![]() |
Tessa è quiiii!!
Comunicazione di servizio: da ieri pomeriggio il trentino ha una nuova residente: TESSA!!!8) Che dire, il viaggio è stato lungo anche se tutto sommato è andato bene, qualche vomitino inevitabile ma niente di che...:roll:
Anche la prima notte non è stata così terribile, ha anche dormito da sola per 4 o 5 ore (a differenza nostra che non abbiamo dormito niente)... ci sembra si sia ambientata bene :mangia e beve (con tutto quello che ne comporta...:?), dorme e gioca con noi e amici e anche col labrador di mia sorella. Mordicchia, a volte, ma crediamo sia normale. Adesso vediamo se sia il caso di inizare subito con qualche corso di addestramento (per noi, ovvio), cosa molto probabile. Ringraziamo pubblicamente Valentina e Luna(Dahlia) per la splendida cucciolotta che ci ha donato. GRAZIE! Vi terremo aggiornati!;-) Andrea&Elisa&Tessa http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=6448 http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=6452 |
Dolcissima Tessa! Bella e tenera trottolina, da Firenze parte come una freccia l'augurio di una vita piena di amore da parte della tua zietta Drusy-Trudi!!!
|
benvenuta TESSA..... siamo felici di avere una nuova recluta alla scuola di befane DOC con petra, misha ed edha come insegnanti!
intanto ambientati con calma, conosci la tua nuova casa e assapora il branco umano .... HTML Code:
Mordicchia, a volte, ma crediamo sia normale |
Quote:
Ah, fonti attendibili (Valentina di Luna) mi dicono che un fratellino di Tessa sta per arrivare dalle parti di Trento. Aspettiamo pure lui... Giovedì richiamo della vaccinazione e poi via, verso la socializzazione! 8) |
orecchie, nasi, gambe, braccia..... oh che bello sarà vedervi tutti lividi ...... :twisted:
davvero, ne arriverà un altro? che BELLO!!!!! sono felicissima, anche perchè di maschi non ne abbiamo (a parte milo!!!) sai in che zona? nel senso sarà abbstanza vicino a noi per inserirsi nel branco e far parte della combricola? oppure è in qualche valle sperduta? |
Ben venuta Tessa!!
un abbraccio da Petra e Artax |
Mah, Valentina mi ha detto circa a una ventina di km da Trento, però non sapeva in che direzione...Ad ogni modo gli ha lasciato il mio numero, così appena vorrà può contattarci!
Lividi? Non aspetto altro! :) |
Benarrivata Tessa e buona vita con il tuo nuovo Branco :)
|
Bene arrivata!!!!!!! Benvenuti:p
|
ben arrivata Tessa, sei proprio una cosina deliziosa;-):p
|
CIAO TESSA!!!!!
anch'io ci sono, e credo come educatrice la Sheila non va maleeeeee!!! quasi quasi ci offendiamo...:twisted: Nn vedo l'ora di vedere la cucciola....:shock::shock::shock: sono di pergine, spero non tanto lontana da te.... Benvenuti..... e bellissima!!!! |
Ho letto solo ora che sei di Pergine come me YUPPIEEEEEEE!!!!!
|
Ciao ragazzi... Il fratellino di Tessa è a Trento, poi vi contatterà il suo amico a due zampe Paolo, così vi potrete incontrare. Anche lui è arrivato bene e si è già ambientato, Paolo dice che è molto contento;) A me non può fare altro che piacere sapere che va tutto bene e che i piccoli stanno bene... Mamma Luna da stasera riprende possesso della sua casa:)
Un abbraccio a tutti e tre... |
Grazie a tutti per il benvenuto! Povera Luna, da 8 cuccioli a 0 in 2 giorni...chissà che shock!:|
Bene, aspettiamo che Paolo ci contatti! |
siii, speriamo si metta in contatto!
valentina forza OBBLIGALO!!!! trento, trento? digli che io sono in centro storico e che andiamo sempre all'area cani di GOCCIADORO !!!!! |
Bene ragazzi.
