![]() |
Quote:
|
Francesca .......che figure che fai!!!!!!!!:shock:
|
Elisa, mi permetto di dissentire.
Le vere figuracce le fa chi è aggressivo e maleducato, con l'aggressività e la maleducazione non ci si fa ascoltare da un cane, figuriamoci da una persona. E non sto dando ragione a Francesca, con lei mi sono già spiegata privatamente, dando le mie opinioni senza salire su nessun piedistallo..sono ben conscia di poter sbagliare anch'io (e quanti sbagli ho fatto e ancora farò!) Qui di crescere abbiamo bisogno in tanti, giovani e vecchi. Ciao Ornella |
Quote:
:klatsch :klatsch :klatsch :klatsch |
Ciao Ornella......tu,
data tua "saggezza" ti puoi permettere qualsiasi cosa....:p:lol: Ciaoooooo |
fate da brave...
|
Dopo il mio precedente intervento sono ufficialmente candidato al prossimo nobel per la pace.
:lol::lol::lol: |
Ah ah ah, che spreco di talenti c'è talvolta :p
Rispondo ora perchè sono appena tornata dalla Svizzera, cioè da casa di...Elisa...:shock:...e non sono andata a picchiarla di persona ma a passare con lei tre bellissime giornate! La frase di Elisa non era una risposta acida nei miei confronti ma una battuta riferita ad alcuni miei precedenti interventi che, ovviamente, non tutti potevano capire! Sardinian, vai a portare la pace altrove,:tard che ce n'è bisogno, và....;-) Ciao Ornella |
Sardinia Ornella è saggia davvero e sono certa elisa non voleva di sicuro rispondere male anzi .non si puo dire niente su ornella.
E non lo dico perche siamo amiche perche anche quando lei non è d'accordo su qualcosa di me quando ho i miei momenti di pazzia di gioventù:lol:troppe idee forse. me lo dice tranquillamente ed io lo accetto e la rispetto tantissimo. Personalmente non ce l'ho con nessuno qui, nemmeno con le persone che mi hanno attaccata perche penso che per giudicare una persona la devi conoscere e vedere (non 20 minuti)ma parlarci e starci insieme un po di piu.E sopratutto non da un forum,perche ce chi sa scrivere molto bene e ce chi come me non sa scrivere e lo ammetto sono completamente negata a scrivere.Poi se mi sento parlare in modo di attacco parto in quarta con la difesa ed è finita:rock_3 Con il tempo verro a qualche incontro e ci sarà modo di conoscerci di persona io e lupo,volentieri;-) |
Quote:
|
Riapro questa discussione con il terrore....sperando che non sia vero....vi prego ditemi che non è vero....girando per space un'amica mi dice: oh guarda, ho trovato uno space di una che ha il cane come Maico....me lo linka e questo è il risultato:
I MIEI CANI Li ho scelti perchè era un bisogno reciproco e il mio era quello di averli nella mia vita . L'animale che piu amo al mondo è il lupo ma visto che non potro mai avere un vero lupo almeno he non mi trasferisco in uno zoo;-)ho scelto come compagni di vita due cani che hanno molte caratteristiche di questo animale . il mio Cane lupo cecoslovacco Blesk è arrivato un'anno fa , non è stato facile all'inzio impormi come suo capo, all'inizio non è mai facile niente,dovevo conoscere la razza di piu capire molte cose che poi con lui ho imparato giorno dopo giorno diventando sempre piu uniti . Le fatiche sono state tutte ripagate dal suo rispetto x me,dalla sua enestimabile fedelta di cane. il mio Cane lupo di Saarloos Buran è arrivato da poco ma è bastato poco per farci innamorare tutti anche di lui ,un piccolo diavoletto dagli occhi gialli e dai dentini pungenti , Questa razza la conosco da piu tempo rispetto ai cecoslovacchi perche quando vado da mia nonna in germania ne incontro spesso ,ho scelto lei in germania perche i suoi genitori sono cani stupendi molto intelligenti e per niente paurosi anzi molto socievoli Sono venuti a trovarmi per natale la