Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Locandina Esposizione Internazionale Milano 22-23/01/2011 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16206)

FossiFrancesco 08-12-2010 22:03

Locandina Esposizione Internazionale Milano 22-23/01/2011

Locandina Esposizione Internazionale canina Milano 22-23/01/2011 e programma definitivo:

http://www.gruppocinofilomilanese.it...ivo%202011.pdf

Fiammetta86 21-12-2010 23:06

Quando provo ad aprire la pagina mi compare un divieto d'accesso gigante e sotto:

Attenzione: l'apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer!
Il sito web all'indirizzo www.gruppocinofilomilanese.it contiene apparentemente malware, ossia software in grado di danneggiare il tuo computer o di attivarsi in altro modo senza il tuo consenso. Anche visitando semplicemente un sito contenente malware potresti infettare il tuo computer.
Per ulteriori informazioni sui problemi relativi a questo sito, visita Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google per www.gruppocinofilomilanese.it.
Scopri come proteggere il tuo computer dai software dannosi presenti sulla Rete.

e poi:

Navigazione sicura
Pagina di diagnostica per www.gruppocinofilomilanese.it

Qual è lo stato corrente del sito www.gruppocinofilomilanese.it?
Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 4 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?
Delle 1 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 1 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2010-12-19, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2010-12-19.
Malicious software includes 5 scripting exploit(s), 1 trojan(s). Successful infection resulted in an average of 6 new process(es) on the target machine.

Il software dannoso è presente in 5 domini, tra cui oklk.co.cc/, admtras.co.cc/, neverbelieve.co.cc/.

3 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi neverbelieve.co.cc/, admtras.co.cc/, deautosystem.com/.

This site was hosted on 1 network(s) including AS34650 (ADB).

Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?
Negli ultimi 90 giorni www.gruppocinofilomilanese.it non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.

Questo sito ha ospitato malware?
No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.

In che modo è avvenuto?
In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso.

ecc...

Ci vuole l'antirabbica pure qui... ;)

FossiFrancesco 22-12-2010 02:26

Si infatti anche a me dice la stessa cosa (ma la locandina si riesce ad aprire senza problemi) da precisare che il sito del Gruppo Cinofilo Milanese specifica che la manifastazione si svolgera' nei padiglioni 22-24 e non nel pad.8-12 come indicato nella locandina.

ziorso 23-12-2010 23:30

http://www.informacani.it/ io da questo sito ho iscritto il mio a milano xkè anche a me l altro link dava problemi

Ulisse74 24-12-2010 12:52

http://www.informacani.it/giurie_esp...o_2011_web.pdf

Sunnyna 25-12-2010 17:38

oK dai iniziamo un po' a dire chi ci sarà DAI!
Io ovviamente ci sono...ormai si rinizia con le expo!

Mi sono iscritta a tutte e due le giornate..vediamo cosa fare pero! al Raduno siamo sicure!

SethTheWolf 25-12-2010 17:59

Seth presente finalmente a tutte e due le giornate......
Betti?????????????????????

sere_r 25-12-2010 21:31

Ci siamo anche noi.. (dove "noi" sta per me e Dana!) ed entrambe le giornate!

venerusoangelo 26-12-2010 10:40

noi presenti in junores maschi....sia sabato che domenica....;-)

FossiFrancesco 27-12-2010 01:51

Io verro'come spettatore ,cosa mi consigliate sabato o domenica per vedere Clc ?

SethTheWolf 27-12-2010 11:41

Francesco io ti consiglio di venire al raduno, il 22 gennaio

divina 27-12-2010 15:23

http://img828.imageshack.us/img828/9968/josyw.jpg
Uploaded with ImageShack.us

anche noi veniamo domenica:) nn siamo proprio clc d'aspetto ma possiamo camuffarci ahahahahaha ci volete?

Ulisse74 28-12-2010 15:58

Povero lupetto;-). Che è successo?:shock: T'è scappata la forbice mentre gli rifilavi il pelo? :rock_3

Sirius 28-12-2010 16:13

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 347328)
http://img828.imageshack.us/img828/9968/josyw.jpg
Uploaded with ImageShack.us

anche noi veniamo domenica:) nn siamo proprio clc d'aspetto ma possiamo camuffarci ahahahahaha ci volete?

