Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Info Reggio Emilia 25 Marzo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=21979)

Cold 16-03-2012 17:51

Info Reggio Emilia 25 Marzo
 
Ciao a tutti, ho trovato in internet ieri l'annuncio dell'expo di Reggio Emilia e (orari di lavoro permettendo) mi piacerebbe fare un salto come spettatrice con Aki e il mio compagno. C'è solo un piccolo problema: non ho mai partecipato a expo e quindi vorrei sapere da voi qualche info riguardo il pagamento del biglietto, se devo iscrivermi prima (anche se sono spettatrice e basta) se serve pedigree e libretto del cane...praticamente tutto per non rischiare di arrivare li e dover tornare a casa perchè manca qualcosa XD
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte :)

Edha 16-03-2012 19:04

Dovrai pagare il biglietto d'entrata e portare il libretto del cane con l'antirabbica e vaccinazioni.

wolflinx 27-03-2012 21:33

AllOra bellissimi pastori tedeschi questo'anno. Sopratutto grosse novità.
Bello vedere come si evolve la razza

davide.c 27-03-2012 21:49

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 427255)
AllOra bellissimi pastori tedeschi questo'anno. Sopratutto grosse novità.
Bello vedere come si evolve la razza

eh franzo raccontaci un pò che hai visto,su su,orsù,raccontaci perchè tu avresti visto codesti "pt",racconta,e mi raccomando, motiva la cosa,eh!sai comè;-) a far demagogia potenzialmente siam bravi tutti;-)

Jal 27-03-2012 23:21

..Ma motivati la f.a.v.a. Emilio.

davide.c 27-03-2012 23:23

franzo.....motiva!!!!:p:twisted:usa il linguaggo,le parole,tu si che ci sai fare(???),ti prego,motivaci le tue opinioni!non abbiamo dubbi che non saprai che convincere(??) :lol::lol::lol::p:p:p,dicci di codesti "pt" che avresti visto!:):lol::p:twisted::)

franzo..motiva!:):):):):)

aloa,famose du risate :) aloa

pariduzz 28-03-2012 11:13

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 427255)
AllOra bellissimi pastori tedeschi questo'anno. Sopratutto grosse novità.
Bello vedere come si evolve la razza

Ma questo perchè sei andato la domenica e noi c'eravamo solo il sabato :-)

A parte gli scherzi io domenica ho visto diversi bei cani e mi sono divertito tanto,a parte il triste "hybrid corner"con alcuni ibridi spauriti e sofferenti ho visto con piacere una classe campioni maschi che era da antologia della razza ed anche diversi cani molto fascinosi e tipici.

Nick1981 28-03-2012 12:03

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 427282)
Ma questo perchè sei andato la domenica e noi c'eravamo solo il sabato :-)

A parte gli scherzi io domenica ho visto diversi bei cani e mi sono divertito tanto,a parte il triste "hybrid corner"con alcuni ibridi spauriti e sofferenti ho visto con piacere una classe campioni maschi che era da antologia della razza ed anche diversi cani molto fascinosi e tipici.

...e l'anno prossimo arriva il mio!!! ;-) ...Scherzo!

davide.c 28-03-2012 13:02

(.......:)

@ franzo :) :


http://www.youtube.com/watch?v=oVDv_DuxoOE


http://www.youtube.com/watch?v=Lcpo5...eature=related

elisa 29-03-2012 17:17

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 427282)
il triste "hybrid corner"con alcuni ibridi spauriti e sofferenti

http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=266

:(:x

wolflinx 31-03-2012 16:26

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 427257)
eh franzo raccontaci un pò che hai visto,su su,orsù,raccontaci perchè tu avresti visto codesti "pt",racconta,e mi raccomando, motiva la cosa,eh!sai comè;-) a far demagogia potenzialmente siam bravi tutti;-)

dai campione tirami fuori i supersoggetti dai che mi vien da ridere
8)

davide.c 31-03-2012 16:40

no guarda ,era peppe pariduzz che era là eh,mica io:lol:-sai leggere:)?anzi lui ti ha risposto per bene,vedi sopra,:twisted::p quindi,siccome par di capire che eri anche tu la,non abbiamo dubbi che saprai controbattere sapientemente,o no?;-)