famiglia che mi ha dato Buran con cani al seguito non potevo credere che delle persone facessero tutta quella strada per me ,rivedere i genitori di buran è stata una sorpresa bellissima e non smettero mai di ringraziarli per la loro amicizia . Lei è molto attenta e protettiva con me tanto quanto lo è blesk ,ha una sensibilita tutta sua - Questo sito è dedicato a loro ,ai miei cani e a coloro che come me li amano pur essendo cani non facili ma con cui si instaura un legame che non ha eguali. Francesca Io spero vivamente che non sia vero.....il link è questo... http://mychiensloup.spaces.live.com/default.aspx Ditemi che sono pazza e che me lo sono sognata....vi prego!!!! |
No mia cara Ilaria.. non te lo sei sognata...!!! ma tanto cosa vuoi che sia...! un altro MASCHIO... ahahahha!!! un maschio di sarloos? Francesca... penso che con questo tu abbia dimostrato tutto quello che abbiamo sempre sostenuto di te...!! e ora che nessuno mi venga a dire, ma non bisogna attaccarla, non bisogna, non bisogna...! eh no.. sta volta no... e pensare che Blesk NON andava d'accordo con una FEMMINA, ecco perchè non provare con un MASCHIO???! ahahah!!! complimenti d'avvero...! ora non aspetto altro che ti sbrani davvero...!!!:lol::lol::lol:
ancora tanti auguri! |
Da noi si dice (e scusate il francesismo!!!)
a l'è piu' se facil mettagal in dal cü...che in dal cö!!!!! forse non è scritto correttamente ...ma il senso l'avete capito:p |
Sembra una barzelletta....sono allibita
|
Ho sempre letto i post che riguardavano Francesca e i suoi cani ma non sono mai intervenuta perchè ... cercavo di mordermi la lingua, o le dita, ma ora una cosa te la devo proprio dire:
SEI UNA GRANDISSIMA STRONZA!!! Tutti i problemi che avevi con la malamute erano veri o ... dovevi fare posto al Saarloos??? Sei una falsa, ipocrita egoista e profondamente cattiva, altro che amore per gli animali! Ilaria, facciamo una spedizione in trentino e la prendiamo a calci nel ... perchè ... se lo merita :evil: :evil: :evil: PS mi scuso con tutti gli utenti per il tono del mio post (non è da me) ma ... sono incazzata nera |
ho serie difficoltà a commentare..
se è una femmina, come mi par di capire, vedrete che se sopravvive... ibriderà... per coerenza che almeno non si affacci più qui a farci ammalare di diabete e elargire pure consigli.. |
Quote:
|
:shock::shock::shock::shock::shock: :gunsfiring:gunsfiring:gunsfiring:cussing:cussing: cussing :stupid:stupid:stupid
Annalisa |
bene fra qualche anno vedremo i risultati di questo accoppiamento..beh il malamute rosso alla fine poco c'entrava con il lupo invece cosi...chissà come saranno lupini i cuccioli!
neanche ha imparato a gestire un cecoslovacco che subito prende una razza affine e vai con la coppia...e io qui stupida che ancora rifletto se sarei in grado di gestire una coppia di clc dopo 5 anni! Ma non preoccupatevi che sicuramente dietro questo gesto ci sarà un gesto di inumana bontà verso un povero cucciolo a rischio soppressione! Mi chiedo quando il parco macchine verrà nuovamente aggiornato ..magari quando andrà a vivere da sola nella mansarda? Non capisco perchè figure che dovrebbero indirizzarla e educarla le lascino compiere questi scempi. non sò cosa dire davvero...ho solo un senso di vuoto e frustrazione per come si è evoluta la situazione,per le balle e per i giorni sprecati a leggere e perchè no anche ogni tanto credere alle parole che scriveva. |
Anche io sono rimasta basita, non ho parole....
Francesca mi spiace ....hai dimostrato tutto il tuo egoismo... Questo non è amore per gli animali, questa è pura crudeltà Ho ancora davanti agli occhi le foto della Pandina:cry: |
All times are GMT +2. The time now is 11:46. |