Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare (mma).. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7666)

chiara.giardini 09-04-2008 22:07

io non ho ancora prenotato il posto per il camper..ma immagino ci sia ancora spazio..giuro domani prenoto...alèèè non vedo l'ora..:lol:

elisa 09-04-2008 23:56

.. purtroppo non so ancora se riesco, tra l'altro sembra che il moroso sia all'estero per lavoro :|
ciò non toglie che io possa esserci ugualmente... appena so qualcosa vi informo, intanto grazie ancora per l'organizzazione!

elisa 10-04-2008 00:01

.. anzi, a maggior ragione, se il fidanzato è all'estero, che fo io, sto a casa? ma manco morta :p

spellbound 10-04-2008 07:53

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 131132)
.. anzi, a maggior ragione, se il fidanzato è all'estero, che fo io, sto a casa? ma manco morta :p

:klatsch:ylsuper:cool3:beer
grande eli!!!
spero tanto che tu venga!;-)

valentina 10-04-2008 08:05

si ecco elisa... non dire nemmeno per scherzo che non vieni....
appunto ... manco morta!!!!!

lavinia... devi venire..... assolutamente!!!!!!

starjumper 10-04-2008 09:21

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 131132)
.. anzi, a maggior ragione, se il fidanzato è all'estero, che fo io, sto a casa? ma manco morta :p

ah ecco, stavo per scrivertelo io :lol:

elisa 10-04-2008 09:24

grazie :)
penso proprio di venire, anche se non so nemmeno il programma dato che devo ancora leggermi questo thread :p
avrò anche poco tempo ma mi sa che in quel poco tempo sono diventata un pò pigra, altro che :sleepnon ho più voglia di collegare il cervello neanche per leggere quello che mi interessa :shock: :p

MATTEO 10-04-2008 10:37

Prenotatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):)

Sirka 10-04-2008 13:29

Lavinia com'è questa cosa che forse non vieni?? La peste Brethil brontolona si stà già chiedendo con chi brontolare se non c'è Caleb a sopportarla? Hezar dopo una notte intera con lei non vorrà più vederla ne bianca ne nera! quindi.....

Harja 10-04-2008 15:18

ok...per esserci...penso proprio che ci sarò! Se sarò sola.. almeno la domenica! In fondo sono solo un paio d'ore di macchina...attivo il magico navigatore..e...via!E poi...come dice bene Elisa....che ci sto a fare a casa da sola?????!!??

valentina 10-04-2008 15:38

HTML Code:

E poi...come dice bene Elisa....che ci sto a fare a casa da sola?????!!??
alè !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Jal 10-04-2008 16:08

sono stato uno stupido a non averlo fatto prima..
ma meglio tardi che mai ..e poi tardi, manca un mese....
mi son detto: posto c'è, e ce ne sarà quanto vogliamo perché possono anche finire gli chalet ma non le risorse per l'alloggio...8)
aggiungere posti a tavola non è un problema ma un piacere...
perché giocare da soli nel nostro cortile? invitiamo anche quelli degli isolati confinanti...avessero a passare per caso dalle nostre parti..
quindi da stasera nel forum in inglese apparirà uno strano invito...
non è che qualche anima candida poi lo copia lo traduce in tedesco e poi lo pubblica pure lì....sai mai cosa succede....:rock_3 le bilie per giocare ce ne abbiamo a sufficienza no?

valentina 10-04-2008 16:41

HTML Code:

quindi da stasera nel forum in inglese apparirà uno strano invito...
sei un grande!!!!!

io e il tedesco? se proprio nessuno, nessuno ...si propone potrei farlo io, ma tipo nel linguaggio indiano......lo parlo poco e lo scrivo ancora meno....
ma piuttosto di perdere il treno imparo anche il ceco! :lol: - :shock:

MATTEO 10-04-2008 17:06

Ragazzi Scusate Ma Io Ho Gia' Fame Ora??..dove Si Mangia??..anticipazioni??..mamma Mia Ho Voglia Di Abbuffarmi!!!!...sembro Maya!!!

chiara.giardini 10-04-2008 17:27

allora..ho appena chiamato per prenotare il posto per il camper..mi hanno detto di si..stavano prendendo i miei dati ed è caduta la linea e ora non mi rispondono più...bhoo proverò più tardi o domani..speriamo:(

MATTEO 10-04-2008 17:36

E' Pronta Gwen Ad Essere Sbranata Da Maya???...grrrrrrrr....

Jal 10-04-2008 17:37

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 131267)
allora..ho appena chiamato per prenotare il posto per il camper..mi hanno detto di si..stavano prendendo i miei dati ed è caduta la linea e ora non mi rispondono più...bhoo proverò più tardi o domani..speriamo:(

Chiara, ho già richiamato io.
Tutto a posto.
Per il numero degli occupanti fate al momento della registrazione all'arrivo.
Qua ora c'è un tempo da Lupi...blackout elettrico e telefonico!

chiara.giardini 10-04-2008 17:42

grazie gentilissimo..allora io sto tranquilla, non chiamo più...aspetto solo impaziente che arrivi il 10..in realtà noi arriviamo il 9 sera...siamo impazienti...


di a Maya di trattare Gwen con i guanti...se no slego Devesh e poi deve fare i conti con lui...:lol:;-)

MATTEO 10-04-2008 17:49

Ahahahhaha.....si...devesh E' Una Furia..dovranno Stare Tutti Attentissimi...e Poi Cani Cosi Cattivi Come Lui Sono Ammessi???

10-04-2008 17:51

piacerebbe anche a me venire, devo ancora capire se la mia dolce metà è impegnata o meno...
Vi farò sapere quanto prima ...anche se mi sa che a parte gli chalet grandi è rimasta solo la tenda, e per quella mi sa che non serve prenotare vero?


All times are GMT +2. The time now is 21:20.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org