![]() |
Quote:
|
Quote:
vuoi la sfida? dammi il tempo di comprare una full frame e poi vedrai che vigneto ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che ottica hai usato? Nokia?
|
Quote:
|
fantastica, secondo me è la rosa a fare la differenza
questo è davvero dipingere col piscio, complimenti Francesco |
|
ecco, lo sapevo, mi sono goduto 20 minuti di gloria ;)
dio santissimo Franzo, ciao !!! |
Quote:
Averne cessi così!!!!!!!!!!!!! Cmq: grazie da parte di emina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHA |
Non mi stancherò mai di dire quanto sono belli questi due cani... mai! (ok, si era capito :roll:). Idem per le foto (ok, si era capito :roll::roll:).
Magari sono stanchi gli altri di sentirmelo dire, immagino, e che mi frega, pazienza ;-). Anouk is the best in the world forever, come avrei scritto alle medie :lol: (for me, obviously). |
siamo in due a pensarlo ma franzo non me lo ha voluto vendere
|
Ah neanche a te? Capisco.. conto su un altro anno di crisi, prima o poi cederà :lol:;-)
|
Spacco tutto Kun :
http://img265.imageshack.us/img265/2...cotuttokun.jpg Uploaded with ImageShack.us |
|
che bellezza sono questi colori...che maschera!!.
..ha un'espressione interrogativa...via via mi chiedo che penseranno di queste strane cose nere che noi chiamiamo macchine fotografiche !! :-) |
Quote:
mi sto divertendo un po' con il grandangolo |
eh.. mi sembrava una distorzione un pò accentuta, ma nn volevo iniziare coi pipponi tecnici.. :lol:
l'hai preso ora???.. cos'è?? |
e' un vecchio ob. 20 35 riesumato per divertirmi un po' e non mettere sempre foto di clc in posa figa :lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:31. |