Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Crazy Lice - Giovane Campionessa Italiana (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14583)

Bonfiglioli 20-06-2010 23:35

Crazy Lice - Giovane Campionessa Italiana

E dopo una settimana di vacanza, eccoci ributtati per finire il campionato...
La giornata è stata accompagnata da fiumi di pioggia, all'arrivo in expò ecco un'altra doccia....il cambio improvviso del giudice. Rivolta è stato un giudice che ha apprezzato la mia Lice, ma si sa....non è mai detto.
Ed eccoci qui, in ring con la speranza di acquisire quell'unico punto che ci mancava per finire il campionato.
http://lh3.ggpht.com/_ms10aSvZzAk/TB...2010%20310.jpg
Lice è l'essenza, sia in bene che in "male" di ciò che ho ricercato. Sono felice che ciò in cui credevo sia stata apprezzata con quello che più conta: una buona struttura, zampe lunghe con una proporzione eccellente, una bella testina, un carattere socievole e esplosivo.

http://lh4.ggpht.com/_ms10aSvZzAk/TB...2010%20343.jpg
Sono molto contenta di aver usato Eury e non il solito fratello che per Ombra forse non era adatto.
E così....oltre ad aver portato a casa un'altro Miglior Giovane, e aver fatto Migliore di Razza anche se eravamo in pochi, con il suo 1° Eccellente è diventata a 12 mesi GIOVANE CAMPIONESSA ITALIANA!!!
Grazie Lice per le belle emozioni che ci regali ogni giorno, non solo per le expò, una piccola tappa ora è stata fatta, davanti ora ne hai ancora tantissime.....complimenti bella zampalunga, sono molto felice!!! :smileyb

http://lh4.ggpht.com/_ms10aSvZzAk/TB...2010%20364.jpg
http://lh6.ggpht.com/_ms10aSvZzAk/TB...2010%20179.jpg
http://lh3.ggpht.com/_ms10aSvZzAk/TB...2010%20355.jpg

matteo&martina 20-06-2010 23:44

Davvero complimenti di cuore Lice!!!!!!!!!!!!!!!!! :grosscool :grosscool :grosscool
E adesso si riparte per il campionatoooooooo!!!!!!!!! Sono sicura che non tarderai molto a finire anche quello!! ;)

Una carezza e alla prossima!!!

nefertari01 20-06-2010 23:45

vaiiiiiiiiiii ale ..brave entrambeeeeee sono contenta :lol:

Bonfiglioli 20-06-2010 23:55

Grazie ragazze, ora ci sono altri traguardi oltre le expò.
Non abbiamo fretta per quelle, ci rivediamo quando saremo un pò più "sbocciate" abbiamo tutto il tempo per crescere ora!!
;-)

matteo&martina 21-06-2010 00:02

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 308814)
ora ci sono altri traguardi oltre le expò.
abbiamo tutto il tempo per crescere ora!!
;-)

Hai perfettamente ragione...... ;)

Bonfiglioli 21-06-2010 00:08

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 308817)
Hai perfettamente ragione...... ;)

....:roll: certo che a pensarci bene....mi mancheranno....visto che a me piace andare.8)

Martab 21-06-2010 00:47

:sooo_hapy e brava Lice! congratulazioni! un campionato finito decisamente in fretta!
e brava Alessandra naturalmente...anche se in effetti il "problema" di finire presto è che rimani qualche mese "bloccato" :? per fortuna c'è l'estate di mezzo...e mille altre cose cui dedicarsi! ;-)

Fed&Joy 21-06-2010 00:48

Speravo tanto di venire per fare anche qualche scatto, ma vi ho comunque pensato tanto! Ma lo sapevo che avreste finito oggi 8)

Brave pazzerelle tutte e due!;-)

Bonfiglioli 21-06-2010 08:43

@Marta....presto verrò a trovarti al campo. Finito una cosa se ne inizia subito un'altra....devo ammettere che se Lice è così adrenalinica da qualcuno avrà pur preso.... 8) eheheheheh....