Bella Josie! Non ti preoccupare. La infilo in borsetta e la tiro fuori per incipriarmi il naso:lol:

ziorso 01-01-2011 23:52

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 347168)
noi presenti in junores maschi....sia sabato che domenica....;-)

scusa ma domenica a cosa lo hai iscritto? non sono sabato i clc? il mio è in giovani solo sabato

licantropo 02-01-2011 01:04

Quote:

Originally Posted by ziorso (Bericht 348127)
scusa ma domenica a cosa lo hai iscritto? non sono sabato i clc? il mio è in giovani solo sabato

lò ha iscritto alla internazionale di domenica......
sabato c'è il raduno dei clc ma domenca c'è l'espo internazionale!

Martab 04-01-2011 13:17

Al raduno di sabato sono ammessi anche i puppy dai 3 mesi in poi!
dai portate un po' di cucciolotti :) le iscrizioni scadono OGGI

AriOmbra 04-01-2011 14:37

Ma dato che siete in vena di expo... c'è qualcuno che parteciperà a quella Nazionale di Biella il 06\02\2011 ?!?!?!?!!

Io ho iscritto la Disgraziatella Vea nella categoria per l'RSR [il vecchio l.i.r.], e sarà la sua prima ed ultima expo ^.^ e quindi speriamo di approffitarne per conoscere qualche clc e padroni che non abbiamo incontrato al raduno di Sinalunga...

AriOmbra

sere_r 04-01-2011 15:43

Quote:

Ma dato che siete in vena di expo... c'è qualcuno che parteciperà a quella Nazionale di Biella il 06\02\2011 ?!?!?!?!!

Noi ci siamo! E al raduno di Sinalunga non c'ero.. ;-)

Enid Black 04-01-2011 16:31

Ci siamo anche noi a Milano!!!.. deciso oggi e iscritti al volo appena in tempo XD...

emily2010 04-01-2011 18:24

ciao a tutti volevo delle informazioni su come si svolgono queste esposizioni con raduno annesso. sono completamente ignorante in tutto ciò che riguarda il mondo di esposizioni e raduni mi ci sto avvicinando adesso con la mia emily anche se lei ha già compiuto l' anno. comunque volevo sapere visto che non l' ho iscritta perchè non sono sicura di poter venire se riesco a venire posso portare emily con me come spettatrice? va comunque iscritta x il raduno anche sul posto o l' iscrizione si fa solo x l' esposizione(che comunque non farei )? e se potessi venire solo la domenica la devo lasciare a casa perchè entrano solo i partecipanti o c' è uno spazio esterno libero(anche con gli stand) dove si può girare coi cani ? forse sarebbe meglio lasciare a casa emily per poter vedere al meglio come si svolge il tutto ma mi piacerebbe farla un pò socializzare visto che sta un pò sulle sue...
grazie anticipatamente delle risposte mi rendo conto di sembrarvi molto fuori da questo mondo ma....lo sono proprio

Betti 04-01-2011 18:52

Ciao a tutti,
io credo di esserci ma nn so ancora bene se sabato o domenica e se cane munita o no.....;) e se con navigatrice al seguito ....... daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
x Emily, ciaooo, allora dovrebbero entrare all'espo solo i cani iscritti, di solito nn controllano l'iscrizione, ma se vuoi entrare da " infiltrata" ;)devi assolutamente avere il libretto delle vaccinazioni con antirabica fatta almeno un mese prima della data dell'esposizione, perchè quello lo controllano.....

PS
nn ho ben capito ki partecipa il sabato e chi la domenica....:lol:

SethTheWolf 04-01-2011 20:16

Seth sabato e domenica!! Betti allora ci si vede li?

Enid Black 04-01-2011 22:46

Che bello, rivediamo il dolce Seth!!!

