Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Internazionale di Viterbo... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14430)

simo 02-06-2010 17:39

Internazionale di Viterbo...
 
Nuova location! Bellissimo il parco di viale Faul, circondato da porte romane e bellissime architetture, prato perfetto, ring grandi, verde, tanti servizi (compresi ristorante, bar, porchettaro, rivenditore di dolci e caramelle....pure la crepes!) parcheggio capiente, stand, palco sopraelevato con tanto di tribuna e tettoia gigante in legno sovrastante..:shock:....una meravigla....inizio 10.00 con tanto di banda e parata per la festa della repubblica.
Tutto lasciava presagire per una bellissima giornata! Come al solito il nostro giudice Kuzelj Denis (un piacere averlo!) ha soltanto 138 cani....e noi dopo circa 46....velocissimo con le altre razze, verso 12.00 giudica noi.
Finita la nostra gara, 15 minuti di orologio, e arriva il diluvio!!! Un temporale perfettamente invernale ha allagato tutto, la strada era un ruscello, i ring una palude, vento, acqua e grandine come ceci! Un disastro!!! Tutti completamente bagnati, slip inclusi! Io sono andata via alle 15.00 in attesa del Best in Show...ma ancora diluviava....abbiamo rinunciato!

Risultati:

Goja 1 ecc miglior maschio
Gradisca 1 ecc miglior femmina e BOB!

Complimenti dal giudice per tutte e due le teste, costruzioni e movimento.

matteo&martina 02-06-2010 17:50

Simo ormai sei inarrestabile!!
Tantissimi complimenti davvero!!! ;)
Gradisca la trovo semplicemente splendida!!!! :love

pisculli 02-06-2010 18:30

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 304094)

Complimenti dal giudice per tutte e due le teste, costruzioni e movimento.

Non mi sono accorto della banda ma questa volta, a differenza delle altre volte (sul ring penso solo alla mia gara) ho osservato bene i tuoi lupi, Goja in particolare. Chissà se riusciremo a realizzare quello che ci sia scritti in privato.
....pensavo di essere il solo ad avere gli slip bagnati dopo quella tempesta...
Michele

ps: ottimo il giudice!!!

Ulisse74 02-06-2010 18:30

Grace è più bella:p:p:p:p:p:p
Scherzo, auguri ai due fratellini.:klatsch:klatsch:klatsch:thumbs:beer

LUANA 02-06-2010 18:37

Grande Simo!!!! tanti e tanti complimenti;)

DEDE 02-06-2010 18:40

Complimentiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
:happy

simo 02-06-2010 18:41

re
 
...ti ho dato retta...il panino con la porchetta era FANTASTICO!! Ed io non sono una estimatrice della porchetta;-)

pisculli 02-06-2010 18:44

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 304107)
...ti ho dato retta...il panino con la porchetta era FANTASTICO!! Ed io non sono una estimatrice della porchetta;-)

...sai dopo quasi 4 anni di ring (dai tempi di Nut) cominci a diventare un'avversaria simpatica.
Ricordati di comunicare a Verona la tua partecipazione.
Michele

pisculli 02-06-2010 18:49

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 304102)
Grace è più bella:p:p:p:p:p:p
Scherzo, auguri ai due fratellini.:klatsch:klatsch:klatsch:thumbs:beer

Quando 'sbranavo' i due panini con la porchetta....pensavo a te ( a cosa ti sei perso non venendo)!!!
Michele

simo 02-06-2010 20:02

re
 
Grazie che piacere....i complimenti!!!! Si Gradisca nonostante sia senza pelo, ha comunque qualcosa in più;)....ma il fratellone si va avanti, il giudice era molto indeciso.

Questo è l'anno delle conferme...lo diceva pure Foxino(Paolo Fox....lo seguo sempre!).....non posso dargli torto;-);-)


Alla prossima, spero con un'altra bella notizia...la migliore per chiudere l'estate: La Mondiale! Incrociate tutto!!!

FRANCESCA 02-06-2010 21:16

Complimenti anche a te Simo e a Gradisca e Goja.

Martab 03-06-2010 00:07

Veramente inarrestabile Simona! Complimenti anche da noi, questo due sbancano davvero!;) dai dai forza per la mondiale, vogliamo italiani sul podio!

simo 03-06-2010 08:21

re
 
Ciao Marta!! Alla mondiale non porto i due G..ma mamma Ashanti e Esther, sempre che arrivi il voucher a casa:?

Si fa la prova cal? Se la fate VENGO con 3 clc!!

Martab 03-06-2010 09:58

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 304175)
Ciao Marta!! Alla mondiale non porto i due G..ma mamma Ashanti e Esther, sempre che arrivi il voucher a casa:?

Si fa la prova cal? Se la fate VENGO con 3 clc!!

Bene! Si fa si fa! :p 25 luglio Verona, il giorno prima mettendosi d'accodo si possono ovviamente anche provare i cani

Bonfiglioli 03-06-2010 10:11

Complimenti, soprattutto Gradisca mi piace molto e faccio il tifo per lei! ;-)

licantropo 03-06-2010 10:33

brava simo....ma io il bob lo avrei dato a goja!!! e lo sai......:p

Zion.essa 03-06-2010 10:49

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 304204)
Bene! Si fa si fa! :p 25 luglio Verona, il giorno prima mettendosi d'accodo si possono ovviamente anche provare i cani

Ciao, mi date informazioni anche a me come iscrivermi a questa expo???
Sono in classe giovane..

Zion.essa 03-06-2010 10:52

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 304094)
Nuova location! Bellissimo il parco di viale Faul, circondato da porte romane e bellissime architetture, prato perfetto, ring grandi, verde, tanti servizi (compresi ristorante, bar, porchettaro, rivenditore di dolci e caramelle....pure la crepes!) parcheggio capiente, stand, palco sopraelevato con tanto di tribuna e tettoia gigante in legno sovrastante..:shock:....una meravigla....inizio 10.00 con tanto di banda e parata per la festa della repubblica.
Tutto lasciava presagire per una bellissima giornata! Come al solito il nostro giudice Kuzelj Denis (un piacere averlo!) ha soltanto 138 cani....e noi dopo circa 46....velocissimo con le altre razze, verso 12.00 giudica noi.
Finita la nostra gara, 15 minuti di orologio, e arriva il diluvio!!! Un temporale perfettamente invernale ha allagato tutto, la strada era un ruscello, i ring una palude, vento, acqua e grandine come ceci! Un disastro!!! Tutti completamente bagnati, slip inclusi! Io sono andata via alle 15.00 in attesa del Best in Show...ma ancora diluviava....abbiamo rinunciato!

Risultati:

Goja 1 ecc miglior maschio
Gradisca 1 ecc miglior femmina e BOB!

Complimenti dal giudice per tutte e due le teste, costruzioni e movimento.

Complimenti ai fratellini G.. un bacione da Zion e Ely!!!!

pisculli 03-06-2010 12:27

Goja
 
Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 304217)
brava simo....ma io il bob lo avrei dato a goja!!! e lo sai......:p

..anche per me Goja è speciale.
Michele


All times are GMT +2. The time now is 02:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org