Prima di prendere con noi Tessa abbiamo cercato di leggere e apprendere il più possibile a destra e a sinistra (ovviamente trovando tutto e il contrario di tutto), ma adesso che è con noi...ci accorgiamo di quanto siamo niubbi!:flop Partiamo dalle basi con una domanda facile facile. -Ciotola dell'acqua sempre disponibile: si o no? Al momento la teniamo sempre disponibile durante la giornata e la sera la togliamo. Comunque beve poco ma piscia tantissimo...:roll: Dai, prima che si disidrati...;) |
Ciotola si, meglio se beve a più riprese durante la giornata che tutto in una volta sola... Se beve poco non ti preoccupare, sti cani sono delle macchina perfette.
|
Comre va' con la Pisciona? Importante che controlli che beva dopo che ha mangiato sè mangia al secco, mio vet, dice sempre di stare attenta che non beve solo per noia, perche non ha meglio da fare... ma anch'io penso questo cuccioli sanno ben autogestirsi....
Venerdi vaccino, vero, poi quando esci con lei? Non vedo l'ora? |
La vaccinazione è giovedì pomeriggio, quindi se Tessa non avrà febbre magari sabato o domenica ci si può trovare da qualche parte per le presentazioni ufficiali! Valentina, che dici?:beerchug2
|
più che volentieri!
noi, al momento, abbiamo solo un appuntamento al mattino! chiedi bene al veterinario se può già venire in area cani oppure se è meglio evitare postacci simili ancora per un po'..... però... hanno messo neve per sabato! speriamo che il tempo tenga e che ci permetta di vederci! |
Ok, chiederemo!
Casomai basta trovarsi da qualche altra parte... Ma... da quando la neve crea problemi a noi trentini? :ylsuper:ylsuper:ylsuper |
da quando qs inverno mi sono rotta un braccio visto che la neve nascondeva una lastra di ghiaccio!
fatemi sapere la libertà dell'area cani è solo che - come primo incontro - possiamo liberare i cani (misha, petra, tessa) senza problemi per la piccolina..... |
Vaaaaaaaaaa bene!;)
|
Fatta la seconda vaccinazione, ma il veterinario ci ha detto di non portare ancora Tessa in area cani fino alla prossima (e ultima) vaccinazione per l'epatite, verso i primi di marzo. Quindi, trentini, se vogliamo incontrarci da qualche parte meno "affollata" e più sicura fateci sapere. Noi abbiamo a disposizione un pezzettino di giardino, per cui se volete venire a trovarci a Pergine siete i benvenuti! Il caffè è compreso... ;)
Per il resto ha detto che sembra un cane equilibrato, nel senso che s'è addormentata sul lettino. Ma questo, secondo me, dipende dal fatto che in macchina ha vomitato il pranzo ed era cotta...:roll: |
Vengo volentieri, trovarti.... Magari sabato, dopo la promessa nevicata...!!!...????
|
HTML Code:
ha detto che sembra un cane equilibrato, sono contenta che abbiate chiesto al vet, anche il mio - ai tempi -mi disse la stessa cosa! non preoccupatevi, veniamo noi da voi, ma se questo sabato c'è già linda con sheila lascio volentieri a lei la prima visita sia perchè è già in zona e probabilmente nevicherà sia per evitare misha/petra/sheila (che ovviamente non andrebbero d'amore e d'accordo -- da qualche parte ci sono le foto di loro insieme.... ) |
Va bene allora, eventualmente si può fare anche domenica, impegni e neve permettendo!:p
|
Ma che brava la piccola Tessa, ovviamente dalla mamma doveva prendere il mal d'auto... Speriamo abbia preso anche tante altre buone cose:lol::lol::lol:
Tenetemi aggiornata sui vostri incontri;) |
Il mal d'auto sarà utile che se lo faccia passare perchè, volente o nolente, in macchina ci salirà tutti i giorni...8)
|
noi, la domenica, salvo casi particolari, andiamo sempre a lavorare al campo con gli altri amici e cani, ma vedrete che le occasioni non mancheranno...
non preoccupatevi, con pazienza riuscirete a farle passare il mal d'auto, misha non lo ha mai sofferto, ma fin da subito l'abbiamo portata anche per poco, tutti i giorni (noi, a differenza vostra non ne avevamo motivo, ma lo abbiamo fatto ugualmente proprio per abituarla!) mi raccomando linda fai gli onori di casa sabato, tante coccole e fotografia alla piccola.... e visto che non stiamo nella pelle noi ci prenotiamo per secondi!!!!! |
Hai visto è arrivata la neve....! che bello.... Ti chiamo domani dopo che sono rientrata da cavallo...!Sarà verso le 14.00!!!
