![]() |
Novità in wolfdog.org
Alcuni di voi hanno già visto che Przemek ha aggiornato il forum e alcune nuove opzioni sono apparse...i maggiori cambiamenti sono :
- pannello utente più grande, con più opzioni e la possibilità di costruire gruppi di amici ;) http://www.wolfdog.org/forum/member.php?u=4 - aggiunto il calendario : http://www.wolfdog.org/forum/calendar.php - aggiunto googlemap, dove potete inserire la vostra abitazione: http://www.wolfdog.org/forum/vbgooglemapme.php Margo |
buaahhh, non abbiamo amici...:cry:
|
bugiardi...
|
Come non detto! ;-)
|
Credo di avere amici.....ma come è possibile che cliccando sul nome dell'amico di un amico che non è ancora mio amico ( o dio mi sto incasinando) scopro quello che sta facendo in quel momento?
Vedo tizio che sta mandando un messaggio privato a caio..... Tizio è collegato alla discussione .......... Leggo i messaggi scritti tra amici, che non sono ancora amici miei Cliccando su un nome qualunque, vedo l'elenco degli amici di quella persona:roll: :roll: E' tutto normale??? non è una violazione alla privacy? Posso contiunuare a leggere i fatti degli altri? :lol: :lol: :lol: ciao Angela Michele e Rajka |
ehmmm...scusate...io non ho ben capito come si ad accettare la richiesta di amicizia pervenuta da qualcuno...:roll:
aiuto... |
Quote:
in effetti è vero, perche' poco fa tizia mi ha scritto in privato chiedendomi cosa mi avesse scritto caia in privato. non so se ho reso l'idea:roll:, ma tizia sapeva chi mi avesse scritto un MP. e che lo stavo leggendo in quel momento.:shock: |
Pero'..!!!
|
E' da mesi che mi servo di questo diabolico marchingegno per spiare la vostra vita privata e scegliermi la prossima vittima.
http://www.wolfdog.org/forum/online.php Paura eh? :twisted: |
Uhm.....ho fatto ora un po' di prove....non e' che mi piaccia molto 'sta cosa anche se (forse) non c'e' niente di male...sgradevole sensazione da grande fratello brrrrr
|
Quote:
:roflmao:roflmao:roflmao |
Chiedo cortesemente chi vuole scrivermi in privato in mp, di NON farlo attraverso wd ma direttamente su posta e di non inviarmi messaggi di richiesta "amici" perchè le cestino.
Ho visto che posso leggere i messaggi privati di tanti e questo sinceramente non mi va. Ho letto anche chw qualcuno ha chiesto cosa due persone si scrivevano in privato....ma i cazzi suoi? Non gradisco tutto questo perchè....perchè....perchè....SONO FATTI MIEI! Grazie |
Inquietante...
|
forse dovrebbe essere un qualcosa di simile a facebook con le bacheche visibili a tutti, ma di certo non è chiaro il funzionamento. mi sono accorto anche io che si possono vedere messaggi altrui, ma non mi pare siano i messaggi privati. boh, comunque non è il massimo in effetti...:(
|
hummm a me pare che i mess privati restino privati, quelli visibili sono i "messaggi ospiti" che vengono lasciati sul profilo, o sbaglio?
|
Quote:
|
i messaggi privati restano privati..quelli che si leggono sono i messaggi in bacheca..in realtà non è cambiato è solo stata aggiunta la bacheca..
paola |
Quote:
E poi si vede cosa uno stà facendo. Se io invio un mp a Qualcuno, viene scritto. E i cacchi miei non mi piace farli vedere. Perchè poi arriva il simpatico di turno che ti chiede: cosa stavi scrivendo a pinco pallino? Come è successo.... Bello eh? |
Ok, ora abbiamo tanti amici...ma che ci facciamo ?
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cominciano ad essere numerosi, però tutti quelli in lista ora li inviteremmo ben volentieri!
|
visto? dimostrato che il giochino funziona!
prendere nota: rimediato invito a cena da Gianluca e Susanna |
Quote:
Paola |
bhè diciamo che la rimbabita qui presente riceve solo richieste di amicizia visto che non ha ancora capito come mandarle!
grazie a tutti quelli che mi hanno voluto come amica zeccosa! e mi scusino chi non ha ricevuto nulla da parte mia! |
Ahhhh nemmeno io so come mandarle...e poi le vorrei mandare a troppe persone....ma tanto siamo amici lo stesso no ???!!!
|
si...consoliamoci così....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi ......le mie amicizie le coltivo in privato, sono una persona molto riservata:boom2 |
Quote:
IDEM :rock_3:shock::| |
mi sà che il rimabambito n°2 non sa manco come accettarle :lol::lol:
|
ma le richieste che ho accetato permettono ai contatti presenti di visulaizzare l'album di foto che ho messo nel mio profilo intitolato ATTIMI ?
|
Ma tu guarda quante cose si scoprono....dal mio pannello utente vedevo l'album (che non ho) e pensavo di poterlo vedere in tutti...invece solo se uno e' amico vede il pannello album...mah....quindi io NON essendo tua amica cara Vale non posso vedere il tuo album aaaaaaarrrrrrr
|
Quote:
|
Quote:
|
e no! un invito a cena dai navarri lo voglio anch'io! Come faccio a diventare vostra amica? Rimbambita n.4, cioè io, Annalisa
|
Vi parla la campionessa del numero di amici di wd:lol::lol:
Allora: andate sul vostro nickname, di fianco a Benvenuto...., enterete nel vostro profilo. cercate e cliccate in basso sull'opzione modifica la tua lista amici: compaiono, per chi ne ha, gli amici già accalappiati;-) sotto c'e' un campo aggiungi nuovo amico: cliccate lì e immettete il nickname di chi volete tampinare e salvate le modifiche, poi aspettate che "egli" vi risponda. A dire il vero il Pietro mi avrebbe consigliato di stare lontana da queste forme di chat perchè dice che è il modo migliore di sp@@@@are il pc, ma ormai... Spero che non capiti niente, se no mi dice: "te l'avevo detto":evil::evil::evil::evil: e mi lascia nella M.:cry::( Star, devi prendere una decisione o mi vuoi o mi lasci! non posso tutte le sere trovare la tua richiesta di amicizia...:lol::love:Rose:bussi |
Quote:
ma no scemotta:p è stata colpa di quella rimba di anastasia, che mi aveva detto che era meglio togliere le amicizie, allora ho resettato, ed ora le rimetto. lo sai che senza di te non so stare:love:love:love |
Chiedo scusa se non accetto le richieste di amicizia :oops:ma non amo i gruppetti .non voglio fare torto a nessuno perche quelli che non avrei in lista per me non significa siano nemici anzi.per questo non le acetto nessuna
Le persone che ritengo amiche per me sono nel cuore e lo sanno non ce bisogno di scriverlo un bacio :bussi |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:54. |