![]() |
comunicazione di servizio: contatta Jal via mp, ciao.
speriamo che anche il ns bastardo venga su capace di essere tanto giocherellone ad otto anni ;-)
|
|
|
|
Sono splendidi Franci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Ma come hai fatto nella foto di Kun che prende al volo il bastone a fermare l'immagine così?! :shock: incredibile!!!!! |
http://www.youtube.com/watch?v=yn3fx...eature=related
un antiquo cartone animato boskivo di 25 e passa anni fa 8):x:lol: |
Quote:
A proposoto (più o meno) la nana Djuma non zoppica più ... non dovrei scriverlo lo so ma mi ero presa uno spavento.. probabilmente aveva preso una botta... se ricomincia oggi stesso vi scrivo che è morta e non se ne parla più, scusate ma per scaramanzia questo ed altro! :lol: Anouk fa gli stessi salti da nano pazzo con piroetta incorporata di sua sorella. |
marty, il concetto di velocità di scatto lo conosci, giusto?
Mica che fotografa Anouk e Kun che giocano ad 1/80sec :lol: una delle mille qualità di Franzo è trovarsi sempre con l'impostazione giusta al momento giusto, cosa che fa la vera differenza e che fa capire quanto preveda e "senta" l'arrivo della foto da scattare per il resto è un cazzone irrecuperabile :lol: |
|
questa è veramente bellissima!!!
|
quale non lo è?
|
non è tanto che ferma l'immagine.....
è che anche tutto il resto nella foto è "giusto": i colori, l'esposizione etc io posso pure fermarla, ma poi magari il resto è cessoso..:rock_3 |
Quote:
questa credo le batta tutte (almeno quelle che mi sono rimaste impresse) |
Franzo, che tu possa morire dopo aver sofferto atroci dolori di stomaco
|
Quote:
|
che zampe corte Anouk
|
Quote:
basta che scatti in RAW ;-) puoi correggere tutto dopo se nn hai ancora la pratica con le impostazioni |
Quote:
non a caso scatto pochissimo e non ritocco mai, quel che esce esce e ciao |
Veramente bella:shock::shock::shock::shock:, un inchino al Franzo!!
|
Quote:
cmq...siete bravi se scattate in JPG...perchè avete davvero dei bei scatti sia te che wolfinx.... chapeau ;) |
All times are GMT +2. The time now is 16:24. |