Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Roma 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11697)

valentina 06-08-2009 17:37

Roma 2009
 
sentite...ho fatto una promessa ...entro fine anno avrei dovuto far capolino nella capitale.... sia mai che un trentino che si rispetti non mantenga la parola data....per questo ho iniziato a guardare il calendario spostandomi di mese in mese per via del caldo (che noi orsi odiamo tanto!) cercando un buon compromesso (tempistico) vista la "transvolata" ....

casualità, parlando con sara di brethil scopro che anche lei avrebbe voglia di fare un viaggio in quella splendida città e che anche lei - forse - ha fatto una mezza promessa.... e coincidenza abbiamo pensato entrambe alle stesse identiche date ..... 5/6/7/8 dicembre 2009 (sfruttando il ponte dell'immacolata) ...

che ne dite?

1) chi si unisce a noi ????? NB - (non è un raduno, ma un appuntamento informale, chi c'è, c'e!!!!)
2) i romani cosi' gentili oltre a segnarsi in calendario quelle date e conseguentemente a NON andare in giro ..... dedicandosi COMPLETAMENTE a noi, possono fornire qualche dritta ai pellegrini di dove andare con cane al seguito in tempo utile????????

06-08-2009 17:45

EWWWIIIIVVVVVAAAAAAAAAAA non ci posso credere ....come sono felice non vedo l'ora, prenderò subito le ferie, dai dai accorrete numerosi :lol::lol:

Dai Vale non ti preoccupare a Roma a dicembre si respira ahahahahahahah

davide.c 06-08-2009 18:03

http://www.youtube.com/watch?v=gOq214d2Bfo

briccica2 06-08-2009 18:40

Ma... una sostina nella terra di mezzo a far baldoria? Tutte femmine: le padrone di casa, Clio, Trudi e Briccica. Le gradite ospiti Misha e Brethil, tutte opportunamente spruzzate di fiori di Bach!!! In una stanza chiusa a doppia mandata e riservata solo a noi bipedi, prometto un ricco buffet di specialità fiorentine! Eh, che ne dite, nordisti? ( Cela va sans dire, CHIUNQUE, canemunito dovesse spuntare davanti al cancello, in aggiunta, moltiplicherebbe il buonumore!) Ciao, Paola.

valentina 07-08-2009 08:18

bhè paola, certo non ci starebbe male... magari un caffè al volo al ritorno.... così ti portiamo un pensierino dalla capitale!

pensa che a firenze io e agostino bazzicavamo spesso prma di misha perchè mia zia abitava proprio in centro vicino alla chiesa di santa maria novella ... mi sono riempita l'anima con le bellezze della tua città!

poi siccome, la zietta ..... + suo marito + mio cugino .... hanno il terrore dei cani ...... da quando c'è la zecca per rispetto nei suoi confronti abbiamo prima diminuito e poi cancellato la meta .....

FraFairy 07-08-2009 08:35

Ho appena letto....già andato dal capo uffico e già prenotato il periodo di ferie....
Anche se il capo mi ha guardato così..:misstrauen...:confused2....dicendomi...non le sembra un pò presto per pensare già a dicembre?
Comunque a oggi nessun problema.....
Ora mi attivo subito per trovare un pò di posti consoni per pelosi accompagnati da bipedi.......

Jal 07-08-2009 09:31

......ma CI troviamo tutti quanti a casa di "Qualcuno"?
in effetti per cortesia e ospitalità Ci sarebbe quantomeno dovuto...o no?

valentina 07-08-2009 09:37

naaaaaaaaaaaaa .... noi se ci trovate un posticino piccino - piccino dove non spendiamo un capitale saremo contenti di star fuori dalle balle! :lol:

Ricky's Wolf 07-08-2009 10:20

Azz che bella notizia.
Beh io vivo 60-70 km da Roma ma voglio sicuramente venire a fare un saluto almeno un giorno, speriamo non sopraggiunga qualche inconveniente.
Se volete posso informarmi su alloggi qui nei paraggi ma come detto non è proprio Roma, anche se comunque non siamo lontanissimi.
Di sicuro ci vedremo.

roby e gaio 07-08-2009 10:34

Agostino : mamma dove Vanno questi del lupi senza mascotte????
ma dico io...questi pigliano fanno organizzano parlottano tutto senza un'adeguata mascotte che assicuri loro una buona dose di fortuna all'evento..

