Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   OT-"povero" silvio (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12942)

davide.c 14-12-2009 19:04

OT-"povero" silvio

roma,primavera 1978
dal ministero dellinterno fan capire ad Aldo MORO,che il clima è duro e si riskia,e che sarebbe meglio si prendesse una macchina blindata davvero

aldo moro,buon uomo,convinto cattolico praticante,rifiuta,dicendo che cè gente piu importante di lui,e di darla ad altri:shock:,insomma se ne va in giro su ,se ricordo bene a quanto ho letto,su una fiat 131 senza blindature:shock:con scorta al fianco,ovvio,ma senza blindature:shock:

...così' le Brigate rosse arrivano,preparano per bene l'attentato ,i proiettili cal 9 mm delle mitragliette skorpion delle br passan da parte a parte la macchina di moro,uccidon la scorta tutta,lo prelevano e si sa come ando a finire settimane dopo:?

giudice Borsellino,giugno,credo 1992-sotto casa dove va a visitare la madre ,non cè neppure il diveito di parcheggio,le autorità non ci han pensato,così la mafia arriva,parcheggia una macchina imbottita di esplosivo,e si sa come andò a finire,idem

e si potrebbe continuare con altri esempi di disorganizzazione totale..roba che succede solo in italia:cry:

Ambrosoli,marco biagi,e tanti altri ancora

stavolta il "povero" silvio ha riskiato,tanto,molto

basta vedere le immagini in tv da ieri sera,in nessun altro paese normale uno che ha quella carica sta li tra fotografi e folla,piu o meno amichevole;se ne sta parlando da ieri e secondo me era un marasma assurdo,si nota,troppa gente,troppo vicino,con il clima che cè non si sa davvero mai chi cè nel mucchio

capisco che il silvio non sia un santo,ma una botta così a tradimento mica è un gesto eroico:|

bah poco male teniamoci il paese che abbiamo:di la nel mondo reale umori arrabbiati mezza rivolta,qui gente che parla di boski e pericoli inventati

...
off topic
...

la prox che vedo in giro a bologna qualche mio ex insegnante di liceo,reduce dagli anni 70,gli dico:

"vieni vieni a vedere "l'impegno sociale " di alcuni,sul web,si si vieni vieni"8)

aloa,il migliore dei mondi possibili?speriam di no aloa

wilupi! 14-12-2009 19:18

...
OFF TOPIC

Tornando IN T povero silvio si ha preso una bella botta.

Martab 14-12-2009 19:59

non so da dove nasce la discussione: on sono berlusconiana, ma dico solo che vedere una persona (peraltro di più di 70 anni) colpita così al volto a tradimento mi ha fatto venire la pelle d'oca...
non credo ci sia dubbio sul fatto che quel gesto sia da condannare aspramente, e che si vergogni chiunque di fronte a quell'immagine ha riso (purtroppo di gente che ha riso, non qui in mezzo magari ma in giro, ce ne è...)

davide.c 14-12-2009 20:14

OFF TOPIC

x marta:già, ha quasi 74 anni,dalle notizie di oggi pare pure peggiorato a salute,si vedeva gia ieri che proprio non se lo aspettava,non solo ma davvero il silvio poteva evitare di stringere,li come altre volte,mani a tutti e mettersi in mezzo a tutti,negli altri paesi i leader mica fanno così,si riskia davvero troppo:shock:non capisco davvero a volte chi abbiamo a dar le direttive,perchè litalia è davvero il paese occidentale col numero maggiore di personalità prese a cannonate o aggredite ,da 30 anni a sta parte,e si poteva star un po sull attenti,bastava vedere che umori ci son in giro

OFF TOPIC

Sirius 14-12-2009 20:26

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 262710)
non so da dove nasce la discussione: on sono berlusconiana, ma dico solo che vedere una persona (peraltro di più di 70 anni) colpita così al volto a tradimento mi ha fatto venire la pelle d'oca...

che non se ne abbia il buon Silvio, ma anche io ho viso solo una persona anziana colpita e ferita in quel momento....

Mat 14-12-2009 20:35

non ho sentito solo "ATTENTATO"

come scherzosamente diceva il comico di zelig Beppe Braida

Ulisse74 14-12-2009 21:30

Davide, ma dai, sono d'accordo che certe cose non si fanno e che, strano ma vero, mi ha fatto pure un po' pena il "povero" Silvio (anche se poi mi hanno triturato i co@@@oni i suoi TG che mandavano in onda un'edizione speciale dopo l'altra per dire che avrebbe passato la notte in ospedale per un labbro spaccato), però,
non puoi paragonare Aldo Moro e Paolo Borsellino con Silvio Berlusconi
ma per favore, dai, ma come si fa a fare certi paragoni, c'è la stessa differenza che passa tra una sequoia e un bonsai, tra due uomini che mi rendono orgoglioso di essere italiano e uno che me ne fa profondamente vergognare.

Ulisse74 14-12-2009 21:31

Scusate, una precisazione, ho paragonato Silvio ad un bonsai e per questo chiedo umilmente scusa a tutti i bonsai;-)

Phoenix 14-12-2009 21:35

Ha fatto un bell'affare prima delle politiche visto che fino a ieri era sui giornali di tutto il mondo perchè organizzava bordelli con le minorenni a palazzo grazioli e a villa certosa con i suoi amici dittatori, perchè sta per divorziare dalla sua moglie ex attrice (:D), perchè deve risarcire 750 milioni di euro a non mi ricordo chi e per le polemiche sulla giustizia per il più eclatante caso di attacco alla democrazia e alla giustizia che si è mai visto in Italia dai tempi di Mussolini (lodo Alfano).