@Fede....sinceramente ho tanto guardato intorno, c'erano parecchi Jack e essendo vicino a casa pensavo tu venissi... :|
Mi hai portato fortuna telepaticamente, non è da tutti eh!! ;-)
Grazie mille!!

Un grazie, anche se adesso non mi legge perchè stà partendo con Fede (il mio pargolo) per il mare, lo dico anche a mio marito. Grazie perchè ha sempre creduto in ciò che ho fatto e che faccio, nelle mie passioni ed è stato sempre mio complice in tutto ciò che ho fatto. Una grande spalla per me, un grande appoggio. Grazie marito!! :bussi

venerusoangelo 21-06-2010 09:35

complimentoni ale anche da parte nostra...
brava lice......;);)

toporatto 21-06-2010 09:51

e via, verso nuove strabilianti ed emozionanti avventure

viviamo in un mondo che premia la perseveranza, complimenti vivissimi alla veramente molto bella (papà e mamma mica da poco, diamine) e sicuramente fortunatissima Lice (una famiglia di matti, nel senso buono del termine), ora potrà davvero affrontare il mondo libero a testa alta (e quindi da moooolto in alto in questo caso :))

giobi81 21-06-2010 09:54

Complimenti Alee!!!
Sono felicissima per te, te lo meriti proprio!

gamakatsu 21-06-2010 09:54

Complimenti!!!:wolf

FRANCESCA 21-06-2010 09:54

Complimenti a te Alessandra e alla bellissima Lice :p

Bonfiglioli 21-06-2010 10:00

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 308869)
viviamo in un mondo che premia la perseveranza, complimenti vivissimi alla veramente molto bella (papà e mamma mica da poco, diamine) e sicuramente fortunatissima Lice (una famiglia di matti, nel senso buono del termine), ora potrà davvero affrontare il mondo libero a testa alta (e quindi da moooolto in alto in questo caso :))

No-no....non è che potrà affrontare il mondo libero a testa alta, è ovvio che ci sono tante altre cose importanti e che forse un campionato, per una persona come te, sembra una cosa da poco. Però anche questa, per chi ha creduto in un accoppiamento, è un piccolo traguardo. Non c'entra la perseveranza, visto che per il campionato giovani ci sono dei tempi e visto che è stato conseguito in breve tempo con dei primi eccellenti al 90% delle volte. La perseveranza non c'entra proprio nulla. :roll:
Grazie!

Navarre 21-06-2010 10:04

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 308851)
Grazie perchè ha sempre creduto in ciò che ho fatto e che faccio

E ce credo, tutti i sabbati e domenniche for' i ball ! :diablotin

Comunque un grande (sul serio eh?)

Martab 21-06-2010 10:06

Questo è vero, il campionato giovani è più difficile da ottenere del campionato adulti: lo possono confermare tutti quelli che l'hanno fatto! Poi ovviamente ci sono tante variabili, periodi in cui i concorrenti sono tanti o meno, è vero che per finirlo in fretta bisogna partecipare a tante expo (e in questo è vero: senza perseveranza il campionato non si finisce, ma perché ci vogliono tanti punti!)...ma comunque non è così facile nè così scontanto.
Poi, ovviamente, è pur sempre un campionato giovani, quindi vale quello che vale...ma non è che non valga proprio niente, ecco 8)

Martab 21-06-2010 10:10

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 308851)
@Marta....presto verrò a trovarti al campo

Non vediamo l'ora di vedere la caimana in action..:roll: chissà perché ho come il sentore che lei sia una di quelle "che mordono"...;-) staremo a vedere!

