![]() |
CLC Veneto
Ciao a tutti mi chiamo Ilaria e da anni sto pensando di prendere un cucciolo di CLC e ora che mi sono decisa non trovo allevamenti in veneto...io sono di treviso ma non ho problemi a spostarmi basta che sia nella mia regione...se c'è qualche veneto con qualche cucciolo disponibile prossimamente mi contatti per favore...grazie a tutti.
Ilian:) |
aleeeesssssio
|
Con alessio ho già parlato...i piccoli dovrebbero nascere a giorni ma non sa se ha una maschietto per me perchè ha un sacco di prenotazioni....uff...
|
Ciao, se hai voglia di veder un pò di Clc in azione, ogni tanto noi veneti ci troviamo.. Se ti va ti faccio sapere la prossima volta che ci vediamo. Per i cuccioli lascio parlare gli altri...
|
Quote:
ciao sono veneto anche io però per prendere il mio cucciolo ho dovuto spostarmi vicino a modena in questo allevamento ciao in bocca al lupo www.passodellupo.com :) |
Quote:
|
Quote:
|
ciao , di allevamenti buoni ce ne sono ma devi spostrti dal veneto , per dirti se vai avedere la mia discussione clc in friuli vedrai quanto ho girato prima di decidermi, tra un pò riorganizzo un kebub-spriz party in veneto , ti faccio sapere quand'è così conosci tutti i proprietari di clc della tua zona ;-)
|
Quote:
ALESSIO per passione e comodità è sicuramente la scelta migliore, lo trovi sul sito subito.it Mi auguro però ti faccia una screening molto approfondito e comunque prima di deciderti pensaci MOLTO bene, è un cane che, nel bene e nel male,ti cambia la vita! Auguri |
HTML Code:
Mi auguro però ti faccia una screening molto approfondito |
Non traumatiyyiamola su... ci penserä la kalí...
(daannata tastiera...) |
Quote:
|
Io e Ilaria ci siamo già sentiti, purtroppo vuole un maschietto, come del resto tutta la domanda, non solo la mia, è rivolta verso i maschi...quando la Zeppelin si deciderà vedremo come da le carte..
|
ma tutti con sti maschi? siamo proprio belli e desiderati
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi siamo a Verona, e veniamo anche al kebab party se riusciamo...:p |
Quote:
|
Quote:
Quando sarebbe sto Kebab?? Maaaaaat! io ancora non ne so nulla?? |
Per Mat ogni spostamento verso Ovest è un Kebab party:lol::lol:...è un pò che non ti si vede!!!
|
tranquilli ora mi organizzo ... mangio e vi faccio sapere ,
Alessio non dirmi così che sennò domani prendo su la macchinina e ci andiamo a mangiare un kebabbino :lol: |
so che sono una rompi palle e mi intrometto sempre...ma posso venire anch'io al kebab party???.....please....:smileyb scodinzolerei...se avessi la coda...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche noi siamo Veneti, abbiamo una femmina (Chepi) di nove mesi e per quel che mi riguarda e' una sfacciata casinista menefreghista a volte isterica...devo continuare?In compenso e' molto dolce e premurosa anche con gli estranei, sono successe solo due volte che non ha avuto simpatia per qualcuno che la voleva accarezzare e quindi gli ha ringhiato, penso che comunque sia piu' tranquillina rispetto il maschio a meno che non si tratti di difendere, in quel caso Chepi ci ha gia dimostrato di sapere il fatto suo non so se i maschi siano cosi' tremendi sotto questo aspetto...in ogni caso non ce n'e' uno uguale all'altro quindi per me e' indifferente maschio o femmina tutto sta nel proprietario e come si pone col cane...Il maschio e' piu' imponente e quindi piu' difficile da gestire...ci sono tanti aspetti da valutare comunque in tutti i casi sono cani incredibili ti regalano mille emozioni se potessi non ci penserei a prendermi anche il maschio ma per ora devo desistere:(:)
|
Quote:
|
Ciao
Ciao, mi intrometto nel forum... Sono appena iscritto.
E soprattutto ho da 10 giorni accolto nella mia vita Yuma, ed essendo di Treviso mi fa piacere conoscere altri felici proprietari di CLC |
Ciao, leggo solo ora il tuo post. Se vuoi noi ci troviamo domenica pomeriggio credo dalle parti di valdobbiadene.
|
Quote:
Abbiamo sicura ancora occassioni di vederci visto che non sei proprio lontano... Bella bella bella la tua YUMA.... |
ciao...io domenica non ci sono, ma sicuramente ci si accorda quando vuoi....puoi venire da me (boschino è un ottimo compagno di giochi...ha 6 mesi ed è figlio da navarre e isabeau). Quando è ok con i vaccini possiamo anche trovarci a quinto di treviso, dove io vado a fare addestramento. Quando ti va dimmi!!8)
|
Guarda, io ho iniziato ieri il corso a Quinto, volentieri ci possiamo trovare. l'ultimo vaccino lo farà la prima sett. di dicembre
|
beh, io domani mattina alle 10 ho lezione.8)
|
Ciao e benvenuti
|
Quote:
|
Ciao Ilaria, certo che ci vediamo il 12!
La passeggiata in città è stata faticosa, e Yuma si dava già arie da superstar... quanta gente è affascinata dai lupi (ma non conoscono i CLC)... lei però è stata bravissima al guinzaglio |
Quote:
Io mi sono sbellicata ti giuro... A questo punto, sul fatto che molta gente non conosce la razza tiro un sospiro di sollievo (e parlo da figlia di veterinario), non so se hai visto quanta gente poco informata prende un cucciolo e poi lo abbandona...forse è meglio così...è meglio che ci siano quei pochi "eletti" che però sono preparati a gestire un cane del genere... Comunque non vedo davvero l'ora che sia il 12 anche per sentire i pareri di molta gente e vedere tanti bei CLC. |
All times are GMT +2. The time now is 09:51. |