![]() |
Il Vafan--del giorno...( Quando non se può più !!
Potrebbe essere terapeutico,per tutte quelle situazioni,che ti fanno venir voglia di imprecare! Un bel VAFAN...,scritto maiuscolo,il più delle volte ,compensa le
peggio parole che conosciamo! VAFAN .....al nido di vespe.che non ho visto.....:stupido |
VAFAN.....alla Mia incapacità di dire, quello che gli altri ,voglio...sentire!
VAFAN.....alle letture chilometriche, che non dicendo niente,si possono concentrare in tre righe! VAFAN..... alla lampada dello studio che non funziona! |
beppe grillo ha fatto scuola ?;-)(dico a proposito del "vaffa";-))
|
Non seguo il Sig. Grillo. é che ho troppo rispetto per il maiale !
PORCO!!!!!!!!!!!!!!PORCA.......nò non mi piace!!! Meglio il lato B,anche se molto spesso è indistinguibile dal lato A |
FAFAN....agli Italioti ,che leggono,leggono,leggono,...in incognita....per preservarsi
il lato A e pararsi il lato B. non è vero che Wolfdog non interessa PIu' |
Attualmente in linea 6 utenti 17 visitatori:gent
|
VAFAN a chi non si fa ....i c@@@i ...suoi!
VAFAN a chi non rispetta ...chi...SI fa i fatti suoi! VAFAN a chi ,solo perchè ha la bocca ,gli dà molta aria.! VAFAN a me stessa... perchè non mi interessa conoscere la vita degli altri! (sembra ,che ad altri invece si) |
VAFAN .....agli ipocriti e alla benzina sempre più cara!
|
VAFAN...all' attesa di collegamento
VAFAN...agli SPAM che intasano la posta VAFAN...a chi mette il titolo prima del nome... VAFAN...a chi crede che le persone, si possano usare! |
VAFAN... Al medico di guardia in turno oggi.. Andasse a zappare i campi forse farebbe meno danni.. brutta idiota, incapace, maleducata e piena di se stessa.. Manco al CEPU te la sei presa la laurea.. cretina!
|
beppe grillo :rock_3
grillo beppe:lol: |
Quote:
:chaos :evil: |
ve lo posto, spero si veda ... metto la pagina intera del quotidiano (illeggibile) e poi degli stralci dell'articolo (che spero riusciate a leggere)
http://img832.imageshack.us/img832/7137/img0763p.jpg http://img96.imageshack.us/img96/4818/cont2k.jpg http://img842.imageshack.us/img842/5383/articoloo.jpg le prime reazioni sulla stampa locale http://img18.imageshack.us/img18/3714/86186808.jpg http://img822.imageshack.us/img822/9854/71275175.jpg su internet http://www.ladige.it/articoli/2012/0...aro-perche-amo |
Quote:
provare eccitazione-sollievo-coinvolgimento amoroso nel dare la morte è come minimo strano... e parlarne in un'intervista sul giornale con tanto di foto lascia ulteriormente perplessi... è anche vero che come dice lei "non so cos'è la caccia"... magari per ogni cacciatore è così... |
VAFAN....alla nobile contessa......
VAFAN....anche a chi pubblica sui giornali,con tanta dovizia .......... VAFAN...alla coglioneria di chi ha raccolto l'intervista ,facendo sentire importante,e rafforzando il super ego ,di una povera ,...ma povera , d.....te VAFAN....a tutti i cacciatori ! ..che si sparassero a sale tra di loro.......... :evil:sarebbe sempre "un atto d'AMORE" |
davvero curioso dal punto di vista socioantropologico!!!
