![]() |
viaggio in arabia saudita (consigli)
già su Fb avevo accennato qualcosa ma anche qui chiedo aiuto a chi spero mi sappia dare qualche info. allora ho avuto una proposta di lavoro nello stato del Bahrain, è un piccolo stato situato su un arcipelago di 33 isole vicino le coste occidentali del Golfo Persico, Le sue acque territoriali confinano a ovest con quelle dell'Arabia Saudita e a sud con quelle del Qatar. la cosa è ancora in fase embrionale ma io mi sto muovendo con larghissimo anticipo perchè la mia intenzione sarebbe quella di trasferirmi lì per qualche anno con il mio ragazzo e con i miei due cani. se la cosa NON è fattibile per i miei cani ovviamente non mi muoverò da casa. sto cercando di raccimolare informazioni riguardo a tutto ciò che devo fare in termini burocratici (vaccinazioni, passaporto cani ecc...) ogni paese ha le sue regole e non è facile reperire notizie su internet. inoltre voglio capire se è uno stato dove i cani sono ben accetti. non potrei mai trasferirmi sapendo che poi devono fare una vita sacrificata! quindi chiunque abbia informazioni a riguardo sarà ben accetto!! http://www.canelupocecoslovacco.net/...icon_smile.gif
|
Quote:
allora,tanto per essere chiari,il barhein è appena reduce da una rivolta (l'unica rivolta fallita,assieme alla Siria,della nota primavera araba della prima parte dell anno),non vanno molto daccordo i sunniti,che a quanto pare comandano,con la maggioranza scita,etc etc...NON è UNA DEMOCRAZIA E ANZI è IN PIENA PENISOLA ARABICA, anche se è uno staTo ricco(i governanti e certe consorterie;:il popolo?molto meno),etc etc.. SINCERAMENTE ANDARCI LA CON DUE CANI MI SEMBRA PIU IMPROBABILE CHE COLTIVARE IN SIBERIA,MA TUTTO AL MONDO SI POTREBBE FARE IN TEORIA,ANCHE SE: -..chiedere alla loro ambasciata,no eh?:o si ok i trattati internazionali dicono che col cane vaccinato puoi andare quasi ovunque,quello sulla carta..la pratica è altra,sopratutto nei paesi arabi "osservanti"al cubo,com'è quello,per non dire dell arabia saudita doveil possesso di cani da parte dei privati,non da forze di polizia,dico,o militari,è ridotto al minimo -poi dico..culturalmente è noto che sono posti dove gli occidentali,soprattutto donne,devon giocoforza osservare un profilo molto rispettoso di usi e costumi locali(niente birra bevuta all aperto,-durante il ramadan manco la birra in albergo..) -un conto è un turista in maghreb,nord africa musulmano,dove sono abituati agli stranieri perchè vivon anche di turismo,,e un conto è la penisola arabica,e il viverci.....scordati la tolleranza e la laicità relativa che c'è in marocco,tunisia e in parte in egitto,almeno sull costa -andare a portar il cane in giro in un posto dove la polizia invece che in bianco e blu e abiti civili è vestita con tuta mimetica e ha il fucile a tracolla,bah,a me sembra utopia ma magari poi va a sapere,ripeto han avuto una rivolta domata con aiuto militare esterno saudita solo pochi mesi fa...ovvio x motivi di etichetta diran che ora è tutto ok,mah - "inoltre voglio capire se è uno stato dove i cani sono ben accetti. " meno prati,piu informazione..ti ricordi il mio motto?:twisted::twisted: scusa gia nei paesi islamici alcuni(le autorità religios-governative,ma non solo) i cani li guardano un po storto,poi nella penisola arabica ti raccomando,dopotutto sareste a due passi dall arabia saudita che è la culla del Profeta..e da quelle parti su certe cose son severi davvero,e di scocciature da parte di occidentali non ne vogliono,un conto è il manager USa che serve loro x affari,un conto è il lavoratore straniero medio,che,là,conta poco non so,rifletti un po..:x aloa ..rimanere sconcertato dei soliti approcci praticellosi alla realtà,bah ,aloa |
or che mi ricordo:
evidentemente segui davero poco perchè mesi fa si fece un bel thread dove si parlava di che paesi andar a viver nel mondo,per tagliare con l'italia,ed era opinione comune,los scrivemmo pure,che gli ultimi posti al mondo dove andare a vivere col peloso al seguito eran proprio i paesi arabi(e ovviamente piu vicino vai alla Mecca,che è in arabia saudita,piu le cose si complicano x un sacco di diritti,ma ok)8)....mica devi andare in nuova zelanda dove sono di cultura "british";-) aloa,vabbè,sto forum continua a presentare domande al limite dell incredibile ,ma ok :)aloa |
ammazza oh ma riesci a respirare mentre scrivi?? innanzi tutto all'ambasciata ho già scritto. il lavoro che devo andare a fare è per il sultano/principe, devo decorare e restaurare tutto il suo palazzo immenso quindi non sono la prima pazza che se ne va in giro per il mondo alla cieca!! mi sto appunto informando meeeeesi prima per essere sicura di tutti i minimi particolari. le rivolte ci sono state e ancora ci sono ma non nel centro della capitale bensì in posti pìù periferici. il Bahrain è uno stato ricco, campa di petrolio e perle e data la presenza anche di minoranze cristiane e ebraiche ed essendo meta di MOLTO turismo non è proprio come l'arabia saudita, è molto occidentalizzato e vivibile. certo gli usi e costumi li devi rispettare soprattutto in prossimità di luoghi sacri e feste sacre tipo il ramadan ma in spiaggia ad esempio ci puoi benissimo andare in costume e nessuno ti dice niente! come al solito uno chiede un consiglio e invece riceve le solite stronzate retoriche!!
|
Quote:
forse non ci siam capiti :):o: a-un conto è andar la da quelle parti da imprenditori ricchi UN MESE l'anno come un ingegnere aerospaziale del settore aeronautico italiano che conosco,40 enne,milanese(lui è nel Qatar,ma poco cambia).......un conto è viverci.... b-chiedi in giro che tipo di vita fanno molti stranieri del terzo mondo laggiù..lif anno rigare ultradritti,ok che un italiano ha il suo"peso"ma mica siam una superpotenza,o cittadini usa 8),per i quali han un occhio di riguardo per i soliti motivi affaristico -militari c-ricchi,si..un 10% della popolazione,i soliti nababbi,i militari,alcune caste etc etc..il resto della popolazione autoctona,vive grazie al sussidio delle rendite petrolifere...poi cè un 30% di stranieri (altri arabi in generale,libanesi,palestinesi,filippini,cinesi,afr icani,altri dall estremo oriente,qualche occidentale ma mica tutti managers ricchi settore moda o armamenti!) che fa/fanno lavori specializzati che i nativi non sanno /non voglion fare................8) d-ma un conto è che so,il manager americano che sta la in albergo,che se ha bisogno di.,poniamo,.wishky,formalmente sconsigliato in certi momenti ma che se hai i soldi,trovi,anche la..e un conto è che so,uscire,come donna,anche accompagnata, con 2 ,poniamo,cani al seguito in piena notte,poniamo per ovvie esigenze dei cari pelosi :shock:: da quelle parti è una delle cose piu stravaganti che si possan fare e-lo capisci che quello che scrivi avrebbe senso se non ci fosse l'elemento"cani al seguito"?è tutta un altra faccenda... f-ho una graziosa conoscente rovigotta andata a vivere x 1 anno ad Abu Dhabi,in una boutique di moda ,label italiana ,mica nel deserto: insomma ad abu dhabi se possibile sono anche piu moderni:ma mi ha detto che non è stata una passeggiata le regole ci sono e pure toste....immagina con cani al seguito! vuoi qualche dettaglio???? g-oh si le minoranze ci sono..ma tengono un profilo bassissimoooooooooooo h-"turismo"..macchè turismo,han aree di svago x gli occidentali e i ricchi nativi...il turismo vero e proprio mica è come a rimini...8) I- varie ed eventuali (a seguire) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Greta, carissima, ma tu ancora con questo ci perdi tempo?? mettilo in lista ignorati e aspetta che risponda qualcuno di sensato...