Vale la Sheila e Misha secondo me non andavano mica male... o ti sembra... siamo pure entrati in casa tua/sua.... Quanti Clc a parte di Petra hanno avuto questo onore, e permesso di Misha??? |
si linda hai ragione, ma magari come primo incontro soprattutto con un cucciolo presente non mi sembra la situazione migliore, fosse fuori, da un'altra parte ancora, ma così no!
e poi le museruole che sono in materiale duro potrebbero in qualche modo ferire - INVOLONTARIAMENTE - la piccola e non mi sembra giusto! goditeli tu prima i neo arrivati, la prossima volta ce li godremo noi! poi quando la stagione sarà più bella e la piccola più grandicella, magari andremo a fare qualche passeggiata! |
Va benissimo dopo le 14! Magari prima che diventi buio, però...;)
Alllora per il prossimo week end teniamo segnato Valentina e Misha! Viene anche Agostino, così lo rivedo dopo anni (ammesso che si ricordi ancora)?8) |
Allora com'è andato l'incontro? Non raccontate niente?
|
La belissima Tessa...
Incontro davero piacevole.. Sè con la poiccola Tessa, se con Elisa e Andrea... Ragazzi siete in gamba... ma NON FATTE VI FREGARE DELLA PICCOLA...!!!
Bellissima esperienza ,,, io che non ho MAI avuto una cuccioletta cosi piccola.. quonto vi invidio...! Vale la Luna deve essere una mamma meravigliosa... http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._7107271_s.jpghttp://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._5121894_s.jpghttp://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos...5_967158_s.jpghttp://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._5304305_s.jpghttp://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._2865688_s.jpg |
Tutto benissimo!8)
Abbiamo conosciuto Linda e Sheila e anche Petra (e Matteo) con Artax! Ovviamente Sheila e Artax snobbavano la piccola Tessa, ma lei ci provava comunque a fare amicizia...:roll: Oggi ha sentito le prime campane suonare: terrorizzata!!! E pomeriggio si va a vedere la sfilata di carri e maschere...vediamo come si comporta.:p |
Come andata il impatto con i bambini...?
|
L'esperienza carnevale è andata complessivamente bene. Abbiamo svenduto Tessa alle carezze di tutti: leoni, tigri, pirati, Hulk e Hello Kitty, in versione mini e non. La mascherina da batman :rock_3 ha fatto presa su un pipistrello nano...
http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=6562 Coi bambini tranquilla, qualche saltino subito sedato, ha leccato mani temo al sapor di zucchero filato o qualche altro dolce. A detta di un genitore è il primo cane che la figlia timorosa si sia azzardata a toccare, abbiamo fatto mutua-socializzazione!! Per il momento le campane della chiesa e i due vicini sulla strada di casa l'hanno spaventata, forse perchè sono due terranova, anche se la mole non la intimorisce più di tanto...:lol: http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=6564 |
Che bella... Mamma Luna è fiera della sua piccolina... Grazie ragazzi siete fantastici con la piccola;)
Per Linda: la mia befana è meravigliosa in tutti i sensi;) |
Bellissime esperienze e avete fatte bene di portarla... Socializzazione.. E la parola magica... Ma sicuramente anche gia un buon lavoro di vale e luna ha creato una buona base.... Ragazzi continuate cosi....
|
Quote:
mi raccomando ignorare le paure... Appena posso posto le foto che abbiamo fatto noi! |
Avvenuto l'incontro tra Tessa e i temutissimi lupi di Trento (Petra e Misha)...UUUUUUUUUHHH...paura paura! ;)
Lascio a Valentina l'onore (o l'onere) di illustrare l'evento con le foto...8) |
mA NON Cè la faccio aspettare fino lunedi.... non hai qualche anticipo...