Bonfiglioli 21-06-2010 10:14

Oltretutto in un periodo pieno di Nazionali!!!......

licantropo 21-06-2010 10:18

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 308883)
Questo è vero, il campionato giovani è più difficile da ottenere del campionato adulti: lo possono confermare tutti quelli che l'hanno fatto! Poi ovviamente ci sono tante variabili, periodi in cui i concorrenti sono tanti o meno, è vero che per finirlo in fretta bisogna partecipare a tante expo (e in questo è vero: senza perseveranza il campionato non si finisce, ma perché ci vogliono tanti punti!)...ma comunque non è così facile nè così scontanto.
Poi, ovviamente, è pur sempre un campionato giovani, quindi vale quello che vale...ma non è che non valga proprio niente, ecco 8)

rinnovo i complimentissimi alla zia e lice....e dico che il campionato giovani e molto bello ed emozionante ti fà incazzare e discutere molto di piu del campionato ''grandi''.....tranne qualche volta...!!!
anche se effettivamante non vale moltissimo cmq è già un buon elemento x valutare la il perscorso del cane fina dai primi mesi e sicuramante un metodo di socializzazione!!!tanta gente tanti cani tante urla abbai e gente che si avvicina!!!

Bonfiglioli 21-06-2010 10:21

Per un privato è un orgoglio personale, per chi alleva anche in amatoriale è un metro, serve. Un cane è completo se ha tutto: bellezza, lavoro, salute.

Sirius 21-06-2010 10:46

Ehilà! tanti auguri a Lice e complimenti a te!

Sunnyna 21-06-2010 10:46

Complimenti per il traguardo raggiunto...ci si vede in autunno "nei grandi" allora :)

Ricky's Wolf 21-06-2010 10:58

Auguri per questo traguardo.
Ora gli obiettivi cominciano ad essere altri, non demordere.
Un salutone

Erica&Amy 21-06-2010 11:15

Tanti tanti tanti complimenti alla pazzerella simpaticissima Lice!! :sooo_hapy
Bravissima Alessandra! Ora puoi tirare un sospiro di sollievo... :)
è stato un piacere condividere con te e Lice una parte del campionato e pure qualche ring! ;)
a presto..

toporatto 21-06-2010 11:45

da quando la perseveranza è una dote di cui vergognarsi?

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 308877)
No-no....non è che potrà affrontare il mondo libero a testa alta, è ovvio che ci sono tante altre cose importanti e che forse un campionato, per una persona come te, sembra una cosa da poco. Però anche questa, per chi ha creduto in un accoppiamento, è un piccolo traguardo. Non c'entra la perseveranza, visto che per il campionato giovani ci sono dei tempi e visto che è stato conseguito in breve tempo con dei primi eccellenti al 90% delle volte. La perseveranza non c'entra proprio nulla. :roll:
Grazie!

era da intendersi come un complimento ma va bene ogni tua interpretazione e di sicuro non aver utilizzato "il solito fratello", oramai davvero inflazionato, ti ha dato ragione ed i risultati cominciano finalmente ed inequivocabilmente ad arrivare visto che il valore di un campione lo si misura anche e sopratutto dal numero e la forza dei suoi avversari: Lice li ha battuti tutti, sempre, non capisco cosa vi sia da inacidirsi o discutere ;)

Bonfiglioli 21-06-2010 11:54

Non saprei, ma il più delle volte sembrano critiche o sarcasmo, soprattutto rivolti a cio' che faccio e a come sono.
Ma se una volta tanto erano complimenti allora ti ringrazio sinceramente.

toporatto 21-06-2010 12:01

salutami il marito Loris, ciao

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 308923)
Ma se una volta tanto erano complimenti allora ti ringrazio sinceramente.

ed allora apprezzo la sincerità, a mia volta ;)

Konrad:) 21-06-2010 13:11

LICE is an excellent young Lady with a bright future !

Thank you, Alessandra:Rose:klatsch Nice work, keep it up!

Bonfiglioli 21-06-2010 13:20

Quote:

Originally Posted by Konrad:) (Bericht 308943)
LICE is an excellent young Lady with a bright future !

Thank you, Alessandra:Rose:klatsch Nice work, keep it up!

Thanks dear grandparents for the continuing interest in her and be close with the thought!
Thanks to dad Eury! Our expectations have been rewarded, always hope for the future!!! :bussi:bussi:bussi:bussi:bussi

DEDE 21-06-2010 15:11

ALE , COMPLIMENTISSIMIIII !!!!!! ;-)
Stella

ghiga 21-06-2010 18:13

:sooo_hapy:beerchug2:Rose:bigok:thumbsevvaiiiiiiii iiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessio anc 21-06-2010 18:43

I miei complimenti, alla piccola a te e famiglia perchè dietro questi risultati ci sono sempre i sacrifici di tutti.

elisa 21-06-2010 19:54

Cavolo di già? Complimenti!! Non me ne intendo sui tempi ma mi sembra ieri che era una neonata...!