Io : amore su, magari non ci hanno pensato, può essere che si sentano abbastanza fortunati..

Ago : Dai va là mamma, lo sai anche tu che senza una mascotte non si va da nessuna parte...è nostro preciso dovere unirci a loro e assicurargliela personalmente...

Io : allora andiamo???'

Ago : SIIIII!!!!!!!!


hem hem...ragazzi possiamo unirci anche noi per caso???:lol:

FraFairy 07-08-2009 10:38

Ok...allora qui tocca organizzare un qualcosa in grande;-).....Vale ha buttato il sasso e le acque iniziano a muoversi....
Una sottospecie di Lupi di maremma...versione Romana......o meglio Lupi de Fraschetta......
A tutti i romani e vicini.....muoviamoci che qui spingono dalle regioni nordiche per venire giù.....:lol::lol::lol:

valentina 07-08-2009 10:43

a me piace un sacco lanciare sassi! :lol:
agostino mi odia! :evil:

cavolo sarebbe bellisssimo trovarsi tutti insieme a roma....
romani... mi sa che ora ve tocca proprio organizzare qualcosa... noi ci accontentiamo di tutto!

Jal 07-08-2009 10:47

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 228995)
naaaaaaaaaaaaa .... noi se ci trovate un posticino piccino - piccino dove non spendiamo un capitale saremo contenti di star fuori dalle balle! :lol:

nonono...hai capito male...
intendevo dire che se ci troviamo a Roma..
quantomeno un Happy hour a tutti per spirito di ospitalità ci è dovuto no?
...e che ci stanno a fare i moderatori senno?

briccica2 07-08-2009 10:53

...magari se da Firenze passasse anche Agostino...

roby e gaio 07-08-2009 10:58

paola ci puoi proprio contare!!!una volta che siamo li si fa il giro!!!:lol:

spellbound 07-08-2009 12:39

NAVARRI...mò siete fregati...aò!!!8)
vi hanno PROOOOOPRIO inchiappetati!!!:lol:

Navarre 08-08-2009 13:39

Una promessa è una promessa.;-)

Vedremo quanto saremo, un bel po' li potremo ospitare noi (obbligatorio per Vale e Sara, ovvio...) magari adattandosi un pochino.

Peccato solo che per dicembre non credo sarà pronta ancora casa nuova, che è più spaziosa e sopratutto con un giardino più grande...però se non sarà ancora un cantiere almeno il giardino magari potremmo sfruttarlo, vedremo.


p.s.
ci colleghiamo saltuariamente per agosto perché siamo fuori e il telefonino ha pochissimo campo, quindi internet è super-lenta.

Hayla 08-08-2009 14:05

Bella idea!!!! Ogni pretesto e' buono per incontrarsi...compresa la scusa di far conoscere le meraviglie romane ad una pseudo-lupa ;-)

briccica2 08-08-2009 14:26

Mi frego le mani, anche il mitico Ago è assicurato! Tengo a far presente, che qui siamo attrezzati anche per pernottamenti di pellegrini se rigorosamente con cane al seguito...

Sirka 08-08-2009 20:23

....e bravi Navarri avete risposto finalmente !! ora vi tocca ....
ma...non sarete mica in vacanza !!!
Credo di confermare la nostra presenza per quel periodo sempre che il nuovo capo al lavoro non voglia fare proprio lo s....zo fino in fondo !!
e Paola potremmo approfittare della tua ospitalità per spezzare il viaggio di andata o ritorno.
Sempre che tu non decida di unirti a noi !!


All times are GMT +2. The time now is 09:35.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org