Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Presentazione...secondo atto (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=415)

Piccolamicia 26-10-2003 16:27

Presentazione...secondo atto
 
Ciao a tutti ragazzi!
A dire il vero non mi ricordo se in passato ho mai scritto qui...e visto questo è il caso che mi ripresenti :cheesy:
Mi chiamo Claudia e vivo in provincia di Roma...come da diversi ho letto qui, nemmeno io posseggo ancora un clc ma è il mio sogno, sono ormai mesi che mi documento su di lui, cerco, leggo informazioni...sono anche iscritta alla mailing list del clc ed infatti alcuni utenti del forum non mi sono nuovi :)
Ma frequentando altri forum posso dire che la mailing list mi risulta piuttosto *scomoda*, a mio avviso un forum è molto più pratico e semplice da usare ecco perchè ho deciso di venire qui!!! Anzi, sarebbe bello se un giorno potesse nascere un sito sul clc interamente dedicato all'attività di forum, vi garantisco che sarebbe bellissimo!
Ormai da mesi non faccio che sognare ad occhi aperti il giorno in cui uno splendido cucciolo di clc entrerà a far parte della mia vita, mi sto solo attrezzando e non sarà nè una cosa facile e nè breve, mi sto mettendo da parte i soldi come le formichine :shock:
Non so quanto ci vorrà, so solo che un giorno sara mio, è troppo bello e la sua storia mi affascina.
Bene, ci sentiamo presto allora!
Un abbraccio a tutti :oops:

Ezio 27-10-2003 16:34

Ciao !
Io sono Ezio ... benvenuta a sognare con noi

''una zampata da Aram''

Piccolamicia 27-10-2003 22:27

Ciao Ezio e grazie per il benvenuto. Sognerò sicuramente, almeno questo non me lo farò mancare :cheesy:
Cmq ti ho scritto una mail in risposta alla tua, quando ti capita leggila!
Grazie ancora.

Navarre 28-10-2003 10:25

ciao !



dalla firma...ma quanti cani hai ?

Piccolamicia 28-10-2003 15:28

Ciao...no, non sono tutti cani, solo Lara e Kyla son 2 wuff. Gli altri sono i nostri gatti :cheesy:

enrica 28-10-2003 15:42

Ciao e auguri.....
 
:cheesy: Ciao e auguri per l'arrivo di un futuro clc.
Mi presento: Io sono Enrica e ho una clc di 7 mesi di nome Lhasa.
Ti posso garantire che è un sogno avere un animale del genere, ma è estremamente impegnativo.
Non sono cani normali.
Sono tutto di più: più agili, più intelligenti, più affettuosi, più giocherelloni, più famelici !!!!!!, insomma più più più e anche abbastanza più testardi !!!

Quindi se decidi di prendere un clc, rimboccati le maniche e con santa pazienza fai crescere la bestiola nel migliore dei modi.

Mi auguro che tu comunque abbia un giardino e la possibilità di portarlo/a poi a spasso molto frequentemente nei boschi, perchè per loro è una tortura stare fermi in giardino senza fare nulla, si annoiano e cominciano a divorarti tutto (a dire la verità lo fanno comunque :shock: !!!!).

Appena hai poi news fammi sapere, e ancora benvenuta.
Ciao
Enrica e Lhasa

Ezio 28-10-2003 21:44

GATTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ????????????????????????

Aspetta che scrivo .... piano .... cosi' Aram non sente e non mi spacca il PC cercando di prenderli !!!!!!! :mrgreen:

I gatti sono una cosa irresistibile ! chissa' cosa succedera' crescendo con loro vicini .... credo che comunque diventeranno un bel giocattolo (ma non li ammazzera' .... i tuoi .... per amore TUO !!! :wink: )

Ciao ed ... IN BOCCA AL LUPO ! :twisted:

Ezio & Aram

Piccolamicia 29-10-2003 01:00

Ciao Enrica e grazie!
Bè, oddio...qui di boschi non ce ne sono (stiamo in una cittadella!!!) ma ci sono tanti bellissimi parchi, troverò ugualmente il modo di farlo muovere :mrgreen:
E poi c'è Kyla, il mio pt, sono sicura che sarà un'ottima compagnia.
Una leccatona a Lhasa!

Eziooooo, mica glieli farai mangiare i gatti, vero :shock: ???

mitico 31-10-2003 14:29

:D Ciao a tutti quanti!!!
E' la prima volta che scrivo qui e mi presento: mi chiamo Cecilia e vivo in provincia di grosseto.....sono proprietaria di un pestifero clc di 8 mesi che si chiama Fuoco. Lo adoro e per me ormai un figlio!!!! Abbiamo iniziato a fare le esposizioni(eravamo anche a serramazzoni) e anche obbedienza e agility(comunque rimane e rimarrà sempre un testone!!!). Adesso vi saluto ciao ciao
Cecy e Fuoco

Piccolamicia 02-11-2003 11:36

Ma benvenuti :mrgreen:

Ezio 02-11-2003 21:25

Ciao Cecy e ARF ARF Fuoco !

benvenuti !

mitico 06-11-2003 21:26

:mrgreen: Ma ciao Ezio!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


All times are GMT +2. The time now is 16:16.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org