Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   numero medio cuccioli per cucciolata (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9358)

arnaldo_it 24-10-2008 09:28

numero medio cuccioli per cucciolata
 
Ciao, nei dati statistici del database questa info non c'è, quindi mi piacerebbe un piccolo sondaggio tra i partecipanti al forum

Ricky's Wolf 24-10-2008 09:30

.....:roll: 4

arnaldo_it 24-10-2008 09:32

ho inserito il sondaggio con durata due mesi... :)

Sunnyna 24-10-2008 10:10

io posso dire quanti erano in cucciolata con Rey...totale 3 cuccioli

Bonfiglioli 24-10-2008 10:32

Ciao Arnaldo, interessante la cosa.
I dati che vuoi sapere sono solo per la fattrice oppure chi ha solo lo stallone deve riportare anche i suoi dati?
Hooo....non hai messo i mezzi...:lol: la mia media è su 2 cucciolate per la femmina 5 cuccioli e....1/2.... :roll:

arnaldo_it 24-10-2008 10:42

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 165901)
Ciao Arnaldo, interessante la cosa.
I dati che vuoi sapere sono solo per la fattrice oppure chi ha solo lo stallone deve riportare anche i suoi dati?
Hooo....non hai messo i mezzi...:lol: la mia media è su 2 cucciolate per la femmina 5 cuccioli e....1/2.... :roll:

Giusta la tua domanda Ale, forse sarebbe meglio mettere solo i dati della femmina per evitare i doppioni, però se la femmina appartiene a qualcuno che non è nel forum o è all'estero e questo forum non lo legge, metterei anche il dato relativo allo stallone. Del resto non è una vera indagine scientifica perchè servirebbe una media su tutte le cucciolate degli ultimi anni, però almeno un'idea ce la possiamo fare.
Per i mezzi... cavoli... arrotondiamo per eccesso va' :)

valentina 24-10-2008 11:25

cucciolata zeccosa = 7

Bonfiglioli 24-10-2008 12:49

Ok Arnaldo però c'è una piccola pecca....se hai votato per un cane, non ti dò la possibilità per votare per l'altro....:shock:
Vabbè, è lo stesso.
(lo sai che sono precisina.... :lol: )

arnaldo_it 24-10-2008 14:34

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 165936)
Ok Arnaldo però c'è una piccola pecca....se hai votato per un cane, non ti dò la possibilità per votare per l'altro....:shock:
Vabbè, è lo stesso.
(lo sai che sono precisina.... :lol: )

intendi dire che ognuno può esprimere solo un voto? vabbè dai, più o meno si può calcolare la media delle proprie cucciolate. O non ho capito la domanda? :lol: forse bisognava lasciare la risposta multipla, ma non so se si può correggere, soprattutto senza perdere i dati già immessi

hadankama 24-10-2008 15:16

Kama = 9
l'ho inserito nello schema del sondaggio
Annalisa

Bonfiglioli 24-10-2008 16:00

Ok ho inserito solo per Ombra.
Fa da se che io che ho la fattrice e ho inserito il dato ma poi le figlie di Ombra non dovrebbero inserire quello della loro cucciolata di appartenenza(ossia quella di Ombra che ho appena messo).
Giusto?
Altrimenti succede un zappello (caos)....
Dai, se fatto bene sarebbe una cosa interessante...

fenriz 24-10-2008 17:47

Dunque....................

prima cucciolata 6 pelosini
seconda cucciolata 8 pelosini

arnaldo_it 24-10-2008 21:09

esattamente come dice Alessandra!
penso anche io che possa venire un'indicazione interessante

wanilagu 25-10-2008 13:49

Per evitare doppioni sarebbe meglio inserire solo le cucciolate "fatte" e non quelle di provenienza (sempre se non è provenienza estera!;-)) Faccio l'esempio: se metto che Eblis ha avuto 6 cuccioli e Avana (sempre mia, figlia di Eblis) proviene da una cucciolata di 6.....il dato è doppio!:p
Sì sondaggio interessante!:)

wanilagu 25-10-2008 13:51

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 166173)
Per evitare doppioni sarebbe meglio inserire solo le cucciolate "fatte" e non quelle di provenienza (sempre se non è provenienza estera!;-)) Faccio l'esempio: se metto che Eblis ha avuto 6 cuccioli e Avana (sempre mia, figlia di Eblis) proviene da una cucciolata di 6.....il dato è doppio!:p
Sì sondaggio interessante!:)

:oops: Scusate...era già stato scritto.....non me ne ero accorta!
:pPardon!

mmelo_8 26-10-2008 11:27

floghi erano in 9

valentina 27-10-2008 09:45

sempre che non si sappia con assoluta certezza che chi ha la fattrice non legge e non scrive su wd!
Gloria non arriva mai a collegarsi ad internet!


All times are GMT +2. The time now is 04:40.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org