|
No, nessuno... è Valentina la fotografa! 8)
|
Grrr :evil: :evil: :evil:...!!!
|
che dire della piccola? m e r a v i g l i o s a - davvero!
sarà rimasta viva dopo l'incontro con i terribili "lupi trentini" assassini? visto che così vengono chiamati e additati! chissà!!!!! che foto avrò scattato ---- quelle della triste carneficina? con tutta la mia lentezza, prometto di metterle entro la settimana! i ragazzi molto entusasti.... hanno un unico punto negativo: una casa troppo bella, volevo fare delle foto utili (tra qualche mese) per segnare le 10 piccole differenza tra il prima e il dopo! vabbè, non le ho fatte, mi sembrava di gufare troppo! |
Per essere viva è viva... fine settimana impegantivo, con l'incontro di sabato con Petra e Misha e le ottime lezioni di Petra (e Artax!Un santo!), poi ieri ha giocato col labrador di mia sorella e poi con Zara, meticcio tendende al lupesco che le ha insegato come si corre per la campagna...8) Inoltre gita sul lago a vedere le papere.
Insomma, al rientro a casa era sfinita e pure con un pò di diarrea...:roll: Vabbè, passerà anche questa! Grazie a tutti per la disponibilità! ;) |
arrivo con le foto... sono va -- lentina ;-) in tutto ehhh!!!!
iniziamo da queste.... "A LEZIONE DI BEFANAGGINE" maestra misha http://img15.imageshack.us/img15/6469/dsc4806.jpg professoressa in ruolo petra http://img98.imageshack.us/img98/8971/dsc4854.jpg |
MA CHE BEFANE RINGHIOSE povera piccoletta :lol:
|
see, see ... ha un caratterino quella lì ..... è tutta pepe :lol: e mi sa che sarà una degna befana, vediamo se in futuro diventerà del club, oppure no! però in segreto vi dico che è anche simpaticissima, una batuffolona!
ecco le foto dell'ora passata insieme http://picasaweb.google.it/mishavale/TESSAPETRAMISHA#slideshow/5438515945576948466 |
Caspita che bella cucciola!!!
|
Ma che foto spettacolari!!! Grazie Valentina, davvero un bel servizio!!!:gent:klatsch:cool3
|
Bellissimi, Vale su le Foto non ti batte nessuno....! Bellissimo servizio... bellisssima cucciolotta....
|
Quella si che è una cucciola fortunata! Non è da tutti essere svezzati dalle Befane e fotografati dalla Valentina... beata lei!
|
Ammazza che befane:shock::shock::shock: Povera Tessa;)
Cari Trentini mi sa che vengo a trovarvi prima del previsto... In alcune espressioni è proprio la sua mamma... Belle foto Vale complimenti. |
Quote:
Anche in vari periodi dell'anno!8) |
grazie a tutti, ma non son le foto, ma il soggetto! ;-)
HTML Code:
Ammazza che befane vieni, vieni, ho appena detto a misha e a petra che anche tu gli hai dato delle befane.... :twisted: tessa è ancora piccina e ha da scoprire ancora tutto il mondo...è bello sapere che mantieni i contatti, perchè mi ricordo benissimo che appena presa misha se non avessi avuto gloria, annalisa e giuseppe mi sarei sentita persa.... ;-) |
ragazzi ci siete? come va?
