Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   Ricominciamo da qui (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9206)

Floydredcrow 04-10-2008 18:32

Ricominciamo da qui

Non siamo permalosi perchè siamo sicuri che quando ci vedrete e ci conoscerete di persona un pò di bene ce lo vorrete
non è tramite un pc che si può giudicare o capire una persona,a volte si riesce..altre volte ce chi come me non sa spiegarsi scrivendo e quindi è tutto più difficile.
Forse poche parole ma più dirette di come in genere faccio io mi faranno esprimere meglio
Io e lupo non abbiamo sempre vita facile sopratutto dopo del mio "incidente "che persi il lavoro e mi sono un pò persa per strada ,andata in crisi diciamo..cercavo un punto di riferimento che alla fine ho capito posso trovare solo in me stessa e nelle mie forze.
Ma siamo forti e dopo che si tocca il fondo si risale piu in su ...e cosi oggi abbiamo iniziato la nostra 1 lezione di addestramento e la nostra nuova vita
Devo ringraziare Valentina per avermi dato il nominativo di Petra
Oggi ci ha fatto la 1 lezione Lorenzo il suo collaboratore e sia Blesk che io ci siamo trovati molto bene ,un ragazzo molto ingamba di poche parole ma buone e molto chiaro nel suo insegnamento
Blesk si è comportato bene sono contenta del mio lupo e lo vedo felice anche lui ,sabato prossimo abbiamo la seconda ,stiamo lavorando sull'obbedienza e il richiamo anche in presenza di distrazioni
Consiglio a tutti di andare ad addestramento perchè è molto bello lavorare col proprio cane,si imparano tante cose e da soddisfazzione vedere che quello che tu da sola le hai insegnato fin'ora era giusto ,cè davvero molto da imparare ,speriamo di continuare sempre bene Lorenzo ci ha dato i compiti da fare a casa :pcosi lupo non dimentica quello imparato oggi e la prossima volta si imparerà qualcosa di nuovo ,alla prossima

eccoci qua

http://img185.imageshack.us/img185/8...zione1xvp9.jpg

Floydredcrow 04-10-2008 18:37

http://img143.imageshack.us/img143/1525/add3ir0.jpg

Floydredcrow 04-10-2008 18:44

http://img392.imageshack.us/img392/8429/lezaddhb4.jpg

Floydredcrow 04-10-2008 18:57

p.s lo vedete a destra qui perchè eravamo in pausa ma sta imparando a stare a sinistra e sto imparando anch'io perche normalmente lo tenevo a destra per via che ce piu forza ma imparerò...:lol:

molisanodream 04-10-2008 19:15

:beerchug2:bigok

grande fra vai avanti così e ti troverai bene

star 04-10-2008 20:23

bene Fra:p segui i consigli che ti hanno dato, e porta a termine questo impegno, hai molto da imparare e ti prenderai delle belle soddisfazioni, vedendo Blesk che esegue cio' che tu vuoi che lui faccia.;-)

ornella 04-10-2008 22:02

Bene! Sono molto contenta, Fra,e mi sembra che anche Blesk sfoderi un bel sorriso soddisfatto! :p
Un bacio ad entrambi
Ornella

Floydredcrow 05-10-2008 02:04

Scusate la modifica del messaggio ,ho sbagliato a scrivere
Vi ringriazio ,siamo stati entrambi felici di questa lezione e speriamo di continuare sempre bene a presto

Mogwai-Weezer 05-10-2008 03:13

Brava, anche noi col nostro Mogwai stiamo facendo l'addestramento e anche lui sembra essere felice di ritrovare tutti i suoi nuovi amichetti tutte le domeniche!!! Tanti auguri :p

wanilagu 05-10-2008 14:38

Brava Fra!:p
Sai che vedendo Blesk a dx ti stavo chiedendo se per caso eri mancina???:rock_3
Per ora l'importante è che impari bene ad impostare il rapporto e i comandi di base, pian piano imparerai tutto! Buon lavoro e tienci informati!:)

Floydredcrow 05-10-2008 19:12

X Mog: Vero che si sentono proprio soddisfatti?Blesk ha proprio la faccia da fiero ,mi guarda come per dire "hai visto che bravo scolaretto sono?"

X Ross:Grazie tesoro!:p
Vi teniamo aggiornati ,anche oggi da soli abbiamo continuato con gli esercizi

Mogwai-Weezer 06-10-2008 01:42

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162121)
X Mog: Vero che si sentono proprio soddisfatti?Blesk ha proprio la faccia da fiero ,mi guarda come per dire "hai visto che bravo scolaretto sono?"

X Ross:Grazie tesoro!:p
Vi teniamo aggiornati ,anche oggi da soli abbiamo continuato con gli esercizi

Si è vero, oggi il nostro Mogwetto è stato davvero bravo, finalmente niente più coda tra le zampe e gioca con tutti! Lo adoriamo con quella faccia birbante! ciauuuuu

m.greta 06-10-2008 12:18

Bene!!!!
buon lavoro!

Navarre 06-10-2008 16:11

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162056)
speriamo di continuare sempre bene a presto

Brava Fra. Intanto CONTINUA.
I risultati verranno.

Floydredcrow 06-10-2008 21:24

Greta la prima persona che ho pensato nel momento del "al piede" sei stata tu:p
Navarre :abbiamo iniziato la nostra prima lezione il giorno di San Francesco"il mio onomastico" ci porterà bene si spera :lol: in ogni caso continueremo il passato l'abbiamo buttato dietro alle spalle ce solo da andare AVANTI;-)

elisa 06-10-2008 21:27

Brava! Mi fa molto piacere.

Floydredcrow 06-10-2008 21:45

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 162317)
Brava! Mi fa molto piacere.

Grazie Ely

anastasia 07-10-2008 09:18

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162314)
Greta la prima persona che ho pensato nel momento del "al piede" sei stata tu:p
Navarre :abbiamo iniziato la nostra prima lezione il giorno di San Francesco"il mio onomastico" ci porterà bene si spera :lol: in ogni caso continueremo il passato l'abbiamo buttato dietro alle spalle ce solo da andare AVANTI;-)

Evvai....forza Francesca, la strada e lunga e piena di insidie, ma sono certa che ti impegnerai al massimo per il bene di Blesk:p

ciao Angela Michele e Rajka

Diego 07-10-2008 09:36

E brava Francesca!! :ylsuper

Continua e non mollare, i risultati arriveranno, ma ci vuole tempo, quindi: pazienza, costanza e impegno e ti prenderai molte soddisfazioni.

Salutami Petra (se si ricorda chi sono) con cui ho scambiato alcuni mail tempo fa proprio per pareri sul CLC.

Floydredcrow 07-10-2008 12:18

Grazie ,
non molliamo!
Petra la vedrò Sabato e te la saluterò indubbiamente .
A casa intanto noi stiamo continuando a lavorare
Il suo collaboratore Sabato scorso quado ci ha conoscuti mi ha detto che siamo arrivati un po tardi ,di solito iniziano ad addesrtare i cani sui 2 mesi di età però ha trovato blesk tranquillo e mi ha detto che in 8 lezioni ho già un cane a posto ,(lavorando a casa perche non si dimentichi le cose ovviamente)
sono contenta che il lavoro fatto a casa da me fin'ora i questi mesi con lui sia stato giusto e parlare con un'addestratore mi ha rassicurata tatissimo
Ma ho notato che anche se si fa giusto comunque vedo che un'aiuto esterno serve moltissimo sono molto piu tranquilla a pensare di avere un'appoggio e inoltre da soddisfazzione avere qualcuno di preparato che dice stiamo facendo bene ,continueremo a lavorare e poi con il tempo come avete scritto voi il lavoro verra ripagato in risultati ,
alla prossima

ila & maico 07-10-2008 12:42

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162434)
Il suo collaboratore Sabato scorso quado ci ha conoscuti mi ha detto che siamo arrivati un po tardi ,di solito iniziano ad addesrtare i cani sui 2 mesi di età però ha trovato blesk tranquillo e mi ha detto che in 8 lezioni ho già un cane a posto ,(lavorando a casa perche non si dimentichi le cose ovviamente)

Comincia a non pensare subito che in 8 lezioni avrai finito....se no è inutile.
Non è di certo imparare il terra resta o il richiamo che rende il tuo cane a posto.Altrimenti tutti avrebbero cani perfetti e nessun problema.
Quando si dice lavorare col cane si intende LAVORARE.SEMPRE. e per molto molto tempo.

Floydredcrow 07-10-2008 12:49

Sicuramente Ilaria.
Se leggi meglio quello che ho scritto fin'ora è continueremo a lavorare.;-)
Buon pomeriggio..;-)

ila & maico 07-10-2008 12:55

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162442)
Sicuramente Ilaria.
Se leggi meglio quello che ho scritto fin'ora è continueremo a lavorare.;-)
Buon pomeriggio..;-)

Da quello che hai scritto si evince che tu ora lavori a casa nella pausa infrasettimanale del campo.Niente di +. Ma avendo detto che in 8 lezioni avrai il cane a posto ti dico quale è il mio pensiero a riguardo. Non ti stizzire di continuo mamma mia.... E se è così evito di scrivere qualsiasi cosa che intanto ormai davvero non serve a nulla. Questo era un consiglio, se non lo vuoi ascoltare è lo stesso tanto è sempre la stessa storia.
E con questo concludo il mio spreco di parole.