E' stato divertente anche vedere 2012 e come pure a Hollywood ci prendano per il culo grazie a "Silvio"; però da ieri lui è sui giornali di tutto il mondo come il "povero vecchio bastonato" e in un attimo oplà pubblicità gratuita e tutto dimenticato :D

E infatti il messaggio è arrivato visto che tutti gli ultra 70enni aventi diritto di voto ora diranno povero Silvio e tu guarda il caso il tipo è un povero squilibrato a cui di sicuro non faranno niente.... Tu guarda il caso :D

davide.c 14-12-2009 21:38

x ulisse:ho detto infatti che NON è uno stinco di santo8)

amettiamo però che la situazione è CALDA davvero ,che il paese è davvero polarizzato pro o contro,ormai,e che siam il paese dell occidente col maggior numero di personalità politiche prese di mira(un fatto assodato)e che quello che è successo ieri,NON doveva succedere

eleraja 14-12-2009 21:39

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 262740)
Scusate, una precisazione, ho paragonato Silvio ad un bonsai e per questo chiedo umilmente scusa a tutti i bonsai;-)

hahah!
in ufficio oggi era un tripudio! chi lo vuole morto da mesi nel pomeriggio.. chi lo manderebbe in galera... dal canto mio ci starebbe il manicomio. Povero vecchietto dite?:shock:
elena

molisanodream 14-12-2009 21:44

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 262741)
E infatti il messaggio è arrivato visto che tutti gli ultra 70enni aventi diritto di voto ora diranno povero Silvio e tu guarda il caso il tipo è un povero squilibrato a cui di sicuro non faranno niente.... Tu guarda il caso :D

bastava che aggiungessi che era tutto preparato...
gia pazzi me ne basta uno e pure paesano :oops::oops:

onore al grande silvio, lo avrei detto anche se fosse successo a bersani

io lo avrei lasciato un po in mezzo alla folle prima di portarlo in caserma ;-)

davide.c 14-12-2009 21:46

Quote:

Originally Posted by eleraja (Bericht 262745)
hahah!
in ufficio oggi era un tripudio! chi lo vuole morto da mesi nel pomeriggio.. chi lo manderebbe in galera... dal canto mio ci starebbe il manicomio. Povero vecchietto dite?:shock:
elena

tranquilla,tanto nel 2013 NON lo ricandidano,gli alleati suoi son ormai stanchi8)

molisanodream 14-12-2009 21:47

Quote:

hahah!
elena

forum di compagni :lol::lol::lol::lol: :twisted:

vabè il clc e ceco-slovacco, quindi viene dall'est, quindi comunista ahahah

sciamalaia 14-12-2009 21:55

Quote:

vabè il clc e ceco-slovacco, quindi viene dall'est, quindi comunista ahahah
:stupid:all_coholic:ehmmm

Fede86 14-12-2009 22:05

Povero Silvio?
Non me ne vorrà nessuno, spero, se non piango per lui... :lol:

Fede86 14-12-2009 22:11

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 262739)
non puoi paragonare Aldo Moro e Paolo Borsellino con Silvio Berlusconi
ma per favore, dai, ma come si fa a fare certi paragoni, c'è la stessa differenza che passa tra una sequoia e un bonsai, tra due uomini che mi rendono orgoglioso di essere italiano e uno che me ne fa profondamente vergognare.

Come non quotare? ;-)

Io mi vergogno davvero... sembriamo un cartone animato tragicomico :roll:

davide.c 14-12-2009 22:13

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 262759)
Come non quotare? ;-)

Io mi vergogno davvero... sembriamo un cartone animato tragicomico :roll:

esagerata,dai

guarda che Spatuzza in tribunale è stato smentito8)8):x

Navarre 14-12-2009 22:15

Povero Silvio ? Beh, a John Lennon che predicava peace & love gli hanno sparato, a questo puttaniere qui (che se avesse un briciolo di senso civico da mo che se ne sarebbe andato a casa) che predica odio e divisione gli è andata anche troppo di lusso.

Purtroppo gli anni passano...Bush -più giovincello- la scarpa l' ha schivata alla grande invece !

DaviYork 14-12-2009 22:21

Quote:

Povero vecchietto dite?:shock:

Quoto... :shock:

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 262755)
Povero Silvio?
Non me ne vorrà nessuno, spero, se non piango per lui...

Ri-quoto

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262763)
a questo puttaniere qui (che se avesse un briciolo di senso civico da mo che se ne sarebbe andato a casa) che predica odio e divisione gli è andata anche troppo di lusso.

Stra-quoto

Aggiungo: peccato (o i suoi FANS ringrazino) che gli abbiano tirato solo un souvenir... per uno che sta mandando a troie (in tutti i sensi) l'Italia, io da un giorno all'altro mi sarei aspettato qualcosa di più...

davide.c 14-12-2009 22:47

latest hour::shock:

da bruno vespa dicono che riskiamo la guerra civile!:shock:

aloa,non ho l'elmetto ,aloa

arnaldo_it 14-12-2009 22:48

se penso a un ultrasettantenne preso a mazzate, mi spiace è indubbio (penso a mio papà che che ne ha quasi 80, non ha trapianti nè fa tinte e i capelli sono ancora neri ed è decisamente meglio del Silvio, ma insomma a me il rispetto per gli anziani l'hanno insegnato).
Quello che mi è parso di vedere nei filmati è non tanto lo stato di shock per l'aggressione, quanto l'incredulità di fronte all'accaduto.
come pure le parole riportate oggi da don non ricordo chi, "perchè tanto odio nei miei confronti" (mi pare fossero queste più o meno letteralmente)

Davvero si ha l'impressione di uno scollamento dalla realtà. Vien da pensare che ci creda veramente in quel che dice, quando appella offensivamente "comunisti" i suoi avversari.

