![]() |
E' arrivato charlieeee !!!!
Eccolo è arrivato Charlie in famigliaaa....è già tutti siamo innamorati...!! è un amore !!!
:p:roll: |
Auguri Charlie per una bella nuova vita!!!
Mi hanno detto che è un cane d'oro, fategli un grattino da parte mia. Avete anche altri cani? |
In bocca al lupo allora!;-)
Una pastrugnata a Charlie! |
certo una bella coccola da parte vostra la dò volentieriii :-) e Charlie ne sarà certamente felice:p
|
Lo terrai in giardino o in casa? So che Charlie aveva la tendenza a fuggire dal box...
|
EEEE finalmente libero ....con la neve....che meraviglia.... :p:o:lol:
|
:p grandi! benvenuto Charlie nella tua nuova famiglia!
|
Benvenuto!!!!! Meno male...
|
e benvenuto anche a te Charlie, tanti auguri e una felice vita con il tuo nuovo branco:p
|
ciao charlie....
|
Grazieeee a tuttiiiii !!! per il benvenuto a Charlie ..... Che oggi compie 3 anniii!!!
TANTI AUGURIII CHARLIEEEE !!!! :p |
Buon compleanni Charlie!!
|
Benvenuto Charlie e tanti auguri buon compleanno
|
Un altro cane finalmente felice, tanti auguri picoletto!
|
AUGURISSIMI !!!!!!:p:sooo_hapy:beerchug2:cake:happy
|
ehi! vedo solo ora!!!
Tanti auguri charlie per tutto!!! e soprattutto buona vita piena di gioia!:p |
Carissimo Charlie, sei proprio una bellissima notizia! Buon compleanno e buonissima vita con il tuo branco!!! Paola.
|
Allora AUGURONI a Charlie.....:Rose:Rose:Rose:Rose:Rose
|
mmmmm........:roll::rock_3:lol:
|
ehehehehheh
ma che carino... |
GATTINOOOO VIENII FUORIII....NON TI FACCIO NIENTEEEE :rock_3:rock_3:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahahahahah
che forti che sono.... :lol::lol::lol: |
io lo posso lasciarlo libero tutto il giorno ..e se il gatto non esce....e finchè c'è Charlie vi assicuro NON ESCE..... il lupotto gira come una trottola intorno alla macchina annusa ogni angolo ...ma non molla..... bella pazienza :-) !!! l'unica cosa che lo distrae è la mia assenza....io mi allontano e dopo un minuto vedi che arriva tutto felice....poi però che ha visto dove sono ....torna alla sua missione.....
|
dopo 2 mesi e 10 giorni dall'arrivo a casa mia ecco qui Charlie....devo dire che si è adattato bene e che più tempo passa più si lega a noi ... inizialmente era buonissimo ma molto schivo ...ora invece ha preso confidenza ..sono molto contento di lui anche se c'è un bel pò di lavoro da fare con l'addestramento ...non mi pento minimamente della mia scelta anzi sono sempre più convinto che sia stata una cosa meravigliosa prenderlo con noi....infatti stiamo già pensando ad allargare il nostro branco con una bella femminuccia!!! un saluto a tutti
Marco |
l'ultima :-)
|
Bravissimi! che bello che è! Complimenti per il bellissimo gesto...
|
All times are GMT +2. The time now is 00:41. |