Diego 07-10-2008 13:01

Concordo con Ila, è un discorso che va sottolineato per tutti coloro che frequentano un campo: non esiste un corso "10 lezioni e ti sistemo il cane".
Se le cose sono fatte seriamente, ogni cosa va adattata al singolo individuo e i tempi adattati alle capacità del cane + conduttore. :rock_3

Inoltre un consiglio a tutti: siate estremamente sinceri e trasparenti con il vostro addestratore / istruttore sul comportametno del vostro cane fuori dal campo; solo così potrà darvi il meglio e aiutarvi a risolvere eventuali problemi. ;-)

ehm...scusa Fra; non volevo inquinare il post ed andare OT.

Navarre 07-10-2008 13:28

Insomma ragazze...BASTA! :thumbs

FRA versus ILA
http://it.youtube.com/watch?v=qF2aMRopgMY

anastasia 07-10-2008 14:10

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 162444)
Da quello che hai scritto si evince che tu ora lavori a casa nella pausa infrasettimanale del campo.Niente di +. Ma avendo detto che in 8 lezioni avrai il cane a posto ti dico quale è il mio pensiero a riguardo. Non ti stizzire di continuo mamma mia.... E se è così evito di scrivere qualsiasi cosa che intanto ormai davvero non serve a nulla. Questo era un consiglio, se non lo vuoi ascoltare è lo stesso tanto è sempre la stessa storia.
E con questo concludo il mio spreco di parole.

Premetto che non voglio assolutamente passare per l'avvocato difensore di FraWolf....non la conosco nè mai le ho parlato insieme, ma vedi Ila..il tuo modo di rivolgerti a lei è proprio quello di una persona stizzita e provocatoria, io personalmente (magari non ti frega) mi si rivolgessero in quel modo eviterei di rispondere e ignorerei l'interlocutore per quanto utili possano essere i suoi consigli.

Mi permetto di darti io un consiglio...(anche se non richiesto), prendi esempio da Diego che in sostanza dice le tue stesse cose e tanto tanto di più, ma senza arroganza e ...senza trarre conclusioni.

Poi se proprio non sopporti Francesca (e lo si capisce) evita di rispondere ad ogni suo post, non sei obbligata.

Scusami Ila in genere non intervengo e non m'intrometto, ma questa volta non ho resistito...

ciao Angela

ila & maico 07-10-2008 14:24

Angela hai ragione, ma putroppo non riesco ad essere transigente su certi argomenti. Per quanto stizzita io possa sembrare ho scritto solo che in 8 lezioni si comincia, non si finisce. Non sono nessuno in campo cinofilo e lo ammetto...chiedo di continuo consiglio anche per le cose all'apparenza più stupide...e se vengo criticata da persone che hanno esperienza me ne sto.anche se hanno solo 1 giorno di esperienza piu di me. Francesca purtroppo ha la brutta abitudine di rigirarsi le cose, e lo dico perchè o tutti quelli che hanno avuto davvero a che fare con lei sono tutti matti o forse perchè è vero.... E sinceramente qui non ne trovo il motivo....cioè....se vuoi chiedere consigli etc dì le cose come stanno,altrimenti perchè dirle??? E quindi SI, non mi piace lei ed è palese. Ma il mio intervento di prima era ,ache se con tono distaccato, un avvertimento perchè un conto è voler fare l'obbedienza di base in 8 lezioni, un altro è essere coscienti che per migliorare il rapporto cane-padrone 8 lezioni sono un nulla. Poi stà a gente come Diego che ne sà moltissimo esprimersi in maniera più consona....perchè è vero,io vado fuori dal seminato troppo spesso!!!;-)

ila & maico 07-10-2008 14:26

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 162448)
Insomma ragazze...BASTA! :thumbs

FRA versus ILA
http://it.youtube.com/watch?v=qF2aMRopgMY

SI SI SI.....SE ORGANIZZI CI STO!!!!!! I MIEI ANNI DI KARATE POTREBBERO TROVARE SFOGO.....SCHERZO EH....
.:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3FORSE.....

anastasia 07-10-2008 14:37

Ciao Ila, poichè non voglio inquinare questo 3d aperto da Francesca, e poichè sono troppo di corsa (devo scappare in ufficio) se non ti spiace, ti risponderò questa sera in privato.

Ciao:p

Floydredcrow 07-10-2008 16:25

Non si può piacere a tutti è la vita ..
però su che basi tu tiri conclusioni su di me?Ho capito molto bene dal tuo modo di parlare che tu sei in contatto con il ragazzo con cui stavo tempo fa e se fai attenzione ai suoi interveti"poco eleganti devo dire"sono molto rancorosi nei miei confronti,quindi non può che parlarti male di me e mi dispiace questa persona abbia rancore con me perche comunque gli ho voluto bene per i 7 mesi con cui ci siamo conoscuti e siamo stati insieme ,una storia o se così si è ritenuta comunque può finire e va chiusa in modo civile,non è elegante parlare male dell'altro.Peccato perchè con gli altri miei ex sono sempre rimasta in buoni rapporti e cè rispetto reciproco.
Quello che voglio dirti Ila è che nella vita non va ascoltata solo 1 campana..se ne senti solo una è logico che quella ti sembra perfetta,ma se ne ascolti di piu è confrontandole che senti se quella puo essere un po stonata.
Con questo se cè una persona qui che mi conosce di pu di lui ,anche perchè mettendo sulla bilancia l'ho visto piu volte di lui ed ha visto crescere blesk e il nostro rapporto è Andrea di Edha ,non voglio tirarlo in mezzo ma è l'unico che puo dire realmente come siamo perchè sono stanca di essere descritta per quella che non sono .
Navarre vi adoro per la vostra ironia ,non cè bisogno della lotta dai e nemmeo di continuare un batti becco infinito ,perchè non cè motivo Ilaria perchè io non conosco te e e basandomi per il " sentito dire" di certo non giudico te e il tuo rapporto con Maico ,quindi ti chiedo visto che nemmeno tu conosci me ,"per sentito dire"non giudicare nemmeno tu il mio rapporto con Blesk.
Ninte rancore ,ma dovevo chiarire poichè a nessuno piace essere giudicati sopratutto da persone sconoscuite .

Floydredcrow 07-10-2008 16:32

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 162445)
non esiste un corso "10 lezioni e ti sistemo il cane".
Se le cose sono fatte seriamente, ogni cosa va adattata al singolo individuo e i tempi adattati alle capacità del cane + conduttore. :rock_3

Inoltre un consiglio a tutti: siate estremamente sinceri e trasparenti con il vostro addestratore / istruttore sul comportametno del vostro cane fuori dal campo; solo così potrà darvi il meglio e aiutarvi a risolvere eventuali problemi. ;-)

ehm...scusa Fra; non volevo inquinare il post ed andare OT.

Non preoccuparti,;-) è vero dipende tutto dal rapporto cane e padrone non si puo generalizzare ,ho scritto quello che ci ha detto spontaeamente l'istruttore vedendoci ,poi comunque il lavoro sarà tanto e lungo ,
Ti ricordi che volevo entrare nel soccorso alpino?la mia idea era un'idea da persona che il soccorso alpino lo vedeva ma dall'esterno..
Andando a vedere un po le loro prove mi sono resa conto che il lavoro che fanno è davvero una cosa importate non solo mentalmente ma anche fisica ,mi sono presa tempo per pensare se io sono in grado di intraprendere una strada cosi ,
Per questo ci siamo iscritti al corso di addestramento e intanto lavoro dalla base con blesk e passo a passo poi vediamo ,non smetteremo dopo le 8-10 lezioni ,
Lui ha detto cosi spotaneamente perchè blesk comunque è un cane se lo vedete vedrete che è tranquillo nonostante sono non tanto grande e grossa ma mi ascolta :p però abbiamo tanto lavoro e non ci fermeremo li.

ila & maico 07-10-2008 16:49

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162524)
Non si può piacere a tutti è la vita ..
però su che basi tu tiri conclusioni su di me?Ho capito molto bene dal tuo modo di parlare che tu sei in contatto con il ragazzo con cui stavo tempo fa e se fai attenzione ai suoi interveti"poco eleganti devo dire"sono molto rancorosi nei miei confronti,quindi non può che parlarti male di me e mi dispiace questa persona abbia rancore con me perche comunque gli ho voluto bene per i 7 mesi con cui ci siamo conoscuti e siamo stati insieme ,una storia o se così si è ritenuta comunque può finire e va chiusa in modo civile,non è elegante parlare male dell'altro.Peccato perchè con gli altri miei ex sono sempre rimasta in buoni rapporti e cè rispetto reciproco.
Quello che voglio dirti Ila è che nella vita non va ascoltata solo 1 campana..se ne senti solo una è logico che quella ti sembra perfetta,ma se ne ascolti di piu è confrontandole che senti se quella puo essere un po stonata.
Con questo se cè una persona qui che mi conosce di pu di lui ,anche perchè mettendo sulla bilancia l'ho visto piu volte di lui ed ha visto crescere blesk e il nostro rapporto è Andrea di Edha ,non voglio tirarlo in mezzo ma è l'unico che puo dire realmente come siamo perchè sono stanca di essere descritta per quella che non sono .
Navarre vi adoro per la vostra ironia ,non cè bisogno della lotta dai e nemmeo di continuare un batti becco infinito ,perchè non cè motivo Ilaria perchè io non conosco te e e basandomi per il " sentito dire" di certo non giudico te e il tuo rapporto con Maico ,quindi ti chiedo visto che nemmeno tu conosci me ,"per sentito dire"non giudicare nemmeno tu il mio rapporto con Blesk.
Ninte rancore ,ma dovevo chiarire poichè a nessuno piace essere giudicati sopratutto da persone sconoscuite .

