![]() |
Minacce di morte
Una parentesi per far notare la professionalità e l' aplomb di alcuni membri del CLuc Cane Lupo Esotico. (per la serie si stava meglio quando si tava peggio)
Nell' allegato sottostante il consigliere del CCLC ("Glock Arian" sarebbe l' alias di Martab )si premura di minacciarmi di morte :roll: Prima iscrizione su quel gruppo, mio unico messaggio :"-1" :shock: e poi bannamento immediato...del minacciato!:lol::lol: http://www.lastnavarre.it/boiata.jpg |
Mi sentivo a casa...
Peccato perché la vis polemica non mancava, hai voglia a fare a botte (virtualmente) volendo:
http://www.lastnavarre.it/boiata2.jpg |
A volte piace troppo sparlare....ho un pò di cosette conservate sulla posta elettronica, postate sulla mia bacheca di facebook, in cui i toni erano un pò altini e tutto scatenato dalla discussione su will...Non minacce di morte..:cunao..ma "velate" minacce di botte, modalità molto simili....:cunao...che bel posticino...
|
fiera di non essere iscritta su Fb, fiera di essere considerata dai più un'acida persona o un'inutile umana, fiera di non essere in quel vortice che ha visto scomparire e cambiare tanti amici o pseudo tali
fiera di essere coerente e di potermi guardare la sera allo specchio |
Certo che non hai proprio nulla da fare! Niente di meglio su cui attaccarti...anche se un consiglietto, da darti, ce l'avrei.
|
Non bisogna temere le nuove tecnologie, se molti novizi si avvicinano al clc su facebuk, meglio impicciarsi un po', hai visto mai.
E non so se si è capita la parte divertente! La parte divertente è che tale Valentina Stradaioli, al secolo proprietaria di Riko, cioè quella che ha scritto quel popò di roba contro Caselli, ha avuto il coraggio di bannarmi per la sola esistenza in vita :lol: Comunque va benissimo se solo l' alone dei Navarri causa questi attacchi isterici e queste reazioni scomposte nonché volgari, tra l' altro senza possibilità di contraddittorio. Son soddisfazioni! |
tutti hanno capito ormai come ti comporti,forse alcuni non hanno capito il vero motivo del tuo continuo accanimento verso le persone che fanno del bene,
invece di concretizzare tutta questa rabbia e questo impegno in cose più utili ,vi abbassate a copiare le conversazioni e cancellare i messaggi più sconvenienti ,a sto punto io mi chiedo ma chi è davvero la persona adulta ? io conosco personalmente Marta , Vincenzo ecc e tutti qui , mostriamo la faccia nei raduni expo, e balle varie ,ci si parla , si dice la propria, so quanto Marta si sbatte x fare quello che fa ,senza stare incollata e basta davanti ad una poltrona pronta a sputar sentenze. Mi chiedo perchè tanto odio,se io non sono invidiosa o altro verso una persona lascio stare ,no? che mi frega ! ditemi se sbaglio.. perchè questa voglia di mettere in cattiva luce le persone .. un solo messaggio?? si ,io posso scrivere un solo messaggio che traspare bene il mio concetto "sono arrivato io a rompere le palle " e poi ci lamentiamo se la gente ci risponde! Tutti qui ,credo anche un ragazzino abbia capito che Marta, sicuramente, non ha detto che vuole ucciderti :) mi sembrate quelle persone che vanno ai tribunali dicendo che non dormono la notte perchè un tizio li ha insultati :roll: propongo un po più di serietà, perchè garantisco che al CLC queste cose non aiutano e se si vuole a tutti i costi infangare o criticare o non avere un tubo da fare ,consiglio VIVAMENTE un bel giretto in bici con i pelosi ,credetemi sarebbe molto più costruttivo di queste patetiche scenate. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Visto che intervenite sul gruppo in questione se poteste riferire alla sig.ra/sig.ina Stradaioli di piantarla di s/parlare di noi inventandosi storie...in teoria dovrebbe fare più bella figura, almeno tra gente che fa del bene.
