Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   5 dicembre (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12308)

Mat 01/12/2009 00h14

Citation:

Envoyé par licantropo (Message 258799)
questo vale x distanze fino a 200km!

purtroppo patricuccio mi sà che non mi vedrai a verona perchè ,come sa anche Carlotta, ho problemi con la patente
quindi a meno che non ci sia un mezzo miracolo sarà x la prossima

Luna.83 01/12/2009 10h58

Citation:

Envoyé par aly87 (Message 258907)
sì, in teoria è sempre alle 8,30, in tutte le expo, sbaglio?
noi partiamo da casa alle 5.30/6 in teoria
noi ci siamo sabato e domenica...anche per noi la prima volta 8)

anche noi prima expò:shock: ci siamo solo sabato....ci si vede là!:?

Martab 01/12/2009 17h21

:p sarà una vera massacrata! sono molto triste perché ci hanno cambiato il giudice..ora chi abbiamo? Qualcuno lo sa?

PS: Rudy si divertirà alla grande! 8)

Luna.83 01/12/2009 17h27

Citation:

Envoyé par Martab (Message 259154)
:p sarà una vera massacrata! sono molto triste perché ci hanno cambiato il giudice..ora chi abbiamo? Qualcuno lo sa?

PS: Rudy si divertirà alla grande! 8)

i giudici dovrebbero esser questi...
http://www.miglioredirazzareport.it/...e_int_2009.php

Martab 01/12/2009 17h28

Citation:

Envoyé par Luna.83 (Message 259157)
i giudici dovrebbero esser questi...
http://www.miglioredirazzareport.it/...e_int_2009.php

:? non li conosco...qualcuno sa se sanno qualcosa della razza? perché gli ultimi stranieri che ho avuto alle internazionali non erano proprio ferratissimi sul clc...:roll:

Sunnyna 01/12/2009 17h29

Chi ti ha detto Marta che i giudici sono cambiati? sul sito sono gli stessi di tempo fa, io so solo da altre persone che Imbimbo è stato allevatori di cani corso e specializzato nel mastino napoletano..e giudica noi il 7 pero' sono voci di popolo io non lo conosco

Luna.83 01/12/2009 17h30

Citation:

Envoyé par Sunnyna (Message 259159)
Chi ti ha detto Marta che i giudici sono cambiati? sul sito sono gli stessi di tempo fa

sì infatti...mi sembrano sempre gli stessi;)

Martab 01/12/2009 17h36

Citation:

Envoyé par Sunnyna (Message 259159)
Chi ti ha detto Marta che i giudici sono cambiati? sul sito sono gli stessi di tempo fa, io so solo da altre persone che Imbimbo è stato allevatori di cani corso e specializzato nel mastino napoletano..e giudica noi il 7 pero' sono voci di popolo io non lo conosco

Ci avrebbe dovuto essere quel sant'uomo di De Giuliani! e invece non c'è...:cry: a Cremona dicevano che lo avevano cambiato, ma magari invece è tanto che si sa che non c'è
Imbimbo lo abbiamo avuto all'internazionale Chieti e mi era piaciuto, serio puntuale elegante (c'è spesso con i clc, quindi la razza la conosce). Mi avevano detto che era un po' severo, nel senso che non è affatto detto che dia il CAC a chi arriva 1° ECC...ma a noi che facciamo la "raccolta punti" queste cose per ora non interessano ;)

Sunnyna 01/12/2009 17h38

Sinceramente sono contenta non ci sia Giuliani ahahahahaha :lol:

Erica&Amy 01/12/2009 21h33

Citation:

Envoyé par Sunnyna (Message 259165)
Sinceramente sono contenta non ci sia Giuliani ahahahahaha :lol:

Pure io Stefi!!!! :D ;)

Bonfiglioli 02/12/2009 00h15

Se volete conoscere che competenze ha un giudice, basta andare sul sito dell'enci => sotto manifestazioni => esperti giudici e clikkate su aggiornamento. Imbimbo è di Avelino e pare sia un all-rounder (giudica tutte le razze)....io diffido sempre di questi....:?
Non conosco i 4 giudici ma quello che mi fa più "paura" è il Francese. Di solito non capiscono una mazza anche perchè hanno come esempi i clc francesi e non è che siano poi così belli. Ho partecipato ad una gara con un giudice francese che c'era da strapparsi i capelli.....terribile. :shock:

licantropo 02/12/2009 10h44

Citation:

Envoyé par Martab (Message 259163)
Ci avrebbe dovuto essere quel sant'uomo di De Giuliani! e invece non c'è...:cry: a Cremona dicevano che lo avevano cambiato, ma magari invece è tanto che si sa che non c'è
Imbimbo lo abbiamo avuto all'internazionale Chieti e mi era piaciuto, serio puntuale elegante (c'è spesso con i clc, quindi la razza la conosce). Mi avevano detto che era un po' severo, nel senso che non è affatto detto che dia il CAC a chi arriva 1° ECC...ma a noi che facciamo la "raccolta punti" queste cose per ora non interessano ;)

HAAAA che bello menomale!sinceramente a mè è piaciuto come giudice anche se non ho fatto un gran piazzamento!cmq son contento che non ci sia lui proprio x questo!anche perchè se no sarebbe stato scontatissime le vittorie!

Martab 02/12/2009 11h04

Citation:

Envoyé par licantropo (Message 259322)
HAAAA che bello menomale!sinceramente a mè è piaciuto come giudice anche se non ho fatto un gran piazzamento!cmq son contento che non ci sia lui proprio x questo!anche perchè se no sarebbe stato scontatissime le vittorie!

:lol::lol: sto ancora ridendo per le scene che Beppe ha fatto a cena commentando la tua innamorata :lol:

Ragazzuoli, sarà un terno all'otto quindi...l'unica cosa che spero è che i ring siano grandi perché saremo davvero tanti noi GgggiOvani maschi & femmine, specie alle due internazionali!

Sunnyna 02/12/2009 11h38

Marta non parlare della cena o inizio a ridere da sola :lol:

licantropo 02/12/2009 12h18

Citation:

Envoyé par Martab (Message 259329)
:lol::lol: sto ancora ridendo per le scene che Beppe ha fatto a cena commentando la tua innamorata :lol:

Ragazzuoli, sarà un terno all'otto quindi...l'unica cosa che spero è che i ring siano grandi perché saremo davvero tanti noi GgggiOvani maschi & femmine, specie alle due internazionali!

che risate cazzo!certo che quando siamo tutti insieme diventiamo dei gran coglioni!!marta xrò giuro,non ricordo della mia innamorata?forse ero già ubriaco!ricordo fino alla storia di mio cug. Alessando il soddisfattore onipotente!;)è di famiglia!:lol:

Bonfiglioli 02/12/2009 12h24

Citation:

Envoyé par Martab (Message 259329)

Bello!
Si sa quanti sarete?

Sunnyna 02/12/2009 12h25

Citation:

Envoyé par licantropo (Message 259352)
che risate cazzo!certo che quando siamo tutti insieme diventiamo dei gran coglioni!!marta xrò giuro,non ricordo della mia innamorata?forse ero già ubriaco!ricordo fino alla storia di mio cug. Alessando il soddisfattore onipotente!;)è di famiglia!:lol:

ma come? non ricordi? "lei è una donna bellissima"
azz sembro scema rido da sola davanti al pc

licantropo 02/12/2009 12h31

1-ste=haaaaaa ora capisco quale innamorata!ho a me piaceva!che vi devo dire aveva un aria così sexY!!!!:all_coholic

spero di vederla a Verona!

2-Bonfiglioli=saremo in tanti x lo meno che io sappia,noi giovani maschi da quello che si sente in giro saremo almeno un decina!

ma tu vieni a trovarci consigliera????

Bonfiglioli 02/12/2009 13h22

Citation:

Envoyé par licantropo (Message 259357)
1-ste=haaaaaa ora capisco quale innamorata!ho a me piaceva!che vi devo dire aveva un aria così sexY!!!!:all_coholic

spero di vederla a Verona!

2-Bonfiglioli=saremo in tanti x lo meno che io sappia,noi giovani maschi da quello che si sente in giro saremo almeno un decina!

ma tu vieni a trovarci consigliera????

Se mi dai del tu vengo.... :twisted:
Come farsi scappare dei ring così "ricchi"?.....mi interessa vedere le nuove generazioni.... ;-)

Martab 02/12/2009 13h27

Ottimo! Consigliera, please, cercate di portare anche la piccola caimana...sono mesi che tutti la vogliono vedere, e invece la tenete chiusa nel castello come Raperonzolo! :?

Fuseau horaire GMT +2. Il est actuellement 17h41.

.
(c) Wolfdog.org