A me dispiace che tu abbia certe convinzioni ...ma ti devo deludere...io ho capito molte cose dalle tue contraddizioni...le altre persone c'entrano poco o nulla. Il problema è proprio questo, ovvero che tu hai paura che le persone sparlino di te ma in realtà io quello che dico è basato su quello che hai scritto da quando hai preso Blesk ad oggi....e contraddicendoti di continuo dimostri che le cose che dici spesso non sono vere. Tutto qui...nessun castello inutile....nessuna paranoia,solo spirito di osservazione...

Floydredcrow 07-10-2008 17:06

Il fatto è che ho il mio modo di vivere ammetto un pò stravagante forse ,
Vedo la vita a modo mio dopo che è morto il mio migliore amico mi sono resa conto che la vita è troppo breve per vivere lo stesso giorno due volte, e per questo ho tante idee,come tante persone..ce chi le pensa e le mette via ,ci rinuncia o chi se le tiene per se.. il mio carattere mi porta a dirle poi ci provo ..a volte riesco a volte no ,ma è la vita mica cè da fare una colpa no?
Ho fatto tanti lavori chi vede il mio curriculum si mette a ridere perchè ho fatto davvero tutti i lavori dalla gelataia alla commessa di elit alla parrucchiera alla fotomodella alle pulizie alla badante a un vecchietto nessuno mi ha mai mandata via (a parte l'ultimo lavoro per il mio incidete )me ne sono andata sempre io per fermarmi ora a fare la baby sitter part time.sono cosi fino che non trovero il mio posto e mi fermero.
Sono una contraddizzione unica lo ammetto.
Ma questo non ha nulla a che vedere con Blesk perche lui per me è al primo posto e questo impegno dell'addestramento è una cosa che ho preso con allegria sempre ma con fermezza e voglio adarci fino in fondo ,e speriamo di contiuare sempre in meglio..
A presto

ila & maico 07-10-2008 17:21

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162544)
Il fatto è che ho il mio modo di vivere ammetto un pò stravagante forse ,
Vedo la vita a modo mio dopo che è morto il mio migliore amico mi sono resa conto che la vita è troppo breve per vivere lo stesso giorno due volte, e per questo ho tante idee,come tante persone..ce chi le pensa e le mette via ,ci rinuncia o chi se le tiene per se.. il mio carattere mi porta a dirle poi ci provo ..a volte riesco a volte no ,ma è la vita mica cè da fare una colpa no?
Ho fatto tanti lavori chi vede il mio curriculum si mette a ridere perchè ho fatto davvero tutti i lavori dalla gelataia alla commessa di elit alla parrucchiera alla fotomodella alle pulizie alla badante a un vecchietto nessuno mi ha mai mandata via (a parte l'ultimo lavoro per il mio incidete )me ne sono andata sempre io per fermarmi ora a fare la baby sitter part time.sono cosi fino che non trovero il mio posto e mi fermero.
Sono una contraddizzione unica lo ammetto.
Ma questo non ha nulla a che vedere con Blesk perche lui per me è al primo posto e questo impegno dell'addestramento è una cosa che ho preso con allegria sempre ma con fermezza e voglio adarci fino in fondo ,e speriamo di contiuare sempre in meglio..
A presto

Ma che c'entra ora tutto questo???? Davvero non capisco.....ma davvero....a me non interessa quello che fai nella tua vita....solo cosa fai coi tuoi cani,anzi ,ormai col tuo cane... che c'entra che non ti fermi?che fai un sacco di lavori??? Stavamo parlando dell'addestramento del tuo cane, di come intendi tu il lavoro col cane....non della piccola fiammiferaia!

Floydredcrow 07-10-2008 18:37

Ti ho risposto al tuo messaggio che hai scritto che mi contraddico dicendo cose che non sono vere ,e ti ho risposto che non è che sono vere ma che ho tante cose che vorrei fare e che a volte riesco a portarle a termine altre (spesso )no ,ma è naturale a volte si riesce altre no.

Floydredcrow 07-10-2008 18:41

Ma da quando ho preso Blesk tu non puoi giudicare,non l'hai mai visto blesk è un clc tranquillo e gli ho dato tutto il massimo.anche la scelta di non avere piu sinclar è stata per il suo bene per dedicarmi a lui correggendo subito cose che sono apparse nel suo comportamento e che col tempo non prendendole in tempo potevano diventare problematiche .
Ho fatto sempre tutto il mio meglio per lui e ho itenzione di continuare

DaviYork 08-10-2008 08:50

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162524)
Ho capito molto bene dal tuo modo di parlare che tu sei in contatto con il ragazzo con cui stavo tempo fa e se fai attenzione ai suoi interveti"poco eleganti devo dire"sono molto rancorosi nei miei confronti... bla bla bla

Francesca:
1)Anche se fosse che mi sento con qualcuno del forum sarebbero, e sono, solo cazzi miei (almeno mi prendo del 'poco elegante' per qualche motivo reale).
2) Se sai leggere e capire l'italiano, ti è stato scritto che PIU' PERSONE hanno raccontato fatti, non UNA persona. Da qui, tutto ciò che hai detto cade. Anche perchè, a 28 anni grazie al cielo son fuori dall’età dei rancori stile "bambino". Ti critico ora come ti criticavo anche quando io e te ci parlavamo ancora. Pure da qui, cade la tua ipotesi che ciò che dico è solo perché ora io e te non ci sentiamo più. Questi tuoi comportamenti immaturi non li tolleravo pure in precedenza.
3)Non credo che in questo forum ci siano persone stupide che si fanno influenzare da quello che uno può raccontare o meno.. penso che a ciascuno basti guardare i fatti reali per trarre le proprie conclusioni su come hai agito e ti sei comportata fin qua.
4)Un consiglio: a questo mondo le sfighe ce le hanno tutti, o gran parte della gente. Ma tu sei un continuo tirar fuori la tua infanzia difficile e infelice, non so, sembra che vuoi passare per la cenerentola sfigata di turno, che mentre le altre andavano a divertirsi tu dovevi lavorare (lavoravi da piccola e non adesso? Mah..strana la vita…Io per tutto il periodo che ti ho conosciuta ti ho vista solo stare a casa.. a fare.. uhm… la "casalinga"? A 23 anni?...meglio che non continuo!!), ecc ecc… se è una tattica per attirare la simpatia o la compassione della gente fidati che ottieni l'effetto contrario (o almeno, con alcune persone che non abboccano).. penso che ognuno ha le proprie difficoltà, in famiglia, nel lavoro, economiche, di salute.. ma non mi pare di aver mai letto di qualcuno che ne parla sempre come te, che le tira fuori come (guarda che novità!!) SCUSE E GIUSTIFICAZIONI ai tuoi comportamenti.
5)Dici che non c'è bisogno di continuare in un battibecco infinito… eh 'sti cazzi! Sei tu che mi hai ritirato in ballo. Io non avevo più risposto ai tuoi interventi "maturi" e "sensati"... Mentre tu fai un po' come cazzo ti pare, dipende da come hai la luna. Cmq guarda, mollami per favore perchè se dovessi veramente dire TUTTE le cose come stanno realmente ti vorresti sotterrare perchè capirebbero tutti quello che fai e come sei realmente, ma visto che sono stufo di dover sempre sentire 'ste cagate ti chiedo di non tirarmi in mezzo senza motivo perchè se metti benzina sul fuoco prima o poi s’incendia tutto alla grande....e sai anche tu che è meglio per te che io non tiri fuori altro. Punto!

P.S. Qualcuno se non sbaglio ti aveva chiesto notizie di Sinclar: Zero totale. Non rispondere solo alle cose alla cazzo.

P.P.S. Complimenti, finalmente hai fatto una delle tremila cose che dici di voler fare, ossia sei andata a fare la PRIMA lezione al campo. Una domanda che mi nasce spontanea: Ma se muovevi il culo prima non era che magari lì ti sapevan dare una mano a risolvere i problemi (anche se ripeto, non eran problemi... ma va beh, convinta tu...!!) che avevi tra Blesk e Allen (pardon, Sinclar..) senza arrivare al fatto di dovere (o volere..??) darla via? O la situazione tra i due era talmente irrimediabile che nemmeno al campo potevan darti una mano? :roll::lol:

hadankama 08-10-2008 09:08

...Sinclair infatti. Notizie?
Annalisa

pongo 08-10-2008 09:47

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 162654)
...Sinclair infatti. Notizie?
Annalisa

Infatti.....come sta Pandina?:(ci puoi raccontare qualcosa di lei? La sua nuova "mamma" non scrive nel forum?

valentina 08-10-2008 10:27

si...ero io che avevo chiesto dicendo che ormai la piccola era diventata parte del forum e che probabilmente tanti di noi avrebbero avuto piacere di ricevere notizie.... però non avevo mai ricevuto nessuna nuova e non avevo nemmeno più letto nessun commento, anche di riflesso su di lei... e questo, devo dire, mi era dispiaciuto tantissimo.

star 08-10-2008 10:50

visto che è finita la serie di Lost in tv., dovro' dire ad Alfi di trasferirsi qui su internet per una nuova serie :shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

JoeFalchetto 08-10-2008 10:56

E fu così che da un giorno all'altro
bocca di rosa si tirò addosso
l'ira funesta delle cagnette
a cui aveva sottratto l'osso.
Ma le comari di un paesino
non brillano certo d'iniziativa
le contromisure fino al quel punto
si limitavano all'invettiva.
Si sa che la gente da' buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli
se non può dare cattivo esempio.