si riesce ad aver anche la prima parte dell articolo?non ci son tutte le domande e risposte,la parte che c'è è "originale",sarei curioso anche di leggere le prime parti grazie e mille |
Quote:
non so se sia proprio così:svariati studiosi sulle tribù primitive han fatto notare che dopo la caccia,se non ci son imminenti motivi..nutrizionali(ergo carestia alle porte)in molte culture ancestrali c'è una specie di rito di ringraziamento all animale,e non solo,in alcuni casi anche un vero proclama del tipo"è un rito,è una cosa religiosa,non volevamo ma abbiamo dovuto farlo!" curioso dunque che qualcosa del genere,o cmq suggestioni del genere, avvenga ancora dopo millenni di civilizzazione8) |
Quote:
fare una cosa per "fede" e farla per puro piacere e soddisfazione personale è un po' diverso. comunque la mia era una ipotesi dato che ci vorrebbero molti più dati e io non sono un un luminare di psichiatria ;-) in fondo la personalità di ognuno di noi ha alcuni aspetti dei vari disturbi, anche se non così accentuati. poi, su questo argomento, ho visto anche seri professionisti dibattere sulle diagnosi. già che ci sono: vafan... a tutte le persone che si dilettano a dare opinioni non richieste vafan... a chi fa domande solo per sentirsi dire la risposta, che era ben immaginabile vafan... alle università e a tutti i cambiamenti che stanno facendo |
Quote:
"eh,sta burocrazia ci sta fiancando!" e io:"lo dico a noi utenti,signora..." :roll::roll::roll::roll::roll: |
che dire... speriamo che qualcuno (come lei) si "innamori" presto di lei!!! :evil:
|
VAFAN....con rispetto, a Davide ,che ha scambiato ,esternazioni di dissenso !
Con l'iniziare discorsi "se pur potrebbero " ,forse, magari,risultare interessanti! Ma non centrano una benedetta ,Min..@@ |
Quote:
tutto ok?:o stai bene ?:o la tua sintassi è un pò strana eh;-) punti esclamativi che interrompono una frase appena iniziata,un """se pur potrebbero " un pò fuori contesto..mah!:)tutto bene,si :)? |
Quote:
----- p.s. vaffan...davide.c, che ci sta sempre bene ;) |
Quote:
"navarre,non ti si fila piu nessuno ormai eheheh":twisted::twisted::twisted::o (vabbè,lui la aveva detta piu ruvida,ma il senso è quello ehehehe :twisted::p) enjooyyy:o nb:a Serra uno ha detto "...isabrot chi?ma chi era?..ah quella,vabbè,..ma secoli fa,ok si.." eheheh :) aloa brut brut brut isabrutttttt! aloa! |
Egregio signore, vengo a Lei per ringraziarla del suo interesse alla mia salute.
Sto decisamente bene,come penso che anche Lei , la ringrazio del messaggio privato da Lei inviato. Mi ha fatto molto piacere che sia passato ad un più formale Lei. Vorrei tranquillizzarla per quanto,viene da Lei ipotizzato di un mio inserimento nella lista nera,non mi crea nessun problema,non sono alla ricerca di visibilità,consensi e plausi,non cerco ne onori ne gloria...e( non devo vendere nulla) Mi auguro che passi una gradevole serata. Distinti saluti (prendere per il lato b...è sempre una gran cosa!) |
A Davidetcìiù, a 50 anni stai ancora a gravità all'università! Ma va a produrre un po' di PIL, bamboccione!
:lol: |
a parte che io non sto all università;),ma mi sembra che esistano al mondo anche dei quasi 40 enni che forse non si sono ancora laureati,vero?magari ,dico,:twisted:nel centro italia?8):twisted:qualcuno conferma?:twisted:ehehehe
aloha che brut brottt isabrottttttttttt aloa:twisted:"navarre ,non ti si fila più nessuno":9) sdonk!!!ehehe( cit. mareh :) |
Se eviti anche solo di pensare alla nostra Isabeau mi faresti un gran favore personale e potrei evitare di mandarti affanculo anche per duegiorni interi.
|
asp vedi qui(ma come, hai tolto le faccine?:lol:ti facevo piu ironico!:))
dai che ora il sorriso ti ritorna,passiamo ad altro,vedi qua :) http://www.minimaetmoralia.it/wp/wp-...r-veltroni.jpg aloa,roma,sempre grandi personaggi,mi raccomando leggete tutti l'ultimo libro di "uòlter" aloa |
Quote:
|
nei mess prima però metteva le faccine,egli,quindi non vedo il problema :x
(io per contro le metto sempre,aloha sir,) |
Quote:
|
Anche oggi non posso fare ameno di...