Il fatto di ieri dimostra che se al posto di un oggetto contundente ci fosse stata una lama, oggi addio Silvio, ma tutto questo forse si potrebbe evitare se si tornasse a fare politica e non pattumiera... ma la domanda probabilmente è con chi... :cry:

davide.c 14-12-2009 22:51

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 262776)
Davvero si ha l'impressione di uno scollamento dalla realtà. Vien da pensare che ci creda veramente in quel che dice, quando appella offensivamente "comunisti" i suoi avversari.

uhm,io non credo si sia autoconvinto,credo ci marci8)apposta

,dopotutto dopo l'edilizia, all inizio, la sua seconda attività è stata la tv,eh8):twisted:ben prima della politica,eh

Mat 14-12-2009 22:51

CC ti rispondo al mp qui
il sunto del discorso è

"va bene gli è arrivata una stautetta e gli ha aperto mezza faccia " ora basta parlarne , in un giorno che sono a casa ho visto in tutti i tg ri-ri-ri-ri allungare il brodo/mescolare la minestra/annegare il vino ...

sta di fatto una cosa , le cose o si fanno bene o non si fanno

arnaldo_it 14-12-2009 22:55

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 262777)
uhm,io non credo si sia autoconvinto,credo ci marci8)apposta

,dopotutto dopo l'edilizia, all inizio, la sua seconda attività è stata la tv,eh8):twisted:ben prima della politica,eh

senz'altro, però come lui stesso ama ripetere, una menzogna ripetuta mille volte diventa una verità. quindi a forza di pensarsi infallibile e immortale, secondo me ci crede davvero...

davide.c 14-12-2009 22:57

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 262776)
ma tutto questo forse si potrebbe evitare se si tornasse a fare politica e non pattumiera... ma la domanda probabilmente è con chi... :cry:

la migliore risposta possibile a Mat

davide.c 14-12-2009 22:59

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 262780)
senz'altro, però come lui stesso ama ripetere, una menzogna ripetuta mille volte diventa una verità. quindi a forza di pensarsi infallibile e immortale, secondo me ci crede davvero...

per carità,arnaldo,i limiti dell uomo SILVIO li notiamo tutti..ma anche le procure che aprono fascicoli del 1993...:x..non so ma negli altri paesi sta roba succede?per poi esser smentite 7 gg dopo,come si è visto:?

appunto..alternative..dove?

la luce in fondo al tunnel è lontana

toporatto 14-12-2009 23:01

si dice che il terrorista abbia tirato Anouk contro Berlusconi, non lo trovavano in quanto era troppo basso e quindi si sono vantati di un modellino del Duomo di Milano

Phoenix 14-12-2009 23:07

veramente nessuno li smentisce... Semplicemente i processi o li fa cadere in prescrizione o si fa le leggi ad hoc oppure si avvale dell'immunità parlamentare o anche trasferisce i procedimenti alle procure a lui più confacenti.

E che dire del leader dell'udeur a detta dei procuratori a capo di una vera e propria cupola che dopo non esser stato difeso da prodi ha prima fatto cadere il governo e passando al PDL si è fatto eleggere europarlamentare?

ahhhhh la politica italiana :D

davide.c 14-12-2009 23:12

beh i processi x mafia,scusa ma ti par possibile che nel 93,silvio b e dell' utri si mettano in combutta x creare un partito con la mafia?
possibile?
eran potenti anche senza mafia,avevan agganci gia con dc e psi,cosè non eran ancora scesi in politica e gia combuttavano?

dai su è assurdo,sarebbero solo finiti nei guai,la mafia mica da appoggio a gratis

e dire che alcuen procure credono pure a certi pentiti,a loro volta smentiti da altri pentiti,coem è successo 7 gg fa spatuzza smentito dai graviano

scusa ma sta roba succede solo in italia,per di piu dopo 16 anni che riscontri si può avere?
niente,e senza prove certe in altri paesi piu cauti non si sputtana qualcuno in mondovisione,succede solo in italia

Phoenix 14-12-2009 23:18

Certo che è possibile se no spiegami tu come fa uno che faceva l'animatore a fare ora il presidente del consiglio o come mai nessuno riesce a farlo cadere nonostante ci provino da decenni ;)

I processi li tirano avanti per il semplice fatto che TUTTI sanno che Berlusconi è collusso ed è pure stato condannato; l'unico problema è che grazie a leggi ad hoc e immunità varie lui ha fatto diventare quello che prima era reato norma di legge e i magistrati che sanno con chi hanno a che fare cercano di inchiodarlo ma non ci si riesce perchè non appena lo accusano lui guarda caso si fa subito la leggina fatta apposta :D vedi "Lodo Alfano".

Lui è stato solo più lungimirante perchè per sua stessa ammissione è entrato in politica appena in tempo per pararsi il culo dalle bordate che gli stavano arrivando e il bello è che la gente ci crede ai suoi slogan e lo votano pure :D

davide.c 14-12-2009 23:23

il padre era direttore di banca,poi non faceva l'animatore,suonava x qualche estate da giovane su navi da crociera8)

ha fatto limprenditore edile ed è andata bene,fu amico con Craxi da subito

ma le prove(perchè la verità giudiziaria e storica VIVE di prove,non di "mah")NON si son mai trovate,del fatto che avesse avuto finanziamenti strani,e cmq non son necessaraimente riconducibili PEr certo a soggetti strani

come x tanti altri imprenditori,peraltro...gli Usa finaziavano la fiat,pensa te..:xnegli anni 70..in chiave anti comunista

poi la mafia non è la prima volta che usa falsi pentiti x sputtanarne altri o metter KO politici che NON sente amici,dal momento che negli ultimi anni leggi dure antimafia le ha fatte il centrodestra,pensa mò

wildwolf 14-12-2009 23:25

Io mi ricordo un squilibrato ha sparato il Papà, e nessuno ha detto che il papà e oddiato...
ora la PDL fa propaganda come forse quell Psicopato rapresenta tutto la sinistra...
Chi allora crea oddio, con accuse ingiustificate...
O mi sono persa qualche declarazione di quell disgraziato in quale almeno ha detto che l'ha fatto per motivi politici...
(Chi sa, magari quell vecchietto si faceva la sua sorella..???)
Voi avete qualche notizia...