|
hai ragione costanza... insomma io da persona responsabile voglio sapere bene come muovermi mesi e mesi e mesi prima non parto mica domani santo cielo!! vorrei consigli validi e soprattutto fondati e sinceri da gente che ne sa qualcosa e non da chi vuol dare aria alla bocca!!!
|
Quote:
gia andar la non è una passeggiata andar ,con uno o piu "pelosi al seguito "è pura utopia peraltoro se eri così informata non cheidevi un tubo,invece ci hai aperto un bel thread:o lo capisci che se uno CHIEDE,non è detto che quel che sentirà collimi per forza con l'idea(aleatoria)che sI era fatt/Oa:)? ah volevi sentire solo feedback positivi,aloa :o beh hai toppato,si parlasse di canada nuova zelanda e australia capirei,ma il barhein,diosanto è un ALTRA DIMENSIONE E VEDO CHE PROBABILMENTE TI SEI ACCORTA DELLA COSA,PERCHè,DIMMI UN PO SBARCATA LA ALL AEROPORTO,CHE FAI? CHIEDI SE Cè UN VILLINO IN ZONA"LAVORATIVA" PER UNA COPPIA E 2 O piu CANI?:o,come se fossimo ad amsterdam o a bologna?:) poniamo pure che lo trovi entro 60 km dal lavoro...:o.a che prezzi? e dimmi un po,al primo RELIGIOSO tradizionalista che protesta,magari proprio x i cani,(che nel Corano non è che abbian tutta sta considerazione,anzi)(ah la i religiosi si riconoscon subito,barba lunga e caftano tradizionale,)che fai,protesti con lui in inglese?:shock: to be continued,troppo divertente :) nb:lo capisci che non andresti in posti relativamente "laici" coem tunisia o marocco,che è proprio un altro paese??? quassù cmq ci scrive gente che su certi argomenti è di una ingenuità,ma di una ingenuità,ma di una ingenuità,che a volte penso sia una candid camera,giuro!! |
Quote:
allora,la mia conoscente ad abu dhabi disse che,quando stava lei : oh si come mi disse l'alcool formalmente era libero..ma solo nelle hall negli hotel di lusso x stranieri8)8) far due passi in giro con la birra era caldamente sconsigliato,per non dire se ti vedevan bere durante il ramadan:facevano capire subito che era meglio evitare accuratamente8)e di non spiegarlo piu8) peraltor la zona x stranieri occidentali un po discinti e poco coperti era sorvegliata h-24 a uno schieramento di polizia che definire imponente era poco....e la gente intorno ,nativa? i pochi ricchi sulle toyota da 200.000 dollari al max guardavan sorridendo qualche donna inglese o italiana,li commesse o tecnici,o poco altro.. ..il popolo con meno soldi ,bah c'era di tutto,da chi socializzava,da chi se ne fregava ,anche chi era dichiaratamente "contro"la presenza di troppi occidentali "mal" vestiti(i religiosi con barba lunga..8)) la milizia /polizia locale,a parte nel periodo delle fiere internazionali,dove si rilassavano un attimo e seguivano solo l'anti terrorismo per paura di attentati,(il ricordo di bin laden è ancora fresco e qualche jihadista,c'è..)nel resto dell anno andava in giro a controllare costumi e vestiti,manganello alla mano. .....si è poi parlato di due inglesi,lui + lei , trovati a far l'amore in spiaggia di notte,mica di giorno:;malmenati,processati,cazziati ,esproprio dello stipendio,e rispediti in patria nel giro di 10 giorni...(9 gg di cella..) 8):rock_3:twisted::p..e grazie al cielo che erano inglesi,se erano italiani o irlandesi,insomma paesi che contano meno,chissà come andava a finire (semi ot ma non troppo:anni fa x riportare a casa due italiani in cella alle Mauritius,-musulmani osservanti anche la-nell oceano indiano,ci volle maurizio costanzo col suo show e ben 12 mesi di tempo..:) ed abu dhabi da quelle parti è un posto"progressista"...:o8)per la media intorno |
fiumi di parole taglienti e a vanvera.
empty relational problems? e mangiati un po di dolci cazzo! |
Quote:
ma dico,anche te,che qualcosina dovresti intendertene,ma ti rendi conto delle ingenuità che si leggono? GLIE LO PUOI FARE CAPIRE ANCHE TU,UNA VOLTA TANTO,CHE IL RESTO DEL MONDO(QUELLA ZONA,IN PARTICOLARE..)NON è LA PROVINCIA DEL NORD ITALIA,O NO? ALLA FACCIA DI SENSIBILIZZARE LA GENTE A LEGGERE DI USI E COSTUMI DEL RESTO DEL MONDO,Uè,MICA PARLIAM DELLA SVIZZERA EH:) STASERA NE parlo alla mia BRUNELLA quando vado da lei,(insegnante,laurea in lingue & letteratura straniera,molto ferrata sul resto del mondo quindi,ottima lettrice di"Internazionale",la rivista,se sapete cosè 8))e voglio vedere le risate :lol: mr. jal,ce la fa,tornando a noi,una volta tanto a far un discorso chiaro,perchè lei,su quel che accade nel rest del mondo,un idea credo la abbia:glie lo dice che"volere è potere" in certi posti non"funzia"? "vado coi pelosi in barhein"....mica uno,eh sembra di capire,piu di uno!!! si certo si può sempre provare...:lol:in piu di uno in pvt abbiam fatto ironie sui progetti della solita lupologa di portarsi 1 clc 1 in canada,figuriamoci in barhein che sta nell' orbita del mondo musulmano "vero",annessi & connessi ;-) |
Ciao Greta, non ti posso parlare di esperienza diretta, ma di un collega, che ha prestato servizio in kuwait presso l'ambasciata, per 3 anni, si ha la possibilità di portare la famiglia, compresi animali d'affezzione, ma in quel caso gli fù sconsigliato dalla stessa segreteria dell'ambasciata. Ora i motivi sono molteplici, ma uno dei tanti fù che non esistevano strutture veterinarie adeguate, se non quasi inesistenti. Morale la cagnola rimase a casa dei suoi genitori, dato che lui e la sua famiglia andarono li. Ti posso solo dire ciò. Dimenticavo parlo di 12 anni fà. Ora non saprei la situazione.
