Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Piccolo incontro in terra d'Arezzo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13214)

Enid Black 19-01-2010 01:35

Piccolo incontro in terra d'Arezzo
 
5 Attachment(s)
Sabato scorso abbiamo passato due meravigliose orette in compagnia di Luchino e Maya, Gabriele e Yado e di Marco e Roy. Intanto li ringrazio tanto per la disponibilità a farsi massacrare di domande da due niubbi (più che altro dalla Niubba qui scrivente :P) e per aver accettato che tentassi di ciancicare il loro CLC (Roy non era troppo contrario però! :o)

Su richiesta di Luchino, posto intanto un po' di foto: Sonia, potresti farti scaricare quelle di Marco ^^?

Ora, vediamo che pastrocchio faccio con le foto: se faccio troppi casini, prego i moderatori di correggere il messaggio se necessario!

Vedo che mi mette i link, forse è meglio visto che non sono piccolissimeee

Jal 19-01-2010 01:55

butto là un'idea..
io devo tornare dalle vostre parti per una specie di caccia al tesoro affettiva.
Verso Poti, nei dintorni di Misciano, c'è una casetta nel bosco (un rudere credo oramai) di proprietà di mia madre.
Lei dal dopoguerra ci era stata negli anni sessanta.. e non ha fatto in tempo a tornarci :roll: e io ne ho sentito solo parlare.
Come il tempo mette stabilmente al bello, un fine settimana vengo su..
organizziamo una missione di ricerca di gruppo con merenda vino e salcicce?

Enid Black 22-01-2010 12:34

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 270598)
butto là un'idea..
io devo tornare dalle vostre parti per una specie di caccia al tesoro affettiva.
Verso Poti, nei dintorni di Misciano, c'è una casetta nel bosco (un rudere credo oramai) di proprietà di mia madre.
Lei dal dopoguerra ci era stata negli anni sessanta.. e non ha fatto in tempo a tornarci :roll: e io ne ho sentito solo parlare.
Come il tempo mette stabilmente al bello, un fine settimana vengo su..
organizziamo una missione di ricerca di gruppo con merenda vino e salcicce?

Saresti in grado di localizzare un po' meglio la proprietà? Perché magari sapendo che particella catastale è si può sovrapporre ad una cartina e - posto di avere qualcuno in grado di farlo, io ho il senso del DISORIENTAMENTO! - trovare almeno il terreno ^^...
Io devo avvisare l'uomo - mica posso programmargli le cose così a sorpresa :P - però sentiamoci!


Stavo riguardando le foto... la penultima, con Roy in quella posizione, mi fa morir dal ridere :laugh2_2

riko06 23-01-2010 13:43

Se organizzate noi ci siamo.
Ma siamo disponibili solo da marzo però :(

Enid Black 23-01-2010 16:24

Cara Valentina, anche noi saremo disponibili a marzo, a febbraio siamo incasinati il giusto (e anche voi, con l'arrivo della piccola, giusto ;)? ), e poi siamo due settimane via. Per una ricerca del genere poi, consiglio giornate un po' più lunghe e calde!!

Jal 23-01-2010 18:05

stasera lavoro un po con la CTR della reg. toscana e vedo di restringere la zona di "ricerca";-)
si può fare una domenica di bel tempo dopo lupi in cantina.

riko06 23-01-2010 18:08

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 271746)
si può fare una domenica di bel tempo dopo lupi in cantina.

Per noi va benissimo!
Che bello autoinvitarsi :lol:

Enid Black 23-01-2010 19:19

Ci sto ;)... (ma devo sentire l'uomo :P... hihihihi)

diddye 25-01-2010 01:20

A proposito di autoinvitarsi.......:oops: :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::o ops::oops:

se non siamo di troppo ci verremmo volentieri anche noi! :lol:;):wolf


All times are GMT +2. The time now is 23:31.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org