all'area cani mi hanno detto che è venuta una nostra conoscente con un clc maschio di tre mesi, appartenente a suo cugino! purtroppo abbiamo orari diversi ed è difficile che ci incrociamo, lei ha una labrador di nome CUBA, sono convinta che il piccolo sia il fratello di tessa! |
Ciao Vale sono Elisa: chi confonde Tessa con un maschietto?? Chi non riconosce nello sguardo da gatta, nella coda da volpe, negli atteggiamenti da gallina e nell'aria da aspirante befana tutta la femminilità della nostra scimmia??!!!8)8)
Era Tessa con la sorella d'Andrea che la ha tenuta lunedì e oggi pomeriggio per impegni di lavoro del baldo giovane. Cuba è la compagna di giochi della bestiolae c ondividono gli spazi al lavoro da Andrea, si fanno delle lunghe chiacchierate tutte e due pancia all'aria come due amiche a scambiarsi confidenze al centro benessere.:lol::lol:....ok va bene è nell'immaginifico il wellness ma se sogno sogno bene no??? |
Ciao Vale sono Elisa. Chi ha confuso Tessa per un maschietto?? Come hanno potuto non notare nell'occhio da triglia, nella coda da volpe, negli atteggiamenti da gallina, nell'aria da aspirante befana tutta la sua femminilità??!!! Era con la sorella di Andrea e Cuba è la sua compagna di giochi e di spazio ludico sul lavoro da Andrea. Bisogna ammettere che sdraiate entrambe a pancia in su che se la raccontano sono uno spasso, come due vecchie amiche che spettegolano rilassandosi al wellness8)8)...ok, il wellness è nell'immaginifico, ma se uno vola lo fa pindaricamente no??:lol:
|
Mio cuggggino mi ha detto che una volta èèèèè moooooortoooo...:lol::lol::lol:
leggende metropolitane?;) |
Ciao Elisa, anch'io mi sono chiesto dove siete finiti, ma visto che non è arrivato nessun sgrido di AIUTOOOOOO!!! immaginava che Tessa sta cresciendo bene... Sono pena tornata dall Raduno e stata bellissimo, spero la prossima volta potete partecipare anche voi, sono sicura anche voi vi trovereta benissimo in mezzo tutti sti CANIOTTI.....
Fattevi sentire per una passeggiata, con i vaccino ora a posto? |
certo che nessuno ha riconosciuto tessa... non dovevate NON venire in luoghi frequentati da altri cani fino all'ultima vaccinazione???? :roll:
sapendo questo, è stata scartata a priori.... cuba, misha e petra si amano parecchio, soprattutto petra e cuba! ma questo lo saprete già! |
Si, si sappiamo già... 8)
Fatta stamattina l'ultima vaccinazione, il mese prossimo l'antirabbica e poi spero basta per un pò!Doveva essere fatta la settimana scorsa ma le hanno trovato dei vermetti quindi abbiamo dovuto aspettare qualche giorno in più...:roll: e purtroppo ho avuto un paio di giorni di superrogne al lavoro, così mia sorella si è gentilmente offerta di tenere Tessa qualche ora...portandola in area cani...cmq era sorvegliata speciale e stava solo con cani conosciuti (quindi vaccinati). In più, fortunatamente, quando è con altri cani si disinteressa di tutto quello che sta per terra e sembra addentabile...(spero):ehmmm:stupido. Voi tutto bene? Com'è andato il raduno? |
Bene, allora presto sarà via libere per le grande corse.....
Basta che arriva anche la primavera... Il raduno? Una favola... i posti , le persone e sopratutto i cani una piu bello dell altro...! Vi consiglio davero di fare parte di questo meraviglioso mondo anche voin la prossima volta... sono tutta gente con una passione in comune, che ti porta a vivere il mondo molto intenso e anche con gli occhi di nostri cani, che sono meravigliosi... Credo ogni uno ha portata a casa uns acco di bellissime esperienze e impressioni... Ci sentiamo e vi racconterò a voce... Bacini alla piccola tessa... ... ancora tanta pisciona? |
Bene, allora l'anno prossimo vedremo di partecipare (anche perchè Agostino ci ha parlato di certe costate....:ffod)!