SethTheWolf 05-01-2011 00:56

Eh si, Seth è sempre ben disposto a lappare tutti e a sottomettersi pure ai cuccioli per farli sentire più grandi ;)

sylvie:)samira:) 05-01-2011 14:16

anche io verrei volentieri ma quando sono chiuse le iscrizioni??cavolo è lunga fino milano :(

Sirius 05-01-2011 14:41

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 348651)
Ciao a tutti,
io credo di esserci ma nn so ancora bene se sabato o domenica e se cane munita o no.....;) e se con navigatrice al seguito ....... daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
x Emily, ciaooo, allora dovrebbero entrare all'espo solo i cani iscritti, di solito nn controllano l'iscrizione, ma se vuoi entrare da " infiltrata" ;)devi assolutamente avere il libretto delle vaccinazioni con antirabica fatta almeno un mese prima della data dell'esposizione, perchè quello lo controllano.....

PS
nn ho ben capito ki partecipa il sabato e chi la domenica....:lol:

Ciaooooo,
fammi sapere quando ci sei che vedo venire a salutartiiiiii (senza cani) che l'antirabbica nun gliela fo:x

Sirka 05-01-2011 15:15

Anche Ozzy sabato con Marco e domenica con me !! Quindi Betty e Dany sarete obbligate a venire entrambi i giorni !!!:)))Marga guarda che mi aspetto di vederti almeno domenica !!

Costanza ma voi fate tutte e due le giornate? Se volete una base noi non abitiamo lontano dalla zona expo,vi ospitiamo noi!!

dany 05-01-2011 22:20

Le expo non sono di certo la mia passione però c'è un sacco di gente che vedrei volentieri...se non vado in montagna, ci faccio un pensierino!

Zion.essa 06-01-2011 13:56

io e Zion ci siamo!!! Non vedo l'ora di vedervi tutti!!

CARMELA-alu' 06-01-2011 14:51

Ci siamo anche io & Alù ma solo domenica per l Expò! :lol::lol::lol:

SethTheWolf 06-01-2011 19:38

Pare quindi che saremo in tanti! un po' meno al raduno ma tanti in expo!! Tanti nuovi e vecchi amici per Seth ;)

Enid Black 07-01-2011 16:05

Per gli interessati: risulta dal sito Informacani che la seconda scadenza dell'iscrizione è stata prorogata a domani!!

divina 07-01-2011 21:49

Ulisse ahaha si si ho sbagliato rasiooooo ;)Marga per fortuna ci sei sempre tua far da zia alle mie bestiacce!!!!

Sunnyna 10-01-2011 09:27

Ma qualcuno di voi ha ricevuto notizie per la prenotazione del parcheggio?

trovato..azz 28,50 per parcheggiare che LADRI

frakki 10-01-2011 11:24

ci sono anhce io a vedere! sabato quasi sicuramente e forse riesco a farmi un giro anche domenica mattina, vedo se riesco a organizzarmi :lol:
uahahahahahah altre foto in arrivo! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

p.s. mitica josi come lei nessuno!!!! :smileyb

CARMELA-alu' 10-01-2011 14:45

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 349895)
Ma qualcuno di voi ha ricevuto notizie per la prenotazione del parcheggio?

trovato..azz 28,50 per parcheggiare che LADRI

Fantastico, non sapevo ci fosse da prenotare il parcheggio, come si fà?

Sunnyna 10-01-2011 15:17

Quote:

Originally Posted by CARMELA-alu' (Bericht 349971)
Fantastico, non sapevo ci fosse da prenotare il parcheggio, come si fà?

http://www.canitalia.it/milano/index1.htm

qua

sylvie:)samira:) 10-01-2011 16:19

ci sono pure io con samira :lol:!!!!

dolceeamara 11-01-2011 19:25

anche io ci sarò ;) e non vedo l'ora di conoscere la cara simo con taresh e la bellisima safira ( futura sorella della mia cuccioletta) e ovviamente tutti i vostri pelosi!:p

SethTheWolf 12-01-2011 00:19

A chi viene solo come spettatore conviene parcheggiare in zona bonola o comunque prima della fiera e prendere la metro...2 euro anzichè 28.5 e siete dentro la fiera

FossiFrancesco 12-01-2011 01:39

Si infatti io verro' con la metropolitana, a chi viene da fuori conviene parcheggiare zona Bonola o zone vicine e prendere metro rossa fino alla fermata Rho Fiera (capolinea metro rossa).