|
Quote:
( e decisamente ha uno dei p.i.l. piu elevati nel globo) il Barhein gia è un po diverso,non so quanto sia stabile politicamente VISTE LE ULTIME VICENDE(vedere sito Farnesina..),essendo sciita la gran parte della popolazione cè anche una accertata influenza iraniana,anche culturale (..il che è tutto dire..) non credo pulluli di veterinari se non quelli per animali da reddito,e un conto son le strutture ,di ogni tipo ,per dipendenti di ambasciate o militari;..un conto QUELLE PER IL RESTO DELL POPOLO..:rock_3,stranieri e lavoratori inclusi ok che il mondo cambia,ma da quelle parti cambia molto molto piu lento che altrove |
allora dato che la cosa è molto embrionale non so esattamente ancora dove andrei a stare, non partirei da sola ma con un team di restauratori (saremmo una decina) il restauratore che ha in mano il cantiere non è il primo sprovveduto ma ha già lavorato in posti simili e ha i contatto con questo principe. a gennaio saranno definite le cose un po meglio, potrebbe essere che il sultano ci dia degli appartamenti dato che lavoremo per lui per ANNI! comunque sia chiaro che non penso proprio sia una passeggiata ANZI, però non credo a prescindere che sia una cosa assolutamente non fattibile. ho contattato l'ambasciata che mi dirà bene come stanno le cose. mi affido a loro.
|
[quote=FraFairy;416252 gli fù sconsigliato dalla stessa segreteria dell'ambasciata. Ora i motivi sono molteplici, ma uno dei tanti fù che non esistevano strutture veterinarie adeguate, se non quasi inesistenti. Morale la cagnola rimase a casa dei suoi genitori, dato che lui e la sua famiglia andarono li. Ti posso solo dire ciò. Dimenticavo parlo di 12 anni fà. Ora non saprei la situazione.[/quote]
se le cose dovessero risultare non fattibili per il benessere dei miei cani (due 1 clc e 1 pt) io starò a CASA |
ah dimenticavo una cosa. dato che il mio ragazzo verrebbe con me lui starebbe 24h/24 con i cani
|
Quote:
ASCOLTA: SAI LA DIFFERENZA CHE Cè TRA DEMOCRAZIE(EUROPEE,MAGARI)E NON-DEMOCRAZIE,MAGARI ARABO-MUSULMANE? COme SI CHIAMANO LE SECONDE? MONARCHIE ASSOLUTE?EH SI-e uhm,vediamo,mi ricorda il termine"regime",ovvero dittatura:twisted:? eh mi par di si:roll:,ora secondo te,in questo tipo di paesi,alcune manfrine buoniste connaturate all aver animali domestici,ci sono?,visto anche cosa riportato ,e non solo da me, piu sopra?:roll: la risp è probabilmente NO:roll: |
Non credo tu sia una sprovveduta e contatterai chiunque possa darti indicazioni e consigli, io sapevo di questa problematica a livello pratico, li per gente ricca gli animali importanti sono pochi, come i cavalli, ma ho saputo anche, che se si ammala un'esemplare, a volte vanno poco per il sottile ( cioè lo lasciano al suo destino, a meno che non si possano pagare spese assurde, perchè alcuni veterinari sono occidentali e non del loco).
A mo di consiglio, parla anche con il tuo veterinario, per il clima in cui dovrebbero vivere i tuoi cagnoli, lì è molto secco e caldo, ci sono stato più volte e a volte è insopportabile perchè ti manca il respiro e senti le fiamme nelle narici, per chi non è abituato un'inferno...vedi che problematica può comportare, e chiedi in modo specifico tramite ambasciata, che strutture ci sono, a livello veterinario. Credo che l'offerta di lavoro è una cosa molto grossa e mi rendo conto del tuo essere combattuta.. |
grazie FraFairy... meno male che non do a tutti questa impressione :) si l'offerta di lavoro è molto importante ancor più che qua in italia non si trova uno straccio di lavoro e io che mi sono laureata a luglio è da ottobre che cerco lavoro. ora mi è capitata questa offerta e prima di rifutare a prescindere perchè gli arabi sono brutti e cattivi voglio aver pensato a tutto, odio i rimpianti, anche perchè questa cosa non durerebbe per la vita intera e quindi una volta tornata in italia avrei comunque un buon lavoro con contratto a tempo indeterminato. il fatto di avere due cani complica di moooolto la cosa, ma mai e poi mai farei a meno di loro a costo di essere per tutta la vita precaria e mai e poi mai farei subire loro una situazione non vivibile. ora per fare qualunque previsione voglio aspettare gennaio che la faccenda sarà meglio definita e saprò esattamente dove come e quando. intanto spero che l'ambasciata mi sappia chiarire qualche dubbio... sempre se hanno tempo di rispondermi!:)
|
I mussulmani considerano i cani come essere immondi, sporchi, da evitare assolutamente.
Tant'è che i cani sono stati usati come arma di tortura nelle guerre in africa: il solo avvicinare il cane causava terrore! non mi sembra una bella idea portare un cane negli emirati. |
Ciao!che bello il tuo lavoro ,i restauri sono sempre ricchi di storia e misteri ,ti capisco sai perche immagino quanto tu sia combattuta dentro perche andresti a fare un lavoro cosi bello in una delle terre piu affascinanti del pianeta!
In che zona andresti a lavorare?se posso chiederti Io posso solo dirti che quando facevo la parrucchiera ho lavorato per un noto parrucchiere Trentino che ha viaggiato tanto e nei suoi viaggi è stato parrucchiere hair stylist per un evento che non ricordo il nome a Riad ,ne è rimasto colpito dal lusso di quella citta mi ha fatto vedere le foto avevano strade incredibili ,non si è trovato male l'unica cosa che mi ha detto è che erano sui 40 gradi di caldo ,caldissimo e ne ha risentito non essendo abituato, Secondo me indipendentemente da cio che ti dirà l'ambasciata dei rischi o meno che saggiamente tu valuterai ,chiedi alla veterinaria se i tuoi cani possono sopportare temperature cosi elevate e gli eventuali vaccini che dovrai fargli per proteggerli da malattie che possono trovare li, Ti faccio tanti auguroni in ogni caso da come ti leggo so che prenderai la scelta piu giusta e piu saggia per tutti voi! Ciao |
dei Salukis gia lo ricordavo...forse la prima razza canina allevata dall'uomo a fini venatori e indovinate da chi? :lol:
trovato al volo e a caso tra i comunicati della Reale Ambasciata Saudita... http://dwc.hct.ac.ae/expatinfo/salukis.htm ..dubbi e problemi semmai relativamente alla salute. per il clima e per le malattie trasmesse dai parassiti, leishmania in primis. (qua in confronto è oro...) |
Quote:
Io ho persino un parente italiano, cresciuto in mezzo ai cani; da quando si e' convertito all'islam e' ''ok per i cani! Ma rigorosamente fuori di casa!'' E' l'ho visto estremamente infastidito qjuando Lego si avvicinava ad annusarlo. |
Quote:
|
Quote:
8) |
Quote:
|
al di la delle solite minkiate qualunquiste gia messe k.o da maghetto(i levrieri eran un tempo,là,altra cosa,proprio x la professionalità"pregiata",ma dei cani comuni non han proprio una grande stima,da quelle parti ,già),si dovrebbe far notare al sig Jal ,che forse arà letto qua e la le notizie dal mondo negli ultimi 30 anni;)cosa è vivere in dittatura(tutti i paesi arabi,tranne pochissimi eccezioni):almeno che lo faccia capire alle solite ragazze!!!