VAFAN....a chi invade,non solo la vita privata degli altri, ma anche i sentimenti VAFAN....a chi il buon gusto non sa dove sta VAFAN....a chi non si pone mai dei limiti |
ma lo leggete ancora? aria, fantasma, innocuo, trasparente .... da ignorare e basta ..... infondo cos'è?
tanto non smetterà mai, anzi più gli si da corda più gongola si taglia il problema alla radice, lo si mette tra gli ignorati e fine .... ;-) può battere i piedini quante volte vuole, può offendere, può cercare di far litigare, ma lo fa in una stanza insonorizzata ..... sentite qualcosa? io assolutamente no - da anni ormai! 8) |
tempo fa ho scritto via web agli operai sardi dell Alcoa,quelli che in sti gg stan in pratica perdendo per sempre il lavoro-in una zona povera d'italia,dove altri lavori non ci sono-
dopo un primo ringraziamento da parte loro,sul web,feci notare che "l'italia è con la testa da tutt altra parte,in mille rivoli ,e quindi non sperate troppo, la gente ormai per motivi esistenziali mal intepretati si interessa di tutt' altre manfrine invece che di cose serie" (il discorso se non era quello,poco ci mancava) qualcuno ci rimase male,qualcuno,incuriosito altro mi chiese perchè dicessi così ..in pvt mi bastò dare a costui il lik di un certo forum...8) aloa vedi alla voce lottar per cose serie,invece che per le manfrine,aloa |
Non sono d'accordo,a mio avviso non è ignorando che si modificano le situazioni
Il non rispondere ,a loro parere li fà sentire superiori, si autoconvincono di essere i migliori.... a mio modo di vedere ,vale sempre la pena di controbattere,...faticoso! Ma si può fare ;-) e anche con buoni risultati :lol: |
inesistenti risultati,vedi vedi che risposta c'è sopra (e dovresti pensare a cosa ha detto il tipo dalla sardegna....altro che vaffa...:?:?:?:twisted:)
aloa,riflettici sulle cose,invece di esprimerti con slogan da baci perugina versione trash,aloha :lol: |
Quote:
Perfetto, cancellato per sempre, non quotatelo, grazie. |
ot:
ed effettivamente l'italia,piu che pensare agli operai dell Alcoa,purtroppo ,è a pensare a tutt altro :? ma non certo a wd! bensì a: ta daa! http://www.ilmessaggero.it/societa/g...e/217544.shtml :shock::shock::shock::shock::shock::) in altri link,perle di pensiero del genere dal fronte nicole minetti : """Minetti: non mi dimetto l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi “Dopo l’estate ho scelto di restare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi. Non mi arrendo alle prime difficoltà: gli ostacoli mi motivano a essere più forte e tenace. Quindi per ora non mollo». A dirlo, in un’intervista al settimanale ‘Diva e Donnà in edicola domani, è la consigliera lombarda del Pdl, Nicole Minetti, che sembra così chiudere la discussione sulle sue dimissioni avviata all’inizio dell’estate" !!!!!!!!!!!!!!!!! |
E ti hanno risposto
VAFAN...CHE CAZZO ci frega della tua pvt e dei lik di un certo forum N.B.--------------gli operai della ALCOA .....si precipitarono ad accendere il compiuterrrrrrr e così scoprirono i lik che stanno portando l'Italia sempre più a fondo e mandarono un sentito VAFAN di ringraziamento,per le preziose e imperdibili informazioni:shock: |
no è che qualcuno ha capito che se mezza italia mette energie(a volte,anche troppo enfatiche) solo sugli hobbies,certe cose non cambieranno mai:roll:lo han capito anche loro,a sto punto,fidati,eran molto perplessi ed increduli-e ormai anche rassegnati per la LORO condizione,infatti sono ,loro,un gg su 3 in televisione a chiedere attenzione-
quanto a nicole minetti ,che dire,ella "ha svortato.."come se dice a roma... insomma da ottobre gli scatta la pensione dopo 3 anni in regione lombardia ...:) pensione che il resto d'italia sotto i 50 anni,non vedrà mai...:roll: aloa,lo capisci che è ironia amara?o ti pare che davero io parteggi per una come la minetti?ti pare possibile???:x:x aloa |
oddio ,oliver stone che ccci combini!:shock::shock::shock::shock::shock::shock: :shock:
http://www.ilmessaggero.it/societa/g...e/211615.shtml |
Ti pare ,che i tuoi interventi vanno fatti in altri forum?