Betti 12-01-2011 15:47

nn cominciate a dirmi ke devo prendere pure la metro... ke vado in ansiaaaaaaaaaa... sn una provinciale io!!! zona bonola???!!!!! parlate arabo x me...ihihihih
mandatemi da qualsiasi parte in autostrada ma nn fatemi entrare nelle metropoli :twisted:
ma nn è nello stesso posto di 2 anni fa??? se così fosse nn mi ricordo di aver avuto casini nel parcheggiare fuori dalla fiera....
AAA cercasi passaggio ........diciamo ke io posso arrivare con la mia makkina a gallarate o busto o legnano, la mollo da qualke parte se qualke anima pia mi scorazza poi fino alla fiera.....naturalmente vengo senza cagnacci al seguito....
ciaooo

Sirka 12-01-2011 16:16

Betty se sei disposta a entrare presto il passaggio te lo do' io !!
Probabilmente vado solo con Ozzy e se vuoi portare Minchiolo il posto nel kennel c'è,Bre sta a casa con Marco.diversamente un posto in macchina c'è comunque! Dai così non mi perdo !!

Sunnyna 12-01-2011 16:27

Pure io Betti ho spazio a volontà, anche se vuoi portare cani! pero' pure io arriverei presto a raccattarti anche a casa se vuoi!

Betti 12-01-2011 17:45

MA grazieeeeeeeee:bussi!!!!!!!!!!!!!!!!!

per l'orario nn è un problema.......

Stefania mi spiacerebbe farti fare una deviazione ( e nn da poco) x venire a prendermi a casa!!!!!!

voi andate il sabato o la domenica?

Sara.... così nn ti perdi... ahahahahahahaha speri in me come navigatrice .................:rofl3:rofl3 :shock: ????

in ogni caso i cagnacci li lascio a casa... se no nn riuscirei a spupazzarmi tutti quelli che ci sn all'espo;)

Sunnyna 12-01-2011 17:51

Io vado tutti e due i giorni!
tranquilla...fammi solo sapere cosa vuoi fare! :rock_3

SethTheWolf 12-01-2011 21:12

Io dicevo della metro solo per evitare a chi non è canemunito di spendere 28 euro di parcheggio,non volevo metterti in crisi Betti! :D

ziorso 12-01-2011 23:18

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 350696)
Io dicevo della metro solo per evitare a chi non è canemunito di spendere 28 euro di parcheggio,non volevo metterti in crisi Betti! :D

ma il parcheggio è d oro? cmq l ultima volta mi ricordo che era 15 euro dalle 2o3 ore in poi.

Betti 13-01-2011 10:30

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 350696)

Ahahahahahah nn mi hai messo in crisi....;)........

ci vediamo a MI

ciaoooooo

Sunnyna 18-01-2011 09:51

..Le nuove generazioni dovrebbero essere piu' agitate e ansiose in attesa di un raduno!

Mi ricordo noi giovani handler come scalpitavamo prima di una expo..e invece ora nulla....

le statistiche sono usicte speriamo di incontrare gente nuova!

Martab 18-01-2011 10:15

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 351770)
le statistiche sono usicte speriamo di incontrare gente nuova!

:( perché ste ti sei rotta delle vecchie frequentazioni?! :lol:
cosa dicono le statistiche? quanti siamo?

Sunnyna 18-01-2011 10:25

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 351778)
:( perché ste ti sei rotta delle vecchie frequentazioni?! :lol:
cosa dicono le statistiche? quanti siamo?

:p no no ma sai gente nuova che porta un po' di scompiglio ci vuole!

Sabato siamo 20 M 26 F
Domenica 15 M 13 F

Martab 18-01-2011 10:36

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 351780)
:p no no ma sai gente nuova che porta un po' di scompiglio ci vuole!