perchè l'impresa in cui si sta IMBARCANDO Miss "dolceamara",che gia non brilla per conoscenze geopolotiche,beh non l'ha proprio capita lei stessa "vado in un pase arabo con 3 cani di grossa taglia .."(gia questa,madò,ieri sera che risate,prima da amici,poi altrove) "il mio ragazzo starà a casa h-24 con loro"..(che vita!:lol:contentissimo,sarà,suppongo!una gioiaaaa!là con 40° buona parte dell anno 3 mega cani intorno senza far altro:)) e cmq come a Monopoly, "imprevisti e possibilita":lol::twisted::lol: immagino non mancheranno e in un impresa del genere al netto dalla retorica"eh sennò rimango a casa!"(ufffaaa,che noia )di imprevisti e probabilità ce ne sarebero molti! |
(telefonata immaginaria,non vera,comico-ironica::lol:)
"pronto,chi è"? "ciao davide,sono alessio,avevo una mitica proposta da far a te ,maghetto e altri/e che vorranno aggiungersi" "sentiamo.." "ti ricordi del progetto di samuele bersani di esportare la piadina romagnola in india?" io"si,vagamente..strano,ma" "no beh dicevo,perchè non andar con un clc nel Borneo,in Birmania/myanmar o a Timor Est o a Papua-Nuova guinea ?anzi 3,dai,facciamo:lol:" io:"si vabbè....ma a che pro,scusa?" lui "mah così,così potranno finalmente vivere lontani dalla civiltà,ma con noi!come in certi blog si chiede...operazione cani felici,no?del resto dobbiam fare tutto x loro....:lol::lol::lol::lol::lol:":lol::lol::lol:: lol::lol: io "ale,dici anche col mitico Fiocco di fb ?eh si basta cime innevate,vuoi mettere le giungle tropicali!" lui "si,wow" io "wow si,basta occidente corrotto e civilizzato!" (to be continued) |
...sinceramente non capisco dove sia il problema.
Una persona adulta, e quindi in grado di intendere e volere, pone alcune domande al forum: Quote:
Per il resto penso sia felice di questo lavoro, non da tutti!! E a lei vanno i miei complimenti in un momento che di lavoro sinceramente non ce n'è. Non trovo il motivo per prendere sempre e comunque per il culo chi la pensa diversamente da noi, chi si pone con domande e viene sempre e comunque deriso come fossimo bambini dell'asilo cocchi. E lo trovo pure fastidioso. @Dolceeamara non ti ho risposto perchè non ho informazioni che ti possano aiutare, se non quello di rivolgerti alla tua Asl Veterinaria di competenza per conoscere il protocollo vaccinazioni riguardo quello stato. Auguri per la scelta! E Buon Natale!! |
yaawn,a volte si dice che gli occidentali abbiano una prospettiva "eurocentrica"che bene o male si adatta al sud america,all africa,o a parte di essa,a buona parte dell estremo oriente..ma che con il medio oriente arabo musulmano un po cozza 8)se uno ha una concezione della geografia e geopolitica che va oltre la pianura padana,si intende;-):twisted:
QUI IL PROBLEMA NON è QUEL CHE DICE L'ASL(UNA VOLTA LAGGIU,FIGURIAMOCI)O LA NOSTRA AMBASCIATA(CHE LAGGIU QUALCOSA CONTERà,MA QUALCOSA;LE AUTORITà/LE SCELTE SON DEL BARHEIN E BASTA ) ..IL PROBLEMA è CHE SUCCEDE LAGGIù SE QUALCUNO(POPOLO,ESTREMISTA DI TURNO O AUTORITà VARIE)DICE O TROVA STRNAO UN OCCIDENTALE IN GIRO CON 3 CANI,EH SI PERCHè COME GIA SPIEGATO NON è L'ISLANDA,E NON SOLO PER MOTIVI ATMOSFERICI :) CONTINUARE A RAGIONARE SUL TUTTO COME SE LE "INDICAZIONI" ITALIANE FOSSERO TUTTO,(dove?laggiu?ma per favoree!)è UNA SVISTA COLOSSALE :roll: non è per converso,che so un ricco arabo che va in giro per roma,col suo cane(per assurdo),che se ha qualcosa fuori posto al max trova i vigili urbani...il "viceversa" non è proprio speculare!!! italiani(due e giovani)che van in giro con qualcosa-mica se ne staran tutto il gg in casa,suppongo- (3 cani 3 dicasi,di grossa taglia)in un posto che è il meno "dog friendly" al mondo!e in un posto che manco è uan democrazia e anzi han avuto appena una rivolta di quelle domate coi carri armati a febbraio! dico,se sei francese in vacanza e perdi il cane a rovigo,un qualche modo x contattare a fatica,un canile,ci sarò,no?8)peraltro,con molta fatica ma uno straniero,manco arabo,che perde il cane(speriam di no,ipotizzo solo lo scenario peggiore)da quele parti la..che fai..chiami la polizia locale???:):) :xcome no guarda,affabili,"il Maresciallo Rocca"o i carabinieri di don Matteo,sicuro,come amichevolezza :) a parte le barriere linguistiche,ma qualcuno lo so che la gente normale da quelle parti conta davvero poco?e che uno straniero che si lamenta di aver perso il cane(legittimo lamentarsi e chiedere soccorso,dico,in teoria )è forse da quelle parti,il problema n° 0,0000000000000005 periodico? ah già...a come ha scritto qualcuno"tanto il mio lui starà h-24 con loro":):lol:si guarda,ttto semplice :lol: aloa l'occidente ricco con la pancia piena,foriera di parecchie sviste aloa |
....giusto x farsi un idea,anche "visiva",al netto dei soliti discorsi da mulino bianco dei soliti :rock_3:o
http://dagobertobellucci.wordpress.c...iita-a-manama/ http://www.ilgiornale.it/esteri/rivo...e=0-comments=1 solo un assaggio,eh di siti così sul web ce ne son trilioni8) da uno dei due,un"simpatico" estratto: """Ricordiamo come il governo del Bahrein oltre a non essersi fatto alcuno scrupolo di utilizzare l’esercito contro i manifestanti, ad aver richiesto l’aiuto militare del vicino saudita, ha anche continuato a reprimere sistematicamente ogni forma di dissenso: ad oggi sarebbero migliaia le persone arrestate, oltre 2500 tra medici, infermieri, avvocati ed insegnanti sarebbero stati licenziati in tronco dai loro posti di lavoro perché “sospettati” di aver preso parte o sostenuto la protesta mentre a quanto emerge da non poche testimonianze oculari sarebbe ordinaria la tortura all’interno delle carceri del regno dei “due mari”."""" certamente un posto tranquillo,dove,sfido,se perdi un "peloso" o hai bisogno di un veterinario x animali d'affezione,o di una casa più adatta x essi,sarà tutto semplice ,come in una villetta a schiera a Tradate .:)..perchè "non" avran altre incombenze piu urgenti,da quelle parti,come no,figurati ,sicuro aloa,il sarcasmo credo si senta aloa |
Non si tratta dell'afghanistan e nemmeno della terra santa della mecca, sono piuttosto ppermissivi... ma sicuramente , vedendo una donna occ,dentale con cani penserà' : guarda quella cagna infedele (e non sarà' rivolto al tuo cane).