Si, è ancora pisciona (la notte ovviamente) e anche qualcos'altro da 3 giorni a questa parte...non sappiamo se siano stati dei nuovi ossetti o i frolic alle verdure o semplicemente la vendetta per averla lasciata sola qualche ora in più questo week end...:roll: Oggi in compenso ha dimostrato di essere una befana d.o.c. all'area cani (con mia sorella). Ha attaccato rogna con un cucciolo di pittbull. Mi è tornata con qualche macchietta di sangue sparsa in giro, ma non era il suo. E tutto perchè la signorina cercava di fregare dei legnetti con cui il piccolo stava giocando. Ladra e pure rognosa, la maledetta. Dobbiamo metterla in riga al più presto.:chainsaw2 Per il resto, quando ha voglia fa tutto quello che le abbiamo insegnato (seduta, terra, ferma, fronte, vieni, andiamo, lascia, mio...NOOO...NOOOOO..NOOOOO). La maggior parte delle volte non ne ha voglia, però...8) |
Ma cosa dici!!! La mia stellina ascolta la maggior parte delle volte!Io vedo il bicchiere mezzo pieno!!!q.b. ecco!! Come le ricette...ci sta cucinando a fuoco lento???:shock::shock:
|
Quote:
|
|
Vale sei un mito con le foto!! E le didascalie ben si addicono all'animo teppista della signorina!! A nome dell'intera famiglia ringrazio Misha per l'attività di tutoraggio e di regolamentazione dei rapporti gerarchici.:rock_3 Misha tiene dei seminari?? Ci iscriviamo subito;);)
|
Bellissime queste foto !!!
|
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock:
Come'è cresciuta la piccolina..... Non ho parole, però voglio le foto per la mia collezione privata;) A breve vi contatterà anche Paolo il proprietario del fratellino di Tessa... Un bacione grande grande alla pelosa;) |
Grazie Vale, mi sono rebaltato dal ridere!:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2
Purtroppo mi sono perso la diretta, ma ho come a sensazione che ci sarà una replica, visto che vanno DACCORDISSIMO!!!!8)8)8) Bellissime foto come al solito... |
"Sulla MIO orecchio" è fenomenale...ci stiamo lavorando sul MIO, lei poi cerca di applicarlo a tutto e tutti no???:cunao
Comunque ci tocca ammetterlo che ha il caratterino che sembrava della..sorella:roll:...Vale+Luna ma l'altra femminuccia? Non ne hai foto? |
Quote:
Le foto della sorellina le sto aspettando, ho sentito ieri il suo padrone e dovrebbe mandarmele... Se si decide ad arrivare la primavera arrivo in quel di Pergine...;-) |
Tessa sta benissimo nonostante l'incidente che io ho procurato a me medesima tramite un suo dentino: 3 punti di sutura sul labbro superiore. L'ho sollevata mentre si muoveva e i suoi 16 KG non li ho gestiti bene per cui l'ho mollata di istinto mentre lei girava il muso e SOLO strisciano un dentino vicino al mio viso mi ha affettata. Non ho sentito nulla ma ho visto la pozza di sangue, mio, quindi pronto soccorso e tre punti. Lei all'uscita mi aspettava con l'aria preoccupata ma le ho spiegato che la demente sono stata io. Lei neanche un graffio.
Per il resto sta tirando fuori un caratterino mica da ridere:shock:, come hanno giá notato Vale e Misha stessa, tosta, osserva bene e poi agisce:twisted:. Noi cercheremo di usare la sua intelligenza a nostro favore e nell'addestramento dá grandi soddisfazioni e il famoso MIO funziona alla grande per il momento e sta prendendo alcune buone abitudini. Siamo anche contenti perché si é abituata a stare con diverse persone, mia madre, la sorella di andrea, noi, in diverse case e posti e, escluso un episodio di vomitino con la sorella di andrea l'altro giorno, in macchina ora DORME, anche mentre io vado a fare la spesa. É stata anche da sola due ore senza toccare nulla nella sua stanza, niente pipi, tutto REGOLARE. Sono cose che danno speranza:lol::lol: Noi Vi aspettiamo a braccia aperte, quando volete!! Ah, é arrivata la lettera per andare a ritirare il pedigree qui a Trento. Martedí vado :p |
