Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   raduno serramazzoni (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11601)

licantropo 07-09-2009 08:56

Comlimenti a tutti!!!come gia a sottolineano Martab quando vai via ti lasci alle spalle piu di 100 persone che avresti voluto salutare meglio...va be!!!amore mio è un bellissimo wolfino...bellissimo il raduno simpaticissime le persone meraviliosi i cani!!!!in pratica 2 giorni da rifare al piu presto!!!!:shock:

MariNoor 07-09-2009 09:05

Complimenti a tutti, mi dispiace troppo di non essere riuscita a partire causa... bagordi da matrimonio la sera precedente!;-)

Ci tenevo tantissimo, ma spero di consolarmi un pò con le vostre foto!

Hayla 07-09-2009 09:22

Hey, Stefania, sono felicissima per te e per la principessa :p

Abbiamo visto dei cani molto belli...ma nessun commento su quel sadico di un giudice ???!!!

Sunnyna 07-09-2009 09:29

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 234272)
Hey, Stefania, sono felicissima per te e per la principessa :p

Abbiamo visto dei cani molto belli...ma nessun commento su quel sadico di un giudice ???!!!

Sadico? ma va è che ci allenava TUTTI per le prove di resistenza sui 40 km :shock:

giobi81 07-09-2009 09:49

Sadico!?!
...ho dovuto fare due categorie...ho ancora male alle gambe...ODIO:evil::evil:!!!

franz+etienne+wonka 07-09-2009 09:53

anche noi..

c'eravamo sia sabato che domenica,in sbamboccio,con Etienne e Wonka(infiltrato x eccellenza)..alcuni di voi li abbiamo conosciuti altri che avrei voluto conoscere,non ci son riuscita e m'è dispiaciuto,come scila..poi va bè ero un pò persa x via di tutti i cagnoni e x tenere buono Wonka che sembrava un p.r. a differenza di Etienne che se avesse potuto si sarebbe sotterrato,patatone...
rinnovo i complimenti a Safi (che ho visto che ha vinto)e a quelli di voi che hanno vinto ma non ho visto..
Grazie ancora x la vostra gentilezzae complimenti x i vostri cagnoni..;-)

massimo 07-09-2009 10:14

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 234255)
In linea di massima mi trovo d'accordo con i giudizi.

???
davvero? ma li conosci i cani che hanno partecipato? :roll:
A parte Amore Mio che ha strameritato e mette una seria ipoteca sulla mondiale (ricordate le mie parole...) questo giudice ha fatto qua e la molti casini.
E mi espongo anche!
Udy Passo del lupo in Intermedia era una delle femmine più belle e brave di tutta la gara e anche Jiskra Foresta Incantata poteva davanti la prima della sua categoria.
Dei molto buono dati ad alcuni cani, tipo Aki di Arnaldo o Nitro di Stefania per fare un esempio.
Giovani femmine ha fatto una confusione che chi ha vinto si guardava intorno quasi a dire: ma ho vinto io?

Be Crazy Safira Runningwolf sembrava un piccolo lupo uscito di gabbia... testa bassa, maschera scura ed occhi chiari, diffidente e dal passo felpato.
Non mi esprimo sullo standard perchè è cucciola ma le movenze erano proprio affascinanti!

E il vincitore morale di tutta l'esposizione?
Yuma/Black Sabbath...tutti gli obbiettivi erano per lui!
:lol::lol:

Martab 07-09-2009 10:42

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 234251)
Eccoci rientrate da 2 giorni vermanete belli e interessanti, e divertentissimi...
Ci sarebbero mille cose da dire ma permettetelo, sto ancora nel mio piccolo camminando a tre metri da terra per il risultato della Safi!!

dubito che tu ci riesca con quella coppa gigante che ti hanno dato (perché sono sicura che le hai ancora in braccio)! :lol: ;-)
Davvero complimentissimi a tutti, e in particolare: al meraviglioso debutto di Safira, al grande Akone che fino all'ultimo è stato lìlì per giocarsela con Amore Mio (di cui mi sono innamorata appena visto alla bonitazione, prima di sapere chi fosse, come tanti altri del resto...), e che si conferma quindi essere davvero un fuoriclasse , a Loketto che si è preso un ottimo secondo posto nonostate Giovanna dopo 7 dei 24 giri di corsa che si è fatta stess per "voltare via", ad Amyna (che diventa sempre più bella) che pure ha avuto un ottimo secondo posto in giovani femmine, e naturalmente a papà Will ...
Complimenti anche a tutti gli altri, vincitori e non. Questa volta sono rimasta davvero stupita di vedere, in ogni classe, quanti bei lupi c'erano...
E' vero che il giudice è stato un po' di braccino corto con gli eccellenti, mentre ha dato parecchi MB (lo dico perché ne sono stata colpita direttamente :?, e come vedo ora anche molti altri). Sui giudizi non ho la competenza per valutare, so solo che non ho mai corso così tanto in vita mia :shock:

Sunnyna 07-09-2009 10:59

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 234296)
so solo che non ho mai corso così tanto in vita mia :shock:

Almeno hai digerito tutti quei gnocchi fritti che hai mangiato sabato!

divina 07-09-2009 11:16

complimenti a safira davvero molto bella!