Sabato siamo 20 M 26 F
Domenica 15 M 13 F

:) tanti! ottimo!
....altroché patrick con il suo cestello da gelataio portafortuna...questa volta noi ci presentiamo da veri Professionals con portaspazzole in vera pelle anni '30 origginalo!!! acquistato in negozio vintage...STILOSISSIMO!
Eccolo qui, questa è una chicca Pure Poodle Style, ed è il contrasto con Satana che rende l'ossimorica combinazione una vera bomba 8)
E' decisamente uno degli oggetti più belli che abbia mai avuto in vita mia :p
dal vivo è più bello eh! lo vedrai!
http://img828.imageshack.us/img828/1...0118a09311.png

Sunnyna 18-01-2011 10:55

Arian arrivarà con mantellina leopardata e bigodini alla coda?

Sunnyna 18-01-2011 12:23

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 351781)

Per colpa tua Marta la Safy e la Cry hanno preteso anche loro il portaspazzole!
Rosa ovviamente..Sabato mi tocca portarle in Via Montenapoleone a fare shopping!

SethTheWolf 18-01-2011 14:51

Seth per 3 giorni è stato messo in juniores :(
Per il parcheggio chi vuole può prenotarlo tramite internet al sito www.bremadog.it...
A sabato allora!! :)

Sirius 18-01-2011 15:05

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 351848)
Per il parcheggio chi vuole può prenotarlo tramite internet al sito www.bremadog.it...

si si... dillo che ti piace giocare facile eh!

Betti 18-01-2011 15:58

io vengo domenica senza cagnacci al seguito.... sarò con Dani........ se entro le 11 nn ci vedete kiamate "chi l'ha visto" ... ihihihihih

Ciao a presto!!!

SethTheWolf 18-01-2011 17:26

Sirius perchè dici che mi piace giocare facile? :)
Ma quindi sabato qualcuno c'è?!?!?!

Enid Black 18-01-2011 21:04

Sabato ci sono 20 maschi e 26 femmine!! Taaanti CLC, come sono contentaaa

dany 18-01-2011 22:43

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 351848)

Come tre giorni? non era mica sabato e domenica? e' già difficile così scegliere che giorno andare con due...ma che tristezza, non si poteva fare un giorno solo?:twisted:

Martab 18-01-2011 23:55

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 351983)
Come tre giorni? non era mica sabato e domenica?

ma noooo! :lol: credo intenda che gli mancavano solo tre giorni e sarebbe stato in classe giovani!

licantropo 19-01-2011 00:27

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 351781)
:) tanti! ottimo!
....altroché patrick con il suo cestello da gelataio portafortuna...questa volta noi ci presentiamo da veri Professionals con portaspazzole in vera pelle anni '30 origginalo!!! acquistato in negozio vintage...STILOSISSIMO!
Eccolo qui, questa è una chicca Pure Poodle Style, ed è il contrasto con Satana che rende l'ossimorica combinazione una vera bomba 8)
E' decisamente uno degli oggetti più belli che abbia mai avuto in vita mia :p
dal vivo è più bello eh! lo vedrai!
http://img828.imageshack.us/img828/1...0118a09311.png

vi sfotterò fino alla nausea!!!!

Martab 19-01-2011 00:29

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 352010)
vi sfotterò fino alla nausea!!!!

no dai che poi Vincenzo me lo brucia come ha fatto con la pettorina da crocerossino….:oops:

Betti 19-01-2011 11:24

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 351885)
io vengo domenica senza cagnacci al seguito.... sarò con Dani........ se entro le 11 nn ci vedete kiamate "chi l'ha visto" ... ihihihihih

Ciao a presto!!!

cambio di programma... vengo sabato, domenica DEVO stare a casa, visita dei suoceri e parentado vario... sgrunt.....:rock_3

ps
sara mi spiace!!!!! vorrà dire ke farò compagnia a marco...;-)

pps
marta il porta spazzole di Arian mi fa morire.....:p

ciaoooo

Sunnyna 19-01-2011 11:30

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 352074)
cambio di programma... vengo sabato, domenica DEVO stare a casa, visita dei suoceri e parentado vario... sgrunt.....:rock_3

ciaoooo

sempre che ci troviamo! :rock_3

Betti 19-01-2011 11:42

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 352078)
sempre che ci troviamo! :rock_3

ma daiiii nn dire così ke poi alimentiamo le convinzioni completamente errate dei maskietti sulla competenza delle donne alla guida......:roflmao:rofl3:rofl3:rofl3

SethTheWolf 19-01-2011 14:30

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 352003)
ma noooo! :lol: credo intenda che gli mancavano solo tre giorni e sarebbe stato in classe giovani!