Peace and love :ylsuper

Sunnyna 08-10-2008 11:03

Io non ho mica capito perchè ogni Topic della Fra si trasforma nella miniserie Forum del momento...altro che beautiful lost e Csi
il fatto è che dopo le prime due o tre risposte si perde il senso del topic....e io almeno non lo apro piu'...o ci do un occhiata fuggitiva...
se capita qualche colpo di scena avvisatemi con un Pm thankyou ;-)

wilupi! 08-10-2008 11:11

dai ragazzi per una volta che ha fatto una cosa di veramente buono e costruttivo...non smontiamola sempre!
Avrà il suo carattere,avrà fatto sbagli enormi che neanche io condivido ma adesso c'è solo da spronarla a continuare il suo lavoro il più a lungo possibile,infatti credo che per quanto l'addestratore ti abbia detto che in due mesi risolvi tutto(:shock:) io ti consiglio di metterti nell'ordine di idea di starci almeno un annetto,anche solo una volta a settimana ma comunque ti merita,blesk continuerà ad essere addestrato man mano che il suo carattere verrà fuori cosi' tu sarai pronta ad affrontare questo cambiamento in più continuerà a socializzare con altri cani e magari se siete davvero bravi puoi prenderti la soddisfazione di fare qualche prova(tipo il cal1 che non è poi cosi' impegnativo)

star 08-10-2008 11:11

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 162680)
Io non ho mica capito perchè ogni Topic della Fra si trasforma nella miniserie Forum del momento...altro che beautiful lost e Csi
il fatto è che dopo le prime due o tre risposte si perde il senso del topic....e io almeno non lo apro piu'...o ci do un occhiata fuggitiva...
se capita qualche colpo di scena avvisatemi con un Pm thankyou ;-)

visto che da questo momento lo seguira' Alfi ( in astinenza da tv da molto ) :roll: ti faro' avvisare da lui :p

Sunnyna 08-10-2008 11:14

ok fai cosi' di ad Alfi di sentirsi con Rey...che poi mi riferirà tutto!

star 08-10-2008 11:23

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 162683)
dai ragazzi per una volta che ha fatto una cosa di veramente buono e costruttivo...non smontiamola sempre!
Avrà il suo carattere,avrà fatto sbagli enormi che neanche io condivido ma adesso c'è solo da spronarla a continuare il suo lavoro il più a lungo possibile,infatti credo che per quanto l'addestratore ti abbia detto che in due mesi risolvi tutto(:shock:) io ti consiglio di metterti nell'ordine di idea di starci almeno un annetto,anche solo una volta a settimana ma comunque ti merita,blesk continuerà ad essere addestrato man mano che il suo carattere verrà fuori cosi' tu sarai pronta ad affrontare questo cambiamento in più continuerà a socializzare con altri cani e magari se siete davvero bravi puoi prenderti la soddisfazione di fare qualche prova(tipo il cal1 che non è poi cosi' impegnativo)

infatti, non è vero che le critiche sono sempre costruttive, a volte possono risultare deleterie, soprattutto quando vanno avanti x mesi.
apprezziamo il fatto che intanto si è iscritta al campo, se poi si dovesse appassionare, sara' lei stessa a voler continuare:p

ila & maico 08-10-2008 11:27

Se secondo voi i comportamenti come quelli tenuti da questa persona sono NORMALI allora fate pure....io non ho problemi a smettere di scrivere su questi post...Ma Mi sembra strano essere l'unica o cmq una delle poche persone che dice esattamente il suo pensiero in queste situazioni, sicuramente sbagliando, ma per me certe cose sono inammissibili.PUNTO. Ci si dimentica troppo presto delle cose... e si fà presto ad essere abbagliati da bugie e omissioni volontarie. Poi che il mio modo sia discutibile su quello sono d'accordo ma da lì a dire che è tutto ok.......ne passa.
Forse non vi siete accorti che anche per la questione CAMPO Francesca ha gia messo le mani avanti ...ovviamente ritrattando tutto un minuto dopo... Fa finta di essere una bambina con la testa tra le nuvole, ma non lo è....semplicemente prende le cose sotto gamba e non si prende responsabilità.
Per questo mi incaxxo. E difenderla non serve a nulla. Come forse non serve attaccarla ma quando le cose sono PALESI....

Floydredcrow 08-10-2008 11:36

Me lo chiedo anch'io perchè ogni cosa che io scrivo diventi un telefilm.un giorno qualcuno scriverà un libro su di me grazie a Davi e Ila :lol: che PUNTUALMENTE si intromettono nelle mie discussioni dicendo cose in modo arrogrande che io maledettamente puntualmente per il mio carattere rispondo.
ora non rispondo piu alle vostre provocazioni,
Sinclar sta benissimo volevo dirlo ieri ma mi è passata la voglia di scriverlo per non avere altre risposte cosi.
Ieri al telefono Anna mi ha detto che sinclar è felice fa la scatenata si sente la regina della casa quando la porta fuori è la vip ,tante persone la fermano dicendo che è bella e lei si coccola con tutti .Mi ha detto che è stupita che una malamute sia cosi socievole sono felice di questo perchè gli averli socializzati da piccoli ha aiutato al fatto che ora è felice.
Abbiamo parlato di altre cose ma quando è piu libera ,,preferisco che ora stia piu tempo con la piccola le ricorderò se vuole scrivere qualcosa qui e mettere le foto che mi sta mandando per posta (non e mail)
Mi dispiace di avere questo carattere troppo istintivo da non essere superiore agli attacchi ,ma magari grazie a questo forum è la volta che imparo a fregarmene:lol:(degli attacchi)Chiedo a Ila e Davi di stare fuori dalle mie discussioni.se non resistono sta volta sarò io a resistere di rispondere
-X Davi ah bello..a 15 anni ho cominciato a lavorare che cazz stai a di!:lol:
Si sono casalinga baby sitter-nonna sitter e allora che ce di male?Ho l'impegno di mia nonna e tu lo sai ma per di piu tengo part time un bimbo che tengo da 2 anni ,un lavoro è un lavoro quando fatto onestamente ogni lavoro è un bel lavoro.
-I cazzi tuoi?si per me guarda assolutamente non cambia niente se ti senti con Ila anzi:lol:sareste una coppietta perfetta !!ahah ma visto che voi vi fate i cazzi miei anch'io posso farmi i vostri ,anche se in questo caso l'unico interesse per farmi i cazzi vostri era per sottolineare il modo di parlare di ila che sembrava il tu proprio.
-Altre persone?chi mi conosce cosi bene che conosci tu?dimmi dimmi che sono curiosa.visto che qui l'unica persona che mi conosce davvero è Andrea di Edha ,con tutto rispetto per Valentina che però mi ha vista 20minuti in un periodo di M..per me.
Mi vergogno di questa discussione imbarazzante potevo essere piu intelligente da non rispondere alla provocazione di ila.ma da questo momento quello che dite voi due davvero mi scivola
besos

Floydredcrow 08-10-2008 11:43

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 162695)
Se secondo voi i comportamenti come quelli tenuti da questa persona sono NORMALI allora fate pure....io non ho problemi a smettere di scrivere su questi post...Ma Mi sembra strano essere l'unica o cmq una delle poche persone che dice esattamente il suo pensiero in queste situazioni, sicuramente sbagliando, ma per me certe cose sono inammissibili.PUNTO. Ci si dimentica troppo presto delle cose... e si fà presto ad essere abbagliati da bugie e omissioni volontarie. Poi che il mio modo sia discutibile su quello sono d'accordo ma da lì a dire che è tutto ok.......ne passa.
Forse non vi siete accorti che anche per la questione CAMPO Francesca ha gia messo le mani avanti ...ovviamente ritrattando tutto un minuto dopo... Fa finta di essere una bambina con la testa tra le nuvole, ma non lo è....semplicemente prende le cose sotto gamba e non si prende responsabilità.
Per questo mi incaxxo. E difenderla non serve a nulla. Come forse non serve attaccarla ma quando le cose sono PALESI....

