![]() |
e 2!
fra un anno forse metterà anche un pò di giudizio in quella zucca ma per ora...TANTI AUGURI SQUALA MIA!!!
Non ho foto e manco le so postare quindi...:roll: solo auguri e una cenetta prelibata come mega regalo!8) |
in attesa di stropicciarla per bene di persona....
AUGURI MAKONA !!! :cake BELLA LEI !!!!! |
Auguri anche da parte mia
Ciao Roberto |
Tantissimi auguri alla mia piccola!
|
Auguroni!!!!!!! una bella carezza, e un morsino a me .. :))
|
squalaccia schifosa :lol: :lol:
ora ha pure una mammina monocolore, sarà costretta a crescere anche lei ;-) |
Auguroni Squaletta!!!
|
Auguroni Squala :cake :beer
Besos |
buon compleanno!!!!!!:cake
|
Auguriiiiiiiiiiiii!!!! :p
|
quando ho letto il titolo pensavo avessi fatto il bis con il 2° cucciolo:lol:
Tanti auguri di buon compleanno alla squaletta:kiss_2 |
anch'io pensavo che avessi convinto la tua dolce metà a fare il bis peloso!!!!
tanti auguri alla super mega squala !!!!! |
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla mitica SQUALA!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
arriva a metà agosto da margo!:p |
Quote:
Tanti auguroni alla super squala ;-) |
Quote:
sbaglio o mi avevi detto di non avere più la chioma multicolor? ;-) |
HTML Code:
sono riuscita anche in quell'intento alla fine!!! sto saltando sulla sedia per te!!!! sono felice .... stra felicissimaaaaaaaaaaa dai, una scelta così merita non solo un thread apposito, ma anche le tecniche da te utilizzate per convincere il socio e una presentazione in anticipo del piccolo, della scelta della cucciolata... del nome che gli darete insomma.....porcaccia la miseria ... ciondividi con chi si sta a rosicà! |
Quote:
|
Quote:
sempre mitico topus...!!!:p |
Auguri Squala, leccatrice folle......spero che i tuoi 2 anni non ti tolgano il vizio di mettermi la lingua in bocca.....a me piace.....:lol::lol::lol:.....
Elisa allora la prossima volta altra birra e porchetta......per festeggiare.....;-) Per Vale......manchi solo tu....con un bel maschiettooooo per la biscia.....senti Laura cosa ti vuole dire!!!!!!! |
Quote:
in più, altra esigenza di marco, è stata far arrivare il topo in agosto per le ferie così da poterlo seguire 24 ore su 24 (idem per la squala che è una stronza con i cuccioli). poi, scelta della cucciolata insieme! così l'ho coinvolto! ma soprattutto, fare tanti occhi da cerbiatta!!! e anche un pò da zo***la!:lol: la cucciolata è quella di ibona e balrog..avrei voluto un cucciolo di jolly ma c'è troppa parentela.me l'hanno sconsigliata. Balrog piace tanto sia a me che a marco... |
:lol::lol::lol:adesso mi sa che è fregato anche Matteo di Martina....;-)
|
Bel regalino di compleanno per la Squala Assassina di Poveri Cuccioli Innocenti :lol:
|
sai che quando si parla di birra e porchetta...io ci sono ehee!
e la prossima volta, alla facciazza di tutti, il panino con la porchetta me lo gusto proprio!!!8) miii, gianlu...(sei tu che scrivi vero???) prevedo già fuoco e fiamme...speriamo bene!:roll: consigli su consigli sono ben accetti! aiutooooooooooooooo!!! |
ma che notizieeeeee auguriiiiiiiiiii...E che dire della scelta del nuovo cucciolo...penso che Balrog sia uno dei maschi più belli....
|
AUGURONI anche da parte nostra...
p.s. prima o poi ti chiederò la tecnica che hai usato per fare il bis!!!! AUGURI8) |
Tanti auguriiiiiii!!!
|
Quote:
|
Ma come vola il tempo Elisa?
Sembrava davvero ieri!! :shock: Augurissimi alla dolce squala! ps.correzione dopo il richiamo del sorciaccio malefico |
Quote:
|
Auguroni alla bellissima Maki e congratulazioni per il nuovo cucciolo in arrivo.
|
Quote:
|
Ma DAIIIIIIIIII !!!
ma e lo vengo a sapere cosi??????? BUOn COMPLEANNO maki un beso enorme da namaslù !! |
Ma allora allargate la famiglia!!! Bravi ragazzi !!!!
|
Quote:
..ehehe grande Andre.. ...schh è che stavo aspettanvo azz aspettando il sorciaccio che mi riprendeva ulteriormente volevo stuzzicarlo un pò...:rock_3 oggi non riesco a scrivere!! |
Quote:
|
Quote:
Ci puoi credere Marta! Adesso ho già comincita con il piano A : supplica in ginocchio e occhi dolci...... Al momento non sembra funzionare......:cry: ma ho già in serbo il piano B.....!:lol: |
auguri alla squalaaaaa non vedo l'ora di rivederla!!!!
un bacione grande! |
squala auguri!
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
chiedi consiglio a topus!!! |
All times are GMT +2. The time now is 23:47. |