I 40 gradi nn sono un problema in quanto tali? quanto piuttosto per le escursio.ni tra esterni e interni: lo schittone e garantito! |
sul permissivi,FUORI DALLE CITTà,DICO NELL INTERNO DEL PAESE,PIU ARRETRATO,DUBITO MOLTO
anche senza arrivare a pensare abiti mentali ostili come quelli,-e senza esser l'afghanistan,i modi x dire "no,così no" o creare rotture li hanno se pensi che molti stranieri,in italia, anche tranquilli,tipo filippini o asiatici,si lamentano di venir fermati più spesso dalle forze dell ordine, per banali formalità,che non gli italiani"doc",diciamo,dimmi se : ALTROVE -paesi arabi osservanti-dove brillano per orgoglio religioso e senso di appartenenza,non trovino come minimo stravagante una donna occidentale con cani al guinzaglio non è questione subito di"scontro",è che davvero han molti modi di rendere la vita impossibile a chi secondo loro esce dai canoni,amen gugla su quel che dicono le truppe americane(americane eh!non di paesi meno robusti)sull esser stanziati sulla penisola arabica..invece che in corea o in giappone... o ad Aviano: "le monarchie del golfo persico ?un inferno ad aria condizionata,starci;molto meglio altrove".....e non si riferivano solo al clima atmosferico |
MADONNA SANTA,MANCO A FARLO APPOSTA,LEGGETE QUI(IO SON DAVERO INDOVINO,A VOLTE...o piu semplicemente ben informato )
http://www.repubblica.it/esteri/2011.../?ref=HREC2-10 PARLA DI POSTI PERICOLOSI SOPRATUTTO PER I REPORTERS,MA GUARDATE UN PO' CHI Cè AL PRIMO POSTO....PROPRIO LA CAPITALE DEL BARHEIN:shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock::shock::shock: |
c.v.d.,come volevasi dimostrare
|
Quote:
E VAI CON LA FIERA DELLE GENERALIZZAZIONI credo che il consiglio più saggio e l'unico da seguire sia quello dato da Frafairy oppure conoscere qualcuno che ci è vissuto oppure proprio un arabo sennò sono tutte chiacchere da bar. |
Quote:
Allora sua moglie e' mussulmana quanto io sono cattolico! Lo sono, certo, ma non corro a confessarmi dal prete ogni volta che fornifico. eeheheh Le chiacchiere da bar le fa chi non distingue le differenze tra egitto/turchia e paesi governati da regimi medievali. Poi non e' necessario generalizzare: tra cento persone tolleranti (moderne, colte, civilizzate, comeno!) ne basta una sola meno tollerante per rovinarti la giornata. Aloha qualunquismo! |
Quote:
infatti frafairy ha confermato quello che davide direttamente e indirettamente maghetto han detto x pagine e pagine:che pure la segreteria dell ambasciata italiana aveva sconsigliato di portar animali d'affezione;)(non smentito)nell area,e dire che si riferivano al tranquillo kuwait..mica al barhein fresco di rivolta punto B-prendi la carta geografica e vedi dovè il barhein,ovvero: portogallo spagna italia grecia son una cosa,-germania svezia danimarca un altra culturalmente(mica solo come conti pubblici)8):x:rock_3:o,x dire,parallelo ..e quindi un conto son marocco tunisia e egitto(quest'ultimo fino a un certo punto,le sacche di integralismo le ha)che per secoli son andati su e giu per il mediterraneo e han"visto" o cmq avuto contatti con la cultura europea: un altro conto tutti i paesi piu a est,nel medio oriente vero e prprio,oltre lo stretto di Suez( questo sconosciuto)che han l'arabia saudita intorno come "FARO"8).....che han proprio un altra orbita culturale:twisted:ben nota alle truppe usa ma non solo :rock_3 peraltro,sotto il vento dell integralismo,con gli anni,tutte le monarchie locali si son un po "spinte"anche loro su posizioni culturalmente antipatiche,giusto x controbilanciare e togliere un po di consensi ai troppi estremisti religiosi peraltro come gia detto il barhein ha un infleunza iraniana mica da poco avendo un 60-70% di musulmani sciiti al suo interno,e guarda caso,l'Iran è l'unico paese al mondo,ad aver vietato il possesso di cani ai privati:),se ne parlò anche qui mesi e mesi fa ah ci sarebbe anche il link di davide (me)su quel che si dice,tra i reporters,sopra,di manama /barhein 8)..qualcuno l'ha letto suppongo..8) aloa mi sa che al liceo classico molte cose non le spiegano..e nei boschi,idem aloa :o |
Quote:
quotooooooooooooooooo e poi rimettiam questo e vediam che dice la signorina wilupi anzi wlevolpi :) http://www.repubblica.it/esteri/2011.../?ref=HREC2-10 tu de dum.....si ode suono di basso-jazz in lontananza... |
Quote:
maghetto,guarda come usa la parola "arabo"in senso ultrageneralista/ultraqualunquista,come gli hai fatto già notare te :o |
Quote:
TU ci hai vissuto? O sono solo opinioni lette in quà e in là? Allora per me rimangono chiacchere e fuffa ovvero le uniche cose di cui siete capaci di parlare. Uno può esprimere una opinione ma parlare sempre e comunque e su ogni argomento come se gli altri fossero tutti degli imbecilli cascati dal pero e voi gli unici detentori della verità mi fà ridere se non pena. Lei mi sembra una ragazza che ha davanti a se un ottimo lavoro in un momento che è difficile già non essere precari figurarsi lavorare nel proprio campo e avere soddisfazioni, si è informata e ha chiesto consigli non ai primi venuti ma chi forse in quel paese ci vive o lo conosce bene ...per me siete solo i soliti tuttologi bravi solo a gasarvi dei vostri commenti pieni di boria credendo di essere al di sopra di tutti,peccato che fra di voi ci siano persone che credevo che avessero un cervello. poi il riferimento era stato fatto ai mussulmani in generale e dagli ultimi avvenimenti dire che l'egitto sia oggi un posto tranquillo è come dire che in Siria non vola una mosca...poi è logico che in ogni posto sarà diverso ma in tutto questo VOI COSA POTETE SAPERNE per riempire pagine e pagine di post, ci siete stati? ci avete vissuto? perchè dovete parlare sempre a vanvera? Di certo se le offrivano un lavoro in Australia,Germania o Canada queste domande manco se le poneva quindi dire per tre pagine che non è un posto ottimale per portarsi dietro un cane può avere come risposta solo: "STI CAZZI" grazie per averci illuminato tutti quanti in particolare la ragazza che ha posto la domanda. |
dacchio Anto e levati di mezzo! hai rovinato la partita a volano tra sti due...gli rompi il ritmo e non so piu dove è andata a finire la petecaaaa!
|
Quote:
|
Greta, lo so che hai un fortissimo senso di vomito, le coliche, sono cose che capitano, hai presente quando, appunto parlando di coliche, corri nel bagno del bar, ma non rieci a pulirti bene? Si lo so...fà un pò schifo come esempio...ma è così... senti un forte fastidio proprio lì...bè a volte capita che nelle comunità non ci si riesca a pulire bene...e rimane quel fastidioso prurito...
