Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'attesa... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13681)

Elisa85 17-02-2011 13:34

Quoto, ci sono molte cose del mondo cane che ancora sicuramente non so, nonostante abbia sempre vissuto con loro, quindi oltre ad essere molto utile è davvero interessante, e come dicevi qualche post fa, alla fine è un campo addestramento cani, ma i cani restano loro, siamo noi che impariamo i loro usi e costumi.

iaia 16-05-2011 21:04

ehhhh...
 
l'attesa.... una gran brutta rogna! :roll:

Enid Black 16-05-2011 22:16

Quote:

Originally Posted by iaia (Bericht 378071)
l'attesa.... una gran brutta rogna! :roll:

:grins:grins:grins

Benvenuta nel club... goditi gli ultimi mesi di tranquillità perché poi non saprai più cosa sono (e non lo vorrai più sapere!!)...

valentina 17-05-2011 08:17

esatto, fate tutto quello che poi non potrete fare per un pochino di tempo! :lol:

iaia 17-05-2011 14:58

mmm... con il livello di vita sociale che ho ultimamente credo proprio che non sarà un problema!! :lol:
Vale sta sera forse faccio una puntatina a goccia park!!! vedo come finisce in ufficio...

Tornando all'attesa... i miei amici si stanno stufando di me perchè ormai l'argomento cucciolo monopolizza tutte le mie conversazioni!!! stiamo messi male... :llying

valentina 17-05-2011 15:03

noi non ci stuferai affatto!
quando volete raggiungetevi, ad esclusione del fine settimana, siamo stampati e dipinti lassù

sypher 17-05-2011 15:33

Io sto attualmente in 'attesa' dal 2008; per vari motivi ... ho sempre fatto piani che si sono poi tramutati in buchi nell'acqua; quindi ho sempre forzatamente dovuto rimandare ...
Ora l'attesa pare finita; e a marzo / aprile avrò una casa tutta mia (e del mio nuovo coinquilino peloso). un'altro anno ... sigh ...

Enid Black 17-05-2011 16:51

Quote:

Originally Posted by iaia (Bericht 378260)
Tornando all'attesa... i miei amici si stanno stufando di me perchè ormai l'argomento cucciolo monopolizza tutte le mie conversazioni!!! stiamo messi male... :llying

Purtroppo per i tuoi amici (e per i miei XD)... la cosa non cambierà di una virgola né all'avvicinarsi del lieto evento, né quando lo avrai. Anzi, se tanto mi dà tanto, quando lo avrete se lo sorbiranno dal vivo come tocca ai miei amici :)... però tutti lo adorano XD

valentina 17-05-2011 16:55

io invece ho fatto piazza pulita .... :roll:

martinapuffa 17-05-2011 17:47

Io ho sempre detto ai miei amici "non è il cane che deve piacere a te, ma TU che devi piacere al Cane, in alternativa il mondo è grande puoi anche andare...." a maggior ragione sarà la mia linea guida quando arriverà la mia cucciolotta ad agosto (a proposito di attesa :))

iaia 18-05-2011 08:32

Anch'io ad agosto!!
ANSIA!!
Il mio fratellino (dieci anni) è preoccupato perchè ha fatto due conti e calcolato che a dicembre peserà quanto lui :lol: :lol: :lol:
Domanda di ieri: "ma diventa grande tra tanto.. tipo quando io ho 13 anni"
e io: "no andrew, diventa grande prima che tu ne compia 11"
la sua faccia era esattamente così :shock:

Ilian 18-05-2011 13:08

Quoto Enid, la cosa andrà avanti per moooolto tempo anche dopo che avrai il cucciolo...la mia ha un anno e mezzo e ancora oggi non faccio che metterla in mezzo ad ogni discorso, perdendo anche qualche amicizia che forse tanto amicizia non era :D

FraFairy 18-05-2011 13:41

Con lui abbiamo fatto selezione di amicizie, parentele, donne, locali, abitudini, ecc..:roll:..

Enid Black 18-05-2011 15:05

Anche noi abbiamo fatto selezione. Per fortuna il grosso degli amici tali era e tale è rimasto, anzi, gli fanno un sacco di moine. Il nostro pub preferito si è riconfermato tale visto che se non lo porto mi si offendono, e ho pure il parrucchiere che pretenderebbe lo portassi quando vado a farmi i capelli...(Ce l'ho portato quando era più piccino, ma ora è un suicidio!)...

iaia 18-05-2011 18:12

la selezione di parentele mi interessa molto.... :lol:

martinapuffa 20-05-2011 21:39

Quote:

Originally Posted by iaia (Bericht 378579)
la selezione di parentele mi interessa molto.... :lol:

anche a me... molto :twisted::twisted::twisted:

Enid Black 21-05-2011 09:39

Oh, niente parenti serpenti in pasto al cucciolo che poi non sta bene, eh! Niente schifezze da mangiare :)

iaia 21-05-2011 09:45

ma come!!! a me sembra proprio che nelle indicazioni BARF ci sia ben specificato "stinco di suocera"...


All times are GMT +2. The time now is 00:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org