![]() |
Buon Compleanno My Kuma
Oggi 27 maggio 2009 la mia piccola compie 1 anno:shock:
il tempo è volato via ...mi sembra ieri che mi sono portata a casa una pallina di pelo piccola e ringhiante!!!:):):) Tanti Auguri anche hai fratellini e alle sorelline : Maya , Mick, Moon Beam, My Ash, My Kiba dell' Amico del lupo... AUGURI PICCOLI !!! |
auguri alla grandeeeee kuma!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p
|
Grazie Antonella , ma via non dire grande...è piccola:lol:
|
Anche lei gia' un anno !!! Augurissimi alla "sorellina"
Ma qualche foto aggiornata no ??? |
Tanti tanti auguri alla piccola grande Kuma :p
|
TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA NOI!!!!!!!!!
ciao |
il primo anno segna un bel traguardo...ti guardi indietro e la vedi cucciolona, guardi avanti e sai che ora pian-piano si avvicina al prossimo obiettivo: diventare adulta ...... augurissimi!
|
augurissimi Lara
|
Auguri Kumaaa!
fotoo fotooo fotooooo |
:cakeAuguroni Kuma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
E tanti auguri anche a tutti gli altri fratellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
E' vero, quando l'abbiamo incontrata l'anno scorso a Serramazzoni era grande come la testa di Zac. Come vola il tempo ...
Auguri:cake:beer:drinka:klatsch |
Tanti auguri bellissima!
|
Grazie 1000!!! :thumbs:gent
Abbiamo appena aperto i regali e mangiato la torta !!!! un abbraccio a tutti voi |
1 Attachment(s)
ecco una fotina !!!!
|
auguri alla sorellina da argo!
|
2 Attachment(s)
Grazie Mario, sono proprio curiosa di vedere Hargo mi hanno detto che è cambiato ancora!!!
|
Tanti auguri Kumina!!!!!!!
|
Quote:
Grazie Marco come stà terremoto Sun? |
Tantiiiiii auguriiiii!
|
In ritardo come il mio sempre:)
TANTISSIMI AUGURI bellissima! A te e ai tuoi fratelli:cake |
Quote:
|
Ops, ci eravamo persi un compleanno ! Tanti auguri Kuma!
p.s. però da ora in poi verranno rimossi i messaggi di compleanno se non accompagnati da documentazione fotografica che comprovi l' avvenuta - festicciola e sopratutto - TORTA !:twisted: |
...altro oops!!! auguroni in ritardo alla bella Kuma!!!! :Rose
Maria Grazia & Tajga |
1 Attachment(s)
Quote:
Kuma ringrazia per gli Auguri e per il Belissima!!! |
Approposito di compleanni
Approfitto di wolf dog per fare gli auguri per il primo compleanno al mio patatino skeggia,a woody,sweety,shina,samadù,pavì e sunshine MLS.Io ho avuto ilprivilegio di vederli tutti da cucciolini ini ini e oggi grandi dopo un anno mando a loro un abbraccio virtuale in tutti i posti d'italia e d'europa dove sono!
Un grazie particolare ai nonni double wolf per lo splendido lavoro che hanno fatto con loro Buon Compleanno patatiniiiiiiiiiiii |
1 Attachment(s)
Quote:
Mi ero pure impegnata Macinato fatto con il filetto di una tagliata di manzo chicchi e come candelina un wusterl!!!! e come regali : 2 palloni (distrutti in 5 secondi!!) una pallina di gomma dura e un peluche che suona!!! 8)8)8) Kuma ha gradito molto ed tutto contornato da bipedi che la coccolavano !!! |
Forse riesco ad mettere qualche fotina decente!!!
http://img190.imageshack.us/img190/5751/img9949.th.jpg http://img20.imageshack.us/img20/5015/img2945u.th.jpg http://img41.imageshack.us/img41/2610/img0600d.th.jpg |
1 Attachment(s)
Che dire siamo arrivati al 27 maggio e la mia cucciola festeggia il 2 anno!!!
Quindi faccio gli auguri a tutti i fratelli e le sorelle della mia piccola Auguri My Kuma !!!! |
Auguri Kuma!!!!!!!!!!!!!!
|
E' diventata bellissima, AUGURI:)
|
Tanti tanti tanti tanti auguri Kuma!!!!!!!!!!
|
eccoci arrivati alla soglia in cui inizierà a mettere un po' di sale in zucca! :lol:
auguroni, chissà che una volta non ci si riesca a conoscere! |
AUGURISSIMI !!!!!!:p:p:tard:cake:cake
|
Auguri anche da parte nostra!
|
Auguri bellissima... dai, qualche foto in più, fai uno sforzo :rock_3
|
Auguri Kuma!!!!
E' diventata veramente una splendida donzella:p |
1 Attachment(s)
Quote:
MMMM io ormai c'ho rinunciato !!!! chi la frequenta sa che ha lo stesso carattere di 2 anni fa !!!!:shock::shock::shock::shock: Beh sono finite le catastrofi !!!! Ma è una cucciolona coccolona e vogliosa di attenzioni in maniera esponenziale !!!!! Ringrazio tutti !!! |
Dai Lara non ti far pregare, altre foto !!!!
Tantissimi auguri bellezza :p |
Quote:
;) Ma che pregare mi da errore tutte le volte che carico una fotina .... devo capire il perchè!!!!! Grazie Gaia!!!! |
Auguri Kuma... speriamo di conoscerci presto...
|
tantiiii auguriiiiiiiiiii anche da tutto il mio brancoooooooooooooooo
|
in ritardissimo....AUGURONI!
|
Grazie a tutti
|
All times are GMT +2. The time now is 19:26. |