![]() |
Nel mezzo del cammin...Forrest, 7 anni.
Il 13 gennaio Forrest ha compiuto 7 anni.
Volevo ricordarmi del suo compleanno in questo modo.... (per una migliore risoluzione andate direttamente sul link http://www.youtube.com/watch?v=aEfAOpORrOg e clikkate subito sotto al monitor dell'immagine su "guarda in alta qualità") ;-) Ciao Alessandra |
Gia' ho gli ormoni del baby blues adesso ti ci metti pure tu a farmi piangere!
AUGURI FORREST!!!!! Grande Ale! |
Tanti auguri a Forrest anche da parte mia e di Wakan. :cake
|
buon compleanno Forrest
paola y umi y namaslù |
Tati auguri di buon compleanno!!!:)
|
Buon compleanno lupone:cake
|
Auguri...a un lupo fortunato...:)
|
...in effetti, porca vacca ale che groppone alla gola che mi è salito nel vedere e leggere quel filmato...!!!
tanti tanti auguroni anche da parte nostra lupone! |
Quote:
;-) |
Auguri!!
Auyguri anche da parte nostra!!!
Sta &Tris |
Buon compleanno Forrest:p:p:p
|
Forrest
auguri di cuore da tutto il mio branco.
Michele |
Buon Compleanno dalla sua nipotina Astra!!!!!
Simone, Nicola |
Auguroni al bellissimo Forrest....anche Tajga tra qualche mese taglierà quel traguardo!
Molto bello il filmato ...e voi due che riposate insieme! Maria Grazia & Tajga |
Tanti auguri Forrest!
Dolcissimo il filmato! |
...come volano gli anni...in questi stessi giorni Bless ne compie già 3...
Tantissimi auguri a Forrest!!!! :happy:beerchug2:cake (il fimato lo vedrò dall'ufficio, qui la linea è lentissima) |
Auguronisssssssimi Forrestone!!!!!:love:cake:Rose
Ale, cavolo, quel video........questa me la paghi! Mi hai vatto venire un magone..........!!!!!!!!!!!!:cry::cry: |
Augurissimi a questo cane che mi piace proprio tanto e tanti auguri di belle e felici giornate al suo bel faccione patatoso...
|
Ma grazie a tutti!
Siete stati tutti gentili! I compleanni per me sono terribili....e un pò di panico viene perchè pensi che il tempo passa. Siamo in tanti ormai ad avere il cane di questa età, ed è un piacere vedere anche il loro cammino che ci accomuna. Fra un pò saremo tutti della classe veterani....:evillaugh Sono molto incuriosita dal messaggio di Simone....abbi pazienza...ma la vecchiaia mi tira brutti scherzi....hai detto che Astra è la nipotina di Forrest....mi dici chi sono i suoi genitori? Sono davvero curiosa, e foto? Grazie a tutti! |
e hai ragione Ale se pensi che quini fa i nove quest'anno!!!
|
Caro Forrest, il mio augurio è che i prossimi anni della tua vita siano tanto belli, proprio come quelli che hai passato con la tua famiglia: c'è sempre altro posto nel cuore per un amore che cresce! Ciao, Paola.
|
Auguri Forrest!:Rose
complimenti Ale per il filmato ...mi hai fatto piangere...:evil:;-) |
forse mi sbaglio...ma Astra non è la figlia di All Buster?!
|
Quote:
|
Quote:
PERDONOOOOOOO.... Simone ma di che città sei?? Mi piacerebbe vedere la crescita della nipotina!! |
AUGURONIIIIIIIIII
FORREST :p:p:p ALE, TI HO BECCATA !!!!!!!! IL RIPOSINO CON FORREST TE LO FAI ANCHE TE :roll:;-) |
Tanti Auguri Forrest!
|
1 Attachment(s)
Io abito a Cagliari, Astra e' figlia di All Buster e Biuty, proviene dall'allevamento "il sentiero del lupo", cucciolata del 07.11.08.
