Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Per una bimba (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14159)

Betti 29-04-2010 09:09

Per una bimba
 
ciao a tutti, vi scrivo perchè oggi una bimba piccola inizia la sua "scalata " alla vita, sarà lunga e difficile e per questo ha bisogno di tutto il sostegno possibile, x cui chiedo a ki crede di pregare x lei a ki nn crede di mandarle pensieri positivi, vi ringrazio .

ciao
betti

Sirius 29-04-2010 09:14

Va bene... la penserò;-)

Sunnyna 29-04-2010 09:16

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 297354)
ciao a tutti, vi scrivo perchè oggi una bimba piccola inizia la sua "scalata " alla vita, sarà lunga e difficile e per questo ha bisogno di tutto il sostegno possibile, x cui chiedo a ki crede di pregare x lei a ki nn crede di mandarle pensieri positivi, vi ringrazio .

ciao
betti

Si sa che i bambini hanno ancora piu' forza degli adulti nell'affrontare le cose, un grande e forte abbraccio e un pensiero che la possa aiutare in quello che dovrà affrontare!

venerusoangelo 29-04-2010 09:16

io ci sono assolutamente e piena piena piena di pensieri positivi
gli auguro di riuscire questa lunga scalata e di arrivare il piu' presto in cima e urlare la sua vittoria.....
un abbraccio simona...

franz+etienne+wonka 29-04-2010 09:22

Piccola bimba,
sii tenace e piena di forza interiore,non arrenderti mai anche durante la tempesta,perchè solo li,quando riuscirai a superarla,impressionandoti nell'avercela fatta e di quanta forza sei riuscita ad avere senza saperlo,ti sentirai meglio,appagata e serena...non arrenderti davanti a nulla..e non perderti mai in questo tortuoso cammino che è la vita..
un abbraccio pieno di positività
fra e gli altri.

Bonfiglioli 29-04-2010 09:39

La vita è una gioia ma a volte non sempre è come dovrebbe andare.
Abbiamo pensato costantemente a quella bimba, pregando per lei e peri i suoi genitori quasi ogni giorno,ma siamo sempre rimasti in silenzio, per non invadere un mondo così tanto difficile e duro come è il loro. Con il cuore siamo sempre stati presenti, con lo spirito anche. Le tue parole però mi fan ben sperare perché se non speriamo perdiamo anche quel briciolo di umanità in cui a volte ci aggrappiamo.
Auguro a lei, piccolina, di mettercela tutta, di essere tenace e adesso di non mollare. La sua vita sarà costellata di tanti pensieri positivi che partiranno anche da qui.
La vita è dura ma basta il sorriso di un bambino, un figlio per rendercela meravigliosa.
Il mio abbraccio avvolge lei e la sua famiglia con grande amore….

divina 29-04-2010 09:47

il mio pensiero non puo' che esserci forte piu' che mai non solo perche' sono mamma ,ma anche perche' ho un altro piccolo bimbo che sta combattendo come un leone e che mi dimostra ogni giorno quanto un bambino puo' essere piu' forte di un adulto il mio pensiero a loro sempre con loro!

pongo 29-04-2010 10:00

Forza:p pensieri positivi

briccica2 29-04-2010 10:10

I miei pensieri buoni per te, bambina. L'augurio di stare bene e in fretta e di avere tantissimo amore. Paola.

abigaillep 29-04-2010 10:15

c'è una frase che da anni porto con me..li dove si trova il tuo piede può iniziare un lunghissimo viaggio,..e so che ci sono 6 ali d'angelo a 4zampe a proteggerti e pronte a viaggiar con te.. già lo stan facendo..

paola y umi y namaslù

FRANCESCA 29-04-2010 12:31

Tutti i miei pensieri positivi per il viaggio di questa bimba.

woland77 29-04-2010 12:54

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 297354)
ciao a tutti, vi scrivo perchè oggi una bimba piccola inizia la sua "scalata " alla vita, sarà lunga e difficile e per questo ha bisogno di tutto il sostegno possibile, x cui chiedo a ki crede di pregare x lei a ki nn crede di mandarle pensieri positivi, vi ringrazio .

ciao
betti

Mi è venuta la pelle d'oca... è bellissimo, sono contentissimo...la penserò tanto!!

wilupi! 29-04-2010 12:59

sono mesi che stà ricevendo tutti i pensieri positivi che posso darle

data la vicinanza ho offerto anche più di un pensiero, io i sono e ci sarò sempre sia con il cuore che, se hanno bisogno di me, con i fatti.

Forza combatti!!

dany 29-04-2010 13:12

Sei piccola e fragile ma chi sta vicino è grande, e forte, e meraviglioso come il mondo intero.
Forza ragazzina!
E forza a tutti questi eroi, piccoli e grandi!

anastasia 29-04-2010 13:26

mi unisco a tutti quanti voi per incoraggiare questa piccola bimba a proseguire il suo cammino...quindi tanti pensieri positivi anche da parte nostra, un forte abbraccio piccolina.

matteo&martina 29-04-2010 14:02

Forza piccolina!!! Anche noi siamo con te!!!!!!!! Un abbraccio grande grande

fra 29-04-2010 16:52

Tanti tanti.. pensieri positivi!!! un abbraccio

Ricky's Wolf 29-04-2010 16:55

Coraggio piccola!
Anche i nostri pensieri positivi sono lì ad incoraggiarti.

kama 29-04-2010 17:55

Piccola bimba, avanti! Le nostre mani virtuali sono pronte ad aiutarti! Coraggio!

Maria Grazia & Tajga

chepi 29-04-2010 18:06

Ci siamo anche noi a sostenervi con tutto quello che possiamo (pensieri positivi,preghiere..), forza e coraggio anche ai genitori che sono le fondamenta di questa piccola bimba:p


All times are GMT +2. The time now is 16:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org