![]() |
Stiamo cercando Guia
Non è un clc, è una femmina meticcia di 5 anni, il 4 maggio, il suo proprietario si è fermato un attimo alla tabaccheria di San Gillio (TO), un balordo gli ha rubato l'auto una Toyota Yaris grigia con dentro Guia, quando è uscito dalla tabaccheria ha visto il musetto della sua cagnina che lo guardava attraverso il lunotto, non si da pace...l'abbiamo cercata ovunque e distribuito volantini, ma a distanza di dieci giorni di Guia non c'è traccia:cry:
ecco qualche foto: http://img693.imageshack.us/img693/3456/p1100233b.jpg http://img100.imageshack.us/img100/6060/p1100232.jpg Uploaded with ImageShack.us grazie. |
Cavoli impazzirei! Speriamo che gliela riportino... un articoletto sul giornale di zona magari?
|
Proprio oggi ha pubblicato l'annuncio sulla "Stampa" di Torino.
|
se c'e' dio deve vedere e provvedere nn se ne' puo' piu'
MMOOOO BBBAAAASSSTTTTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Messo su FB?
|
Quote:
|
che mondo di merda!
|
Vero??....
il problema grave è che Guia non abita da queste parti quindi difficile per lei trovare la strada di casa, Guia è cittadina vive a Torino, questi luoghi li raggiungeva in macchina con il suo proprietario. |
speriamo non le abbiano fatto del male...spero la ritrovi...
ogni volta che scendo un attimo dall auto e ci lascio Nitro ho un terrore che se lo portino via... specialmente agli autogrill dove l'ingresso col cane è vietato....di solito si parcheggia davanti alla porta e si consuma guardando fuori.... |
ma povera :(
|
piccola, che angoscia...speriamo bene
|
partito doppio
|
ho seguito da cellulare questa storia, angela... ci sono novità?
|
ciao Vale, grazie per averlo riportato su, ci sono delle novità, Guia è stata individuata e anche vista dal suo proprietario quindi abbiamo la certezza che si tratta proprio di lei, è terrorizzata, dimagrita e zoppica a una zampa anteriore.
Guia non si faceva avvicinare dall'uomo PRIMA ed ora peggio che mai, quindi riacciuffarla è molto molto difficile, il suo proprietario quando oggi (dopo due settimane di ricerca) è riusciuto a vederla si trovava all'interno di una macchina che ovviamente Guia non riconosce e purtroppo al richiamo è fuggita via terrorrizzata nella boscaglia, inutile l'inseguimento successivo del proprietario:( Hanno provato a inserire nella ricerca un cagnino Lillo con il quale Guia giocava ma senza alcun esito in quanto lei si sposta continuamente e in quel momento purtroppo non era li. Il luogo dove si trova ora è molto lontano da dove è avvenuto il furto dell'auto, sta girovagando nella zona del canavese e più precisamente SAN FRANCESCO AL CAMPO-FRONT-VAUDA-PALAZZO GROSSO chiediamo quindi aiuto alle persone della zona, però non ho proprio idea una volta avvistata di come fare per riacciuffarla, considerando che neanche il richiamo del suo proprietario è riusciuto a tranquillizzarla, penso sia più facile che si avvicini ad un suo simile... Ovviamente non ci arrendiamo e continuamo le ricerche TUTTI I GIORNI. Grazie a tutti coloro che in qualche ci daranno una mano a ritrovare Guia. |
re
se si è diretta nella boscaglia la usa come dimora, un posto sicuro. Facile che sia li dentro e che esca alla sera per trovare cibo in un momento meno affollato (macchine e rumori). Il proprietario deve mettere nella zona dei suoi indumenti utilizzati di recente (con il suo odore su), delle coperte dove la cagnolina dormiva impregnate del suo odore, mettetele del cibo a terra (non ciotola) deve essere toccato solo dal suo proprietario, se possibile delle feci (anche vecchie del cane) oppure dei peli sempre di lei, cospargete una zona del territorio dove è vista più di recente...non inserite cani ora potrebbe sentirli come minaccia e quindi cambiare zona...dite al prop di camminare più possibile e lasciare tracce (scusate sembrerà strano, ma al momento la piccola lavora molto con l'olfatto, si sente sperduta, dovete darle sicurezza del posto in cui si trova e farle sentire gli odori di casa)....aggiungo BUONA FORTUNA!!! Non corretele dietro mai!
|
Grazie, ho girato i tuoi consigli al proprietario.
|
Che angoscia.....speriamo vada tutto bene. tanti pensieri positivi per Guia
|
re
Figurati....due li abbiamo "acchiappati" così! Dovete riuscire...una piccola così spaventata (e lei lo è tanto) va presa il prima possibile.
|
io posso solo che condividere su fb e tenere tutti i giorni su il post mi dispiace nn poter fare niente fisicamente......