Guarda Ila davvero smettiamola perchè tutto questo non ha senso.
se è per quello non è normale nemmeno l'arroganza che tu e davide avete nei miei confronti perchè mi chiedo cosa avete dentro per dire cose cosi.
non riuscirei mai a parlare ad una persona con certi modi in cui avete parlato voi a me,
E mi stupisco del fatto che io che su questo forum come nella mia vita sono una persona che si fa i cazzi suoi e non critico nessuno.di essere criticata cosi in un forum ,quando qui mi voglion tutti bene dove vivo .
buffa la vita ma è solo un forum e che cazz ne sapete della mia vita.

ila & maico 08-10-2008 11:44

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162697)
Me lo chiedo anch'io perchè ogni cosa che io scrivo diventi un telefilm.un giorno qualcuno scriverà un libro su di me grazie a Davi e Ila :lol: che PUNTUALMENTE si intromettono nelle mie discussioni dicendo cose in modo arrogrande che io maledettamente puntualmente per il mio carattere rispondo.
ora non rispondo piu alle vostre provocazioni,
Sinclar sta benissimo volevo dirlo ieri ma mi è passata la voglia di scriverlo per non avere altre risposte cosi.
Ieri al telefono Anna mi ha detto che sinclar è felice fa la scatenata si sente la regina della casa quando la porta fuori è la vip ,tante persone la fermano dicendo che è bella e lei si coccola con tutti .Mi ha detto che è stupita che una malamute sia cosi socievole sono felice di questo perchè gli averli socializzati da piccoli ha aiutato al fatto che ora è felice.
Abbiamo parlato di altre cose ma quando è piu libera ,,preferisco che ora stia piu tempo con la piccola le ricorderò se vuole scrivere qualcosa qui e mettere le foto che mi sta mandando per posta (non e mail)
Mi dispiace di avere questo carattere troppo istintivo da non essere superiore agli attacchi ,ma magari grazie a questo forum è la volta che imparo a fregarmene:lol:(degli attacchi)Chiedo a Ila e Davi di stare fuori dalle mie discussioni.se non resistono sta volta sarò io a resistere di rispondere
Si sono casalinga baby sitter-nonna sitter e allora che ce di male?Ho l'impegno di mia nonna e tu lo sai ma per di piu tengo part time un bimbo che tengo da 2 anni ,un lavoro è un lavoro quando fatto onestamente ogni lavoro è un bel lavoro.
-I cazzi tuoi?si per me guarda assolutamente non cambia niente se ti senti con Ila anzi:lol:sareste una coppietta perfetta !!ahah ma visto che voi vi fate i cazzi miei anch'io posso farmi i vostri ,anche se in questo caso l'unico interesse per farmi i cazzi vostri era per sottolineare il modo di parlare di ila che sembrava il tu proprio.
-Altre persone?chi mi conosce cosi bene che conosci tu?dimmi dimmi che sono curiosa.visto che qui l'unica persona che mi conosce davvero è Andrea di Edha ,con tutto rispetto per Valentina che però mi ha vista 20minuti in un periodo di M..per me.
Mi vergogno di questa discussione imbarazzante potevo essere piu intelligente da non rispondere alla provocazione di ila.ma da questo momento quello che dite voi due davvero mi scivola
besos

Tu vaneggi....io ti dico una cosa, i commentini per il tuo ex sono affari vostri, ma ti assicuro che il mio modo di parlare è MIO senza che NESSUNO mi possa inquinare il cervello. E visto che rispetto la persona con cui vivo sottolineo che certe cazzate te le puoi risparmiare visto che sono solo TUOI VANEGGIAMENTI. La coppietta?ma per favore torna a giocare coi puffi....Ma davvero, come ti vengono in mente certe cose,non ti azzardare MAI più.La mia vita privata io ci tengo a farla rimanere tale. Spero di non dover più vedere scritte certe boiate.

ice 08-10-2008 11:52

Scusa a tutti se mi intrometto... Fra... se racconti punto x punto la tua vita è ovvio che gli altri ti fanno i conti in tasca... se scrivi papiri dove ti esalti x quello che hai fatto con blesk e sinclar e poi è cosi...(anche se blesk lo ricodo molto indifferente agli altri cani) allora FORSE sbagli valutazione... Ogni modo se vuoi un consiglio,se lo accetti , x vivere senza tutte queste magagne... posta foto e quello che stai facendo... 2 righe bastano, ogniuno pensa il suo e tu ti prendi i complimenti di chi vuole risp;-)

ciao

valentina 08-10-2008 11:54

francesca, guarda ...tu lo sai che non voglio entrare nel merito e commentare, sai bene quante poche volte l'ho fatto e lo farò.

però sappi che PETRA, qui in regione, è davvero una persona in gamba e sa quello che fa, conosce i cecoslovacchi e il suo metodo è ottimale soprattutto per te, per l'umano che sta dietro al cane.... ascoltala sempre!

Seguila attentamente e non perdere nessuna lezione nonostante questo possa alle volte sembrarti un sacrificio.

Floydredcrow 08-10-2008 11:58

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 162706)
Tu vaneggi....io ti dico una cosa, i commentini per il tuo ex sono affari vostri, ma ti assicuro che il mio modo di parlare è MIO senza che NESSUNO mi possa inquinare il cervello. E visto che rispetto la persona con cui vivo sottolineo che certe cazzate te le puoi risparmiare visto che sono solo TUOI VANEGGIAMENTI. La coppietta?ma per favore torna a giocare coi puffi....Ma davvero, come ti vengono in mente certe cose,non ti azzardare MAI più.La mia vita privata io ci tengo a farla rimanere tale. Spero di non dover più vedere scritte certe boiate.

Bene ,i miei vanneggiamenti sono come i tuoi quindi smettiamola.
visto che io non conosco te e tu non conosci me.
Ti sembrera strano ma non ce l'ho con te,perchè mi dispiace solo tu sia influenzata da qualcuno per parlare di me cosi visto che non ne hai motivo non conoscendomi,ma si sa l'invidia esiste ancora prima che è esistito il mondo.
Io non mi azzardo piu ma nemmeno voi azzardatevi piu .cosi siamo tutti piu contenti.
e x davide sarà meglio che ti fai la tua vita come ho fatto io .
Quindi non intrometterti piu nelle mie cose,l'unico che puo intromettersi è il mio ragazzo di adesso ma è intelligente da starne fuori.fallo anche te ciao

Floydredcrow 08-10-2008 12:02

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 162709)
Scusa a tutti se mi intrometto... Fra... se racconti punto x punto la tua vita è ovvio che gli altri ti fanno i conti in tasca... se scrivi papiri dove ti esalti x quello che hai fatto con blesk e sinclar e poi è cosi...(anche se blesk lo ricodo molto indifferente agli altri cani) allora FORSE sbagli valutazione... Ogni modo se vuoi un consiglio,se lo accetti , x vivere senza tutte queste magagne... posta foto e quello che stai facendo... 2 righe bastano, ogniuno pensa il suo e tu ti prendi i complimenti di chi vuole risp;-)

ciao

Indifferente con gli altri cani?hai bevuto?:lol::lol:
Ti sei già dimenticato del salto che ha fatto fiondandosi ringhiando su myha?:shock::lol::lol:

Floydredcrow 08-10-2008 12:06

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 162713)
francesca, guarda ...tu lo sai che non voglio entrare nel merito e commentare, sai bene quante poche volte l'ho fatto e lo farò.

però sappi che PETRA, qui in regione, è davvero una persona in gamba e sa quello che fa, conosce i cecoslovacchi e il suo metodo è ottimale soprattutto per te, per l'umano che sta dietro al cane.... ascoltala sempre!

Seguila attentamente e non perdere nessuna lezione nonostante questo possa alle volte sembrarti un sacrificio.

Grazie Valentina ho visto sia lei che Lorenzo hanno esperienza con molti clc e questo mi rassicura molto seguirò i loro consigli e le loro lezioni con molta attenzione perchè per me sono due persone valide

Chiedo a qualche moderatore se puo cancellare le cose che non hanno nulla a che vedere con il nostro inizio di addestramento ,quindi dalla prima risposta di IlaeMaico ,in modo da lasciare questa discussione sana.
Grazie

ice 08-10-2008 12:07

gli aveva pestato la coda...

Floydredcrow 08-10-2008 12:11

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 162721)
gli aveva pestato la coda...

????:shock:che dici giovanni?
Non ti ricordi che Myha era alle mie spalle che mi stava per saltare addosso e blesk era vicino a mia madre dall'altra parte del tavolo ed ha fatto un salto ringhiando su di lei per spostarla via.Mia madre ti ha detto mi ricordo "guardalo che geloso" e tu eri cosi:shock::lol:....Ossignur...:rock_3

ila & maico 08-10-2008 12:26

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162717)
Ti sembrera strano ma non ce l'ho con te,perchè mi dispiace solo tu sia influenzata da qualcuno per parlare di me cosi visto che non ne hai motivo non conoscendomi,ma si sa l'invidia esiste ancora prima che è esistito il mondo.
Io non mi azzardo piu ma nemmeno voi azzardatevi piu .cosi siamo tutti piu contenti.

punto 1:risottolineo che non sono INFLUENZATA DA NESSUNO,L'HO SEMPRE PENSATE CETRE COSE E SONO FRUTTO DEL MIO PENSIERO E STOP.
punto 2:L'INVIDIA NON Sò NEMMENO DOVE STIA DI CASA E DI SICURO NON MI SOGNO DI INVIDIARE TE SE MAI.
punto 3: SONO STUFA DAVVERO. è PEGGIO CHE PARLARE CON I MURI, QUINDI EVITO....IL MIO PENSIERO RIMANE TALE MA SENTIRE CERTE RISPOSTE PROPRIO NON MI VA.VOLEVO PARLARNE IN PRIVATO E SPIEGARMI,TI HO AGGIUNTO SU MSN MA EVIDENTEMENTE HAI UN Pò LA CODA DI PAGLIA E NON MI RISPONDI.PER CUI FINE.
MA NON DARMI DELL'INVIDIOSA O DELL'IPOCRITA PERCHè PENSO SIANO TRA LE POCHE COSE CHE NON MI APPARTENGONO.

piccolino 08-10-2008 12:26

Miiiiiii.................pesanti tutti....eh....!!!!!!