Dovrebbe. |
per sdramatizzare..
http://img404.imageshack.us/img404/4...6f3e883947.jpg
ma quanti c@@@o di gruppi ci sono sul clc? - questo mi mancava:p |
io mi sono segnata a un solo gruppo "di amici del clc"..li è tutto molto tranquillo quando cercando mi sono apparsi gli altri gruppi è bastato guardare che nome avevano o chi li amministrava per capire che non era assolutamente posto per me perchè ormai evito volentieri di farmi venire il sangue amaro per cose dette e ridette, viste e riviste ormai da anni e anni. Tanto se dici come la pensi o sei il solito disfattista bravo solo ad attaccare e a lanciare accuse e pessimismo oppure ti minacciano con letterine di avvocati o di botte.
spero solo che allevatori come peppe, nadia e altri continuino con il loro lavoro cosi' che fra dieci anni quando non ci sarà più miki se ( e ripeto se, perchè sono molto scettica) avrò la forza di prenderne un altro saprò ancora da chi andare, mi raccomando siete la resistenza!!!! |
Navar non credo che Marta ti uccida ,almeno che non addestri la loro gallina Pasqualina e te la mandi in volo a Roma armata:p;)
Ma va..non perdetevi in queste cazz....ate....;) Sono convinta che come ho scritto in una discussione, wd potrebbe essere ancora molto meglio di cio che vuole sembrare .....forse anche senza perdersi in litigi assuri che non portano a nulla di buono..ciao |
...quello che mi fa ridere è che tempo fa la maggior parte della gente che quì su wolfdog ne diceva di cotte e di crude su la stupidità e frivolezza delle persone che scrivevano su facebook, adesso non hanno fatto atro che aprire un altro palcoscenico di litigate alla Maria De Filippi ,proprio là dove era inpensabile per loro varcare la soglia......
...che ridere... |
ho visto adesso che su fb c'è più di un gruppo chiamato amici del clc..mi devo essere segnata a quello giusto fiuuu!
|
Va bè, facebook, quel posto dove ogniuno si può ritagliare il suo angolo di gloria e fama, dato che qui è uno dei tanti utenti e non può eccitarsi cospargendosi di lodi, dove se critichi vieni bannato a discrezione personale senza logiche e senza alcuna regola, dove si deve solo e soltanto elogiare ed esaltare le povere menti contorte, dove si deve diventare un seguace altrimenti sei un nemico...dove non ci si può confrontare, perchè la maggior parte non è in grado di confrontarsi in modo costruttivo dato che non ne ha le capacità, bè tanti che sono scappati da qui..ormai scrivono solo su facebook...e facendo 2 conti non sono le menti più eccelse che abbia incontrato...anzi...:roll:....che profonda amarezza...
|
penso tu abbia preso in pieno il problema FraFairy........
......ho sempre avuto l'impressione che le persone che facevano "da traino" su questo forum ,fossero persone confuse, nervose con dei rancori che non si possono giustificare in nessuna maniera...ripicche con foto ridicole fatte apposta....cose che se ci penso ora mi viene solo da ridere.. ...chiaramente non tutti ....di persona ho conosciuto alcune persone che anche se non vedo da un pezzo, stimo sempre molto...e credo che stiano portando avanti questa razza con dignità, serietà e capacità... ...per il resto secondo me quì molti ci scrivevano per sfogarsi dei propri problemi o divertirsi sadicamente....altri solo per fare i buffoni facendo crescere a dismisura il proprio ego, per poi sparire nel nulla...boh.. ...ma voglio ringraziare anche loro...perchè se non altro, m'hanno fatto veramente schiantare dal ridere.. ...grazie d'esistere... |
Quote:
Quindi ci si è spostati su fb, perchè lì ti apri il tuo teatrino, ti trascini dietro quei 2 o 3 seguaci raccattati qui su, e ti giuggioli di lodi per le tue "straordinarie" capacità... Ogni tanto qualcuno compare, di sicuro legge, ma compare quando gli argomenti toccano i loro interessi...e poi se sei, come dire contro il loro operare, ti prendi anche le minacce...di botte, morte...insomma ciò che viene prima...Questo vedo... Ho visto scrivere e dire tante cose, che poi all'atto pratico si sono rivelate false, perchè atteggiamenti e scelte sono state di direzione opposta a quello che doveva essere il pensiero e la linea di condotta...della serie fate ciò che dico, ma no ciò che faccio...come fanno solitamente i preti...:lol:... A bè comunque c'è qui, chi scrive saltuariamente, ma non pur parlè e dialogare, ma solo in appositi thread personali...diciamolo...a volte wd, da alcuni è usato come fb..ci mancherebbe liberissimi...è questo che è morto...ma non solo qui...dico in generale..lo spirito del confronto pulito, tutti inseguono puri interessi personali..e guai a metterti di traverso...e qui rispondo anche a zia Bonfi, argomenti ci sono, perchè sono una continua scoperta, spunti ci sono, ma manca la voglia di condividere...perchè se si condivide e si parla, quindi ci si confronta, e si smentono alcune cose, vieni tacciato per saccente, per egocentrico e mezzo pazzo, perchè dire che il clc effettivamente non un cane per tutti, che ci possono essere grandi difficoltà di gestione, che ti devi fare un culo come un secchio, che ci vuole passione, amore e immensa pazienza va contro i puri interessi di altri...dire che cucciolare a cazzo e senza logica fà male alla razza, è follia, perchè dire che alcuni clc anche titolati dovrebbero tenere il loro pisello a posto e non riprodursi è da persona che vuole infangare per invidia, dire che ci sono allevatori che non sanno selezionare, per quanto loro possano dire di avere esperienza, è da moralisti e incompetenti...però..è davanti a tutti il fatto che il clc..stà andando nel baratro più nero...grazie a chi ne tutela la razza, e che clc soppressi, ingestibili, ecc...è all'ordine del giorno..e c'è chi lo sa bene...ma tace...quindi continuate a scrivere su fb, e elogiatevi..a vicenda...a me tutto ciò mette immensa tristezza, e ciò che mi dispiace, che si è fatto di tutto per trasformare questo posto in un aggroviglio di polemiche...ma ciò è stato voluto...meglio parlare di clc su fb, dove puoi cancellare ciò che non ti piace e non esiste un vero confronto perchè ci si confronta solo tra "amici"....:lol: |
Concordo pienamente con Marco e FraFray, avete ragione in tutto, soprattutto:
Quote:
|
Leggevo sul medesimo illuminato gruppo la buona e sana informazione che si fa sul clc. Un tale chiede:
-"ma cosa sono i Mutara?" Un altro utente linka la discussione su wolfdog.org dove la questione è stata sviscerata oltre ogni limite, ma... ....subito una tizia: - "ma se leggi wd non capissci niente, aspetta che te lo spiego in privato" :shock: seguita da altro genio: - "i mutara non esistono"... e buona notte ar secchio :shock: :shock: |
Quote:
|
Dite che ho sbagliato a linkare il forum ? :dontknow
|
Quote:
Siccome alla ''tizia'' sta molto sui co****ni che le storpino le parole riporto le parole giuste (solo perchè stasera non c'ho nulla da fare, come te) la tizia: ''Ahh bhe, se leggi wolfdog stai a posto!'' di nuovo la tizia: ''Invece la storia ''mutara'' è molto più lunga e cercare di capirla leggendo wolfdog, non è una buonissima idea! E' piuttosto complessa..appena ho un momento cerco di spiegartela per mes.'' invece il genio: ''Mutara...non esistono e solo una leggenda....;)'' (e l'ha capito pure mia nonna che scherzava) Navarre, tutte ste pippe ti renderanno cieco... |
|
Quote:
Oppure la "vera" conoscienza è solo per "POCHI" ???? |
IO non ho il dovere di spiegare nulla a nessuno, son sempre stata cortese e ho sempre detto il mio punto di vista a chi, educatamente, me l'ha chiesto..ma non vedo il perchè dovrei mettermi a scriverlo in pubblico su facebook o su un forum, dove le parole vengono spesso travisate e poi strascinate e storpiate fino a diventare leggenda.. La conoscienza non è per pochi è per chi ha l'educazione e l'umiltà di andarla a cercare..chi vuole il mio parere (anche se, io, son nessuno) basta che mi chieda un contatto, in privato, e lo avrà..che alzi il culo e che venga a trovarmi (offro pure un caffè)! Solo che di persone umili, in sti posti, ne ho incontrate ben poche..tutti ''so tutto io'' pronti a sputar sentenze sulle azioni degli altri salvo poi, fare delle ca**ate anche peggiori..