Sei partito con frasi a dir poco squallide ,riguardo ad un cane sei finito a fare comizi su eventi tragici ,che qui non centrano nulla Emigra dove ogni tuo Verbo porta sollievo e felicità |
scusa ma tu sai scrivere in maniera un pò più,come dire, contemporanea:shock:??per favore guarda la sintassi che produci,ma davvero eh!:shock:
quanto a me;-),non son stato io che ho tirato in ballo qualcun altro a gamba tesa,bensì viceversa(e non è la prima volta,cmq poco male;-)) davvero ragiona un pò sui rapporti di chi-tira-in-ballo-chi che davvero NON sono il tuo forte :) e vedo che su una cosa non rispondi(poi fa te eh,non sei norberto bobbio,quindi la tua opinionee..è tua ,e basta :)): che l'italia è appesantita da "mila" problemi piu gravi che non certe manfrine,e se uno ha piu di 18 anni dovrebbe capirlo..o vorrai mica sostenere il contrario???:twisted: |
vafan... a me, mente e corpo, tutto il pacchetto
vafan... al mese di settembre vafan... alla cultura, e al suo divorzio con l'intelligenza vafan... al mio cane che ad ogni passeggiata trova sempre una mreda da mangiare e una carcassa su cui rotolarsi vafan... a chi butta qualsiasi tipo di osso crudo o cotto in campagna pensando di fare un favore a quei cari cagnetti che passeranno di li vafan... alla sintassi vafan... alla "verità personale" di ciascuno vafan... alla forma e ogni tanto anche a certi contenuti vafan... a tutte le mie lamentele ma anche a chi dice "pensa a chi sta peggio di te" vafan... alla sfiga, che dicono ci veda benissimo e soprattutto vafan... a tutti i miei vffnclo, perché potevo risparmiarmeli... ma che cavolo! se nessuno scrivesse più a vanvera a questo mondo, pochissimi distinguerebbero gli scritti veramente profondi e meritevoli di considerazione |
[quote=davide.c;437750]non so se sia proprio così:svariati studiosi sulle tribù primitive
Infatti...sulle tribu' primitive...la "signora" ad oggi dovrebbe essersi un tantino evoluta:|....mi sa che non c'è niente di religioso o ancestrale...è solo fuori come un balcone...... |
Quote:
|
Quote:
che poi costei sappia strutturare le motivazioni di perchè va a caccia in quel modo ,davvero singolare(a differenza di tanti anziani,uomini,che lo fan penso per passare la domenica),quella è la notizia,al di la del fatto che sia donna anni fa in una delle solite trasmissioni rai "società italiana " :) intervistarono un gruppo di cacciatori,e questi risposero: "perchè andiamo a caccia?è un rito,noi andiamo a caccia perchè è un rito"- eh insomma,sta motivazione è un pò più sofisticata che non il banale "me passo il tempo e me mangio la carne del cinghiale" |
Quote:
|
Quote:
anche perchè c'è gente che a forza di guardare solo al suo orticello,finisce per pensare che di quello glie ne freghi per forza anche al resto del mondo,e invece,non è così ;-):twisted: poi ci son situazioni strane:ad esempio molti pensavano che nicole minetti,che di certo non si è mai interessata a molto di più che dei suoi vestiti, e del suo 740,finisse prima o poi KO,e invece finora,ha vinto lei...:) ah ma di certo a nicole minetti degli operai dell alcoa glie ne frega poco,quello,sicuro.. |
Quote:
NOOOOOOOOOOOOO!!!! Mascheri BENISSSSSIMO!!!:motz |
Quote:
Non mi sembra un colpaccio far vedere a quelle povere persone un forum in cui si parla di cani portandolo come esempio del disfacimento itliano quando tu con il gran numero di messaggi scritti sei uno degli artefici della sopravvivenza dello stesso. E' come dire :guarda in quella città quanti grulli ci sono ed esserne il sindaco! |
no;)è solo che si può mediare tra le due cose,e di melensaggini ce ne son sempre state tante(in mezzo ad altri discorsi,anche interessanti)cosa che infatti ha probabilmente causato un bel pò di esodo 8)...
te l'ho spiegato circa 57 volte:è così dura afferare sto concetto?:shock::) (..a quanto pare,si..) |
ahhhhhhhhhh quindi sei andato a dire a quei disperati (è proprio vero che le disgrazie non vengono mai sole!) del fatto che in questo forum c'è un basso livello cinotecnico a fronte di molti semplici appassionati che si limitano a parlare di vita vissuta con i propri cani, postare foto o guidicare bello un cane se lo trovano di loro gusto....ok..ok..