Esatto...Seth fa 9 mesi il 26 gennaio,uff! :(

Betti allora ci si vede sabato, se trovi la strada :D A che ora credi di arrivare??

dany 19-01-2011 14:47

Ma qualcuno viene domenica o siamo solo io e la Sara?

Betti 19-01-2011 14:55

@ Luca ....... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;-) vengo con stefania..... e credo ke apriremo noi le porte del palazzo dell'espo.... ahahahahaha

@ Dani domenica c'è un sacco di genteeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Ciaooo

Sunnyna 19-01-2011 15:10

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 352112)
@ Luca ....... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;-) vengo con stefania..... e credo ke apriremo noi le porte del palazzo dell'espo.... ahahahahaha

@ Dani domenica c'è un sacco di genteeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Ciaooo

ah IO alle 8 sono là!! :lol:

FossiFrancesco 19-01-2011 18:49

Io forse anche domenica ,ma come spettatore

ares manu&ba 20-01-2011 12:02

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 352111)
Ma qualcuno viene domenica o siamo solo io e la Sara?

io vengo domenica con vea e la sua padrona e ares

emily2010 20-01-2011 14:21

ciao a tutti, speravo di poter venire sabato a milano per poter vedere come si svolge un raduno ma purtroppo al 99% non ci sarò quindi vi volevo chiedere a grandi linee cosa succede in un raduno (a parte le cose folli)...fanno misurazioni dei cani ? guardano i denti? fanno valutazioni del carattere.....abbiate pazienza ... grazie anticipatamente

ziorso 21-01-2011 00:16

Quote:

Originally Posted by emily2010 (Bericht 352320)
ciao a tutti, speravo di poter venire sabato a milano per poter vedere come si svolge un raduno ma purtroppo al 99% non ci sarò quindi vi volevo chiedere a grandi linee cosa succede in un raduno (a parte le cose folli)...fanno misurazioni dei cani ? guardano i denti? fanno valutazioni del carattere.....abbiate pazienza ... grazie anticipatamente

in linea di massima viene valutato cane per cane divisi per sesso eg età "categoria". uno alla volta entra nel ring e poi fai quello che ti chiede il giudice solitamente ti chiede di vedere la dentatura metterlo in posizione in piedi a 4 zampe e farlo correre un pò per il ring dopo di che lui fa le sue valutazioni e premia il migliore a suo avvisso cosi si avra miglior maschio e miglior femmina e infine lo sparecchio tra il miglior maschio e femmina.

SethTheWolf 22-01-2011 18:10

Giornata lunga ma ricca di emozioni! Sono felice di aver conosciuto nuovi "amici" e di aver ritrovato i "vecchi" e anche Seth ha conosciuto tanti nuovi amici...Solo che da oggi si sognerà nei suoi incubi peggiori i temibili San Bernardo che erano nel ring a fianco! :)
E per concluedere Seth è stato giudicato miglior juniores :D
Dopo se riesco metto un po' di foto e Sara tranquilla che ci ho pensato io,o meglio mia madre, a fare le foto a Marco e Ozzy ;)

Sirka 22-01-2011 18:40

Mitico Seth bravoooo!!!! Anche Ozzy, mi e' stato riferito, non ha trovato piacevole la vicinanza di un San Bernardo!!! Grazie per le foto, ma mettile pero' ...... Ci vediamo domani !!!

dolceeamara 23-01-2011 10:36

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 352747)
Giornata lunga ma ricca di emozioni! Sono felice di aver conosciuto nuovi "amici" e di aver ritrovato i "vecchi" e anche Seth ha conosciuto tanti nuovi amici...Solo che da oggi si sognerà nei suoi incubi peggiori i temibili San Bernardo che erano nel ring a fianco! :)
E per concluedere Seth è stato giudicato miglior juniores :D
Dopo se riesco metto un po' di foto e Sara tranquilla che ci ho pensato io,o meglio mia madre, a fare le foto a Marco e Ozzy ;)

hahahah!! i S. bernardo!!! :lol::lol:
seth è stato giudicato miglior juniores ma eravate solo in due!! non c'era molta competizione...