[quote=ConTessa;290167]
Cavolo mi spiace per il tuo labbro:( Per tutto il resto sono STRAFELICE:lol::lol::lol: L'enci ho visto che si è dato da fare con le pratiche, meno male... Arriviamo presto;););) Un abbraccio a voi e uno più grande alla piccola Tessa;) |
tessa a scuola di befanaggine
sorrido ogni volta nel vedere la cosa ripetersi come in un film, prima ci fu petra su misha, ora misha su tessa e immediatamente tessa su jenna
iniziano le lezioni di misha a tessa - PRIMO MODULO: come essere davvero befana " http://img59.imageshack.us/img59/6282/dsc6603.jpg http://img683.imageshack.us/img683/5624/dsc6608c.jpg ora all'allieva: individuare la preda con supervisione della maestra http://img297.imageshack.us/img297/5061/dsc6614.jpg la preda oppone resistenza, non demordiamo.... http://img99.imageshack.us/img99/9427/dsc6623.jpg prima l'atterriamo http://img293.imageshack.us/img293/8608/dsc6632.jpg poi applichiamo il metodo di mamma YUNA, ci si sdraia sopra alla preda senza troppi problemi http://img293.imageshack.us/img293/2336/dsc6636.jpg direi che tessa ce la sta mettendo tutta per compiacere la sua maestra! OT - l'altro giorno mentre misha era sdraiata sopra a tessa e applicava la sua dose settimanale di "terrorismo psicologico" ho voluto (stupidamente) intervenire: tirnado via la zecca lei si è attaccata a tessa (prima ci si era solo sdraiata sopra) e x colpa mia abbiamo fatto un graffio sull'orecchio di tessa! non l'ho visto, ne abbiamo collezionato anche noi nel tempo, ma mi spiace, spero sia già passato! |
Diciamola tutta che quelle sono le uniche foto in cui Tessa é riuscita ad imporsi su Jenna Pepperina. Quanto é bello vederli in gruppo: piccole societá molto meglio organizzate delle nostre!!!
Per l'orecchio é gia come nuovo: ha fatto il bagno nelle acque salvifiche e risanatrici del lago di caldonazzo e gli anticrittogramici dei meleti hanno fatto ricrescere il pelo!! Miracolo!! Comunque a me sembra intera, poi scusa: solo io porto segni di guerra (suoi)?? Lei per la sua maestra se la farebbe pure addosso...ah no che lo fa giá :lol::lol: |
E in vero stile 'Carramba che sorpresa' Tessa ed Arthur si sono incontrati sabato a casa di Arthur e poi domenica mattina in area cani a Trento!! I fratelli trentini sono riuniti.
Foto di rito per lo spot della puntata http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=7937 Primo attacco a sorpresa: mossa dello schiacciamento, esegue Arthur http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=7925 Risposta: te magno l'orecchio, esegue Tessa http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=7935 Finta: oddio mi hai ferito a morte? Fratello stai bene?? http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=7927 Colpo segreto di Arthur: l'agguato del coniglio. Tessa: guarda che non funziona, miglioralo!! http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=7926 Colpo segreto di Tessa: la testata dell'ariete. Banzaiiiiiii http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=7936 Due veri lupi in quanto a tecnica :stupidma che dire del sorriso da pipistrello?? Sono fratelli!!8)8) http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=7934 Non serve che io espliciti a parole la mia incapacitá fotografica avendone qui data ampia dimostrazione, anche volendo una foto decente non mi viene....Ed é grazie a foto di terzi che mamma Vale ha scoperto che la sua figliola non é cresciuta un mostro...Almeno nell'aspetto..quando sta seria...Ma noi adoriamo il nostro mostro:smileyb |
:lol::lol::lol::lol::lol:
Un mostro non poteva essere di sicuro però effettivamente dalle foto non capivo bene com'era:shock::shock::shock: Comunque complimenti per la piccola è davvero bella e grazie per aver fatto ritrovare i due fratelli... Un abbraccio Vale |
BELLISSIMA, come altro poteva essere?? :rock_38)
|
|
GRAZIE VALE!!