ti hanno risposto con un video del Grande Capo Estiqaatsi per caso? E continui pure a pensare che tutti gli utenti di questo forum siano come delle scatole vuote, che non abbiano una vita,amici o altri interessi solo perchè si limitano all'argomento trattato in questo forum. I miei più sentiti complimenti |
no uno ha risposto in privato dicendo,tra l'altro,notare,tra l'altro..:
"eh in italia c'è anche questo,purtroppo":? (...evito altre precisazioni perchè sarebbero un pò amare...:twisted::twisted::twisted::twisted:) cmq quanto a te,ho fatto veder quel che scrivi te sul forum a una cena di amici a fine luglio circa...zona Zola Predosa colline bologna ovest... presente un amico mio 34 enne,,sua madre tutt'altro che anziana nonchè persona molto ironica,un tranquillo dentista bolognese 50 enne,e una piacente avvocatessa con ultratacco , di 40 anni circa...beh si stavan sbellicando dalla risate...se vuoi ti dico quale thread era...;-)sai un portatile,c'è in ogni casa,e qualche risata dopo cena la domenica sera prima del film in dvd agevola la digestione..:twisted::twisted::twisted::p:p come vedi non è questione di che hobbies uno ha nella vita privata, è proprio questione di certe amenità scritte.. ah ripeto,se vuoi sapere quale thread è :)...chiedi pure,alessio mi sa che se la ricorda ancora!:) |
..come supponevo, non è arrivata risposta..:):lol:
|
Quote:
|
Peró pare proprio esserne ossessionato a tal punto che con tutti i problemi seri di questo mondo non trova argomento piú edificante con i suoi conoscenti:shock:
|
vedo che la risp. di Miss "wthelupus" non arriva:twisted::lol:
ok piu tardi racconterò la fantastica-ilare- reazione dei mie commensali di luglio dopo aver letto un certo thread quassù..ah dovevate esserci (le risate le ho ne timpani ancora oggi..8)) |
che ti devo rispondere?
Essere presa in giro da uno che non sapeva neanche chi è Boitani...mhhh fammi pensare? No, non mi interessa ciò di cui avete riso. |
ahahahah ma che cavolo dici,:)io vidi la prima trasmissioni con boitani (PAN,si chiamava,)sulla rai (1987,sabato pomeriggio, conduceva danilo mainardi )quando te mi sa che andavi all asilo :):o:o guarda che inventare non è sempre una bella dote eh :)
quanto ai vecchi discorsi su sciocchezze varie,quella delle code se la ricordano ancora eh...;-) quanto alla famosa cena dalle mie parti,la commensale piu arguta,ha detto:8) """"ma sta gente esiste nella realtà..o ..o è uno scherzo tipo candid camera?:shock:cioè,potremmo vederli al vivo?loro,dico,non i lupi..!davide ,esistono?sicuro?non è che è una discussione scherzosa creata per noi?ah erano seri?anche su dove il loro cane marca il territorio,si,sicuro?ma sei sicuro?davvero?mah a me sembra strano !"""" ahahahahahaha:p:p:p:p:p (e ti risparmio il resto...:)) fine 1a parte..to be continued..:) |
In risposta al n44.Se scrivere in modo più contemporaneo è quello che fai tu
non ci siamo proprio. Se tu leggessi davvero Norberto Bobbio non" glugando", sempre che si possa usare un termine simile , avresti talmente tanto da imparare che non ti rimarrebbe tempo per altro. il riproporre sempre le stesse cose, annoiano molto , voi non capite,frasi da baci perugina,il termine è inflazionato ,mi hanno detto ,quanto abbiamo riso erano frasi che già usavi nel 2006/07/08/ e non le hai mai cambiate . Per la cronaca, ho ripreso il vocabolario della lingua Italiana,sai quello che penso, tu abbia usato nel secolo scorso ,ti consiglio di rileggerlo! ti tornerà senza dubbio utile al tuo ritorno in università al posto di aloa usa un Italianissimo arrivederci! |
Quote:
|