(io non c'ero,infatti -aspettavo,anzi aspettavamo, le tue motivazioni:twisted:)ma è da giorni che attendiamo,...strano eh?dai grande esperto di mini clc naìf,su su,dicci un pò:)

davide.c 31-03-2012 16:41

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 427282)

A parte gli scherzi io domenica ho visto diversi bei cani

franzo,vedi qui?ha scritto peppe pariduzz,eh,non io eh:):twisted::twisted::twisted::twisted:

(vediamo se fa ancora finta di niente...:twisted::p)

wolflinx 31-03-2012 17:19

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 427519)
franzo,vedi qui?ha scritto peppe pariduzz,eh,non io eh:):twisted::twisted::twisted::twisted:

(vediamo se fa ancora finta di niente...:twisted::p)

SI CERTO POVERO , DIMMI I DIAMANTI DELLA CINOFILIA
:lol:

davide.c 31-03-2012 17:44

perybosky,non è una gran tattica provare a rovesciare sempre la questione sai:)?:twisted:

TU hai detto che c'erano "pt" e per gentilezza TU credo proprio vorrai dire come e dove li hai visti,dico bene:twisted::p?o dobbiam pensare che hai provato a tirere a caso come al solito :)?

ahahah pariduzz t'ha gia fatto un bel goal,e tu,che fai,fai finta di niente?:twisted::twisted:ahahhahaha ahaha te lo devo ripostare il suo post?:o


non credo,penso questo mp da una,che ho ricevuto, sia piu interessante:)

"""""http://i285.photobucket.com/albums/l...m/lamitica.gif""""

la tipa parla in simil romanesco ma non è ddde roma,per la cronaca :)

pariduzz 01-04-2012 15:53

Beh io ho apprezzato tanti bei cani che ho visto per la prima volta.

Una volta si vedevano molti cagnoni e poche sporadiche perle di fascino,adesso credo si vedono mediamente cani migliori,ma è un parere personale.

In assoluto amore mio mi è piaciuto tantissimo ,lo trovo completo ,non solo eccellente fisicamente ma anche molto fascinoso.

La classe campioni maschi era veramente interessante con tanti cani molto completi.

Mi sono piaciuti anche best africa,namaslu,akela,noauu,gisotsu,ellis,aradia,ed altri cani esteri di cui non ricordo il nome,oltre a delle figlie molto belle di noauu e di namaslu .

In ogni caso sono stato solo sabato,erroneamente ho scritto domenica.

Bonfiglioli 01-04-2012 19:22

Tutto stò splendore io non l'ho visto. Tanti cani di "allevamenti" privati da non guardare. Complimenti per la scelta del giudice di domenica, mastro Nodalli che ha fatto sì inevitabilmente vincere tutto a PDL, ma tolto questo ha ribaltato i giudizi di giudici esperti di madrepatria....giudice da eliminare (IMHO).
Nonostante tutto molto "succosa" la giornata di sabato (Europea), non è da poco essere ad una expò con 188 clc. Certo non si è respirato lo spirito patriottico di quando si andava a Nitra, fare le expò là è diverso e i vecchi tempi del 2003 mancano. Ottima organizzazione fatta dal Club Italiano per l'Europea.
Penosa la visione di ibridi terrorizzati e ansiati, come la visione di cuccioli troppo cuccioli (neanche 50 giorni) per essere dentro ad una expò, ricettacolo di possibili malattie virali....

Peccato non essere rimasta per l'assemblea....

molisanodream 02-04-2012 08:06

cancellato...

wilupi! 02-04-2012 14:27

Qualcuno è stato all'assemblea?

SoulOfTheWolf 02-04-2012 21:30

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 427584)
la visione di cuccioli troppo cuccioli (neanche 50 giorni)

me li son persi questi cuccioli di neppure 50 giorni, dov'erano? O.o


All times are GMT +2. The time now is 06:27.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org