Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   CLC Veneto (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12446)

Ilian 27-10-2009 16:38

CLC Veneto
 
Ciao a tutti mi chiamo Ilaria e da anni sto pensando di prendere un cucciolo di CLC e ora che mi sono decisa non trovo allevamenti in veneto...io sono di treviso ma non ho problemi a spostarmi basta che sia nella mia regione...se c'è qualche veneto con qualche cucciolo disponibile prossimamente mi contatti per favore...grazie a tutti.

Ilian:)

valentina 27-10-2009 17:42

aleeeesssssio

Ilian 27-10-2009 17:51

Con alessio ho già parlato...i piccoli dovrebbero nascere a giorni ma non sa se ha una maschietto per me perchè ha un sacco di prenotazioni....uff...

sciamalaia 27-10-2009 18:00

Ciao, se hai voglia di veder un pò di Clc in azione, ogni tanto noi veneti ci troviamo.. Se ti va ti faccio sapere la prossima volta che ci vediamo. Per i cuccioli lascio parlare gli altri...

zack 27-10-2009 18:03

Quote:

Originally Posted by Ilian (Bericht 248417)
Ciao a tutti mi chiamo Ilaria e da anni sto pensando di prendere un cucciolo di CLC e ora che mi sono decisa non trovo allevamenti in veneto...io sono di treviso ma non ho problemi a spostarmi basta che sia nella mia regione...se c'è qualche veneto con qualche cucciolo disponibile prossimamente mi contatti per favore...grazie a tutti.

Ilian:)


ciao sono veneto anche io però per prendere il mio cucciolo ho dovuto spostarmi vicino a modena in questo allevamento ciao in bocca al lupo www.passodellupo.com :)

Ilian 27-10-2009 18:04

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 248466)
Ciao, se hai voglia di veder un pò di Clc in azione, ogni tanto noi veneti ci troviamo.. Se ti va ti faccio sapere la prossima volta che ci vediamo. Per i cuccioli lascio parlare gli altri...

ok con piacere!!!

Ilian 27-10-2009 18:06

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 248467)
ciao sono veneto anche io però per prendere il mio cucciolo ho dovuto spostarmi vicino a modena in questo allevamento ciao in bocca al lupo www.passodellupo.com :)

eh ok....però io non posso davvero spostarmi così tanto...grazie comunque

Mat 27-10-2009 18:31

ciao , di allevamenti buoni ce ne sono ma devi spostrti dal veneto , per dirti se vai avedere la mia discussione clc in friuli vedrai quanto ho girato prima di decidermi, tra un pò riorganizzo un kebub-spriz party in veneto , ti faccio sapere quand'è così conosci tutti i proprietari di clc della tua zona ;-)

duska 27-10-2009 18:59

Quote:

Originally Posted by Ilian (Bericht 248417)
Ciao a tutti mi chiamo Ilaria e da anni sto pensando di prendere un cucciolo di CLC e ora che mi sono decisa non trovo allevamenti in veneto...io sono di treviso ma non ho problemi a spostarmi basta che sia nella mia regione...se c'è qualche veneto con qualche cucciolo disponibile prossimamente mi contatti per favore...grazie a tutti.

Ilian:)


ALESSIO per passione e comodità è sicuramente la scelta migliore, lo trovi sul sito subito.it
Mi auguro però ti faccia una screening molto approfondito e comunque prima di deciderti pensaci MOLTO bene, è un cane che, nel bene e nel male,ti cambia la vita!
Auguri

valentina 27-10-2009 19:03

HTML Code:

Mi auguro però ti faccia una screening molto approfondito
alessio ?????? le farà i raggi gamma!

sciamalaia 27-10-2009 19:05

Non traumatiyyiamola su... ci penserä la kalí...


(daannata tastiera...)

woland77 27-10-2009 19:21

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 248497)
Non traumatiyyiamola su... ci penserä la kalí...


(daannata tastiera...)

si si, dai colpa alla tastiera..

woland77 27-10-2009 19:23

Io e Ilaria ci siamo già sentiti, purtroppo vuole un maschietto, come del resto tutta la domanda, non solo la mia, è rivolta verso i maschi...quando la Zeppelin si deciderà vedremo come da le carte..

Mat 27-10-2009 19:24

ma tutti con sti maschi? siamo proprio belli e desiderati

Martab 27-10-2009 19:38

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 248497)
Non traumatiyyiamola su... ci penserä la kalí...


(daannata tastiera...)

cosa ci fa nefertari a casa tua? :shock:

duska 27-10-2009 19:40

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 248510)
Io e Ilaria ci siamo già sentiti, purtroppo vuole un maschietto, come del resto tutta la domanda, non solo la mia, è rivolta verso i maschi...quando la Zeppelin si deciderà vedremo come da le carte..

nel frattempo falle fare qualche "esperienza"... vista la vicinanza non dovrebbe essere complicato.

Martab 27-10-2009 19:42

Quote:

Originally Posted by Ilian (Bericht 248417)
Ciao a tutti mi chiamo Ilaria e da anni sto pensando di prendere un cucciolo di CLC e ora che mi sono decisa non trovo allevamenti in veneto...io sono di treviso ma non ho problemi a spostarmi basta che sia nella mia regione...se c'è qualche veneto con qualche cucciolo disponibile prossimamente mi contatti per favore...grazie a tutti.

Ilian:)

Ilaria, ascolta un stùpid, prendi una femmina!!!!!!!:? non per Alessio, ma hai idea di quanto rompono i maschi? :frown:
Noi siamo a Verona, e veniamo anche al kebab party se riusciamo...:p

Mat 27-10-2009 19:50

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 248521)
Noi siamo a Verona, e veniamo anche al kebab party se riusciamo...:p

eh sarebbe ora che vi fate vedere ! così conforto anche il povero Arian :lol:

sciamalaia 27-10-2009 19:58

Quote:

cosa ci fa nefertari a casa tua? :shock:
si,è passata la deutsche Nefertari che mi ha messo su la tastiera tedesca...

Quando sarebbe sto Kebab??
Maaaaaat! io ancora non ne so nulla??

woland77 27-10-2009 20:02

Per Mat ogni spostamento verso Ovest è un Kebab party:lol::lol:...è un pò che non ti si vede!!!


All times are GMT +2. The time now is 18:27.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org