Sei intelligente, prendi i consigli che ti arrivano, valutali, informati e fai le tue scelte, perchè sai riconoscere chi consiglia e chi, pur di darsi luce e lustro, dato che nella vita vissuta non riesce, con boria e arroganza afferma concetti, che se pur con basi di verità, non vengono elargiti per mettere a conoscienza ma solo per esaltare se stessi e far apparire ridicolo chi come te prova semplicemente a chiedere ed avere un confronto. ;-).... |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: hai reso bene l'idea:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol:
|
Quote:
comunque dovresti prendere quello che ci può essere di buono dalle cose che ti hanno scritto.........e sicuramente c'e nè........poi ovviamente non ti devi far condizionare da loro........ma informati e rifletti bene.;-) |
Quote:
Leggi il Corano (tra l'altro vieta matrimoni con infedeli). Frequenta italiani mussulmani praticanti. Lavora con qualche arabo degli emirati, giordania, iraq e saudi arabia. Fatti qualche viaggio in medio oriente. Studia un po' di geografia politica e storica. Solo poi potrai farti l'idea di cosa signifchi, non tanto vivere col cane, ma gia' solo come donna in mezzo agli arabi. Sapessi tutte cose mi dice mio cuggino! |
[quote=dolceeamara;416410... infatti mi pareva di vedere che ultimamente non ci fosse molta vita sul forum! sono contenta di aver contribuito a risvegliare un po gli animi!!:[/QUOTE]
Ah beh, hai evidenti doti di animatrice! :D Scherzi a parte, se devi andare a vivere in un paese per lungo tempo la prima cosa da conoscere e' la cultura di quel paese. Come vestirti, cosa non fare per non offendere i locali, etc. Cultura (oltre che vaccinazioni!) |
Per capire cosa significhi tolleranza, Antonella dovrebbe provare a girare in t-shirts e gonna (nn troppo corta) per il Cairo (che sulle spiagge di sarhm vanno bene anche gli hot-pants) e poi provare a fare la stessa cosa in saudi arabia.
Aloha generalizzazioni e disinformazioni buoniste! |
Quote:
non so se ha capito la differenza tra arabo e mussulmano, ma siccome ha un cugino sposato con una mussulmana magari crede che tutti i mussulmani possano sposarsi un cristiano! (oltre che pastrugnarsi col prorpio cane) |
Davide, please, evita di usare il mio nome (anche se usato in contesto di fantasia) per avvalorare le tue idee, tanto più che ti ho espressamente detto che non vedo la questione così tragica e impossibile..
|
Quote:
Risconti pratici con i cani e' difficile averli: non ho mai visto un arabo col cane al guinzaglio, ne in Italia e nemmeno nei miei sporadici viaggi in mo. Bisogna informarsi dove i cani siano beni accetti. Ma se in una citta' moderna come Milano i cani sono rifiutati in tutti i ristoranti, non so se tali animali contaminanti lo saranno nei ristoranti, bar arabi, etc... Se li terra' in casa o in albergo probabilmente non potra' quasi mai portarli fuori e quando lo fara' i cani 'semi-nordici' subiranno shock termico di 20 gradi: dovra' limitare le uscite alle ore crepuscolari... Sconsigliato anche lasciarli fuori in giardino all'ombra delle palme: l'escursione termica dal giorno alla notte e' ancora peggio! Tutto si puo' fare se si tralasciano le chiacchiere da bar, se si pensa al come, al dove e quando, ai pro e contro anche nell'interesse del cane, possibilmente cercando di non scambiare il nostro egoismo per amore affettivo. |
Quote:
|
|
Quote:
valuta bene i rischi anche x voi..la vita è 1 e sarebbe un peccato mettersi in rischio per un lavoro Comunque se ci ripensi ...x Natale puoi sempre regalare due biglietti d'aereo x L'arabia a Maghetto e Davide c cosi in arabia possono fare le due streghe quanto vogliono tanto arabo lo parlano già:pe magari trovano la loro confraterinta di streghe e vissero tutti felici e contenti :p:p;) http://img829.imageshack.us/img829/1337/streghette.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
infatti erauna telefonata immaginaria:o-ma manco tanto inverosimile eheh- immaginaria piu o meno quanto le possibilità reali di vivere in barhein da occidentale (o far una vita tranquilla)con 3 cani al seguito(senza,ci si fa una vita normale,se siCONOSCE IL LUOGO & COSTUMI ,;-)MA AL SOLITO A PARTE LE DUE ECCEZZIONI DeI SOLITI 2 CHE SI INFORMANO GLI ALTIR LEGGONO IL CORRIERE Del LUPOLOGO,MA OK) accettasi scommesse,aloa :o |
Quote:
è come se uno dall Armenia,dicesse a un parente che deve andare in europa: "dai su chiedi a un "europeo",tanto se vuoi andare a Oslo o a Napoli è uguale,stesso life-style:o"(gia tra napoli e bergamo cambia un po,peraltro :o) si,a un"europeo":p |
Quote:
1-la prima (si spera di no ma si sa bisogna esser previdenti)difficoltà veterinario-sanitaria,che si fa? si chiama il veterinario delle locali forze di polizia?8)-sarà anche l'unico che saprà qualcosa di cani,ma come si fa?;)sempre che non si creda alle barzellette di uno che alza il telefono e chiama il portavoce dell emiro locale,va bene nei film un po meno nella realtà:) 2-alla PRIMA SERIA DIFICOLTà "SOCIOLOGICO-CULTURALE"(EUFEMISMO..)che si dice:?"siamo giovani italiani,cercate di capire,io me ne vò in giro coi miei cani e amen,non trovate tutto ciò sia fantastico ?:)" dico,ci son stranieri che in italia si son spostati dal nord al sud o viceversa perchè magari in certe zone sentivano ,purtroppo,un po di diffidenza di troppo..ma là ci rendiamo conto? con la differenza che la gente da quelle parti è tutto tranne che ipocrita anzi è ultradiretta nel far capire cosa cè che non và8)(la ruvidezza araba non è un invenzione) |
Quote:
su su signore,ci dica qualcosa di questo :p http://www.repubblica.it/esteri/2011.../?ref=HREC2-10 un feedback a caso,così,direi molto suggestivo, aloa uomo mediano aloa :p |
sia ben chiaro si fa sto pollaio,oltre per demistificare alcune strane abitudine occidentali (tipo considerare tutto il mondo come avente un life style di un comune romagnolo :o)e oltre che per farse du risate (ok ammettiamolo,ma ha una funzione sociale pure ciò,cfr pg. woodhouse)anche per ,(ennesima volta che lo si dice):
per far notare anche che far combaciar la propria esistenza come in funzione solo e soltanto o al servizio del solo proprio "peloso",non solamente è di un retorico :roll:o che non sussiste,ma è cosa su cui è proprio facile ironizzare;e si sa,le cose su cui si può ironizzare troppo facilmente,son sempre un po ,come dire..fuori dal mondo8) anni e anni fa,sulla sezione anglo american di sto sito,forum,c'era uno dall Indonesia(musulmani,in indonesia..ma non arabi..lo rispieghiamo perchè quella dei boschi fa sempre confusione..:lol:)che chiedeva di comprare un clc dall europa dopo un fuoco di fila degli altri,esperti sulla cosa,che non eran tanto preoccupati delle capacità del singolo (sembrò pur benestante,se ricordo bene )cittadino indonesiano,ma quanto dell ambiente intorno,il tipo ammise "il possedere animali come i cani in indonesia non è ben visto,ammetto," non so come sia andata a finire (si può chiedere al moderatore di la,si ricorderà sicuramente perchè era un thread fuori dal comune,ovvio)ma il fatto gia che dicesse quello,in un paese musulmano ma non arabo,e con un clima un attimo piu amichevole,tropicale ma non desertico,beh diciamo fa riflettere molto:rock_3:roll: aloa,dare le coordinate invece del vuoto pneumatico,aloa |
