![]() |
Quote:
|
Per Marco e per Alessio, l'ottica è un Canon 70-300 stabilizzato 4,5/5,6 la macchina canon 7 d oppure è la 5 d markii ,
Il 70 300 della canon ha una pessima nitidezzama è versatile è leggero |
Quote:
|
...e vuol dire probabilmente che il marcio sigma 70-300 4-5,6 può rendere molto di più!!
|
|
Quote:
|
|
Wolfinx, tu che hai la 7d....è vero che ha problemi di nitidezza?....che ha un sensore bello pieno di pixel, ma che non rende giustizia alla fama di immagini taglineti e nitide che canon ha ???...sono interessato, ma ho dei dubbi, anche girando per flickr non mi entusiasmano tanto le foto...
se mi potessi fare tu una mini recenzione ?? |
Quote:
In secondo luogo ha un menu' molto vario, per quanto riguarda la messa a fuoco e ci sono molte varianti nella messa a fuoco in movimento E' stato inserito la messa a fuoco spot sui piccolissimi oggetti , questo a discapito della velocita' di messa a fuoco , puoi pure decidere se dare la priorita' alla precisione di messa a fuoco o velocita' di messa a fuoco , ecco io trovavo le foto poco nitide quando inserivo la messa a fuoco in movimento con priorita' di messa a fuoco a discapito della precisione e non dava gran risultati, ora prediligo messa a fuoco in movimento centrale e con priorita' di precisione, sicuramente molte foto sono da buttare ma quella messa a fuoco è decisamente , buona . deludente sono iso che in mancanza di luce rendono le foto molto rumorose in particolare in Raw . Preferisco la 5 d mark ii sicuramente + lenta ma che foto che fa . |
come dicevamo ieri: hai voluto la foto? ed ora esci e scatta
http://img709.imageshack.us/img709/4...ellocinese.jpg
a te la reflex, caro ;-) PS: è gialla, come da mia predilezione, ma era anche tramonto pieno |
i miei non hanno la faccia così cattiva è una gara impari .
Da nonno avra' i difetti che vuoi ma che sguardo c„„o |
ma vaffanculo scemo, esci e scatta qualche foto ;) altrimenti mi annoio
|
Quote:
....e non solo per pigrizia.....per ora non sono manco buona :| Quote:
Quote:
|
:shock: Aly, a parte tutto, mi fai così cafone? :shock:
"idiota" era riferito a quel coglione di Franzo, con cui ho un rapporto di telefonate, etc non mi permetterei MAI di appellare così qualcuno che non conosco, eccezion fatta per Maghetto e pochi altri ;-) le tue foto vanno benissimo così, ormai qua dentro parlate solo di expo, premi e diaframmi di apertura, come se il cane fosse passato in ultimo piano :roll: noi che non abbiamo molto da vantare dobbiamo cercare di valorizzarlo con foto ad hoc, cribbio :lol: Quote:
qui si, si rasenta il ridicolo |
l'avevo preso come un appellativo bonario in questo caso (e da questa persona);)..........anche perchè in questo campo (ma anche in altri) sono proprio ignorante :roll::oops:
beh, il cane mi piace...dunque mi piacerebbe saperlo fotografare decentemente....la mia canocchia cecoslovacca (povero, come si è ridotto...e si che quest'inverno ero anche appagata dal suo aspetto....:roll:) Quote:
|
;)
non farti mai ingannare dai dati tecnici, le foto si fanno davvero con altro e ti assicuro che su WD ne vedevo di più belle prima della photomania erano foto semplici ma sincere, non come ora e sicuramente migliori delle mie (monotone e monotematiche) guarda Bosco e scatta, fottitene della profondità di campo o dell'esposimetro (che comunque a volte tengo su spot), vedrai che le vere foto arriveranno senza manco accorgertene cattura il carattere di Bosco, la nitidezza non conta niente ;) |
Quote:
certo che il full frame è tutt'altra foto!! |
siamo sicuri che una full frame sia SEMPRE preferibile?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vai di 70-200 f/4 is è una lama già a f/4 e se chiudi a f/8 controlli le pulci...:p cmq se mi posso permettere , scattate sempre in raw, specie se ad alti iso, anche se con 5d fino a 6400 non hai problemi e ti permette di usare 1/500 che è il tempo esatto per foto naturalistiche su animali in movimento. Topo..... bilancia il bianco..... il topo giallo non lo si può guardare, sembra " made in china" a tutti, e un colpo di flash di schiarita? |
All times are GMT +2. The time now is 16:27. |