|
Quote:
Una domanda...te la pongo in modo educato...ma secondo te, su fb viene fatta una corretta e trasparente opera di informazione, che si pensa che wd sia diventato poco attendibile? Va bè...lasciam perdere....dimenticavo tu sai bene cosa siano i mutara...giusto...:roll: |
Quote:
A parte tutto, ma perchè in molti sparate a destra e a manca e in pochi (molto pochi) non andate a toccare con mano? Insomma, io capisco le antipatie personali, le vecchie acredini e chi più ne ha più ne metta, ma ogni tanto sembra che qui dentro alcuni non abbiano veramente niente da fare se non arrabbiarsi e combattere guerre spesso non loro. Già passare lo scoglio di queste persone e dei loro commenti è un successo per i nuovi "acquirenti" per non parlare dell'enorme pubblicità che fate proprio a chi odiate di più, ma la domanda rimane: perchè lo fate? Insomma, siamo sinceri, sono anni che si spala m.... a destra e a sinistra e non mi sembra che gli allevatori "presi di mira" abbiano smesso di allevare, si siano rinchiusi in un buco o altro. Loro sono sempre lì, le persone vanno da loro a comprare i cuccioli e nulla cambia. E' una guerra persa e non venitemi a dire che lo fate per il bene della razza. Kya |
Quote:
Inoltre..non comprendo la tua conclusione sui Mutara. Io so cosa sono, si...credo che ormai lo sappiano un po' tutti. |
Quote:
Se conosci la tizia in questione, dille (io non posso scrivere sul quel gruppo) se mi manda un messaggio privato con la spiegazione dei Mutara, sono molto curioso. |
Quote:
Così diamo i nomi...è logico che tu lo abbia sempre pensato...sei sempre andata a senso unico...scelte liberissima...ci mancherebbe... Quindi wd..per quelle scelte fatte...non piace...poi sui mutara..credo che tu ne sappia proprio per le scelte fatte...basta poco..per capirlo...dedurlo...e scoprirlo...:roll: |
Quote:
In realtà wd non mi piace perchè c'è un sacco di gente ipocrita, di finti paladini della razza e di leccac**o senza ritegno =). Se c'è qualcosa a senso unico qua..è proprio wolfdog. |
dei paladini, un elenchino di quelli veri si potrebbe avere?
anche un brogliaccio..sai comè, volendosi tutelare per il futuro.. |
Quote:
E ti riquoto Maddalena...perchè è vero...ma non direi solo su wd...direi più in generale che in tutto il mondo del clc ( o della cinofila )... è pieno di leccaculo, ipocriti e aggiungo mediocri... Poi per i paladini della razza...veramente ci sarebbe da scrivere romanzi...credo, però, che la cosa più importante, sia essere tranquilli con se stessi...o meglio avere sempre il coraggio di guardarsi allo specchio e connettere e valutare le proprie azioni alla propria morale troppe volte sbandierata come integra...e qui...succederebbe lo sfascio totale...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
si, appena la vedo glielo dico...
|
siiii viva gli ibridi!!!!
http://m.ilrestodelcarlino.it/bologn...asa_lupo.shtml comunque la comunità scientifica è già a conoscenza di lupi spacciati per clc importati illegalmente e di ibridi vari presenti...vediamo come si muoveranno. |
bho, non vedo cosa c'entri questo..
