![]() |
Aine dei Navarri x Oberon Passo del Lupo
Ciao a tutti , scrivo per comunicarvi che Aine si è accoppiata con Oberon , la nascita è prevista per natale...!!
Alcuni mi dicono che il mio telefono non è visibile , non so come metterlo , comunque ve lo scrivo qui: 3922120091 , grazie |
e bravi!!!!!;);););)
|
|
Qualche foto? :p
|
buon giorno a tutti.
Sono Simone nuovo iscritto e futuro possessore di un cucciolo di Oberan e Aine....sono felicissimo e non vedo l'ora |
Buon giorno a tutti
Sono Simone nuovo iscritto e futuro possessore di un cucciolo di Oberan e Aine....sono felicissimo e non vedo veramente l'ora |
ciao , siccome la cucciolata è sponsorizzata da "forza 10 " , troverete tutte le informazioni prossimamente su www.dognet.it grazie
|
Complimenti dalle foto il maschio scelto sembra proprio bello,mi ricorda tanto byron.
|
Bello il maschio..e Aine vabbè si sa ;)
..Complimenti,aspettiamo di vederli con ansia! |
Bello bello bello troppo bello!
Complimentissimi alla bellissima fantastica lupissima Aine ("Mamma, quanto è lupachiotta quella signorina!") e anche al superfantasmagorico bellissimo pupattolone mio generuccio Oberoooooon! :love
Furbacchione, la suocera torna a casa e tu ti metti subito a lavoro eh! eh! eh! Bravo, ben fatta! e che bella lupa ti sei scelto :rock_3 ... buongustaio! 8) Complimentissimi anche ai rispettivi proprietari, Roland e Brunella :thumbs Bacissimi ad Aine e Oberon in attesa dei futuri Ainini e Oberini :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie :wolfie Che emozione :love Roland, se mi sarà possibile, potrò venire a vederli? Nel caso la risposta sia SI ... cercasi uomo grande e grosso che mi porti via con la forza senza un cucciolo grazieeeeeee :roll: |
Benvenuto
Quote:
Mi raccomando, ricordati: TANTISSIME FOTOOOOOOOOO! :love |
certo lorella che puoi venire a vederli !!
|
se non sbaglio noi conosciamo il fratello di oberon, oblak - ovvero milo - che fa parte del nostro gruppone trentino
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/71285/ |
Zizi :)
Zizi è proprio il fratello di Oberon .... aaaaaah Obi Obi :love
|
Wow grazie
Quote:
|
In merito alla cucciolata Oberon Passo del Lupo/Aine (dei Navarri), mi preme sottolineare quanto segue:
1 - LA SALUTE DEI SOGGETTI IN QUESTIONE: a) chiunque abbia appena un'infarinatura di marketing sa che nessuna azienda - soprattutto se di estrazione veterinaria - "sponsorizzerebbe" soggetti di non accertata salute. Sponsorizzare costa: e di questi tempi il concetto parla da sé. b) Aine é una cagna giovane e sana. ha fatto una sola cucciolata. Non ha partorito con parto cesareo e non ha avuto problemi precedenti a carico dell'apparato genitale (figli abortiti, ecc). I suoi parenti sono in buona salute. I suoi fratIelli e sorelle idem (la maggior parte dei proprietari dei cuccioli della cucciolata "A" di Last Navarre e Beau Isabeau frequentano questo forum e possono testimoniarlo). c) in quanto a Oberon: TUTTI i suo parenti godono di ottima salute (tranne Ariska della Terra Selvaggia, recentemente mancata per un problema ginecologico: niente quindi di ereditario e/o genetico.) Cutt riproduce ancora...e non é certo un giovincello. La mamma di Oberon, Hanka Passo del Lupo, é madre, nonna e bis nonna di campioni e campionesse. Basta leggere i pedigree degli odierni frequentatori delle esposizioni. Compie 9 anni a gennaio. Si é scelto di sterilizzarla per non sottoporla a ulteriori stress derivati da cucciolate