LUCA 14-12-2009 23:28

Berlusconi può anche non piacere (io non impazzisco certo per lui), ma questa cultura dell'odio e della violenza, dell' intolleranza e della sopraffazione, fa veramente schifo.
Se abbiamo una classe politica di livello squallido, evidentemente ce la meritiamo.
Recentemente ho letto un famoso discorso di Abraham Lincoln e mi sono accorto che a livello di cultura di civiltà, democrazia e giustizia, negli U.S.A. 150 anni fa erano già più avanti di dove siamo oggi noi.

davide.c 14-12-2009 23:31

linda son 15 anni che gli dan contro e ha solo gudagnato voti,il signor Sb

la strada x batterlo son le elezioni,spetta fino al 2013

(altri 3 anni e passa)..solo che se NOn ci son alternative...

tonerà la Dc....temo..:(

davide.c 14-12-2009 23:32

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 262800)
Berlusconi può anche non piacere (io non impazzisco certo per lui), ma questa cultura dell'odio e della violenza, dell' intolleranza e della sopraffazione, fa veramente schifo.
Se abbiamo una classe politica di livello squallido, evidentemente ce la meritiamo.
Recentemente ho letto un famoso discorso di Abraham Lincoln e mi sono accorto che a livello di cultura di civiltà, democrazia e giustizia, negli U.S.A. 150 anni fa erano già più avanti di dove siamo oggi noi.

si luca,.ma con le leggi di "la" ,qui,non esisterebbe neppure la sinistra..certo NON silvio,ma neppure la sinistra(si fa x dire)come la abbiamo sempre avuta:

ovvero: inefficace;quando vanno al governo durano 2 anni,patetico..

wildwolf 14-12-2009 23:32

Luca non ti rispondo neasnche.. ma stai scerzando?????
Davide e Darkness... non entro ancora in argomento, confronto le USA... state tranquilli.....

davide.c 14-12-2009 23:35

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 262803)
Davide e Darkness... non entro ancora in argomento, confronto le USA... state tranquilli.....

il paragone con gli usa,lo ha fatto luca,non io,io so benissimo che non li ami molto,linda;-)

davide.c 14-12-2009 23:37

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 262800)
a livello di cultura di civiltà, democrazia e giustizia, negli U.S.A. 150 anni fa erano già più avanti di dove siamo oggi noi.

si 150 anni fa si..poi son andati indietro8)in alcuni campi

wildwolf 14-12-2009 23:43

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 262801)
linda son 15 anni che gli dan contro e ha solo gudagnato voti,il signor Sb

la strada x batterlo son le elezioni,spetta fino al 2013

(altri 3 anni e passa)..solo che se NOn ci son alternative...

tonerà la Dc....temo..:(

Ma mi sembra le aveva nache perse in mezzo...
Su quello che non cè alternativa, forse hai ragione... ma siete voi italiani che dovrete trovarli e impegnarvi... invece sempre solo lamentarsi, a poi non andare alle elezione...
Luca ha ragione, gli italiani hanno il governo che se ne meritano...
Già Mussolini diceva che governare questo paese, non è impossibile, è semplicemente inutile...

(sè mi ricordo bene...)

Per luca:
gli americani 150 anni fa, avevano pagato ad ogni scalp di uomo "rosso" 1 dollaro, donne 0,50 e bambini idem...
a tutti che portavano un scalp... Bella democrazia da esempio....
( forse mi sbaglio su le ciffre, ma sè volete cerco i valori originali precisi)

wildwolf 14-12-2009 23:46

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 262806)
il paragone con gli usa,lo ha fatto luca,non io,io so benissimo che non li ami molto,linda;-)

Si, si volevo solo avertirvi chè resto bravo....

davide.c 14-12-2009 23:47

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 262812)
Ma mi sembra le aveva nache perse in mezzo...
Su quello che non cè alternativa, forse hai ragione... ma siete voi italiani che dovrete trovarli e impegnarvi... invece sempre solo lamentarsi, a poi non andare alle elezione...
Luca ha ragione, gli italiani hanno il governo che se ne meritano...
Già Mussolini diceva che governare questo paese, non è impossibile, è semplicemente inutile...

(sè mi ricordo bene...)

gia linda,le aveva perse in mezzo,poi son arrivati gli altri,soliti 2 anni,caduti,e di nuovo lui8)

a sto punto chiediamoci perchè8)

wildwolf 14-12-2009 23:49

...non ringraziare la giornata, prima della serata....

LUCA 14-12-2009 23:52

In Italia la gente interpreta la politica come se fosse una fede calcistica.
Ci sono i tifosi di destra, quelli di sinistra e una fettina di indecisi nel mezzo. I tifosi di destra pensano che quelli di sinistra siano dei mezzi terroristi, quelli di sinistra considerano quasi fascisti quelli di destra e il sogno comune è quello di mettere il bavaglio all'altra fazione.
Nei paesi di consolidata cultura civile invece una delle priorità è il rispetto delle idee altrui e la salvaguardia degli avversari.
Noi questo concetto non riusciamo proprio ad accettarlo, perchè siamo civilmente e democraticamente immaturi.

wildwolf 14-12-2009 23:54

che contenta sono di non essere italiana....