|
Quote:
ma quindi ... visto il tuo pensiero .... che ci stai ancora a fare qui? visto che ti da così fastidio, non trovo la necessità di partecipare .... io rimango dell'idea che è proprio su wd che ci sono state discussioni avvincenti che riportavano fatti concreti, è qui che si è discusso nel bene o nel male di varie problematiche, sviscerando varie tesi su FB (che come tutti ben sanno io non sopporto) ognuno fa il teatrino di se stesso senza mai confrontarsi realmente con altre menti.... facile no, avere solo gli amici-seguaci che possono commentare qui è una piazza aperta a tutti, puoi scrivere tutto quello che vuoi, ma devi mettere in conto che ci siano altre persone che la pensano diversamente e che quindi ti diano contro... di certo, non sono stupida, negli anni le cose sono cambiate moltissimo, i toni si sono accentuati negativamente, ma da scema penso ancora che queste pagine blu possano far vivere esperienze..... almeno questo è quello che è rimasto! siamo in pochi a resistere e il più delle volte ci siamo con stupidaggini, ma ci siamo e credimi .... se resistiamo è proprio perché amiamo questi cani all'inverosimile !!!! |
Quote:
Kya |
perdonami, ma non credo che nei MIEI (parlo di me) 8,000 messaggi, io abbia risposto solo ad amici! non credo di non aver mai organizzato raduni e passeggiate APERTE a tutti ed onestamente credo che la stessa cosa valga per tante altre persone che non si sono mai tirate indietro ... può essere capitato di aver perso messaggi, di non esserci stati per lavoro, malattia o ferie - ma al tempo stesso chi aveva necessità ha scritto e riscritto ......
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=m7hDHQKlBzo |
che ci sto ancora a fare qui?
non sei attenta! l'ho detto all'inizio..in questi giorni c'ho poco da fare..come Navarre! Però mi sto rendendo conto che è meglio se mi do alla pittura, se esco un'ora in più coi cani...insomma, qualcosina di più produttivo! Poi non vedo il perchè continuate a parlare di facebook. A spiare conversazioni su facebook (perchèmirodediesserestatobannato) non sono io, io non l'ho neppure nominato facebook..però se molta gente ha smesso di scrivere qua, lasciando il forum blu-puffo pressochè deserto.. un motivo ci sarà, no? io mi farei un esamino di coscienza (non tu, in generale eh!) Ma no.. giusto, voi siete la resistenza..menomale che ci siete ragazzi!! |
Navarre non mi sembra che mi siano state fatte domande su chi ero o chi era la mia clc, le avessero fatte non avrei avuto problemi a rispondere visto che non mi sembra di aver nascosto niente.
Quote:
Quote:
Quote:
Kya |
Quote:
chiuso |
Quote:
Kya |
mi sembra tu stia travisando, il numero di messaggi da me riportato era chiaramente una risposta (ilare) riferita alla tua PRECISA indicazione (o giudizio?) che riporto nel caso tu ti fossi dimenticato
HTML Code:
nemmeno vi degnate di rispondere agli utenti che escono dal vostro giro di amicizie. e chiuso è riferito al fatto che è evidente che non c'è un confronto costruttivo o, meglio, non c'è la volontà mi sembra! |
Quote:
Detto questo, sta discussione è talmente ridicola (da una parte e dall'altra) che andrebbe chiusa. Volete leggere wd? Va bene! Non volete leggerlo? Va bene lo stesso! NON LO SOOOOOOOO (da "I soliti idioti"). |
Quote:
|
tante direi, ma evidentemente fai troppa fatica a cercarle
|
Cavolo se sepete essere ironici e, soprattutto, autoironici! Ah no, giusto...questa è una discussione SERIA :D
|
in effetti, mi fai molto ridere.