certo cme no peccato che la prima volta ci fu un silenzio totale di tutti:)(e infatti bastava prendere una banale squadra x vedere che i dati da te portati non tornavano,per non dire di certe foto di lupi di almeno 65 al garrese dove la coda è 2/3 buoni della altezza,quindi fai due conti:ose lo sai fare,dico,2/3 di 65 va molto oltre 30-35 cm..;))nel 2° caso i dati riportati da Todaro un paio di anni dopo eran molto diversi,e sai com'è tra due che dicono una cosa opposta,se c'è uan terzo pronunciarsi che guardacaso portava un dato di circa 56 cm,che dire..fai te8)se non è la prova del nove:p
vedi tu sei una che immagazzina nozioni ma manco ci riflette sopra su ste cose :non fai le cose solo perchè ti interessano,ma probabilmente solo perchè vuoi dimostrare qualcosa agli altri:8),(anche se è una disciplina che non è fisica teorica eh,insomma non interessa a troppi la lupologìa..)ma manco ti accorgi che se un animale in foto presa bene e laterale ha una coda di 2/3 della altezza,a meno che non sia 50 cm al garrese(improbabile..),vuol dire che il tuo dato è proprio..vabbè:twisted:dai che hai capito:twisted: le cose non vanno solo lette,VANNO anche CAPITE!!!! insomma,non ci ragioni sopra,poi sti scivoloni capitano eh:o..ricordati,il canada è lontano,e quanto a written english,tu beh..:o cmq i call center per assumere in italia ci guardano se uno sa una o piu lingue straniere :) aloa "odiens"lupologica:o,scarsa aloa |
quanto al mondo scientifico,c'è anche uno scienziato italiano che dice che a chernobyl ci furon solo 150 vittime,e lo dice snocciolando dati..!!ora non occorre essere del ministero della sanità (ucraino o italiano)per capire che forse a chernobyl ci furon qualcosa di piu di 150 vittime !!!!ah sti dati birboni !!!
|
VAFAN...alla coerenza che non esiste
VAFAN...all'omologazione che vince sempre |
Quote:
Mado...!!!!!!!! ma che gente ,nemmeno rispetto per la vita e x la morte, vi dirò sono figlia di un padre cacciatore da generazioni,ho suocero,cognato cacciatori, fidanzato ex cacciatore ma posso giurare che nessuno di loro parlerebbe MAI cosi..i veri cacciatori hanno rispetto per la vita e la morte di un animale,cosa che questa signorina qui non ha proprio.ho letto solo due trafiletti e quello sottolineato da Vale e questo articolo mi ha davvero nauseata. |
Vafan......ai fuochi d'artificio, a chi li ha inventati e chi li trova belli:twisted:
|
VAFAN... a chi mi ha detto che ogni persona merita di essere ascoltata
VAFAN... a chi non sa leggere VAFAN... a chi pensa di essere il depositario ,del giusto,della verità,della coerenza VAFAN... a chi fa leva sul buonismo per acquistare meriti VAFAN... a chi pensa che il buonsenso sia una cosa superata |
VAFAN ...al dimenticare di mettere il rotolo nuovo della carta igenica!
VAFAN ...a Rossella che diceva "domani è un altro giorno...si vedrà!! |
VAFAN ... a tutti quelli che non riescono a ,capire che si raccoglie, quello che si è permesso di seminare.
VAFAN...a quelli che per riacquistare visibilità ,fanno finta di essere corretti ed educati! VAFAN...a quel "domani" diventato oggi che si rivela peggio di ieri! |
...e quelli che "si stava meglio quando si stava peggio!":o e quelli che"una volta qui era tutta campagna!" dove li mettiamo????:o
|
Un vafan all'insonnia :)
|
Quote:
|
VAFAN...VAFAN...FAFAN...
ORE 6.30 ,la sveglia di oggi è stata come trovarsi in piena azione di guerra! a l rumore delle doppiette si aggiungeva un colpo molto ma molto forte,e singolo la chicca è stata la grandinata di pallini,( per fortuna senza senza potenza) suli vetri della porta finestra. VAFAN...a chi dice -- la mia libertà finisce---- dove inizia la libertà degli altri tutte PALLE ------------non ho la MIA libertà di uscire" in casa mia "in piena sicurezza!!! VAFANCULO mai avrei pensato di dirlo con così tanta rabbia....non sono nera,di più!!! in questo preciso momento ,un fagiano starnazza in giardino, i cani sono in studio con me! Aspettiamo...... i colpi della doppietta........Aspettiamo che tutti e due si tolgano dai coglioni:snipersmilie:gunsfiring |
... alla mancanza di lealtà e trasparenza.
