![]() |
|
Citation:
quindi a meno che non ci sia un mezzo miracolo sarà x la prossima |
Citation:
|
:p sarà una vera massacrata! sono molto triste perché ci hanno cambiato il giudice..ora chi abbiamo? Qualcuno lo sa?
PS: Rudy si divertirà alla grande! 8) |
Citation:
http://www.miglioredirazzareport.it/...e_int_2009.php |
Citation:
|
Chi ti ha detto Marta che i giudici sono cambiati? sul sito sono gli stessi di tempo fa, io so solo da altre persone che Imbimbo è stato allevatori di cani corso e specializzato nel mastino napoletano..e giudica noi il 7 pero' sono voci di popolo io non lo conosco
|
Citation:
|
Citation:
Imbimbo lo abbiamo avuto all'internazionale Chieti e mi era piaciuto, serio puntuale elegante (c'è spesso con i clc, quindi la razza la conosce). Mi avevano detto che era un po' severo, nel senso che non è affatto detto che dia il CAC a chi arriva 1° ECC...ma a noi che facciamo la "raccolta punti" queste cose per ora non interessano ;) |
Sinceramente sono contenta non ci sia Giuliani ahahahahaha :lol:
|
Citation:
|
Se volete conoscere che competenze ha un giudice, basta andare sul sito dell'enci => sotto manifestazioni => esperti giudici e clikkate su aggiornamento. Imbimbo è di Avelino e pare sia un all-rounder (giudica tutte le razze)....io diffido sempre di questi....:?
Non conosco i 4 giudici ma quello che mi fa più "paura" è il Francese. Di solito non capiscono una mazza anche perchè hanno come esempi i clc francesi e non è che siano poi così belli. Ho partecipato ad una gara con un giudice francese che c'era da strapparsi i capelli.....terribile. :shock: |
Citation:
HAAAA che bello menomale!sinceramente a mè è piaciuto come giudice anche se non ho fatto un gran piazzamento!cmq son contento che non ci sia lui proprio x questo!anche perchè se no sarebbe stato scontatissime le vittorie! |
Citation:
Ragazzuoli, sarà un terno all'otto quindi...l'unica cosa che spero è che i ring siano grandi perché saremo davvero tanti noi GgggiOvani maschi & femmine, specie alle due internazionali! |
Marta non parlare della cena o inizio a ridere da sola :lol:
|
Citation:
che risate cazzo!certo che quando siamo tutti insieme diventiamo dei gran coglioni!!marta xrò giuro,non ricordo della mia innamorata?forse ero già ubriaco!ricordo fino alla storia di mio cug. Alessando il soddisfattore onipotente!;)è di famiglia!:lol: |
Citation:
Si sa quanti sarete? |
Citation:
azz sembro scema rido da sola davanti al pc |
1-ste=haaaaaa ora capisco quale innamorata!ho a me piaceva!che vi devo dire aveva un aria così sexY!!!!:all_coholic
spero di vederla a Verona! 2-Bonfiglioli=saremo in tanti x lo meno che io sappia,noi giovani maschi da quello che si sente in giro saremo almeno un decina! ma tu vieni a trovarci consigliera???? |
Citation:
Come farsi scappare dei ring così "ricchi"?.....mi interessa vedere le nuove generazioni.... ;-) |
Ottimo! Consigliera, please, cercate di portare anche la piccola caimana...sono mesi che tutti la vogliono vedere, e invece la tenete chiusa nel castello come Raperonzolo! :?
|
Fuseau horaire GMT +2. Il est actuellement 17h41. |
|
.
(c) Wolfdog.org