|
Quote:
Anche perché il discorso potrebbe facilmente ribaltarsi...:roll: |
secondo me, invece, con tanta faccia tosta e maleducazione (e non ironia) svilisci solo l'impegno di tanti che nonostante abbiano tante altre cose da fare hanno sempre una parola in più per chi chiede, per chi si approccia o che condividono esperienze perché possano essere utili a tanti
penso a fede con river, a diego e il lavoro in pc, alla sezione salute con la RLS o la MD e di conseguenza alessandra che ha scritto tutta l'evoluzione della malattia di forrest, agli incontri aperti a tutti, alle esperienze di campo e di addestramento, penso a noor, stefano di tristan, serena o alessio, a greta che ci ha sempre parlato insieme ad altri della barf, a fabrizio che ci raccontava dei problemi di oxy che ha risolto con l'alimentazione, a marco che ci ha raccontato vivendola sulla sua pelle dell'ansia da separazione potrei continuare per pagine e pagine, ma ha senso davanti alle tue risposte? |
Voi no, per nulla...ci speravo di farmi due risate, ma na..non fa per voi!
Ritorno tra gli imbecilli di facebook e vi lascio tra voi menti superiori. Comunque ritornerò (se, nel frattempo, non siete scomparsi tutti) perchè ho ancora un paio di cose da dire, ma non è il momento..ancora.. |
torna tutte le volte che vuoi, cerca solo di avere rispetto (menti superiori è l'ennesima pressa per il culo, no?) per chi crede ancora che ci siano persone che credono davvero in questi quadrupedi e che cercano di rendersi umilmente utili
il rispetto credo sia l'unica cosa che spesso manca, non credi? |
Io non svilisco l'impegno di nessuno (e il fatto che non scrivo su wd, non vuol dire che non ci metto del mio!!)...questa discussione è stata stupida fin dall'inizio e ad aprirla non sono stata io, io sono intervenuta perchè mi han fatto notare una pessima SINTESI delle mie parole. Tutto qua. Poi mi son state poste domanda come se io fossi qua in difesa di facebook e per spu**anare voi..assolutamente no, sinceramente...dei vari siti che ci sono su internet me ne frega relativamente poco. Wolfdog non mi piace e non mi è mai piaciuto (non per le decisioni che ho preso, come diceva qualcuno) per i ''toni'' utilizzati nel 90% delle discussioni e per l'ipocrisia dimostrata (anche se non è ancora chiara a tutti) di molti - e dei più assidui- frequentatori di questo forum.
Poi ora sono io la maleducata e cattiva...e mi sta, davvero, benissimo così! |
Quote:
penso a fede con river, a diego e il lavoro in pc, alla sezione salute con la RLS o la MD e di conseguenza alessandra che ha scritto tutta l'evoluzione della malattia di forrest, agli incontri aperti a tutti, alle esperienze di campo e di addestramento, penso a noor, stefano di tristan, serena o alessio, a greta che ci ha sempre parlato insieme ad altri della barf, a fabrizio che ci raccontava dei problemi di oxy che ha risolto con l'alimentazione, a marco che ci ha raccontato vivendola sulla sua pelle dell'ansia da separazione potrei continuare per pagine e pagine, ma ha senso davanti alle tue risposte? ... o, meglio, magari non è rilevante per te.... se ti sei sentita tirata in ballo o accusata puoi rispondere solo a chi credi ti abbia fatto un torto, ma fare di tutta un'erba un fascio secondo me è svilire l'impegno di chi cerca di metterci del suo ...... non ti piace wd? bene - pensa un po', io odio FB |
Quote:
|
Quote:
Molta gente si e' allontanata perche' stanca di polemiche, ma il colpo di grazia si e' avuto quando le menti piu' creative, sagge, luminose, illuminate, generose, perspicaci, etcetc. sono state bannate dal forum. :D Ora sembra di assistere a un WD vs. all the world! |
Penso che sia un peccato...perdersi in discussioni del genere.