Quote:
.....;):) la UE ha sottoposto mesi fa A MONTI (MARIO ,monti)di metter in mobilità 60.000 dipendenti pubblici(visto che fino ad oggi in mobilità,ingiustamente,ci van solo i lavoratori privati:?),casomai la situazione economica dovesse davvero peggiorare,ecco mi chiedo :)...secondo lei se succedesse davvero,che "senso" avranno moltissimi lavoratori pubblici,a quel punto?:) ecco secondo me penseranno meno alla retorica e a certe ******,ma sa,la macchina dei rètori è cmq sempre in attività ad alto regime e qui non lo si dice alla povera greta ,poco informata ma in fondo molto giovane,(non è neppure dipendente pubblica:lol:)ma per altri,lei ha idea di chi:lol:? aloa il gioco della Mattel negli anni 80"indovina chi",ricordate :)? |
Quote:
MA DICO,TI PAR PUR IL CASO DI COMPARARE?:shock::) MA PERCHè NON AMMETTERLO? "s'è informata"dici....si ma molo genericmente,appena gli si è fatto notare molto dettagliatamente che qualcosa non torna,al di la della forma,ha inziato a sbraitare:x:o,e scusa che dovremmo dirle"brava"?ah doveva premettere"solo feedback positivi,mi raccomando":oops:;-) guarda che tu hai davvero pochissimo senso critico,ma davvero,poco poco,oltre ad aver scagliato una marea di pronostici da sempre:)ma ok,quelli son cavoli tuoi ;) quanto ai feedback,in edicola ,per chi volesse saperne di più, cè il numero 12 di dicembre di "r.i.d. /rivista italiana difesa"(lettura che esula da sto forum ma lo dico solo per dar coordinate fattuali)CON UN SERVIZIO PROPRIO SUL BARHEIN ,alle pagine 48-52 ,che è tutto un programma....:oops: aloa,non vince chi è piu forte..ma chi è piu informato,;-)aloa |
Quote:
qui non si parla di un manager di Finmeccanica che va la un mese,ben spesato e riverito ,qui si parla di gente che vuole viverci anni e con cane appresso i motivi son gia' stati detti,non mi ripeto:l'inquietante è che alcuni vivono in una specie di paese immaginario regolato dai codici di"lupolandia",quando il resto del mondo,se ne infischia 8) e non mi parlar dell australia,che è una democrazia... il barhein come tutti i paesi dell area,non lo è...(rileggete tutto e vedete che quasi tutti prendon molto sottogamba la cosa...)e siccome in italia da metà '45 o giu di li viviamo in democrazia,molti NON han idea di cosa succede nei paesi che non lo sono quando le cose iniziano a non andar per il verso giusto8) DA QUELLE PARTI OGNI TANTO HAN DECISIONI DAVVERO"ARBITRARIE",NON RISPONDONO A NESSUNO,COMANDANO IN POCHI,RIPETO NON HAN UN OPINIONE PUBBLICA A CUI RIFERIRE guarda che il nostro ministero degli esteri,la Farnesina,rimpatria,ogni anno,decine di italiani che per un motivo o per l'altro se ne vanno,a volte anch velocemente, da situazioni diventate piu o meno invivibili8)..e mica dalla norvegia o dall irlanda 8)..da ben altri posti |
Quote:
Suvvia, Francesca, NON OFFENDIAMO LE STREGHE!! Al massimo qui abbiamo due eredi del mago ORonzo... |
occhio a parlare di stegoneria nei paesi arabi:è come minimo "apostasia",come confermerà a breve anche maghetto-ad ogni modo con 3 pelosi là,avranno ben altri problemi che non le fattucchiere :lol::lol::lol:
(grazie greta.:twisted:.sto thread è trooopppo bellooooo:)) |
Quote:
Oltre a citare dettami religiosi (vieppiu' in vigore in paesi teocratici); l'esperienze di persone che ci hanno vissuto e lavorato... persino Frafray ha detto che una ambasciata ha sconsigliato di portare pelosi! Insomma, un bel quadro dettagliato, circonstaziato, appropriato e documentato. Invece di ringraziarci ci tacciano di saccenza e stupidita'! Mi pare il bue che da del cornuto all'asino! Cmq vai pure tranquilla con i tuoi cani, che la moglie mussulmana del cuggino tiene i cani! Persino le truppe usa in afghanistan hanno portato decine di Levrieri Afgani per farsi volere bene dai talebani! ;) |
Quote:
"poveri talebani,espropriati anche delle loro razze storiche dall invasore imperialista a stelle e strisce":o:o:o:o:o:o |
Quote:
|
Quote:
Di certo se di stregoneria (ovviamente nn nel senso di paganesimo)si tratta puo' essere solo al maschile,i poiche' in quei posti le donne non escono di casa da sole, se lo fanno lo fanno stando due metri dietro al fratello o marito, e se sgarrano il Corano concede ai mariti il diritto/dovere di malmenarle. Credo che in alcuni posti possa accadere anche di peggio ad una donna che si e' sposata con un infedele... cosi' come sia chi si converte dall'islam al cristianesimo. |
Quote:
|
cè un documentario che vidi qualche anno fa nel periodo"caldo"2001-2004,dove intervistano un mullah saudita e,gli chiedono:
"scusi ma oltre ai musulmani,lei con chi può andare d'accordo?" e quello "a certi patti,solo con chi ha un LIBRO della fede simile al corano,ovvero con cristiani ed ebrei "(talmud,torah,bibbia,etc etc)8) "e con gli altri"?gli chiedono ".....che so,pagani,induisti,buddhisti,atei..?" lui risponde,duro "quelli per me non esistono...8)" |
SETTANTENNE PORTA A SPASSO TRE CANI AL PARCO, 30 FRUSTATE (ANSA)
TEHERAN, 19 FEB - Un uomo di 70 anni e' stato condannato a 30 frustate e a quattro mesi di reclusione in Iran perche' portava a spasso i suoi tre cani in un parco pubblico, creando in tal modo ''paura'' tra la gente. Lo scrive oggi il quotidiano 'Iran'. Beh, ovvio che l'Iran non e' come l'Egitto.... Cmq il profeta maometto fu uno sterminatore di cani anche se, per sua magnitudine, si limito' a ordinare l'uccisione dei cani neri perche' erano Satana (beninteso, tutti gli altri rimanevano essere impuri) |
a detta del buon nome di quel 50% di iraniani contro il loro regime,va detto che prima di Ahmadinejad il cane,averlo, aveva buon successo come cosa tra i giovani iraniani
Da qualche anno è praticamente vietato portarli in giro in spazi pubblici8)e si,i risultati son quelli sopra l'egitto è il classico paese un po alla buona su alcuni versi,della serie "vedo/non vedo",fan un po come capita e cmq adesso han altri problemi ma in Barhein e in tutta quell area piu a est,purtroppo son un po piu precisi davvero8) aloa(adesso vediamo le solite ragazze quali incredibili e spericolate acrobazie tiran fuori dal cilindro ;-)) |
...set, 6/3
|
ciao :o:twisted:genius,bingo,hai visto la domanda che c'è x te qualche pag del thread piu indietro,eh?dai su il link con manama/barhein al primo posto di una certa lista,come ce lo spieghi ?:twisted:dai su,non eclissarti di nuovo ,l'ho gia messo due volte,che palle,ma come mai sfuggi sempre ?:o:twisted:
aloa,ciao pacifondaio rugiadoso aloa :o |
Vabbè che c'è la crisi, ma trovateje un lavoro a sto Illetterato della Minkia!:shock:
Tutto il giorno a scrivere (stro@@ate per lo più), ma come cacchio fa? |
ma scusa,io ho un lavoro da casa,:o (anzi,direi due ormai ;))e pure fatturato:tu piuttosto,che qui ci sei stazionato per secoli,che lavoro fai?