POSSO SOLO SPERARE....... FORZA CUCCIOLA........................... |
allora la cucciola si e' fatta ACCIUFFARE??!!!!!!!!!!!!
|
Guia non si fa più vedere, dall'ultimo avvistamento sembra di nuovo scomparsa, ma noi non ci arrendiamo..tra un pò si parte e continuamo la ricerca, il suo proprietario oramai si è trasferito in quelle zone e non molla un attimo, andiamo a dargli una mano e speriamo in bene.
Intanto riposto la foto di questa topina smarrita http://img693.imageshack.us/img693/3456/p1100233b.jpg |
PALAZZO GROSSO...riavvistata un attimo fa dal proprietario ma è peggio di un selvatico, appare per scomparire in fretta e furia un attimo dopo, intanto Roberto (il proprietario) ha seguito i consigli suggeriti da Simona, ha lasciato del cibo e indumenti con il suo odore, Guia non ci vede molto bene chissà che con l'olfatto....:roll:
grazie. |
Guia oggi ha riabbracciato il suo proprietario, è finalmente tornata a casa smagrita ma piena di vita e ha manifestato tutta la sua felicità quando si è resa finalmente conto che era fra le braccia di Roberto.
Chiedetemi se sono felice!!....:lol::lol::lol::lol: |
Ma che bella notizia!!!!sono felice per loro!!!era un'ansia continua guardare il post!!Auuuuuuuu il branco si è riunito!!!:lol:
|
Evvaiii!!! Stupenda notizia!:p
|
RAGAZZI, FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI A TUTTI I RICERCATORI!!!!!!!!:p |
Grazie ragazzi, è fantastico e la cosa strabiliante è che oggi è anche il compleanno del proprietario e l'augurio sincero che gli avevo fatto ieri era di poterlo festeggiare con Guia....:p
|
grande !! che meraviglia!!
paola y umi y namaslù |
Aspettavo tanto di leggere questa notizia! Bravi tutti per la costanza nelle ricerche!
|
Per fortuna, sono contento:)
Come diceva il polizziotto svizzero Huber: "Tutto è bene quel che finisce bene!":lol: |
nn ho mai scritto, ma leggevo sempre con un ansia terribile............................
e finalmente oggi leggo questa bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Bravissimi a tutti quelli ke hanno aiutato, un abbraccio grossissimo al proprietario di Guia, e una marea di coccole a lei. aaaaa, anke tanti auguri x il suo compleanno, credo sia uno dei più belli!!!!!!!!!!!!!!! |
EVVIVAAAA!!!! Che bel regalo di compleanno che ha avuto!!!
|
Che bella notizia! era successo anche a me un pò di anni fa con una Siberian,sono sensazioni terribili,alla fine anche la mia è stata ritrovata. Una carezza alla piccola
|
EEEEEEeeeeeevvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono contentissima per Guia e per il suo bipede!
|
Bellissima notizia!!!!
|
Per una volta tutto è bene quel che finisce bene :)
|
Insperabilmente fantastico! Complimenti e auguri al suo proprietario!
|
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO LA SETTIMANA NN POTEVA INIZIARE CON UNA NOTIZIA PIU' BELLA SONO DAVVERO DAVVERO DAVVERO CONTENTA
felice x il proprietario ma soprattutto x guia ora stara' piu' serena.....:lol: |
penso sia la cosa più bella che abbiamo letto tutti!
angela tienici comunque aggiornati su guia, penso che ci teniamo un po' tutti! |
Ma che bella notizia!!!!
Sono davvero emozionata, che bello iniziare con una notizia così!! Complimenti a tutti e lunga vita a Guia!! |
fantastica notizia!!!!:o
quando si dice il destino.... |
Come sono contenta!!!!! ci pensavo sempre!!! Evviva!!!!:p:p:p:happy:happy:happy:love
|
questa si che è una bella notizia :)
|
Cmq bisogna stare attentissimi a non lasciare mai le chiavi in macchina.
Anche a me e' capitato anni fa....ero scesa un secondo dal tabacchino a prendere sigarette (avevo laciato le chiavi in macchina) sono uscita e in un secondo mi avevano rubato l'auto. In questura mi hanno detto che si appostano, da tabacchini, giornalai ecc....dove spesso le persone lasciano le chiavi dato che si scende per nemmeno un minuto e le portano via in un attimo. Quando avete tempo raccontate com'e' avvenuto il ritrovamento della piccola?:p Sono molto felice !!!!:p:p:p |
Ottima notizia, finalmente!!!! ;)
:bigok:beer |
non oso immaginare la felicità del padrone e del cane..dopo tanto smarrimento,finalmente a casa,dal suo padrone e poter tornare alla sua vita..
lei è stata fortunata! complimenti davvero di cuore..è talmente emozionante che sono fin imbarazzata :D |
All times are GMT +2. The time now is 18:49. |