![]() |
[quote=devil;376710]
Quote:
|
Io ho iniziato i calcoli tipo tetris per far star gabbie e borse, spero di riuscire a trovare la giusta soluzione :lol::lol:
Ma venerdi che programmi ci sono? Cosi da capire come organizzarci! |
Sarebbe davvero carino capire i programmi dei vari giorni, anche perché chi arriva nei giorni in mezzo non sa bene cosa gli altri stiano facendo nè dove...
Non è possibile avere il programma di tutti i giorni? Almeno uno sa come regolarsi quando arriva.. |
Quote:
|
nooo anch io ci vorrei essere..è tardi per prenotare???? eventualmente dal sabato!!
|
Ragazzi io purtroppo a causa di un, diciamo, brutto imprevisto non potrò più essere dei vostri insieme a Vassel, però dato che ho prenotato da parecchissimo con tanto di caparra uno chalet due posti, se ci fosse qualcuno di voi che ne abbia necessità glielo cedo molto volentieri ;-)
Contattatemi ed io vedrò di parlare con La Finoria per il "cambio"... Almeno, visto che non danno indietro la caparra, qualcuno di voi può risparmiare i 50 euro.. E' un dono che faccio davvero volentieri in cambio magari di una documentazione anche fotografica delle mitiche giornate :):) |
Organizzatoreeeee....programma ?
|
Quote:
|
l'organizzatore è un fesso disorganizzato. ora lo vado a cercare...
a dopo... |
Quote:
|
Quote:
...ma non disperiamo per quelli a venire ;) |
Quote:
Si tratta della salute dell'altro mio lupacchiotto "bipede" e che (per citare qualcuno) quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita :?:?:? Bon, ma qui non si demorde mica e ci rifaremo alla grande spero molto presto!:):):):) |
Quote:
Andiamo bene :roll: @Angela e Vassel: peccato :( :(... vi vogliamo al prossimoooo!!!! |
1) Stefy e Cri+Rey Zeus Safy Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Pomeriggio
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado piazzola camper. arrivo ven sera 13. partenza 15 pom 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye forse piazzola camper(penso 12>15) 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy Arrivo il 12 partenza il 15, quando ci verrà più comodo..:rock_3 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper Arrivo 12 sera partenza 15? (bo') 10) Farfallina Team + :wolfN Clc Arrivo il 13 partenza il 15 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho Arrivo 13 per cena, partenza il 15 pomeriggio 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty 16) Ylenia (2) + :wolf Sofia Arrivo venerdì pomeriggio Partenza domenica pomeriggio/sera :) 17) Ste & Sere + Tristan & Rory Il programma dovrebbe essere molto interessante al sabato pomeriggio sopratutto..... |
prima di tutto memorizzate questo:
3317510978.... è il nr di cell dell'organizzatore..:lol: fondamentale! come fondamentale è la prima regola di lupi di mare... relax...;) Giovedì: chi arriva di giovedi pomeriggio/sera è pregato di chiamarmi comunicandomi l'orario di arrivo, indispensabile perchè non rimaniate a digiuno o in caso di arrivo notturno per avvertire il vigilantes all'ingresso. la registrazione la fate con calma venerdì mattina. Venerdì: con i presenti dal mattino, se il tempo lo permette, sgambatella con pranzo al sacco. rientro verso le 17, in tempo per riunirci con gli arrivi del pomeriggio. (comunicatemi gli orari di arrivo per organizzare la cena del venerdì sera). se il tempo non consiglia ciò, non tocchiamo le auto, non ci allontaniamo dalle colline della Finoria e pranziamo al villaggio.. segue |
1) Stefy e Cri+Rey Zeus Safy Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Pomeriggio
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado piazzola camper. arrivo ven sera 13. partenza 15 pom 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye forse piazzola camper(penso 12>15) 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy Arrivo il 12 partenza il 15, quando ci verrà più comodo..:rock_3 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper Arrivo 12 sera partenza 15? (bo') 10) Farfallina Team + :wolfN Clc Arrivo il 13 partenza il 15 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho Arrivo 13 per cena, partenza il 15 pomeriggio 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty 16) Ylenia (2) + :wolf Sofia Arrivo venerdì pomeriggio Partenza domenica pomeriggio/sera :) 17) Ste & Sere + Tristan & Rory 18) Alessio + Biork, Kalì, Orca, 5-6 Kajurini |
Io e Gianni arriviamo in tarda serata giovedì, ma siamo in camper, quindi nessun problema di digiuno né di entrata (abbiamo infatti prenotato la piazzola da venerdì :) ).
|
Ok noi arriviamo venerdi per pranzo e andiamo a mangiare nel ristorantino sotto la Finoria in qualsiasi caso :p Ci si vede poi nel pomeriggio allora!!!!
|
Noi partendo all'ora di punta del venerdi pomeriggio se ci dice bene arriviamo verso le 20:30 , speriamo per cena insomma :-)))
|
Claudia...ma non è che succede come a Sinalunga? :lol::lol::lol:...portati i segnali luminosi e i razzi da segnalazione...;-)
|
All times are GMT +2. The time now is 15:23. |