SethTheWolf 23-01-2011 19:49

Quote:

Originally Posted by dolceeamara (Bericht 352829)
hahahah!! i S. bernardo!!! :lol::lol:
seth è stato giudicato miglior juniores ma eravate solo in due!! non c'era molta competizione...

Si, lo so, ma non è colpa mia se non c'erano altri juniores...anche se era da solo e risultava per forza miglior juniores del raduno sempre migliore era :)
Oggi invece secondo,c'è stato il pareggio.....ma sono lo stesso più che felice!!

Lain 23-01-2011 21:28

Allora come sono andati raduno ed esposizione? Sono curiosa!!!

Dovevo esserci anche io come spettatrice, ma a causa di impegni non ce l'ho fatta ç_ç (sarà per quello di marzo, così invece che da spettatrice potrò partecipare con la mia palletta di pelo xD).

Navarre 23-01-2011 22:24

Al raduno dovrebbero aver vinto Incognita Arimminum (Inka) ed Ezechiele Olim Palus (Zach).

Deh, facevamo il tifo per tutti e due! ;-)

Ezechielelupo 24-01-2011 00:49

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 352962)
Al raduno dovrebbero aver vinto Incognita Arimminum (Inka) ed Ezechiele Olim Palus (Zach).

Deh, facevamo il tifo per tutti e due! ;-)

Il vostro tifo è arrivato fino a bordo ring :happy ed è sicuramente servito a portare pane, pardonne, COPPE a casa :rock_3

Enid Black 24-01-2011 13:29

Io...non ci ho capito nulla XD... in compenso Spettro ha debuttato facendo la pipì sul ring... oddio che ridereeeee

licantropo 24-01-2011 14:42

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 353062)
Io...non ci ho capito nulla XD... in compenso Spettro ha debuttato facendo la pipì sul ring... oddio che ridereeeee

porta fortuna......non ti preoccupare yorek debuttò facendo la cacca!!!

Lain 24-01-2011 15:11

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 353062)

Ahahah oddio immagino le risate e l'imbarazzo xD
Complimentoni ai vincitori ^_^

SARKA 24-01-2011 21:07

I risultati

CLASSE CAMPIONI MASCHI
Ezechiele Olim Palus 1° eccellente MIGLIOR MASCHIO
Arimminum Nouau 2° eccellente
Aragon 3° eccellente
Glock Arian Passo del lupo 4° ?

CLASSE LIBERA MASCHI
Dolfus des Gardiens de la Cour 1°eccellente R.CAC
Caoswolf lupi di Montemorello 2°?

CLASSE INTERMEDIA MASCHI
Gohrn Zion Olim Palus 1°eccellente CAC
Giasone Olim Palus 2°eccellente
Arimminum Wakan 3°molto buono
Dusk 4°molto buono

CLASSE LAVORO MASCHI
Denver della Vittoria Alatta 1°eccellente CAC
Arimminum Mike - Zakk Wylde 2°eccellente R.CAC

CLASSE GIOVANI MASCHI
Baron 1°?

CLASSE JUNIORES MASCHI
Seth 1°mp
Taresh Tanay L'Amico del lupo 2°mp
CLASSE BABY MASCHI
Arimminum Back Wolf 1°mp BEST PUPPY
Atomo Spirito libero 2°mp
Even Spettro i Lupi di Lu ?
Eris Caos lady ?
Aleister Crowley ?