in tarda età. E' bellissima e "cattivissima". Un'autentica TOPA ASSASSINA. TUTTI i documenti riguardanti la salute di Aine e Oberon sono visibili: per ulteriori dettagli i veterinari della Clinica Malpensa di Samarate (che molti di coloro che abitano a Milano e zone limitrofe conoscono di fama) sono a disposizione. Su WD (e du dognet.it) verrà tra poco pubblicato il Numero Verde che fa capo a Sanypet:Forza10 e che si incaricherà di dare informazioni veterinarie su gravidanza, parto, allattamento, svezzamento, ecc. Speriamo che, in questo modo, la cucciolata di Oberon e Aine possa servire anche a tutti coloro che vogliono saperne di più - VERAMENTE - sul delicato momento della nascita e della crescita. In quanto a... P.S. Comunque la stampa ha annunciato che adesso ci sarà anche un nuovo Navarre, quindi basterà chiamare Wakan "BIG" e Navarre "LAST" e siamo a posto :lol: :evil:vorrei sottolineare che Il PICCOLO NAVARRE - SE NASCE - E' (SARA') VERAMENTE IL NIPOTE DI LAST NAVARRE....E NON UN CANE CHE SI CHIAMA COME LUI! ;-) |
si, però di navarre e (mi ricollego alla discussione di altra cucciolata) di wakan ce ne saranno sempre e solo uno e tutti noi, a sentire quei nomi penseremo a LAST NAVARRE e a BIG WAKAN
ma con tutti i nomi al mondo che esistono possibile che non ce ne sia uno UNICO che renda ancor più unico il cane che nascerà? poi, ovviamente, siete tutti maggiorenni e vaccinati, il mio è solo un pensiero! |
Quote:
|
Quote:
|
Se per questo anch'io....chi mi conosce sa che amo follemente Miki Passo del Lupo e Cutt e Clover.... Il nome mi piace - certo - ma se riprende gli occhi del padre....nel senso di OBERON...:p
|
Che gran bella cucciolata sara' aine - oberon....
Sono sicuro che sara' splendida.... Uniscono le due linee di sangue piu' prestigiose oggi in circolazione.... I fatti parlano da se... Sperimentata 2 anni fa da me e roland (dryas-aine)... Uno dei tre e' vice campione del mondo di bellezza ... E' un cane molto equilibrato aragorn cal 1 ... Oberon che bel lupacchiotto che sei... Occhi stupendi,bellissima struttura,testimonial di un mangime specifico per lupi cecoslovacchi e non... Sara' una cucciolata dalle mille garanzie... Vi faccio i miei complimenti Angelo.... |
ciao ragazzi , appena posso postero' alcune foto dei genitori :p
|
Ziiiiiiiiii fotoooooooo!
Quote:
foto foto foto foto foto foto! :love :gent :love quanto al resto ... evitiamo insulti e parolacce grazieeeee...questo è il thread di Aine e Oberon!!!! ... dai, caspiterina! :mad: :wolfie :wolfie :mad: |
RiICOMINCIAMO DA QUI
Quote:
ATTENDIAMO FOTO DEI DUE PRINCIPINI CONSORTI ... FORZA MERLINOOOOOO! VAI DI MACCHINA FOTOGRAFICA! :sooo_hapy <---- queste siamo io Asa e Bora in attesa di foto :klatsch |
Pregissimo
In quanto alle foto...Aine é sempre più grossa e Roland non ha la macchina fotografica. Provvederemo al più presto, comunque, qui nevica é tutto un pantano e Oberon sembra sempre più lupo. Non so se é un pregio o un difetto...:lol:[/quote]
Ovviamente è un pregio :rock_3 Obi appena lavato e pettinato o completamente imbrattato di fango è sempre uno splendore. Il Brad Pitt dei lupi :love e Aine è l'Angelina Jolie delle lupe ... ti ricordi che bella era lei quando era incinta?! ecco , anche Aine, sarà ogni giorno più bella :grins |
|
Oberon
|
hey hey no mi fate arrabbiare.....niente parolacce in questa discussione!!!!! anche xche se no mi metto anche io a scrivere qualcosina:twisted::twisted::twisted::twisted:.... .