Darkness 14-12-2009 23:55

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 262803)

Mi dispiace che tu ancora non abbia capito da che parte io stia.

davide.c 14-12-2009 23:55

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 262819)
In Italia la gente interpreta la politica come se fosse una fede calcistica.
Ci sono i tifosi di destra, quelli di sinistra e una fettina di indecisi nel mezzo. I tifosi di destra pensano che quelli di sinistra siano dei mezzi terroristi, quelli di sinistra considerano quasi fascisti quelli di destra e il sogno comune è quello di mettere il bavaglio all'altra fazione.
Nei paesi di consolidata cultura civile invece una delle priorità è il rispetto delle idee altrui e la salvaguardia degli avversari.
Noi questo concetto non riusciamo proprio ad accettarlo, perchè siamo civilmente e democraticamente immaturi.

sarà,ma qui alle elezioni va a votare l'80-82 % degli aventi diritto(pure la UE si complimenta,davvero)

nei paesi del nord europa raramente va a votare piu del 62-68 %....:?negli usa anche meno...quindi proprio così immaturi NON siamo,anzi

molta passione,as usual8)....un po come nel clc:twisted:

davide.c 14-12-2009 23:57

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 262820)
che contenta sono di non essere italiana....

beh ehm scusa...:shock:not politically correct!!!!:x

Sirius 15-12-2009 00:10

http://img682.imageshack.us/img682/8...8205311937.jpg

davide.c 15-12-2009 00:11

tempi lontani,margie,quel manifesto

toporatto 15-12-2009 00:12

leggendovi vi sentite così tanto migliori di Berlusconi?

davide.c 15-12-2009 00:13

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262832)

ma infatti ,vedi,io dico da sempre che cè astio nella cultura dei praticelli :twisted:

davide.c 15-12-2009 00:15

tags :villa certosa,palazzo grazioli...

(...poche tette,però..sopra,dico..)

wildwolf 15-12-2009 00:20

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 262821)
Mi dispiace che tu ancora non abbia capito da che parte io stia.

Dalla mia ovviamente....O, NO????:twisted:

Darkness 15-12-2009 00:26

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 262846)
Dalla mia ovviamente....O, NO????:twisted:

Buona la prima.

Ulisse74 15-12-2009 03:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262832)

A pensarci bene, anch'io ho tanti difetti però, fortunatamente, non avrò mai la possibilità di arrivare a palazzo Chigi e mandare a puttane l'Italia ergo, forse non sarò tanto migliore ma sicuramente avrò meno vittime sulla coscienza:p.
Topo, ricorda, come diceva l'uomo ragno: da un grande potere derivano grandi responsabilità:shock:; non gliel'ha ordinato il medico di fare lo speculatore edilizio, entrare nella P2, divorziare e poi sposare una spogliarellista (ingrata per giunta:roll:), fregarsi la mondadori a colpi di tangenti, entrare in politica, invitare modelle minorenni a villa Certosa (Noemi Letizia), trombarsi puttane a palazzo Grazioli, cercare di mandare show girl al parlamento europeo (in cambio di favori sessuali e questo l'ha detto la moglie, anzi ex), depenalizzare il falso in bilancio e farsi leggi ad personam per pararsi il culo e quindi è ora che cominci a farsi carico di tutte le cazzate che ha fatto e detto il bonsai8).
(che i bonsai mi perdonino).

littlewolf 15-12-2009 08:43

anche per le case dell'Aquila?

Credi che con Bersani o Di Pietro al capo del governo in pochi mesi ci sarebbe stato lo stesso risultato oppure ancora stavamo a sentire su come e su quando ricostruire un tetto a chi gli era crollato in testa?

Anche io non condivido Berlusconi, non lo sopporto soprattutto nei suoi deliri di onnipotenza... ma vedere ieri tutti quei sorrisi quelle facce soddisfatte mi fa tristezza... non dico povero Berlusconi perchè veramente non lo condivido... ma dico poveri tutti.
ma creare un'alternativa valida no? parlo di tutti noi... lamentarsi va bene il primo anno ma poi a che serve? qual'è il valore aggiunto?
Anni che ne sento parlare e l'alternativa prodotta? Bersani? Di Pietro? Ma che per davvero? Non riusciamo a fare di meglio?

Se vogliamo che cambi qualcosa dobbiamo essere disposti a cambiare per primi. Dobbiamo crearla noi l'alternativa... oggi non c'è niente ...il nulla più totale.
Berlusconi deve essere battuto sul piano politico altrimenti ce lo ritroveremo come martire nei secoli avvenire.
Questa la mia opinione.

toporatto 15-12-2009 09:20

Quote:

Originally Posted by littlewolf (Bericht 262895)
Questa la mia opinione.

ti quoto così tanto da sembrare innamorato di te ;)

wilupi! 15-12-2009 10:42

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 262892)
A pensarci bene, anch'io ho tanti difetti però, fortunatamente, non avrò mai la possibilità di arrivare a palazzo Chigi e mandare a puttane l'Italia ergo, forse non sarò tanto migliore ma sicuramente avrò meno vittime sulla coscienza:p.
Topo, ricorda, come diceva l'uomo ragno: da un grande potere derivano grandi responsabilità:shock:; non gliel'ha ordinato il medico di fare lo speculatore edilizio, entrare nella P2, divorziare e poi sposare una spogliarellista (ingrata per giunta:roll:), fregarsi la mondadori a colpi di tangenti, entrare in politica, invitare modelle minorenni a villa Certosa (Noemi Letizia), trombarsi puttane a palazzo Grazioli, cercare di mandare show girl al parlamento europeo (in cambio di favori sessuali e questo l'ha detto la moglie, anzi ex), depenalizzare il falso in bilancio e farsi leggi ad personam per pararsi il culo e quindi è ora che cominci a farsi carico di tutte le cazzate che ha fatto e detto il bonsai8).
(che i bonsai mi perdonino).