Che la mettiamo a dieta questa ZIZZONA? O sará pelo?:shock::shock: |
wow! :p che bella espressione che ha Tessa, molto dolce e femminile, mi piace un sacco!
|
Ma che dieta... L'ho vista in super forma...;) Al contrario della mamma:lol:
Bravi ragazzi la piccola sta crescendo proprio bene;) |
Un giorno LI CONOSCERO' i nipotini-pipistrelli!!!
|
due fotine recenti che avevo in macchina, nulla di che, ma l'espressione della ragazza è sempre simpatica, io l'adoro!
http://img143.imageshack.us/img143/7223/dsc7772d.jpg http://img804.imageshack.us/img804/430/dsc7773.jpg |
E' sempre una grande soddisfazione vedere questa meraviglia;-)
|
la soddisfazione più grande è che ci siano persone come andrea ed elisa
che hanno reso tessa quella che è - trovarne di persone così !!!!! persone che vivono il cane intensamente, che lo rendono parte della famiglia, che lo mettono in primis, inutile dilungarsi, loro sanno già che li ammiro, mi tolgo solo tanto di cappello e mi inchino valentina con loro sei stata davvero tanto fortunata, se tutti i neofiti fossero così a questo mondo non ci sarebbero più cani che vivono nell'ombra bravi ragazzi, il plauso non è mai scontato, ma è importante farlo a gran voce quando è d'obbligo! |
Parole sante;-)
Elisa e Andrea hanno tutta la mia stima e lo sanno... Speriamo di tornare presto in quel di Trento per una visitina;-) |
Oh ragazzi! Siam pazzi? siam mica qui a smacchiare i giaguari! Che poi ci emozioniamo... 8)
Direi che Tessa ha un'ottima insegnante (misha), come noi del resto (Vale&Ago)...:beerchug2 |
c'è qualcuno che partiva per il mare e NON potevamo lasciar andare la NOSTRA adepta senza gli strumenti necessari per una vacanza all'insegna dell'allegria
ci mancheranno questi qui.... ma siamo fiduciosi che al rientro ci racconteranno le loro avventure attraverso le immagini ed infatti, mi sono accertata che sulla loro "bagnarola" rossa, avessero caricato "anche" una macchina fotografica http://img135.imageshack.us/img135/2552/ferie.jpg |
Eccoci!! Ligi al dovere, propriamente "armati" ma poco addestrati, postiamo qualche foto in ordine sparso, iniziando con un esempio di alta architettura :all_coholic, con fossato sproporzionato ma eseguito da chi di buche se ne intende e ne ha fatto una professione...
..da chi scava sempre... soprattutto quando non vista... http://www.wolfdog.org/forum/picture...ictureid=11441 ...una diva di altri tempi... http://www.wolfdog.org/forum/picture...ictureid=11442 ...ma attenta alle tendenze fashion... http://www.wolfdog.org/forum/picture...ictureid=11443 ..con il classico degli amori estivi: il vicino di casa, OSCAR!! http://www.wolfdog.org/forum/picture...ictureid=11449 Questa è stata per noi la Corsica in agosto!! http://www.wolfdog.org/forum/picture...ictureid=11444 E per finire...fotografia d'autore :all_coholic:all_coholic: lenti polarizzati degli occhiali di Andrea. Di più non siamo capaci... http://www.wolfdog.org/forum/picture...ictureid=11447 ..neanche di postare decentemente delle foto, ma il linciaggio ci faceva molta più paura!!:mad::roflmao |
Mamma la nostra piccola che bella bambolina che è diventata...
Tanti complimenti ragazzi... Un abbraccio... |
Tessa & olcan
anche se andrebbe in "pellegrini n trentino" (metterò il link a qs messaggio) queste foto le metto qui:
https://picasaweb.google.com/1037182...15471978636386 |
|
adesso ditemi, al giorno d'oggi, quante persone sono disposte a venire a casa tua per cucinare una cenetta con i fiocchi??????
pochi se non nessuno quindi GRAZZZZIE (non si dice mai abbastanza!) http://img148.imageshack.us/img148/271/dscn8431.jpg |
Quote:
|
Fra, la cosa funziona così, se vuoi mangiare con la Vale, in qualunque casa, eh TU cucini , POI vi sedete e magnate!
|
All times are GMT +2. The time now is 19:04. |