Scila

Sirius 08-10-2008 12:38

Buono rabbia

1 Attachment(s)
stampatene piu copie e disintegratele.
Poi tornate a scrivere.
Grazie

starjumper 08-10-2008 12:40

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 162727)
stampatene piu copie e disintegratele.
Poi tornate a scrivere.
Grazie

Sei un mito.

ice 08-10-2008 12:46

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162722)
????:shock:che dici giovanni?
Non ti ricordi che Myha era alle mie spalle che mi stava per saltare addosso e blesk era vicino a mia madre dall'altra parte del tavolo ed ha fatto un salto ringhiando su di lei per spostarla via.Mia madre ti ha detto mi ricordo "guardalo che geloso" e tu eri cosi:shock::lol:....Ossignur...:rock_3

ricordo e non ho detto niente xke nn mi piace contraddire specialmente in casa d altri... era un pestone alla coda dalla mia sbadata Myha..

dai Fra lo dico x te nn replicare piu a nessuno.. posta una bella foto di te e blesk e chiuso li...

e sennòil consiglio di sirius rimane buono :-)

Floydredcrow 08-10-2008 13:03

Ila ti ho scritto su msn se vuoi parlare domani ci sono ora devo andare a tenere il pupo ,Non era per te la frase dell'invidia anche perche non mi conosci ma era per chi parla male di me ,chi parla male di un'altra persona ha poco valore.
Ora vado ma ci sentiamo presto in privato,niente rabbia ma amo chiarirle le cose
A presto qui tornando a parlare del mio BLESK
ciao baci e abbracci:pFra

DaviYork 08-10-2008 13:51

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 162697)

Come da te richiesto non scriverò più in nessun tuo post. Se vuoi chiarire qualcosa e beccarti altri insulti lo possiamo fare in privato, come sai IO NON SCAPPO.
Un'ultima precisazione sulla tua infelice uscita sulla "coppietta": dovresti VERGOGNARTI di aver detto alcune cose su due persone senza sapere un cazzo. Non sai se io ho la ragazza, non sai se Ilaria ha il ragazzo e non sai se io e Ilaria ci conosciamo o non ci siamo mai parlati. Attacca il cervello prima di scrivere cose che potrebbero urtare la sensibilità di altre persone che non centrano nulla con questi fatti.

Salutami Jack ;) (occhio che ti ho avvisata, a gettar benzina sul fuoco rischi di scottarti davvero...)

Chiudo, ultima mia riga sui tuoi post. Se hai altro da dirmi io ho ancora tutto come prima: msn, cell, indirizzo.. tutto uguale.

Un "buona fortuna" (ne ha bisogno...) A BLESK.

Navarre 08-10-2008 14:00

Ragazzi...qui si lavora!
A moderare tutta sta roba ci vorrebbe un' altra vita, quindi -visto che ne abbiamo una sola- non ci fate arrabbiare e fatela finita, chè i rispettivi punti di vista ci sembrano abbastanza chiari.

Insultatevi in mail privata e STOP.

Qualunque ULTERIORE messaggio che continui 'sta tiritera verrà rimosso.

** THE MODERATOR **

Sirius 08-10-2008 14:47

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 162728)
Sei un mito.

Si cerca di sdrammatizzare...

hadankama 08-10-2008 15:04

e no dai, non vale.
Ancora non sappiamo quante volte va al cesso, se caga sciolto, se ogni tanto ha bisogno di una purga,.....
Parlavo di Blesk naturalmente....:rock_3
e poi, povero Alfi, vuoi impedirgli di guardare il suo telefilm preferito?
Annalisa

Navarre 08-10-2008 15:12

ANNALISA! :saeek

ila & maico 08-10-2008 15:20

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 162758)

e no dai, non vale.
Ancora non sappiamo quante volte va al cesso, se caga sciolto, se ogni tanto ha bisogno di una purga,.....
Annalisa

ANNALISA...:diablotin
..:cunao:cunao:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3 :scream_3:roflmao:roflmao:roflmao:mdrmed:mdrmed:yl super

ops scusate me era irresistibbbbbbile,........

star 08-10-2008 17:51

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 162758)

e no dai, non vale.
Annalisa

bhe, dopo un mese di astinenza dalla tv, finalmente aveva trovato qualcosa di divertente da guardare o meglio, da leggere:rock_3:lol:
comunque si potrebbe sceneggiarla e creare una soap fai da te sul forum:p
a parte gli scherzi, io la finirei qui, perche' si rischia che poi la cosa prende una brutta piega.

hadankama 08-10-2008 19:20

:p
a parte gli scherzi, io la finirei qui, perche' si rischia che poi la cosa prende una brutta piega.

OK, mi sembra corretto. Ma fin ad ora sono stata bravina, mi sono morsicata la lingua, ovvero tagliata i ditini, e mi sono trattenuta dal rispondere. Le ultime mie parole risalgono a mesi fa, quando le si era detto di iniziare l'addestramento e di riscrivere dopo un mese, per raccontarci dei risultati ottenuti. Ne è passata di acqua sotto i ponti!
Buon lavoro Fra!
(ma c'hai già un nuovo moroso?):lol:
Annalisa

Floydredcrow 08-10-2008 20:35

Sarà meglio finirla qui perchè la cosa è diventata davvero poco elegante.
adios

mirvana 08-10-2008 21:04

Francesca, non mi sono mai permessa di entrare in merito alle tue telenovele (e sono state veramente tante, o meglio troppe).
Ricomincio da qui??? ovvero cambia il soggetto ma il contenuto è sempre il medesimo; la tua vita privata è solo tua nessuno ti conosce.
non hai mai provato a farti un esame di coscienza? il problema non è degli altri che ti attaccano, sei solo tu con il tuo disperato bisogno di aggregazione (se il cane la fà a strisce anche il tuo, se scappano anche il tuo, se mangiano porcherie anche il tuo ecc...).
forse questi cani hanno manifestazioni molto simili, forse gli altri padroni scrivono di loro per avere consigli o rassicurazioni che il loro cane è nella normale "anormalità tipica dei CLC".
credo che tutti viviamo ogni giorno con tanti problemi, e non necessariamente li sbandieriamo su un forum cinofilo; mi dispiace molto per te, te lo dico come mamma di 2 figli e padrona di 2 cani, il problema è che invece di "ricominciare da qui" dovresti dire "incomincio da me!"
il passato è passato non ti deve servire come alibi, il cane non è l'antidoto alle tue insicurezze non sono i partecipanti di un forum che ti devono guidare a ritrovare un modo corretto e sereno di vivere. (domanda: non hai un famigliare che ti possa aiutare?)
non è normale che tu ti esponga sempre; che intervenga sempre a proposito e sproposito sembra quasi che ci provi gusto a metterti in situazioni imbarazzanti ed immagino che ti facciano male, e certo non ti aiutano a crescere.
Questo non è un consiglio, ma solo un suggeriento. Fai chiarezza dentro di te, i sogni e i desideri fà in modo che diventino realtà, cerca di essere più concreta, nessuno ti vuole male.
E'molto triste leggerti tanto per vedere che altro ti sei inventata, perchè molto in fondo un po' di buona fede c'è....
curiosità: c'è un premio per chi manda il maggior numero di messaggi?
altro suggerimento, fatti prima una minuta Farebbe motlo piacere leggerti in italiano corretto, molte volte le frasi che scrivi hanno bisogno di varie riletture per capirne il senso (non dire che sei impulsiva, o che non ti sai spiegare...rileggi semplicemente prima di postare) questo non ti facilita certo la comprensione da parte degli altri.
ultima cosa, a 23 anni, si è una giovane donna non una ragazzina, io a 24 ero vedova per la prima volta.
mi scuso con tutti perchè anche questa non è adatta ad un forum cinofilo, prendetela come una lettera aperta a francesca; con la speranza che le possa servire perchè è quello che direi ai miei ragzzi se li dovessi trovare così incasinati dentro.
con questo finisco, Blesk non c'entra quasi niente è solo un cucciolone che ha bisogno di una guida ferma e seria, perchè con pane amore e fantasia, non si arriva a nessuna parte (noi ne sappiamo qualcosina)
affettuoso abbraccio a francesca e una grattatina a blesk.

Miriana.