ma come sei invidioso del tempo libero degli altri da comparire in tutti i thread?:twisted: |
Quote:
|
Imprenditore nel settore intrattenimento per adulti, la mia zona è la Colombo-G.R.A.; tua sorella e tua madre lavorano pure per me, non lo sapevi?
|
sii certo:ocome no:o,a parte che non ho sorelle,ma mia madre ha fatto l'linfermiera per 30 anni:o,NON altro:o,e pur essendo una persona dal buon senso dell ironia,magari domani le farò leggere quanto scritto da te,poi vediamo che dice,ok ?:):o:twisted::o
|
Povero bimbo, sei all' oscuro di tutto! Di tutti i molteplici sacrifici che ha fatto per farti studiare, tutto buttato nel cesso...e non conosci nemmeno tua sorella!
Oltre che ribrezzo mi fai anche un pochino pena. |
Quote:
|
ahahah che ridere sai solo attaccarti a uno svarione ortografico ?:lol:
perchè non riprendi con quelle frasi ultragergali tipo abitante di Tor Bella Monaca?ahahahah:)sai dovè?sicuro :)?si?:twisted::p |
Quote:
a che "festival del cinema" vai di solito eh?..ah ops cè anche a roma da qualche anno un festival del cinema..anzi vita la città bisognerebbe dire "cinematografaro",!verooo!:twisted::p |
(ppstt..navarro..guarda quiiii :lol::):):):):twisted:
si lo so che per te son cose difficli,però puoi tentare,sempre che le tue ultime letture non siano, che so,tex willer:) ta daaaaa! http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=21561 |
Quote:
Non hai ancora capito che quando uno non ha piu' argomenti e passa a darti dell'idiota, presuntuoso o del figlio di puttana... significa solo che e' gia' finito per ko dialettico!? :) |
eh,quello è il meno:o,in realtà è divertente quando si mette a parlar in simil "borgataro language":) e cmq si affossa da solo,sa anche lui che ormai non rappresenta piu nulla(al max,forse,se stesso :o ahahaha):o)oggi per esempio il navarro ha dovuto scrivere in tutti i 3d possibili per "esistere":oe farsi notare,va a vedere,li ha riempiti tutti tutti!:x:o:o:o:p
|
Dai mezzasega, 'un fa finta di nulla, riprendi in mano l' abecedario e ripassa, i ragazzini di 6 anni scrivono meglio di te; torna a coltivare margherite e allevare galline nella "primissima provincia di bologna"(:lol:) che almeno puoi farti una vita, un po' merdosa, ma vita.
|
si buonanotte:odetto da uno che ha :o basato decine di post quassù :) sull esser entità da web e sul sul parlare di pettorine da passeggio:9e altre frivolezze ,e di cui non si ricorda piu nessuno :otanto che è costretto a scriver in tutti i 3d a dispensar consigli e nessuno se lo fila,beh quello si fa davero ridere e dice molto ahahahaha :)ahaha non ti ricorda piu nessuno ahahah
nb:io non allevo galline :)tu piuttosto che "allevi":)?ah due cucciolate due di clc secoli fa,dico bene :)?ahahahah ,un po poco per giocar a far gli allevatori,non trovi :)?strano,tu vedi da sempre allevatori ovunque,sempre stata una tua fissa ,ti rode eh :)?ti ricordi quel che disse arnaldo )?ta daaa beccati ahahahan :) |
Uè mezzasega, la "primissima provincia di bologna" ti reclama, hai già munto le capre?
|
Quote:
:oe dimmi un po come mai sei ahahah così arrabbiato:)proprio sotto natale ?:lol:?:)racconta,racconta:) aloa non sei il moderatore ahahah aloa :) |
Quote:
perchè qua ti ascoltano in pochi ,ormai eh,:oe da sempre :) |
Quote:
|
Quote:
|
oddio navarre ti ci metti pure tu?? comunque questa ve la devo proprio dire.....DAVIDECCì credo di essermi follemente innamorata di teeeeee ti prego lascia il tuo umile lavoro sedentario e vieni con me nel BAHRAIN!!! ti prego!! il turbante lo porto io per te, i cani li ho io anche se il terzo dovresti portarlo tu perchè io non ce lho:lol: (incredibile come le cose si distorcono da un post all'altro) pensaci andiamo a fare i sultani là avventura assicurata!!!!! ti lascio il mio numero in mp chiamami aspetto ansiosaaaaaaaaaaa!!
N.b non è uno scherzo eh!! aloa vi lascio ai vostri lidi praticellosi aloa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol: |
Quote:
|
tanto per la cronaca mi ha risposto l'ambasciata dicendomi che
"Buon giorno, La mia collega che Le potra' dare tutte le informazioni del caso (poiche' anche lei ha importato un bellissimo cane in questo Paese) e' al momento in congedo. Tornera' la prima settimana di gennaio e Le mandera' le spiegazioni del caso. Nel frattempo, tanti auguri di Buon Anno e a presto" non mi resta che attendere informazioni da lei... avendo avuto questa infomazione ora mi sento un po meno aliena! davidec la mia proposta è sempre valida! uhahuaahuahauahahuahaaa:lol::lol: |
fidanziamoci ci vengo io in baharain
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 13:13. |