CLASSE LIBERA FEMMINE
Giuditta Passo del lupo 1°eccellente CAC
Cheyna du Domane de la Combe Noire 2°eccellente
Dì Samadu de la Mollyniere de lo' Sacale 3° eccellente
Be Crazy Safira 4° ?
Arimminum Rihanana of Syria 5°mb
Edha Passo del lupo mb
Jiskra Foresta Incantata mb

CLASSE INTERMEDIA FEMMINE
Gtala Olim palus 1°eccellente R.CAC
Grace Olim Palus 2°eccellente
Eau vive des Planes de l'Est 3° ?

CLASSE LAVORO FEMMIN
Arimminum X-Incognita 1°eccellente CAC MIGLIOR FEMMINA BOB
Grisca Passo del lupo 2°eccellente R.CAC
Daytona della Vittoria Alatta 3° ?

CLASSE GIOVANI FEMMINE
Evita Passo del lupo 1°eccellente
Jenna 2°eccellente
Ozzy Foresta Incantata 4°eccellente
Fiaba ?
Fibi Passo del lupo ?
Caylabladeindhira ?
Ginevra ?

CLASSE BABY FEMMINE
Arimminum Blaze of Glory 1°mp
Ombra Passo del lupo ?
Aileen ?
Aradia ?

Ezechiele Olim Palus & Grace Olim Palus MIGLIOR COPPIA

Chi ha i risultati completi?

simo 24-01-2011 21:23

re

Errore:
Gohr Zion 1 eccellente cac; Giasone 2 eccellente
Gtala 1 eccellente riscac.
Giovani femmine sono quasi certa dl 2 posto di Jenna.

il resto giusto.

Miglior coppia Grace e Ezechiele Olim Palus

Sirka 24-01-2011 21:57

Ozzy foresta incantata: 4 eccellente

licantropo 24-01-2011 22:31

Aragorn 3° eccellente grazie!

daniela 24-01-2011 23:02

Samadù 3° eccellente

FossiFrancesco 25-01-2011 02:20

Bella esposizione,contento di aver conosciuto nuovi meravigliosi pelosi e rispettivi proprietari .Tutti i nomi non me li ricordo dato che erano veramente tanti tutte e due le giornate :roll: A breve qualche foto ma solo di Domenica dato che sabato ho passato prticamente tutta la giornata a conoscere proprietari,vari allevatori e pelosi :)

Ezechielelupo 25-01-2011 19:08

Possibile che non ci sia neanche una foto????:anger
Marta !!!!!!!!!!!!!!!

SARKA 25-01-2011 20:35

Io ho solo queste 2 foto.

http://picasaweb.google.com/arimminu...75752191518706

SethTheWolf 25-01-2011 21:18

Betti ha fatto tante foto!!! BETTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(le mie fanno pietà, sono tutto sfocate :( )

FraFairy 25-01-2011 23:25

Bello di zio... Grande Zach, alla faccia di tanti...
e di quanti non credevano arrivasse dove piano piano stà arrivando...
Alla faccia di chi non credeva in lui...
Brava Claudia, bravissimo Zach...sei unico...

Scusate forse sono di parte...comunque complimenti a tutti...:lol:

FossiFrancesco 25-01-2011 23:32

5 Attachment(s)
Ecco alcune foto,non sono venute benissimo ..nella 1° la Ozzy(prima di fregarmi un pezzo di panino a pranzo ehheeh),nella seconda Seth stanco ,nella terza non ricordo il nome chiedo scusa chi lo riconosce?Nella 4° Safira e nella 5° un po' di Clc non ricordo i nomi chi li riconosce?

sere_r 26-01-2011 00:18

Nella quinta foto i cani al centro sono Denver e dietro Gold (detto Alu')! :)

FossiFrancesco 26-01-2011 00:21

4 Attachment(s)
Altre foto ..nella prima la Safira,nelle altre tre Blade ed Elisa (il nome credo sia Blade spero di non aver sbagliato)

FossiFrancesco 26-01-2011 00:22

Quote:

Originally Posted by sere_r (Bericht 353422)
Nella quinta foto i cani al centro sono Denver e dietro Gold (detto Alu')! :)

Grazie sere_r :)

All times are GMT +2. The time now is 04:34.