..........................................aspettan do le foto.... |
Grazie patrick!!!!!!
|
bravissima lorella , le hai messe tu , io potrei metterne altre di aine , ma di oberon non ne ho...!!:p
|
|
Tanti auguri alla nostra piccoletta!E speriamo di riuscire a venire a vedere i cucciolotti anche questa volta.
|
speriamo che riusciate davvero a venire a vederli , siete sempre i benvenuti:p:p:p
|
Inzomma
Quote:
Scussssssa! Cercherò di capire come si fa! |
arrivederci a...
Grazie a tutti per i complimenti per Oberon che stanno ormai facendo traboccare le mail di dogent.it, ma ricordo che i complimenti - quelli veri - vanno soprattutto alla futura mamma: Aine. Per chi voglia comunque dare un'occhiata "dal vivo" ai protagonisti della cucciolata, confermo che all'Internazionale di Erba, Oberon Passo del Lupo sarà presente in classe Libera (handler Lorella Venuti) e Aragorn di Merlino (Yorek) in classe Campioni (handler Patrick Rizzuto). Sarà così possibile vedere il figlio della coppia Aine/Dryas (la prima cucciolata di Aine) e l'attuale "consorte" e papà della cucciolata. Grazie ancora. :p
|
lorella , se vuoi caricare una foto su un forum , vai qui http://host.presenze.com/index.html e segui la procedura , devi caricare l'immagine e poi copiare il link ( il primo dovrebbe essere) nella risposta alla discussione e ti mette l'immagine ;)
|
ma un afoto della mamma con la pancetta NOOOOOOOOOOO???????
|
dovrai attendere la nascita...;)
|
roland ....
dai qualche foto della fanciulla.... |
ciao a tutti , all'esposizione di Erba (Co) saranno presenti il padre dei cuccioli Oberon Passo del lupo ed anche Aragorn detto Yorek il figlio di Aine in classe campioni.
Per informazioni e prenotazioni dei cuccioli di Aine e Oberon il numero di tel è questo : 3383225923 . Grazie |
stanno iniziando pian piano a scendere le mammelle....
|
oggi all'espo di Erba ho trovato Oberon in gran forma....veramente compllmenti....
libera oberon 1 ecc campioni Aragorn 1 ecc cacib bob |
evvaiiiiiiiiiiiiiii patrikkkkkk e naturalmente yorekkkkkkkkkkkk , bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Ziiii
Quote:
Rolaaaaaaaaaaand, come sta Aine? dai, dai racconta come procede!!!! |
Aine sta bene , è sempre affamata e + agitata , la pancia cresce e le mammelle iniziano a scendere 1 po , non manchera' molto.....;-)
|
Allora...
...direi ... il 21 dicembre perchè la luna è piena alle ore 9.14 di quella data. A dar man forte una bella eclisse totale di Luna lo stesso giorno,anche se nn visibile dall'Italia.
Insomma cuccioli speciali fino in fondo 8) |
E si, i cuccioli nati con l'eclissi di luna sono eccezziunali, superbi, veramente fantastici...
La chiamerei la cucciolata dell'eclissi di luna... |
ALLORA???!!!!! :roll:
|
ci siamo quasi mi sa , le mammelle sono scese parecchio , ma forse aspetta la luna , chi lo sa ....
|
Quote:
Merlino e la Cucciolata dell' Eclissi di Luna Meglio delle saghe di Harry Potter o di Twilight... |
Quote:
auguri anche da parte mia |
Quando le mammelle saranno abbastanza scese da fare ombra sulla luna allora i cuccioli tutti usciranno contemporaneamente dal ventre materno!
|
ho guardato in cielo e nn ho visto la luna....... azz è dietro alle mammelle di aine...!!!!
chissa' se stanotte.........non credo perchè più che agitarsi per cercare un posto è ancora alla continua ricerca di cibo |
e dai stupenda aine non farci piu' aspettare.....
che sia la notte buona..... |
mi sa che ci siamo........
buon natale a tutti !! |
è nata la prima cucciola
http://img717.imageshack.us/img717/2425/cucciola1.jpg Uploaded with [URL=http://images |
|
per adesso 3 femmine , super lupeeeeeeeeeeeeee
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
|
mammamia , la prima la vorrei io.....
|
grandi grandissi e grandiosissimi auguri!!!!