Alla mancanza di autocritica vera. Peggio ancora se chi non l'ha sostiene di averla. A chi deve sempre dimostrarsi migliore degli altri per sue pietose insicurezze. A chi crede di essere più intelligente ed è solo più compatito. A chi vede solo quello che vuol vedere e dimentica in fretta quello che gli fa comodo a discapito di altri. A chi usa "due metri e due misure" tra se stesso e gli altri a favore di se stesso. P.S. non mi riferisco a chi scrive su WD ;). |
... e a tutte le persone che pensano di avere senso dell'ironia e poi si rivelano puntualmente permalose e incapaci di ridere di sè veramente e serenamente.
|
.. alla mia dabbenaggine :roll: e all'essere stata sempre troppo compassionevole con chi poi ha dimostrato di non esserlo a sua volta.
All'incapacità di affrontare seriamente i problemi trascinandoseli stupidamente per anni (e anche questo è per me). Infine, uno molto sentito quanto banale.... vaff####lo a tutte le malattie degenerative perché sono una delle cose più infime di questo mondo. |
è un periodo così...
... a chi si crede e fa il furbo perché arriva prima, non capendo che nel suo caso arriva prima perché... si ferma prima :p.
|
un sentitissimo vafan... alle persone che fanno tanti bei discorsi pieni di eloquenza, che dispensano con tono bonario buoni consigli e belle parole... quando è arcinoto da anni che il loro passatempo preferito è aspettare un tuo minimo calo di attenzione per fotxxeti alla grandissima...
se sono tuoi superiori poi è ancora più divertente... |
Solo una amara e scontata riflessione,
come farebbero i "giovani" se non ci fossero più i , genitori settantenni che ancora lavorano ,e ancora come mai Pensionati da 800 euro riescono a dare soldi ai figli? Se hanno dei risparmi,come se li sono fatti? non tutti hanno vinto la lotteria; forse ,no aperitivi ,discoteche,viaggetti ,fine settimana e tanto altro... in effetti sono stati degli emeriti c@@@ ì ( mi riferisco ai genitori) perchè no si sono goduta la vita ,ora andrebbero" rottamati".....mi chiedo , ma i settantenni che ancora lavorano , avranno pure qualche merito ?? Già hanno il demerito di essere , al mondo,e forse ,di restarci fino a novanta... "GIOVANI" se dovete ribaltare L'ITALIA disciulatevi....o siete in pausa di riflessione??? non ho settantanni ! non do soldi ai miei figli ! non sono da rottamare ! sono stanca di sentir dire che le colpe sono sempre degli altri!!!!! |
oddio,mica ci son solo pensionati da 800 euro al mese in giro,eh...
voglian parlare dei baby pensionati anni 80 che lavorarono solo 10-12 anni (scandaloso)e si ritrovaron con una discreta da allora all eternità?: altro che TUTTI poverI pensioNAti,GRAVAN SULLE NOSTRE TASCHE TUTTI STI USCIERI E EX INSEGNANTI STATALI CHE DOPO 12 ANNI DI LAVORO ANDARON IN PENSIONE,TRA L'83 E L'89!!!!!!!!!!E FURONO MIGLIAIA,MIGLIAIA... uno scandalo,e solo italiano |
Sicuramente i giovani devono impegnarsi ma al tempo dei nostri padri (ancora più che dei loro padri - dei giovani - dato che noi non siamo più propriamente "giovani", almeno io ormai no ;-)) dicevo al tempo dei nostri padri il mondo del lavoro era nettamente diverso... ora è realmente più difficile, al di là delle opinioni sul fatto di chi si debba impegnare di più ;-).
|
|
io ho 25 anni, sono giovane? direi di si.
Frequentavo l'università mentre facevo lavoretti: pulizie, baby sitter, barista durante le stagioni, vendemmie. Poi arriva il tirocinio, lo devi fare quindi metti in conto sei mesi in cui non sarai pagata. Bene dopo il tirocinio in uno studio commercialista, visto che frequento economia, mi dicono "sei brava, lavori bene, ti impegni, ma noi non assumiamo. Se ti fai partita iva possiamo pagarti". Quindi lo fai, apri partita iva e inizi le consulenze. Il contratto non esiste. Ti pagano a singhiozzo, quindi ancora barista e vendemmie per tirare su qualche soldo. Mentre continui a studiare e fare le consulenze nello studio. Riesci a mantenerti, ha pagare l'affitto e a trovare il tempo per studiare. Poi ti svegli una mattina e il tuo compagno di vita diventa il cancro, il commercialista ti manda a casa, la forza per andare in vendemmia non l'hai più, perdi tutto. Bello essere giovani. Il problema non sono i giovani o i vecchi, ma chi sfrutta le persone senza avere un minimo di riguardo, aiutato da strumenti che lo permettono. Un vaffa ci sta! |
Mi dispiace per quello che ti è successo.