LUANA 21-06-2010 23:05

Tantissimi complimenti Ale!!!!Lice e' proprio una bella lupetta;)
Credo che Ajak abbia preso una bella cottarella per lei...ehehehe:oops:

Bonfiglioli 22-06-2010 00:26

Elisa hai ragione, pare ieri che le davo il biberon in mano e ora sfila zompettando come una signorina....il tempo vola.
Alessio hai ragione pure tu....dietro alle grandi passioni ci sono sempre grandi sacrifici ad opera di tutti. E i nostri sono stati tanti. Guarda solo per la monta...e io sono solo amatoriale!!!!!
Grazie Ghiga e Luana....e adesso quando potrà rincontrare Ajak??? La piccola si fa sempre più zoccola.....:oops:
;-)

chepi 22-06-2010 11:54

Mi era sfuggito pardon, bravissima Lice ma un grande brava e' anche per te Alessandra, per l'amore e la dedizione che tu e la tua famiglia avete con i vostri lupotti, siete magnifici:p

sciamalaia 22-06-2010 12:39

Complimenti Argento-Vivo-Lice!!!

LUANA 22-06-2010 23:01

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 309015)
Elisa hai ragione, pare ieri che le davo il biberon in mano e ora sfila zompettando come una signorina....il tempo vola.
Alessio hai ragione pure tu....dietro alle grandi passioni ci sono sempre grandi sacrifici ad opera di tutti. E i nostri sono stati tanti. Guarda solo per la monta...e io sono solo amatoriale!!!!!
Grazie Ghiga e Luana....e adesso quando potrà rincontrare Ajak??? La piccola si fa sempre più zoccola.....:oops:
;-)

:p Beh possiamo organizzare un incontro a breve...occhio che Ajak fa sul serio:rock_3

Un abbraccio a te e a Lice;-)

dany 22-06-2010 23:09

Brava Lice.
Ale come sta Forrest? tutto bene?

Bonfiglioli 23-06-2010 22:17

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 309290)
Brava Lice.

Grazie!
Un pò OT ....
Forrest non si è più ripreso nel posteriore. Non lo governa più, la compressione è stata davvero fatale. Ho atteso fino ad ora per dare aggiornamenti perchè ho davvero tanto da scrivere su di lui. Dal di fuori uno non si può rendere conto di cosa sia per un cane come il clc, molto sensibile, cosa comporta anche un forte trauma come ha passato lui. A livello psicologico è devastante. Se non l'avessi passato non ci crederei. Ma l'abbiamo superato. Ora ci aspetta Vezzoni e a luglio i primi incontri con la piscina. Intanto libero nel bosco nella settimana di vacanza si è fatto un pò di ginnastica....con molta calma. (ohibò, pure noi andiamo in bosco... :shock: )
Grazie per l'interessamento!

8 Anni e mezzo....vacanze Umbre.

http://lh5.ggpht.com/_ms10aSvZzAk/TC...2010%20173.jpg

elisa 23-06-2010 22:43

Dispiace leggere che non si è ripreso bene, davvero.
Bello nel bosco, è sempre molto bello.

toporatto 24-06-2010 10:10

Forrest è bello per davvero, altro che titoli ;)

detto con tutto l'affetto e la nostalgia possibili, sia ben chiaro.

Bonfiglioli 24-06-2010 10:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 309649)
Forrest è bello per davvero, altro che titoli ;)

detto con tutto l'affetto e la nostalgia possibili, sia ben chiaro.