Floydredcrow 08-10-2008 21:20

Quote:

Originally Posted by mirvana (Bericht 162821)
Francesca, non mi sono mai permessa di entrare in merito alle tue telenovele (e sono state veramente tante, o meglio troppe).
Ricomincio da qui??? ovvero cambia il soggetto ma il contenuto è sempre il medesimo; la tua vita privata è solo tua nessuno ti conosce.
non hai mai provato a farti un esame di coscienza? il problema non è degli altri che ti attaccano, sei solo tu con il tuo disperato bisogno di aggregazione (se il cane la fà a strisce anche il tuo, se scappano anche il tuo, se mangiano porcherie anche il tuo ecc...).
forse questi cani hanno manifestazioni molto simili, forse gli altri padroni scrivono di loro per avere consigli o rassicurazioni che il loro cane è nella normale "anormalità tipica dei CLC".
credo che tutti viviamo ogni giorno con tanti problemi, e non necessariamente li sbandieriamo su un forum cinofilo; mi dispiace molto per te, te lo dico come mamma di 2 figli e padrona di 2 cani, il problema è che invece di "ricominciare da qui" dovresti dire "incomincio da me!"
il passato è passato non ti deve servire come alibi, il cane non è l'antidoto alle tue insicurezze non sono i partecipanti di un forum che ti devono guidare a ritrovare un modo corretto e sereno di vivere. (domanda: non hai un famigliare che ti possa aiutare?)
non è normale che tu ti esponga sempre; che intervenga sempre a proposito e sproposito sembra quasi che ci provi gusto a metterti in situazioni imbarazzanti ed immagino che ti facciano male, e certo non ti aiutano a crescere.
Questo non è un consiglio, ma solo un suggeriento. Fai chiarezza dentro di te, i sogni e i desideri fà in modo che diventino realtà, cerca di essere più concreta, nessuno ti vuole male.
E'molto triste leggerti tanto per vedere che altro ti sei inventata, perchè molto in fondo un po' di buona fede c'è....
curiosità: c'è un premio per chi manda il maggior numero di messaggi?
altro suggerimento, fatti prima una minuta Farebbe motlo piacere leggerti in italiano corretto, molte volte le frasi che scrivi hanno bisogno di varie riletture per capirne il senso (non dire che sei impulsiva, o che non ti sai spiegare...rileggi semplicemente prima di postare) questo non ti facilita certo la comprensione da parte degli altri.
ultima cosa, a 23 anni, si è una giovane donna non una ragazzina, io a 24 ero vedova per la prima volta.
mi scuso con tutti perchè anche questa non è adatta ad un forum cinofilo, prendetela come una lettera aperta a francesca; con la speranza che le possa servire perchè è quello che direi ai miei ragzzi se li dovessi trovare così incasinati dentro.
con questo finisco, Blesk non c'entra quasi niente è solo un cucciolone che ha bisogno di una guida ferma e seria, perchè con pane amore e fantasia, non si arriva a nessuna parte (noi ne sappiamo qualcosina)
affettuoso abbraccio a francesca e una grattatina a blesk.

Miriana.

Sei Marco che sta scrivendo vero?lo capisco da come scrivi..
Ti ho gia risposto in privato la settimana scorsa ,
Mi dispiace che mi vedete cosi sbagliata perchè infondo cos'ho di tanto sbagliato?forse che sono spontanea?da quando in qua essere spontanei è una colpa?
Blesk l'ho crescuto male?è cattivo ,morde?no è un cane equilibrato chi lo conosce l'ha visto come l'ho crescuto chiedete ad Andrea.
Ho visto che aveva un malessere ho provveduto subito a rimediare.Non credo di essere cosi sbagliata, so di avere tanti difetti ma chi non li ha?
Non ho una famiglia modello perche non ho un padre e la mia famiglia è una famiglia dove spesso il primo pensiero è per gli affari e non avevo mai nessuno per me e si sa i soldi non sono la felicita per i figli ,
Ho un carattere cosi che finisco sempre sul personale quando vengo attaccata da persone che vogliono giudicare la mia vita non conoscendola ,voi forse avreste risposto anche peggio di me.
Nonostante mi è stato detto davvero di tutto qui tutti maestri ho sempre risposto educatamente.
Mai avrei pensato nella mia vita che un forum di cani potesse farmi sentire cosi sbagliata quando sono una di quelle che non si è permessa mai di giudicare nessuno qui..
e sapete perche?
Perchè non si puo sapere proprio niente della vita degli altri.

star 08-10-2008 21:25

fra basta ! tranquillizzati e lascia perdere le polemiche. continua a lavorare su blesk e continua a volergli bene . del resto fregatene, altrimenti non se ne esce piu' da qui.

mirvana 08-10-2008 22:17

Francesca basta!
Sei supponente e presutuosa come al solito....
Mio figlio è sufficientemente adulto per scrivere per sè.
Mi ero illusa che dopo tutto questo parlare qualcosa fosse rimasto. come non detto.

Miriana.

Floydredcrow 08-10-2008 22:35

Volevo chiudere ma ho rispetto per le persone piu grandi di me Miriana se sei tu ti chiedo scusa,hai il modo di parlare identico di Marco ,
Mi dispiace che tu abbia avuto una vita poco facile ,ma sei stata brava comunque perche Marco anche se a volte non ci capiamo per caratteri opposti è un ragazzo ingamba,
Quello che hai scritto a parte il fatto che non scrivo in italiano ecc ;-)comunque non è sbagliato sono la prima a dire che ho bisogno di cadere sul personale è il mio grande difetto e spero di modificarmi per il futuro perchè cosi non sempre va bene,
Quello che voglio dirvi è che potete dire quello che volete su di me ma l'unica cosa "ferma "della mia vita è Blesk.e con lui io sono il suo punto sicuro e lui il mio su questo non potete dire niente perche sto facendo il meglio per lui e vi chiedo di lasciarmelo fare con tranquillita.
La vita è gia difficile di per se senza che un forum che dovrebbe essere una cosa divertente da condividere le varie cose la complichi ulteriormente.
Un saluto e le cose buone me le porto via tutte,quelle "cattivelle"però le lascio qui.
Fra

valentina 13-10-2008 15:08

allora come è andata questa seconda lezione? fatta? Qualche nuovo insegnamento prezioso?

star 13-10-2008 19:26

Vale, Fra non puo' rispondere perche' ha rotto il pc e con quello nuovo deve aspettare che glielo installano. deve cambiare indirizzo mail e iscriversi con un nuovo nickname su WD, perche' non ricorda piu' neanche una password. forse x stasera riusciva. ciao

molisanodream 13-10-2008 19:52

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 163638)
Vale, Fra non puo' rispondere perche' ha rotto il pc e con quello nuovo deve aspettare che glielo installano. deve cambiare indirizzo mail e iscriversi con un nuovo nickname su WD, perche' non ricorda piu' neanche una password. forse x stasera riusciva. ciao

azzarola ed io come faccio ora :p:p:p ciao fra continua così a lavorare che vai forte..

Floydredcrow 13-10-2008 20:48

siamo noi ,sempre noi;-)
Grazie Enza
Ad addestramento siamo andati anche sabato è andata bene, a presto

Sirius 15-10-2008 10:23

ahahahahahaha

Ma Enza! Ma come? Ubicazione Peytonplace?!
ahhaahahahah
tu sei piu fuori di me!:lol:

star 15-10-2008 11:35

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 163935)
ahahahahahaha

Ma Enza! Ma come? Ubicazione Peytonplace?!
ahhaahahahah
tu sei piu fuori di me!:lol:

non hai letto bene:roll:
c'è scritto Peytonplace dei poveri :lol::lol::lol:
chi sa' dove abito, capisce;-):roll:

Sirius 15-10-2008 12:06

forse forse siamo OT....
come al solito...
scusaci Francesca:Rose

comunque visto che ci sono X Enza:

Peytonplace dei poveri? muahahahahahahahah:lol:

Floydredcrow 16-10-2008 14:47

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 163954)
forse forse siamo OT....
come al solito...
scusaci Francesca:Rose

comunque visto che ci sono X Enza:

Peytonplace dei poveri? muahahahahahahahah:lol:

Ma no fate pure:p
Dai Enza è carino dove vivi ,hai anche la piscina non lamentarti:Rose

valentina 20-10-2008 14:36

:roll: 3° lezione... tutto a posto? Novità?

ila & maico 20-10-2008 15:13

Davvero, siamo curiosi di sapere come risponde Blesk al campo...che metodo usa l'addestratrice, come procede....

Floydredcrow 20-10-2008 16:48

Grazie dell'interessamento,alla 3 lezione non siamo andati,sabato ,come oggi ero a casa a dover tenere mia nonna,
La prima e la seconda lezione mi hanno permesso di avere un quadro di cos'è l'addestramemento che consiglio davvero a tutte le persone perchè è un bel arricchimento avere dei consigli o anche solo per essere sicuri che si sta facendo bene entrambe le volte abbiamo portato via un qualcosa in piu ,
Ora sto valutando ,
come tutti fate con i vostri cani il meglio per noi se è quello di continuare in questo campo o se continuare per la nostra strada per conto nostro come fatto fin'ora comunque avendo dei consigli di tanto in tanto da Petra se sarà disponibile o altri
Non pensate come un discorso di superbia o di non fiducia verso gli addestratori assolutamente no,sicuramente ognuno fa il suo lavoro al meglio. non so se è capitato anche a qualcuno di voi ..Mi sono messa in discussione..per vedere se eravamo sulla carreggiata giusta ma vedendo comunque che ho avuto la conferma non solo da petra che comunque quello insegnato da me a blesk fin'ora era un insegnamento corretto per lui perchè non da segni di squilibrio ,anche gli addestratori mi hanno chiesto il motivo per cui ho portato blesk li,il fatto che me l'hanno chiesto (non sto parlando con superbia )è segno che in lui non vedono atteggiamenti anomali
Ho pensato dentro di me ..perchè lo voglio portare ad addestramento?
e le risposte che mi sono data sono state "un po egoistiche" ho capito che lo voglio portare solo per placare dei suoi istinti ..quando in realta io l'ho scelto il clc per questo..per il suo carattere fiero,indipendente forte
Noi due siamo uniti e lui mi ascolta cosa sto cercando di piu?
Non ho scritto niente perche sto riflettendo perche sabato scorso ho avuto l'impressione che una terza persona che insegna potesse staccarci ,lui ha me come punto fisso e non voglio che qualcuno rovini questo (non so se mi spiego scusate)
Vedo che tante cose noi due ce le superiamo insieme abbiamo fatto traguardi come raccontavo ad Ornella che non mi sembrano veri il fatto che ora sale sul baule della macchina con un solo "op"dopo esercizi e esercizi qui giu in campagna col baule aperto e il premio per le volte che faceva giusto..
Ora le scale di mia nonna che ci metteva una vita a salire le fa di corsa..su e giu perche anche li con pazienza io e lui ci siamo messi li per un'ora a fare su e giu con pezzettini di wurstel su per le scale (per ogni scalino )all'inizio poi..un pezzettino di tanto in tanto quando era bravo ..ed ora senza pezzettini di wurstel lui sale solo come niente e gli basta un mio sguardo e una mia coccola.
Questi traguardi raggiunti io e lui mi stanno frenando ad andare ad addestramento con una 3 o 4 persona perche non voglio si rovini il nostro duetto,non so se mi spiego.
Non sto dicendo non andro piu ma sto solo riflettendo ,senza superbia o mancanza di stima verso gli addestratori.
A presto