Davvero. E' il momento di pensare solo a star bene, e vaffanculo sul serio a chi non ti vuol bene o peggio ti sfruttava... non merita neanche la tua rabbia. Sullo sfruttamento purtroppo hai ragione, ora poi più che mai... ci sono passata anche io.... però io mi sfogavo tanto e forse il cancro l'ho fatto venire a qualcun'altro che proprio non se lo meritava.... :( ci penso tutti i giorni e nessuno potrà mai dirmi che non è stato così. Avrei dovuto prendermela con chi non aveva scrupoli e scantarmi dato che io avevo un'alternativa, avevo questo lusso ai tempi.... e invece ho usato come parafulmini chi troppo mi amava solo perché era più facile, e perché non mi rendevo del tutto conto, non ancora.... Potessi cancellerei tanti anni gettati via e rovinati a una persona speciale su tutte, rifarei tutto al contrario. Per cui non posso dire di capirti non essendomi ammalata io ma di sentirmi molto vicina al tuo pensiero e al tuo dolore.... per quel che conta. Un abbraccio forte. |
....a chi pensa di poter decidere al posto degli altri !
....a chi inveisce e sgomita per avere primo posto in vetrina ! ....a chi ci dovrebbe rappresentare e fanno solo schifo ! |
sara io so che ci sarà una rivincita
|
Quote:
Quoto in pieno e aggiungo: personalmente non ho mai guardato l' età di una persona, ma la persona. |
Quote:
Ti sembrerà una frase fatta quella che ti sto per dire ma ti assicuro che non lo è..ti capisco e non sai quanto, e mi toccano nel profondo del cuore le tue parole, se pur dolori diversi ,mali diversi sto lottando anch'io fra un ospedale e un altro con il mio compagno ed ho trovato belle persone ma anche persone insensibili ,che vivono la vita in modo talmente superficiale da non conoscere il dolore e il rispetto che meritano le persone che soffrono per qualche malattia ,spesso ho pianto sentendomi sola vedendo l'insensibilità di molte persone ma alla fine x ogni persona senza cuore cè sempre stata davvero una rivincita incontrando persone di cuore, le troverai lungo il tuo percorso vedrai e sono certa ne uscirai vincente ti faccio i migliori auguri di tutto cuore convinta che un giorno vincerai questo male e potrai avere il tuo bel posto fisso e sarai migliore con i ragazzi giovani come te e me , sarai migliore umanamente con loro di chi ti ha mancato di rispetto umano ciao Francy |
.....a chi durante le riunioni ,parla sopra agli altri pur di avere l'ultima parola
con il risultato di perdere ore per niente .....a chi per stare meglio ,ti scarica addosso i suoi problemi, pur sapendo che non puoi farci nulla |
...a me stessa,che da ancora fiducia a persone che non la meritano!
...a chi non mantiene fede alla propria firma! ...alla crisi ,che sembra legittimare tutto e tutti alle peggio cose! |
... ne avrei di post da scrivere in questo periodo ... ma ho un freno e non riesco a mollarlo! :roll:
quindi F in GENERALE a tutti! |
vaf...... ai prof che ti fanno far strada per nulla dato che le parole "l'ambulatorio è annullato" sono come "voldemort", se le pronunci poi potresti morire...
vaf....... al mio medico, che malgrado sia sempre stato bravo buono e comprensivo, oggi, giornata in cui sono particolarmente isterica data la sfiga galoppante, ha deciso di avere una bella torsione dei testicoli... |
ho canc valà ^_^
Un vaff alle cose brutte... Meglio pensare a quelle belle ..... :) ciao a tutti |
....con grandissimo convincimento... agli Struzzi
|
|
Quote:
Ps: ma...cosa ti avrebbero fatto gli struzzi? |
All times are GMT +2. The time now is 08:43. |