Grazie Alessandro, lo so cosa intendi.
Forrest è bello perchè ti entra dentro al cuore. ;)

Bonfiglioli 24-06-2010 10:40

PER I MODERATORI:

CHIEDO CORTESEMENTE SE E' POSSIBILE SPOSTARE DAL MIO MESSAGGIO CON LA FOTO DI FORREST FIN QUI IN QUEST'ALTRO THRED PIU' IN TEMA:

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=13532&page=14

GRAZIE!!

franz+etienne+wonka 24-06-2010 11:07

mi spiace..mi spiace davvero x Forrest..speravo nella ripresa,non dico nei miracoli,ma quanto meno che si sistemasse meglio del previsto..
un abbraccio a te e al tuo branco Alle..

toporatto 24-06-2010 12:40

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 309654)
Grazie Alessandro, lo so cosa intendi.
Forrest è bello perchè ti entra dentro al cuore. ;)

si scherza e si ironizza, anche in modo sarcastico, quanto si vuole ma cani come Forrest sono davvero qualcosa che va oltre tutte queste stronzatelle da forum ;-)

Bonfiglioli 24-06-2010 15:14

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 309290)
Brava Lice.

P.S....quasi dimenticavo...in ferie è stato anche operato per un forasacco....povera bestiolina, le ha tutte lui ultimamente!

toporatto 24-06-2010 15:29

almeno, sul pedigree, non si chiama Forzest :lol:

Bonfiglioli 24-06-2010 15:36

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 309801)
almeno, sul pedigree, non si chiama Forzest :lol:

C'è di peggio....anni fa sul forum c'era il caro Luca che lo chiamava da buon siciliano "Forrester".... tipo il mago.

toporatto 24-06-2010 15:59

pigrone e luridone schifoso

bello, indiscutibilmente bello :shock:

PS: di a quel pigrone di Loris di pulirlo l'obiettivo della macchina fotografica ogni tanto, ci sono tutte le sfocature intorno al collo di Forrest, poi non si lamentasse che non gli vengono nitide :lol:

Bonfiglioli 24-06-2010 16:18

...che sfocature?....io non le vedo....e dire che mi sembrava una bella foto...:oops:

toporatto 24-06-2010 17:13

appunto, è una foto stupenda e quel caxxone dovrebbe tenere pulito l'obiettivo :lol:

Cheyennes 25-06-2010 13:19

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 309806)

bello, indiscutibilmente bello :shock:

PS: di a quel pigrone di Loris di pulirlo l'obiettivo della macchina fotografica ogni tanto, ci sono tutte le sfocature intorno al collo di Forrest, poi non si lamentasse che non gli vengono nitide :lol:

Partendo dal presupposto che sono una schiappa a fare foto, ti garantisco che l'obiettivo era pulito; probabilmente è colpa dello zoom, in questo caso ho dovuto usare lo zoom digitale (anche se lo detesto) perchè era troppo lontano, e sarebbe venuto troppo piccolo, ultimamente sta fotografando SOLO in manuale, quindi può essere che ho cannato qualcosa, come ultima cosa probabilmente siccome mi sono accorto all'ultimo momento di quella posa, fose non sono riuscito nella messa a fuoco...
ciaooooo

toporatto 25-06-2010 13:21

allora si, è lo zoom digitale che ha "cannato" ;)

oh ma non era mica una critica, diamine

per il fatto di scattare in manuale, sei un pazzo scatenato e credo tu lo sappia, manco Mr foto Franzo lo fa ;)

Cheyennes 25-06-2010 13:23

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310056)
allora si, è lo zoom digitale che ha "cannato" ;)

oh ma non era mica una critica, diamine

Cazzarola, ma anche tu sei un po' prevenuto eh!!!
Lo so che non era una critica, anzi se qualcuno riesce a darmi qualche spiegazione logica sugli errori, benvenga... c'è sempre da imparare..

mi sono stancato degli automatismi, ho fatto circa 300 foto tutte assolutamente in manuale, solo la messa a fuoco è automatica...

ciao Toposandro

toporatto 25-06-2010 13:26

ciao povero marito sin troppo paziente ;)

questa si, era una critica :lol:

e parla per te, io nulla devo imparare e tutto ho da insegnare (dicono così ultimamente)

All times are GMT +2. The time now is 03:49.