Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   _Gestione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Sos addestratore!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22456)

Ary75 04-09-2012 08:32

Sos addestratore!!
 
Ciao a tutti, c'è qualcuno zona Friuli che saprebbe indicarmi un bravo addestratore? Io sono di Trieste, ma se cè da spostarsi un pò non è un problema, grazie in anticipo!

valentina 06-09-2012 09:29

ehi tirestini, nessuno che consiglia questa balda giovanotta? :roll:

claudiots 15-09-2012 17:39

Sono tutti impegnati a scannarsi?:snipersmilie:gunsfiring:boom2 In tutto il Friuli venezia Giulia uno avrà da dare un consiglio??

sylvie:)samira:) 15-09-2012 20:03

ciao io sono vicino udine ..
ma a trieste .. non conosco nulla .. :( hai fb?

Agostino 15-09-2012 20:25

Facebook, facebook, facebook .... :roll:
Possibile che si possa rispondere solo tramite piattaforma sociale?
Sarebbe utile dare qualche dritta qui sui campi, tanti di noi hanno raccontato le proprie esperienze .....ricordate il thread sulla galda? E quanti leggono e leggeranno potranno farsi un'idea, no?
Scusa sylvie, non mi riferisco a te in particolare, ma questo forum rappresenta ancora (spero) un punto di informazione indipendente (paragonandolo al mercato dei prodotti commerciali - prenderei a riferimento la rivista altroconsumo)
Che volete che vi dica? Rimarrò pure una stupida, ma Arianna e Claudio sono due persone che si stanno approciando alla razza dopo aver letto ed essersi informati, motivo per il quale la sottoscritta continua a scrivere... A breve iniziera' la loro avventura con peloso .... Come seth e come tanti altri che trovano il tempo di condividere per loro, per noi e per tutti quelli che verranno.... E' così insensato?
Le gioie, i dolori, le battaglie solo facebook le può raccontare?
No, io non mollo..... Arianna che dire? Spero che ti rispondano .....

Vale

Ary75 15-09-2012 20:49

Quote:

Originally Posted by sylvie:)samira:) (Bericht 438799)
ciao io sono vicino udine ..
ma a trieste .. non conosco nulla .. :( hai fb?

Ciao! Grazie per la risposta, si ho fb ma ci vado poco, per noi non è un problema spostarsi, se l'addestratore e bravo con il cane vale la pena fare qualche km, se ne conosci uno mi dai qualche dritta???:p

Ary75 15-09-2012 20:55

Quote:

Originally Posted by Agostino (Bericht 438800)
Facebook, facebook, facebook .... :roll:
Possibile che si possa rispondere solo tramite piattaforma sociale?
Sarebbe utile dare qualche dritta qui sui campi, tanti di noi hanno raccontato le proprie esperienze .....ricordate il thread sulla galda? E quanti leggono e leggeranno potranno farsi un'idea, no?
Scusa sylvie, non mi riferisco a te in particolare, ma questo forum rappresenta ancora (spero) un punto di informazione indipendente (paragonandolo al mercato dei prodotti commerciali - prenderei a riferimento la rivista altroconsumo)
Che volete che vi dica? Rimarrò pure una stupida, ma Arianna e Claudio sono due persone che si stanno approciando alla razza dopo aver letto ed essersi informati, motivo per il quale la sottoscritta continua a scrivere... A breve iniziera' la loro avventura con peloso .... Come seth e come tanti altri che trovano il tempo di condividere per loro, per noi e per tutti quelli che verranno.... E' così insensato?

Le gioie, i dolori, le battaglie solo facebook le può raccontare?
No, io non mollo..... Arianna che dire? Spero che ti rispondano .....

Vale

Vale noi non molliamo!!!! Abbiamo deciso che continueremo a scrivere domande e a risponderci e litigare da soli!!!!!!!!:krach CLAUDIO MALEDETTO MUTARA!!!!!!!!

Agostino 16-09-2012 07:54

..... :roflmao ..... :roflmao. .... :roflmao
Hai ragione .... E allora ecco che voglio litigare anch'io con voi ....... :shiny....
Cosa diavolo vivete lassù .....:motz .... Che se fossimo stati più vicini ci si poteva frequentare ?????????? ;)

Vale

Ary75 16-09-2012 09:27

Quote:

Originally Posted by Agostino (Bericht 438830)
..... :roflmao ..... :roflmao. .... :roflmao
Hai ragione .... E allora ecco che voglio litigare anch'io con voi ....... :shiny....
Cosa diavolo vivete lassù .....:motz .... Che se fossimo stati più vicini ci si poteva frequentare ?????????? ;)

Vale

Perchè voi!!!!!!!!! Lì, nascosti tra le montagne del trentino...chissà quali mutazioni genetiche sperimentate sui clc!!!!:saeek Già vedo...accopiamenti con gli orsi farete!!!!!!!!:blowingup.......:cunao....

