Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   CLC vs PASTORE TEDESCO (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12396)

zack 23-10-2009 16:27

CLC vs PASTORE TEDESCO
 
Ciaoooo!!! chiedo rinforzi su discussione!!!
mio suocero è un allevatore amatoriale di pastore tedesco e non fa altro che menarmela sulla superiorità di quella razza!!! criticando la mia scelta di prendere un clc!!! cerco spunti per dimostrargli che si sbaglia!!!aiutatemi....:p:p:p:o:):):)
IL CLC è migliore rispetto al P.T perche:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10...........

licantropo 23-10-2009 16:31

1-resistenza al freddo!

Sirius 23-10-2009 16:34

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 246561)
1-resistenza al freddo!

2- I PT non hanno un forum come questo!

giobi81 23-10-2009 16:35

3. è decisamente più bello!un bello oggettivo!chiunque per strada ti ferma per farti i complimenti o è ammirato, con un pastore tedesco non succede..

23-10-2009 16:40

mah sono due razze diverse dovrebbe risponderti chi ha avuto i pastori tedeschi...di certo il CLC è meno addestrabile di un pt si fa molte più paranoie , leggi vari post sull'argomento, deve essere socializzato molto di più, poi si è a mio parere più bello , credo però per quante cose puoi trovare dire che siano meglio dei pt non serve a niente anche perchè dal punto di vista di tuo suocero forse non lo sono affatto,sono solo un'altra razza.

Sunnyna 23-10-2009 16:42

è stato meno maneggiato dall'uomo, ormai si vedono PT col culo che tocca per terra

Jal 23-10-2009 16:43

4) i CLC tengono allenati i neuroni e ritardano l'invecchiamento.
con i PT invece, come dicono a Livorno, "è come leccà la potta co' le mutande"

Darkness 23-10-2009 16:43

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 246559)
Ciaoooo!!! chiedo rinforzi su discussione!!!
mio suocero è un allevatore amatoriale di pastore tedesco e non fa altro che menarmela sulla superiorità di quella razza!!! criticando la mia scelta di prendere un clc!!! cerco spunti per dimostrargli che si sbaglia!!!aiutatemi....:p:p:p:o:):):)
IL CLC è migliore rispetto al P.T perche:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10...........

Se il peloso lo hai già preso con te come credo, non vedo cosa ci sia da discutere.
Sono due razze diverse.
Ciascuna con i propri pregi, caratteristiche, peculiarità.
Adesso, secondo me, piuttosto che sprecare tempo in inutili e sterili discussioni con tuo suocero, dovresti impegnare ogni momento libero dal lavoro per educare al meglio il tuo cucciolo, dimostra a tuo suocero che non c'è cosa che lui faccia con i suoi pt e che tu -se lo vuoi e ritieni importante- non possa fare con il tuo clc.

sciamalaia 23-10-2009 16:45

5) Va di moda..

zack 23-10-2009 16:50

siete i migliori!!! non c'è intervento che non apprezzi, anche il tuo Darkness, comunque il clc l'ho preso ma non è ancora a casa manca poco ormai perchè possa dividerlo dalla madre, scusate la provocazione la mia non era una presa di posizione assolutistica per denigrare una razza rispetto all'altra, ma solo la ricerca d'incoraggiamenti dopo aver ricevuto tante critiche un pò demoralizzanti :cry: comunque non demordo e farò il possibile per rendere il mio zack pdl un mega campione...!!!!:lol::lol: spero con qualche aiuto perchè vengo da una razza completamente diversa...:shock::roll:

Jal 23-10-2009 16:50

- Senza il CLC gli "strizzacervelli" andrebbero falliti
- Senza il CLC ci sarebbero meno posti di lavoro nei canili

licantropo 23-10-2009 16:54

ragazzi se continuate così disdice lo prentazione del clc!!!!

zack 23-10-2009 16:56

per voi dedicargli un paio di ore al giorno(lunedì e venerdì) di moto libero con me è troppo poco?, cioè il giardino c'è il box è 4 per 4, e il sabato e la domenica son tutto suo....

zack 23-10-2009 16:57

no no licantropo....è stato amore a prima vista!!!!!

Sunnyna 23-10-2009 17:02

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 246573)
per voi dedicargli un paio di ore al giorno(lunedì e venerdì) di moto libero con me è troppo poco?, cioè il giardino c'è il box è 4 per 4, e il sabato e la domenica son tutto suo....

In che senso?
come vivrebbe il clc? te lavori?

Darkness 23-10-2009 17:04

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 246570)
siete i migliori!!! non c'è intervento che non apprezzi, anche il tuo Darkness, comunque il clc l'ho preso ma non è ancora a casa manca poco ormai perchè possa dividerlo dalla madre, scusate la provocazione la mia non era una presa di posizione assolutistica per denigrare una razza rispetto all'altra, ma solo la ricerca d'incoraggiamenti dopo aver ricevuto tante critiche un pò demoralizzanti :cry: comunque non demordo e farò il possibile per rendere il mio zack pdl un mega campione...!!!!:lol::lol: spero con qualche aiuto perchè vengo da una razza completamente diversa...:shock::roll:

Se non lo hai già fatto, leggiti
questo thread
però, se fossi in te, mi guarderei dal farlo leggere anche allo suocero.
Magari lo farai quando anche tu sarai riuscito a fare diventare il tuo Zack un angioletto, proprio come ha fatto Valentina con Misha.

23-10-2009 17:04

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 246573)
per voi dedicargli un paio di ore al giorno(lunedì e venerdì) di moto libero con me è troppo poco?, cioè il giardino c'è il box è 4 per 4, e il sabato e la domenica son tutto suo....


zach, non trovo il post della presentazione per sapere come ti chiami, ti sei letto un pò di post prima di decidere per questa razza?

Ce ne sono tantissimi dove troverai risposte alle tue domande, consilgi suggerimenti, leggili sono davvero utili ;-)

Jal 23-10-2009 17:07

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 246573)
per voi dedicargli un paio di ore al giorno(lunedì e venerdì) di moto libero con me è troppo poco?, cioè il giardino c'è il box è 4 per 4, e il sabato e la domenica son tutto suo....

un CLC con l'interruttore?
aridaie....

duska 23-10-2009 17:11

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 246573)
per voi dedicargli un paio di ore al giorno(lunedì e venerdì) di moto libero con me è troppo poco?, cioè il giardino c'è il box è 4 per 4, e il sabato e la domenica son tutto suo....

SI! non è un cane normale, senza dubbio il rapporto che potrai realizzare con un CLC potrà essere esclusivo, ma è importante che tu comprenda come non potrai fare ameno di lui... sabato e domenica per 12-13 anni... SICURO DI FARCELA? Quindi fai un bel esame di coscienza, tutti coloro che conosco che hanno un meraviglioso rapporto con loro, vivono praticamente in simbiosi, sicuro di essere così? Pensaci bene! Le soddisfazioni possono essere enormi, tanto quanto le delusioni.
Ciao

sciamalaia 23-10-2009 17:14

Quote:

un CLC con l'interruttore?
We we, dov'è l'interruttore??? non lo trovo...


All times are GMT +2. The time now is 18:00.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org