|
Quote:
In età "matura" (del cane), quando ormai le gerarchie erano ben solide, ho lasciato un pò correre e così me lo stropiccio e me lo godo al massimo. Ma solo quando lo chiamo io....altrimenti lo devi vedere che faccia da martire giù dal letto con le orecchie schiacciate....che va avanti e indietro come dire...."che faccio? Posso?...dai, dai chiamami sul letto....." :roll: |
Quote:
Alessio mi ha detto che era da un pò che seguivi il mio Forrest. Mi ha fatto davvero piacere. Mi raccomando, ogni tanto spedisci anche alla bis-nonna e non solo al nonno ( :twisted: ) le foto della piccolina a: [email protected] Grazie!! |
Vergogna ....
Ma che bisnonna sei che non riconosci i tuoi nipotini!!!!!! Auguroni a forest, da alessio e suo figlioletto buster ( + grosso di lui ..) |
Auguri!!!:cake
|
ops..ho letto solo ora...7 ANNI!!! ricordo quando vedevo le sue foto all'expo di nitra (se non sbaglio 2003..)......AUGURONI ancheda parte nostra...
matteo & C. |
Questo video e' n modo bellissimo per iniziare il lunedi' mattina!!!
Auguri Forrest! |
Auguri a Forrest, hai avuto un bel pensiero Ale. ;-)
|
Auguri Forrest!!
Buon compleanno. Il video è veramente bello. |
tanti tanti auguri forrest!
|
Quote:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............. |
Ho letto ora....AUGURISSIMI!!!!!!!:p:happy:happy:happy:beer chug2:cake:cake:beer
|
Auguri Forrest..iero !:lol:
Ma perché nel mezzo del cammin ? Non poniamo limiti alla provvidenza :ylsuper |
Auguri anche da noi!!!! Complimenti Forrest!!
|
Quote:
|
|
7 anni... ??????
mi spiace di non averlo ancora visto dal vivo! bhè un compleanno è sempre un compleanno....quindi auguri zeccosi ...... forrest posso toirarti le orecchie ????? :roll: |
Anche se in ritardo...tanti auguri Forrest! Io e Alex non vediamo l'ora di riabbracciarti e di godere di quella serenità che dai quando ti arrotoli accanto a noi e, pur sembrando dormiente, vigili su tutto ciò che ti circonda.
Più conosco questa splendida razza e più mi accorgo di quanto sei unico.;-) |
Quote:
Hai proprio ragione....SEMBRA dormire ma poi....anche se ha 7 anni dà dei punti a Ombra....oggi era arrotolato in cucina, occhi chiusi....entro e tengo alto un sacchetto con delle carcasse di pollo. Mi volto a dx per controllarlo...ok dorme....mi volto a sx e scanso Ombra che non mi mollava intanto....in un mezzo secondo lui si era alzato-aveva spiccato un salto-afferrato una carcassa insieme al sacchetto ed era già lì che se la mangiava...:shock: ...e io che non capivo che cacchio era successo in quella frazione di secondo....e se non stò attenta da quel buco esce tutto il contenuto del sacchetto.....sesese...sembra dormire ma ha tutto sotto controllo. La mia porta è sempre aperta e mi fa molto piacere avervi tra noi, spero quanto prima, appena sono riuscita ad organizzarmi....:roll: X Navarre....le vie del Signore sono infinite ma....quelle dei clc più o meno finiscono a 14 anni....è proprio nel mezzo del cammin....ma non è un'età di decadimento, anzi è perfetto e mi fermerei davvero qui. Se si potesse. X Dana: grazie dei fuochi d'artificio....quelli li farà Forrest quando scoprirà che la signora Ombra (quando si deciderà) gli farà le corna :ylsuper ..... :shock: ;-) Forrest ringrazia tutti. :rock_3 |
Non è mai troppo tardi per gli auguri vero?
molto dolce il video,e anche le parole.. Allora tanti Auguri Forrest !!anche da parte nostra,tanti altri anni sereni insieme al tuo bel branco. Francesca |
All times are GMT +2. The time now is 06:33. |