Agostino 16-09-2012 09:34

Azzo ci hai scoperti.....abbiamo già messo in essere ibridi di:

1) marm-upo o comunemente detto marmutara
2) lup-oscio
3) cerv- upo

Facile indovinare, ora ci vorrebbe qualcuno abile con i fotomontaggi 8)

Vale

16-09-2012 10:56

:mdrmed:confused::jumpie

spero che al cervupo abbiate mantenuto le corna :rock_3

16-09-2012 14:16

quando ho visto...
mi son detta lo devo mettere...
il cervupo, l'orsupo, il marmutara...

http://www.google.it/imgres?num=10&h...9,r:1,s:0,i:76



http://www.google.it/imgres?hl=it&bi...9,r:5,s:0,i:85


https://encrypted-tbn3.google.com/im...cKHdYx4liKZ95p

e ce ne sono altri...
chissà come se la caverebbero in expo...
io punterei sul cervupo... mi piace troppo :lol:

briccica2 16-09-2012 15:08

Daniela Castellani, sta dalle parti di Udine, alleva cani Laika e credo anche basenji. E' addestratrice e se io stessi in Friuli andrei dritta a conoscerla dop aver letto il suo "gli occhi del lupo". Ciao, Paola.

Ary75 16-09-2012 17:08

:klatsch IL LUPOSCIO!!!! Ecco da dove deriva la tendenza di saltare del clc!!!!
Marta sei grande, come hai scovato quelle immagini poi!:roflmao:rofl3
Paola grazie per la dritta, ora mi informo subito meglio!!

16-09-2012 17:59

Quote:

Marta sei grande, come hai scovato quelle immagini poi!
ho pensato (sulla fiducia) che ci sono menti più perse delle nostre, per cui ho provato qualcosa su google immagini... e ho trovato al primo colpo... ;)


Quote:

Daniela Castellani, sta dalle parti di Udine, alleva cani Laika e credo anche basenji. E' addestratrice e se io stessi in Friuli andrei dritta a conoscerla dop aver letto il suo "gli occhi del lupo". Ciao, Paola.
grazie anche da parte mia!
buono a sapersi...
mi informo anch'io... arianna se magari un giorno vuoi andare in esplorazione poi mi daresti le tue impressioni?


ecco .... è istruttore cinofilo riconosciuto E.N.C.I.
ho trovato il volantino di una iniziativa fatta quest'anno....
http://www.turismofvg.it/ProxyVFS.ax...=32743&stream=

quando ho cercato gli addestratori in FVG lei non l'avevo trovata... :(

Ary75 16-09-2012 20:12

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 438878)
ho pensato (sulla fiducia) che ci sono menti più perse delle nostre, per cui ho provato qualcosa su google immagini... e ho trovato al primo colpo... ;)




grazie anche da parte mia!
buono a sapersi...
mi informo anch'io... arianna se magari un giorno vuoi andare in esplorazione poi mi daresti le tue impressioni?


ecco .... è istruttore cinofilo riconosciuto E.N.C.I.
ho trovato il volantino di una iniziativa fatta quest'anno....
http://www.turismofvg.it/ProxyVFS.ax...=32743&stream=

quando ho cercato gli addestratori in FVG lei non l'avevo trovata... :(

L'abbiamo chiamata poco fa, è stata gentilissima e molto disponibile, abbiamo concordato che andiamo prox settimana a farle visita così ci conosciamo e facciamo 2 chiacchiere e poi ci ha spiegato a grandi linee come funziona il percorso di educazione da fare con il cucciolo, sono molto curiosa di conoscerla e ci ha fatto una buonissima impressione, quando andiamo ti racconto tutto!!!:)

17-09-2012 11:17

ottimo ;-)

claudiots 17-09-2012 20:58

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 438865)
Daniela Castellani, sta dalle parti di Udine, alleva cani Laika e credo anche basenji. E' addestratrice e se io stessi in Friuli andrei dritta a conoscerla dop aver letto il suo "gli occhi del lupo". Ciao, Paola.

Qualcuno ha già sentito parlare di questa addestratrice????:chaos Grazie

Ary75 21-09-2012 16:42

Quote:

Originally Posted by claudiots (Bericht 438941)
Qualcuno ha già sentito parlare di questa addestratrice????:chaos Grazie

Ciao Claudio, piacere di conoscerti, io ne ho sentito parlare e ci vado domani..ma...ANCHE TU SEI DI TRIESTE?????? Ma che combinazione!!!! Se vuoi ci andiamo assieme!!!!!:shake:stupid

claudiots 21-09-2012 22:52

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 439187)
Ciao Claudio, piacere di conoscerti, io ne ho sentito parlare e ci vado domani..ma...ANCHE TU SEI DI TRIESTE?????? Ma che combinazione!!!! Se vuoi ci andiamo assieme!!!!!:shake:stupid

Piacere mio, grazie per l'informazione ,vengo volentieri!!!!!:banghead:banghead:banghead:banghea d:banghead:banghead:banghead:Eyecrazy:Eyecrazy:Eye crazy:Eyecrazy:Eyecrazy:Eyecrazy:banghead:banghead :banghead:banghead:banghead:banghead:banghead:bang head:banghead:banghead:Eyecrazy:Eyecrazy:Eyecrazy: Eyecrazy:Eyecrazy:Eyecrazy:banghead:banghead:bangh ead:banghead


All times are GMT +2. The time now is 21:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org