Sirius 20-10-2008 16:58

E' chiaro il tuo concetto Francesca, credo però che sia utile continuare, non per lui, ma per te.
L'educatrice dove vado io con Sirius e Marco mi dice sempre:
"il 99% delle volte io educo la persona, non il cane".
I cani non hanno problemi con noi, siamo noi ad averli con loro.
Un bravo educatore ci insegna il punto di vista del cane, il giusto metodo.

Un bacio

piccolino 20-10-2008 17:01

:shock: :shock: :shock: te hai paura che una terza persona si intrometta tra te e il cane???
Perchè viene a vivere a casa tua, te non ci sei più e il cane diventa suo???
senza paole...............

Scila e pasquale

ila & maico 20-10-2008 17:01

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 164961)
Grazie dell'interessamento,alla 3 lezione non siamo andati,sabato ,come oggi ero a casa a dover tenere mia nonna,
La prima e la seconda lezione mi hanno permesso di avere un quadro di cos'è l'addestramemento che consiglio davvero a tutte le persone perchè è un bel arricchimento avere dei consigli o anche solo per essere sicuri che si sta facendo bene entrambe le volte abbiamo portato via un qualcosa in piu ,
Ora sto valutando ,
come tutti fate con i vostri cani il meglio per noi se è quello di continuare in questo campo o se continuare per la nostra strada per conto nostro come fatto fin'ora comunque avendo dei consigli di tanto in tanto da Petra se sarà disponibile o altri
Non pensate come un discorso di superbia o di non fiducia verso gli addestratori assolutamente no,sicuramente ognuno fa il suo lavoro al meglio. non so se è capitato anche a qualcuno di voi ..Mi sono messa in discussione..per vedere se eravamo sulla carreggiata giusta ma vedendo comunque che ho avuto la conferma non solo da petra che comunque quello insegnato da me a blesk fin'ora era un insegnamento corretto per lui perchè non da segni di squilibrio ,anche gli addestratori mi hanno chiesto il motivo per cui ho portato blesk li,il fatto che me l'hanno chiesto (non sto parlando con superbia )è segno che in lui non vedono atteggiamenti anomali
Ho pensato dentro di me ..perchè lo voglio portare ad addestramento?
e le risposte che mi sono data sono state "un po egoistiche" ho capito che lo voglio portare solo per placare dei suoi istinti ..quando in realta io l'ho scelto il clc per questo..per il suo carattere fiero,indipendente forte
Noi due siamo uniti e lui mi ascolta cosa sto cercando di piu?
Non ho scritto niente perche sto riflettendo perche sabato scorso ho avuto l'impressione che una terza persona che insegna potesse staccarci ,lui ha me come punto fisso e non voglio che qualcuno rovini questo (non so se mi spiego scusate)
Vedo che tante cose noi due ce le superiamo insieme abbiamo fatto traguardi come raccontavo ad Ornella che non mi sembrano veri il fatto che ora sale sul baule della macchina con un solo "op"dopo esercizi e esercizi qui giu in campagna col baule aperto e il premio per le volte che faceva giusto..
Ora le scale di mia nonna che ci metteva una vita a salire le fa di corsa..su e giu perche anche li con pazienza io e lui ci siamo messi li per un'ora a fare su e giu con pezzettini di wurstel su per le scale (per ogni scalino )all'inizio poi..un pezzettino di tanto in tanto quando era bravo ..ed ora senza pezzettini di wurstel lui sale solo come niente e gli basta un mio sguardo e una mia coccola.
Questi traguardi raggiunti io e lui mi stanno frenando ad andare ad addestramento con una 3 o 4 persona perche non voglio si rovini il nostro duetto,non so se mi spiego.
Non sto dicendo non andro piu ma sto solo riflettendo ,senza superbia o mancanza di stima verso gli addestratori.
A presto

Credo che l'addestratore sia una figura da non considerare come "il terzo incomodo". Anzi....aiuta a rafforzare i legami. Probabilmente non sei pronta TU a dover affrontare una cosa del genere perchè sei troppo abituata a far di testa tua e vederti sconvolgere quelle che tu credi siano ottime basi ti dà fastidio e non lo vuoi fare. Senza astio, non prendere tutto di petto come sempre, ma mettiti in testa che sei sola, con un CLC maschio che anche solo che da pedigree ha antenati "tosti" (diciamo cosi)....ti prego non parlare di carattere fiero e indipendente del clc....ma credi che noi che facciamo addestramento siamo tutti pazzi e che infondo vorremmo tutti dei golden???? Non è così.... tutti i consigli vanno a vuoto con te, ma dopo la seconda lezione già pensi davvero di finire il percorso al campo....non mi puoi sempre dimostrare di avere ragione Francesca!!!!
Se no poi mi monto la testa.... Pensaci bene....

saraombra 20-10-2008 17:09

quoto in pieno Ilaria....!!!

a me Francesca non me la conti mica giusta....!!!! secondo me, hai qualche problema... nel capire e recepire le cose... !
Finchè Blesk non ti morderà non ti renderai conto della situazione vero???!
eh va bene...! aspetto.. aspetto...! il giorno in cui avviene, però, non prendere le sue difese...! e non dare la colpa a lui.. perchè è solo colpa tua...!

ciao...!

ElisaP 20-10-2008 17:13

Ok, forse io sono davvero deficiente.
Dopo 1 anno e mezzo di lezioni al campo 3 volte a settimana (+ i weekend) mi sento ancora novellina, piena di dubbi e di insicurezze.
Ed io ho una femminuccia docile e buona come il pane (chi l'ha vista può confermarlo) che non ha mai dimostrato cenni di ribellione o altro.

ila & maico 20-10-2008 17:14

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 164961)
A presto

Scusa non riesco.....ci ho provato....ma non riesco....e tu dopo 2 lezioni avresti già capito che tutto il lavoro che hai fatto è perfetto e che non hai bisogno di nessun consiglio , di niente davvero?????? Io non sò se mi ricordo bene ma la seconda lezione con Maico bhè.....ero allucinata da quanto stessi sbagliando (e l'addestratrice mi diceva che avevamo un ottimo rapporto io e Maico....)cioè......resto allibita da cotanta cultura cinofila,davvero!!!!

chiara.giardini 20-10-2008 17:24

l'unica cosa che dico è che se ti sembra di aver fatto un buon lavoro perchè il tuo cane entra in macchina e sale le scale....allora qui abbiamo tutti dei clc perfetti.....comincio seriamente a pensare che qui c'è qualcosa che proprio non va...

valentina 20-10-2008 17:25

francesca riflettici bene, ma effettivamente hai ragione...eh...si hai proprio ragione.....
se sei riuscita ad ottenere così tanti e ottimi risultati da sola con blesk (il baule, le scale, etc....) perchè continuare a fare sacrifici?? no, no..... mamma mia non credevo che avessi pasato così tanti traguardi con le tue forze.....
alle volte ..tra me e me... mi considero davvero una stupida ad essere andata da petra per 6 mesi e ancora di più a fare 400 km tutte le domeniche per andare da un signore che continua a correggere ME quando potrei stare a casa sul divano e insegnare a misha a saltare nel cerchio con un po' di carne in ricompensa....eh si.....
ma mi sa che io sono un po' più durra di comprendonio e per questo non ho la fortuna di sapermi arrangiare da sola!

grejselisa 20-10-2008 17:27

quoto in toto Ilaria....
Francesca sei fortunata se in solo 2 lezioni hai capito tutto!
solo in 2 lezioni pensi siano sufficienti?

poi ...sei sicura che il fatto che loro ti abbiano chiesto il perchè della scelta dell'addestrametno sia dovuto dal fatto che Blesk non ne abbia bisogno..
probabilmente lui no...ma tu penso di si...;-)

valentina 20-10-2008 17:28

scusate gli errori, ma oltre alle braccia mi cadono anche le dita!!!!!

valentina 20-10-2008 17:32

HTML Code:

Consiglio a tutti di andare ad addestramento perchè è molto bello
lavorare col proprio cane,si imparano tante cose e da soddisfazzione
vedere che quello che tu da sola le hai insegnato fin'ora era giusto ,cè
davvero molto da imparare ,speriamo di continuare sempre bene Lorenzo ci
ha dato i compiti da fare a casa :pcosi lupo non dimentica quello imparato
oggi e la prossima volta si imparerà qualcosa di nuovo

All times are GMT +2. The time now is 12:49.