è auguri alla mamma anche da Y O R E K K O N E!!!!! AUGURISSSSIMI!!!! |
tanti auguri anche a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
|
che bel colpo papa' merlino.....prima erano 3 maschi e in mezzo a loro il campione yorek ora tra queste tre femmine cosa ci sara'???!!!!
siamo davvero felici x te....magari una femminina chiamata babba natalia di merlino avra' anche i super poteri chi losa'..... comunque a parte gli scherzi tanti cari auguroni ad aine e oberon.....;) e i rispettivi proprietari.....;) |
babba natalia??? hahahahhahahahahhahahahhahahh
grazie caro , ci sara' una campionessa di sicuro , forse anche + di una...!!! |
BEN ARRIVATE RAGAZZE!!!!! :kiss_2
|
[URL=http://img585.imageshack.us/
[URL=http://img710.imageshack.us [URL=http://img547.imageshack.us/i/ainecu |
uffa nn mi fa + mettere le foto , appena riesco le metto:roll:
|
Le Tre Streghette
....grazie aine!!!!!
|
diciamo ke ho rotto le palle ai navarri x una giornata intera , ma alla fine ho scelto una lupa stipenda....!!!
grazie brunella....!!! |
|
|
|
un ringraziamento anche alla famiglia veneruso e a patrik ( amico dello stupendissimo yorek)
|
|
|
|
|
Tanti auguri a tutti e ben venute cucciolotte ......
|
tante grazie e altrettanto...!!!
|
3383225923 sono solo 3 e sono speciali...!!!
non aspettate troppo |
ve lo dico xkè 2 sono gia vendute , vedete voi...
|
una va in francia , le vorrei in italia se possibile......
|
Quote:
grazie a tè di renderci partecipi di questa bella nascita!;) |
Scusateeeeee....
Scusa il ritardo dei complimenti, ma ero senza computer da prima di Natale, fino ad oggi pomeriggio! Complimentissimi a mamma Aine e a papà Oberon!
Un mondo di baci alle piccole :love |
E brava Aine, un bel regalo per Merlino sotto l' albero! Ciao belli!
|
grazie ragazzi , siete molto gentili , mettero' altre foto.
|
le foto non stanno nello schermo , son troppo grasse , rotolano viaaaaaaa
buon anno a tutti |
tre streghette
Hey Roland, non e' che te le cucini come capponi? Ricordati che sono prenotate! E abbiamo gia' gli acquirenti dei maschetti non nati che ci han tolto il saluto!
|
Salve STREGHETTE! Per il vostro ottavo giorno di vita il vostro papa' vi ha festeggiato "posando" in centro a Milano in compagnia di due asinelli e..una Befana! Io non c'ero, ma mi hanno detto che e' stato uin vero spettacolo! Gli asinelli erano più' bassi di lui....auguri Streghette. Sono stati 8 giorni stupendi e il 2011 e' tutto per VOI!
|
problemi tecnici...di trasmissione...
Non ci funzionano i Pc, i Mac e abbiamo problemi da ieri anche coi telefoni...che sia una maledizione? Un anatema? Un'oscura manovra di un emulo di Assange? Raccomandiamo a tutti i nostri amici di tener d'occhio questo foruim x news e info. Io col BB faccio quel che posso. Le tre Streghette stanno bene e anche mamma Aine. Del loro impegnatissimo papa' e consorte abbiamo gia' detto. Grazie della comprensione e speriamo che l'energia bianca della Topa - l'unica vera Topa Assassina - arrivi anche ai nostri computer.
|
http://host.presenze.com/thumb-14357.jpg
ecco la foto di una cucciola , appena riesco a farne di migliori le metto |
http://img156.imageshack.us/img156/3640/cucciola7.jpg
Uploaded with ImageShack.us ecco questa è meglio |
ciao roland...
come va' con le fanciulle? un bacione a tutti voi... |
|
|
Puoi fare di più, Merlino! Anzi, adesso dovrebbero avere una età più interessante...
|
|
|
|
ma che belle patate!!!!
i nomi???? davvero complimenti nonno merlino sono a dir poco INVITANTI....;) |
All times are GMT +2. The time now is 19:05. |