Non ti dimenticare l'aver preso il merito di soldi stanziati da regioni autonome per ricostruire l'Aquila,per aver tolto la spazzatura da Napoli che ora è già piena un'altra volta,minacciare la Costituzione,i magistrati fino al Presidente della Repubblica..

chi è che ha alimentato il clima d'odio???

toporatto 15-12-2009 10:43

Anto, tireresti mai un modellino del duomo in faccia a DavideC?

forse non vi rendete conto di cosa andate dicendo, a volte ...

briccica2 15-12-2009 10:46

Mah, i bagni di folla hanno spesso portato qualche problemino ai detentori di potere, e non parlo solo di una botta in testa, dolorosa ma senza grandi conseguemze. Quando sparano è peggio. Per quanto riguarda il personaggio, per rispetto di noi stessi, ci dobbiamo decidere a eliminarlo, certo, ma il giorno delle elezioni! Ciao, Paola.

toporatto 15-12-2009 10:53

spero un giorno possano sparare in faccia a Bersani per poter poi leggere articoli scandalizzati, "il ritorno della destra violenta", "emergenza nazismo", etc etc

credo sia meglio parlare di cani, già mi basta e mi avanza per provare noia a volte ;)

spellbound 15-12-2009 10:53

per un motivo o per l'altro, ha fatto di nuovo notizia.Notizia che andrà sicuramente a suo favore.
povero silvio...eeeegià.
permettetemi di dire invece (e ora qui mi lapidano) che non mi stupirei se un giorno venisse fuori che è stato tutto programmato per bene.
la storia politica italiana e non insegna.Basta solo averla seguita.
Non sono mai stata una sostenitrice della violenza ma non mi stupisco se certe menti arrivano ad essere esasperate e si arriva a certi comportamenti.
povero silvio.alla fine è sempre lui che ci rimette...:roll:

toporatto 15-12-2009 10:54

si, ha programmato di farsi tirare un modellino in piena faccia :lol:

madonna santa, al massimo di BARF si può discutere :lol:

spellbound 15-12-2009 10:59

c'è chi ha insegnato anche un vero rapimento...

toporatto 15-12-2009 11:03

se questo è il popolo, non possiamo che meritarci quei buffoni al potere

non siamo capaci neanche di parlare di cani senza litigare, senza innaffiare tutto di odio personale, senza fare i permalosi, gli acidognoli, senza smettere di pensare ai soldi o a difendere per partito preso amici o "fazioni", senza tradirsi o pugnalarsi alle spalle

chiudo qui la mia partecipazione a questa discussione ma dovremmo davvero riflettere su cosa siamo prima di sputare su chi ci rappresenta, sinistra o destra che sia

mi auguro con tutto il cuore che qualcuno spacchi la faccia ad una vostra nonna o parente stretta e poi sarò qui, giuro, a dire "eh ma forse se l'è cercata con i suoi modi di fare"

Berlusoni è una merdaccia ma le reazioni che si hanno davanti ad un fatto come questo dimostrano ampiamente che la sua puzza non si distingue dalla massa che lo accoglie

wilupi! 15-12-2009 11:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262913)
Anto, tireresti mai un modellino del duomo in faccia a DavideC?

forse non vi rendete conto di cosa andate dicendo, a volte ...

:lol::lol::lol::lol::lol:

posso non rispondere????? tanto sarebbe scontata....;)

io non dico che hanno fatto bene anzi tutte le volte che vedo quel vecchietto impaurito (nonostante sia Berlusconi;-) ) mi si stringe lo stomaco.

dico che il clima d'odio ha contribuito LUI in prima persona ad alimentarlo.

spellbound 15-12-2009 11:09

topus, non mi sembra di aver usato toni di astio anzi...avrei potuto scrivere ben altro ma non credo si debba fare per una sorta di diplomazia.
Ho cercato solo di fare una personale riflessione dicendo che "non mi stupisco se"...ma se anche questo viene preso come un attacco...bè, allora credo che il problema sia ben altro.
personalmente, non ho mai litigato parlando di cani e ben me ne guardo.
Credo tu abbia un pò esagerato...poi ovvio...se anche questo suscita in te questa reazione, allora forse è meglio proprio non dire più nulla a riguardo!!!:p

Denial 15-12-2009 12:06

Topo ci hai l'emmepi intasato!

toporatto 15-12-2009 12:07

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 262933)
Topo ci hai l'emmepi intasato!

Jenna Haze non lo direbbe mai :lol:

Denial 15-12-2009 12:10

Probabilmente lo penserebbe... ma poi saprebbe come sbloccare l'intoppo.

spellbound 15-12-2009 12:43

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262934)
Jenna Haze non lo direbbe mai :lol:

ho dovuto cercare il nome su google...ma pure con le 18enni adesso???
ah, è vero, si parlava di silvio...:lol:

DaviYork 15-12-2009 12:50

C'è gente che avrebbe detto pure "Poverino!!..sarà stato una merda, ma non è giusto!!" a Benito, esposto in Piazzale Loreto anni fa.... per cui non mi sorprende sentire ora cori e levate di scudi in favore di Silviuccio Martire da Arcore.

Martab 15-12-2009 12:55

Ma no, hai ragione! piangiamo in coro dicendo che andrebbe fucilato chi fa un graffio alla zampa di un cane, e diamo del genio anziché dello squilibrato a chi lancia in faccia a un politico antipatico un duomo in ceramica! :roll: questo sì è essere persone equilibrate e con la mente lucida!