Voi che avete compagni/gne sani, cani meravigliosi.. e una vita che nonostante tutti si ha i suoi problemi ,chi piu chi meno..però è pur sempre meravigliosa.. E queste pagine blu..dovrebbero essere solo condivisione di bellissime foto, e racconti,esperienze ,emozioni..con i propri cani lupi .. Il resto..le cose belle che riguardano ognuno di noi è bello sentirle ,o quelle in cui ce tanto da imparare da consigli anche in off topic di persone che sanno cos'è la vita, con il suo bello e anche il suo brutto.. Ma questo..che ce scritto qui...è solo polvere..che non porta a niente...e non lascia niente..se non tristezza. Mettete un po di belle foto della neve con i vostri luponi!...finalmente è arrivata e abbiamo la fortuna di avere in tutta italia! vedere foto è molto piu bello..di questa polvere.. ciao...! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo la neve, quest'anno, mi ha proprio snobbata..neppure due fiocchi :lol: quindi devo limitarmi a chiudere senza foto! Ciao a tutti! |
Quote:
Sì, in effetti per me wd era un riferimento. Vuoi che leggo, scrivo ed ero iscritta dal 2002, poi reiscritta con nuova passw dal 2003.... Per me wd era un punto di riferimento, anche se campo di varie diatribe, scontri, ma pure quelli servono. Fanno crescere e conoscere. Era un campo importante in cui portare le proprie esperienze e leggerne. Un forum è diverso da una vetrina come fb. Molto diverso e non certo paragonabile. Qui gli argomenti li trovi, li vai a cercare, li puoi riprendere. Su fb invece li devi scorrere e non è certo diviso per argomenti, leggi minchiate che poco c'entrano molto spesso. Fb è uno svago o una vetrina, punto e basta, almeno per me. Un forum insegna. Quote:
Dopo che mi hanno ridicolizzata per come la stavo vivendo io la MD e me ne sono vista scrivere di tutti i colori, mi sono riproposta che non avrei più scritto thread con mie esperienze, perchè un confronto, una discussione può starci, ma sentirmi ridicola e presa per il culo quando in realtà stavo soffrendo, quello no. Non esiste proprio. E visto che poi altri thread sul genere, non miei, sono susseguiti con gli stessi toni, ho visto un costante decadimento della cosa. Per questo motivo penso che wd non sia più il forum di una volta e così ha poco motivo di esistere. E come me in molti si sono stancati di vedere certi thread...proprio io che non ho mai esitato a difendere le mie idee anche con il sangue. Un vero peccato che tutto questo si sia perso.... Certi thread si aprono come per urlare su certe cose che ci fanno schifo....forse è per questo che ci sono thread su vari argomenti, certo non servono a far sì che alcuni vendano meno cuccioli. Anche perchè queste cose, e forse parlo per i veterani, le sappiamo tutte...queste e altro ancora su taaaantissimi allevatori.... |
Non frequento attivamente wd, ma lo leggo da un po', e di discussioni costruttive/utili/interessanti ne ho trovate eccome (barf, metodi di addestramento, mobilitazioni per cani da adottare, info sulle malattie ecc.).
Le discussioni che urtano la propria sensibilità basta saltarle, e le provocazioni non è obbligatorio raccoglierle sempre e comunque. My two cents. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Kya |
Quote:
mi ero iscritta ancora ai tempi, quando fu massimo a segnalarcelo - proprio qui su wd - ma tempo sei mesi (S E I) e mi sono cancellata con disgusto proprio non mi riesce , passerò per antipatica, acida, fuori dal mondo, vecchia.... ma non mi importa ... dovrei sforzarmi per cosa? quindi non è che sono pro/contro gli amici di pippicalzelunghe ..... |
Quote:
|
Quote:
Kya |
Capito Valentina, non lo sapevo e ovviamente non devi sforzarti a fare nulla..si vive benissimo anche senza facebook, son la prima a dirlo. Neppure io amo le piattaforme sociali (diaciamo pure che non amo gran che il ''sociale'' in generale) però mi è stato utile per tenermi più facilmente in contatto con amici/parenti (veri, non virtuali) lontani o molto lontani. Poi l'ho scoperto utile anche come mezzo per diffondere appelli, informazioni e notizie importanti. Di tutto il resto poco me ne cale.
|
A.A.A. cercasi dizionario Italiano-Navarre Navarre-Italiano! Ma che sta a dì? XD
|
Con facebook ancora non sono riuscito a rimorchiare...
Erano molto meglio meetic o timcafè! ;) |
All times are GMT +2. The time now is 20:21. |