DaviYork 15-12-2009 13:04

Visto che nel modo "civile e democratico" non si può eliminarlo (dalle scene politiche e governative, intendo...), dato che nonostante le numerose condanne e processi a cui deve rispondere è chi vi/ci governa parandosi il cu** con ogni sorta di legge ad personam (le due parole, molto recenti, Lodo Alfano dicono niente, ad esempio?) ... che si fa? Si aspetta che la vecchiaia faccia il suo corso? Ok, mettiamoci in trepidante attesa allora.. e lasciamo che questo Paese vada sempre più alla deriva. Però, non lamentiamoci ogni giorno della situazione in cui siamo. ;-)

arnaldo_it 15-12-2009 13:06

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 262947)
Ma no, hai ragione! piangiamo in coro dicendo che andrebbe fucilato chi fa un graffio alla zampa di un cane, e diamo del genio anziché dello squilibrato a chi lancia in faccia a un politico antipatico un duomo in ceramica! :roll: questo sì è essere persone equilibrate e con la mente lucida!

il punto è proprio questo.
politicamente, prima della genialata di Veltroni, era sconfitto (Fini, Casini e pure Bossi ormai ne avevano preso le distanze).
In effetti Veltroni prima e Franceschini poi, sono stati molto apprezzati dalla destra per le loro abilità politiche :lol:

Personalmente non sto dalla sua parte e mi domando come facciano a starci tanti italiani di buona volontà, in forte contraddizione coi loro principi.
Benchè anche io sia convinto che lui abbia contribuito non poco ad alimentare antipatie notevoli in chi non sta dalla sua parte, per i motivi già ben ricordati da altri, non per questo andrei in giro a tirargli oggetti contundenti o ad applaudire chi lo fa. Sia esso squilibrato o meno.

Poi vabbè ci avevano già provato in passato col lancio del treppiede della macchina fotografica se non ricordo male e abilmente la cosa venne utilizzata a suo vantaggio mediatico.

Vediamo ora come andrà...

DaviYork 15-12-2009 13:12

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 262952)
i

Vediamo ora come andrà...

Andrà ancora meglio (per lui) dell'altra volta... ormai SANTO E'.

Concordo con te nel dire che tante delle sue "vaccate" sono causate dal NULLA TOTALE della "sinistra" attuale.

toporatto 15-12-2009 13:14

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 262941)
ho dovuto cercare il nome su google...ma pure con le 18enni adesso???
ah, è vero, si parlava di silvio...:lol:

Jenna Haze è da almeno 500 uomini che non ha 18 anni ;)

leggendovi capisco che sono pure troppo diplomatico nell'esprimere quello che penso

Martab 15-12-2009 13:15

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262958)

:twisted: questa la dovrebbero lapidare, altroché Silvio! ci sporca la razza...

PS: nel senso che poi gli uomini si illudono che quello corrisponda allo standard di razza "normale", mentre probebilmente è un'aliena e ha anche l'alluce valgo come "Naiomi"

spellbound 15-12-2009 13:16

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262958)

EHEEEE???
ma allora chi ho visto io?
mi è apparsa una gran gnocca di 18 anni ...:ehmmm adesso riguardo...

toporatto 15-12-2009 13:18

era gnocchissima pure a 18 anni e da li ha offerto molte prove di questa sua gnoccaggine generosa ;)

spellbound 15-12-2009 13:18

ho letto fino alla fine...:lol: dice che ha l'età legale (18 anni - 21 in certi paesi) per fare quello che fa!!!
avevo letto veloce e capito male...anche il mestiere mi era sfuggito!!!:lol:

toporatto 15-12-2009 13:24

a lei non tirano modellini del Duomo in faccia, questo è certo :lol:

Sirius 15-12-2009 13:24

prima il DOVERE... poi il PIACERE....:lol::lol::lol:

che vacca ragazzi! quello non è lo standard....

Denial 15-12-2009 13:25

sottolineiamo "non in faccia"

spellbound 15-12-2009 13:27

:lol::lol::lol: stavo per dirlo io...quoto al 100%!!!!:lol::lol::lol:

toporatto 15-12-2009 13:27

faranno selezione della razza, spero ;)

spellbound 15-12-2009 13:28

pelo troppo morbido...e zampe troppo lunghe...

toporatto 15-12-2009 13:28

invidia troppo mal celata :lol:

Denial 15-12-2009 13:29

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 262971)
pelo troppo morbido...e zampe troppo lunghe...

:lol::lol::lol:

diecicaratteri

Ulisse74 15-12-2009 13:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262921)
se questo è il popolo, non possiamo che meritarci quei buffoni al potere

non siamo capaci neanche di parlare di cani senza litigare, senza innaffiare tutto di odio personale, senza fare i permalosi, gli acidognoli, senza smettere di pensare ai soldi o a difendere per partito preso amici o "fazioni", senza tradirsi o pugnalarsi alle spalle

chiudo qui la mia partecipazione a questa discussione ma dovremmo davvero riflettere su cosa siamo prima di sputare su chi ci rappresenta, sinistra o destra che sia

mi auguro con tutto il cuore che qualcuno spacchi la faccia ad una vostra nonna o parente stretta e poi sarò qui, giuro, a dire "eh ma forse se l'è cercata con i suoi modi di fare"

Berlusoni è una merdaccia ma le reazioni che si hanno davanti ad un fatto come questo dimostrano ampiamente che la sua puzza non si distingue dalla massa che lo accoglie

Scusa topo ma facciamo il punto della situazione:

1) L’aggressore è uno squilibrato come tanti squilibrati che, nella cronaca, nella storia del mondo si sono avvicinati e hanno cercato di colpire, alcuni per eccesso di dissenso e altri per eccesso di affetto addirittura. E’ successo a John Lennon, è successo a Gandhi, è successo a Reagan e a Martin Luther King: quattro esempi di due Paesi dove non va in onda Annozero, due Paesi dove non escono Il Fatto Quotidiano, La Repubblica, l’Unità.
2) Chi ha visto lo Speciale Tg1, ha potuto assistere al linciaggio in contumacia prima di Scalfari e di Annozero da parte del piduista Cicchitto e poi al linciaggio personale di Santoro e di Travaglio, additati come mandanti morali del pazzo che aveva appena lanciato un souvenir sulla faccia del Presidente del Consiglio, a opera del vicedirettore de Il Giornale.
3) Ciò che è successo è, politicamente parlando, un vantaggio fornito a Berlusconi. La storia ci insegna che qualunque ricorso alla violenza non fa altro che rafforzare colui che, in quel momento, diventa vittima della violenza.
4) Berlusconi è un signore che, mentre gli tiravano quell’oggetto in faccia, aveva appena smesso di insultare tutti i poteri di controllo che ci sono nella democrazia o in quel poco che resta della democrazia italiana. Aveva di nuovo insultato la magistratura, aveva nuovamente insultato la Corte Costituzionale, aveva nuovamente insultato la stampa libera, poi ce l’ha sempre con due trasmissioni e con due o tre giornali, mica di più. Insomma, aveva fatto il suo compitino quotidiano di insultare tutti quelli che non sono lui, o che non sono suoi, questo è il suo passatempo preferito da quindici anni....
5) Quindi c’è qualcosa di strano in quello che dicono Rosi Bindi e Antonio Di Pietro, cioè nel definire la vittima di quell’attentato vergognoso, che tutti condanniamo etc., un noto provocatore, uno che se le va a cercare?
6) Cosa c’è di male nel dire che questi signori provocano da quindici anni il Paese, quando abbiamo sentito un Ministro come Bossi parlare di fucili, di kalashnikov , di 200 /300. 000 uomini armati nelle valli pronti a imbracciare i fucili e a marciare per l’indipendenza e la secessione, ma queste cose ce le ricordiamo o no?!
7) Il clima sovreccitato l’hanno creato quelli che hanno linciato Dino Boffo raccontando il falso, ossia che era omosessuale e poi chiedendo scusa tre mesi dopo averlo fatto fuori, hanno sovreccitato gli animi quelli che hanno mandato a pedinare il giudice del caso Mondadori fin sotto i calzini, hanno sovreccitato gli animi quelli che hanno insultato e aperto la caccia a Fini e a tutto il dissenso, questi sono quelli che sovreccitano gli animi.

Mia nonna, pur essendo una emerita rompico@@@oni non si è mai beccata niente in faccia:roll:.

Navarre 15-12-2009 13:54

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 262976)
Mia nonna, pur essendo una emerita rompico@@@oni non si è mai beccata niente in faccia:roll:.

Ma guarda...anche la mia mica scherza, eppure è ancora sana come un pesce di 98 anni ;-)

Comunque : a Babbo Natale quest' anno non chiederò più nulla, vedremo per la Befana :-D

spellbound 15-12-2009 13:58

:lol::lol::lol::lol:
oddio gianlu...

Sirius 15-12-2009 14:02

Poi c'è anche chi si becca qualche cosa in faccia perche vuole porre fine ad una rottura di coglioni, senza averli mai rotti a sua volta....

Comunque le persone si chiedono cosa possa aver mai fatto per meritarselo.

Gente, il mondo e marcio, a nessuno frega na ceppa, cercano solo di sfruttare il marciume a proprio vantaggio, adeguandosi al sistema.

Tutti hanno un prezzo, ricordiamolo sempre.

Apparte il dolore fisico e lo shock psicologico, che dovrà superare, al buon Silvio questo schifoso avvenimento porterà tanti punti e tanti consensi.

Lui, solo perchè è lui ci guadagnerà, ahinoi, qualche cosa.:|

toporatto 15-12-2009 14:04

sapete che nuova c'è? avete ragione, ho detto un sacco di caxxate e merito solo di raccogliere cacche di cane che mangia crocche ;) ciaoooo :lol:

Darkness 15-12-2009 14:06

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 262983)
Gente, il mondo e marcio, a nessuno frega na ceppa, cercano solo di sfruttare il marciume a proprio vantaggio, adeguandosi al sistema.

Tutti hanno un prezzo, ricordiamolo sempre.

Molti, non tutti.

wolflinx 15-12-2009 14:15

Vi scandalizzate se un politico si è preso una sassara in faccia?
Persona amata ed odiata , si espone alle folle , mi stupisco solo che sia avvenuto solo adesso , non lo auguro a nessuno ma via ... su prima o poi sarebbe successo .
Non santifichiamo nessuno ne applaudiamo all'evento .
Aggiungo magari parliamo di cagnoli va che di berlusca se ne parla già abbastanza .

molisanodream 15-12-2009 14:23

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262979)

Comunque : a Babbo Natale quest' anno non chiederò più nulla, vedremo per la Befana :-D

moderatore moderati ;-)

sarà anche una testa di quiz, ma possiamo almeno criticare il gesto? per tutti quelli che applaudono al gesto, se fosse stato fatto a franceschini e company cosa avrebbero detto?
se vogliamo fare battute ok, ma almeno non facciamo santo quel testa di caxxo che ha fatto quel gesto stupido :evil:

davide.c 15-12-2009 14:30

ad ogni modo,:)uff non si può stare una matitnata fuori di casa che gia fate una miriade di post,uff mi mancavate!:twisted:

wildwolf 15-12-2009 14:37

Quotto Ulisse in 100%...

Poi ragazzi, Berlusconi oggi lo stesso come era venerdi, con lo stesso passato, e lo stesso pensiero... e io l'ho sempre solo giudicato per quello, e non voglio essere giudicato dalla destra come un violento isticatore, solo perche comunico con alta voce e molto corraggio ( perche questa si vuole oggi come oggi a fronte della destra) il mio parere, e il mio dissenso, noi tutti quanti non centriamo NULLA, con questo gesto, come vuole fare credere la PDL... e questo mi fa molto incazzare....
Loro provocano e si profitano dell brutto gesto contro loro presidente ... e accusare gente che praticano solo il Articolo 21 della costituzione come isticatori e una gran ingustizia.... e a me questo evento non mi fa per NULLA cambiare mio parere su Berlusconi...

All times are GMT +2. The time now is 22:54.