Ricky's Wolf 07-09-2009 11:35

Come sempre diventa molto bello incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Le chiacchiere poi nelle ore intermedie in cui non hai da fare nulla sono le migliori, vedi ric-alessio-massi sulla panchina di serra difronte il municipio in un ventoso sabato pomeriggio.

Poi il giorno dello show ti trovi tantissime persone che ti salutano, che saluti e con le quali vorresti anche fare due chiacchiere...ma sei preso dal ring quindi non riesci..poi pensi a quel cane e a quella persona che sai che c'è ma non ne sei sicuro allora "tenti" di cercare...e nel mentre ne incontri un'altra che magari è venuta li apposta solo per fare un saluto e presentarti il suo cane....waw!
Non si riesce a stare dietro a tutto, ma comunque sono stato contento.
Un abbraccio a tutti coloro che c'erano, che mi conoscono e che non ho avuto modo di salutare bene.
Sono dovuto scappare di corsa e sono arrivato comunque tardi a casa.

Ricky's Wolf 07-09-2009 11:41

Un BRAVA a Martina per come presenta il bell'Aki...cosi' come anche Marta con Arian...brava anche a Stefania con Safira...Scila visto che non è andata male :).....

starjumper 07-09-2009 11:51

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 234310)
..brava anche a Stefania con Safira...

Lo so che dietro questa sobria reazione sei pazzamente felice per la piccola Safi :lol: ;-)

Martab 07-09-2009 11:59

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 234300)
Almeno hai digerito tutti quei gnocchi fritti che hai mangiato sabato!

NON NOMINARLI NEANCHE :lol: se volete prendervi un pugno in faccia da me, chiedetemi di passarvi uno gnocco fritto. Non posso dire altro, ma come dice Martina "chi doveva capire ha capito" ;-):lol:

Comunque mi pare che il giudice abbia valutato con attenzione tutti, anche se durante i 20 giri sotto il sole a testa poteva almeno far finta di continuare a guardare :lol:
La cosa buffa è che tutti, dopo il primo giro, facevano il giro largo quando gli passavano davanti, mentre tagliavano sfiorandogli la schiena quando gli passavano dietro :lol:

L'unica cosa che mi dispiace è che si capiva poco di quanto dicevano. Ma non sarebbe meglio che i giudici dicessero a tutti il giudizio, ad alta voce? Perché non si fa? Io troverei molto interessante sentire quali sono i criteri di valutazione, invece di dover star lì concentrata nel tentativo di leggere il labbiale....non si può chiedere (almeno ai raduni) che questo venga fatto?

PS: grazie Riccardo dell'incoraggiamento, sto studiando a fondo le mosse di Martina per emularla...lei e Akone sono una coppia irresistibile, dolcissimi...
Anche Amore mio e la sua padrona con le trecce da squaw erano una coppia davvero formidabile insieme

aly87 07-09-2009 12:08

Quote:

NON NOMINARLI NEANCHE :lol: se volete prendervi un pugno in faccia da me, chiedetemi di passarvi uno gnocco fritto. Non posso dire altro, ma come dice Martina "chi doveva capire ha capito" :wink::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:che figure:?
con tanto di risata a scoppio della miki:lol:

Quote:

Comunque mi pare che il giudice abbia valutato con attenzione tutti, anche se durante i 20 giri sotto il sole a testa poteva almeno far finta di continuare a guardare :lol:
La cosa buffa è che tutti, dopo il primo giro, facevano il giro largo quando gli passavano davanti, mentre tagliavano sfiorandogli la schiena quando gli passavano dietro :lol:
è proprio vero:lol::lol::lol:..ma ci credo, ci voleva allenamento!...altro che i soliti 2-3 giri:lol:

anastasia 07-09-2009 12:21

Stefania, sono stra-stra felice per te, e complimenti a tutti i partecipanti, mi è spiaciuto non esserci (ultimamente è una frase che ripeto spesso:p) ora però coraggio con le foto, sono qui in prima fila in attesa di vedere tutti sti lupakki.

pariduzz 07-09-2009 12:41

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 234310)
Un BRAVA a Martina per come presenta il bell'Aki...cosi' come anche Marta con Arian...brava anche a Stefania con Safira...Scila visto che non è andata male :).....

Mamma mia rikka' sei un grande...mi fai morire per quanto sei misurato .Io fossi in te con una mia cucciola che fà una tal figura non oso immaginare cosa avrei fatto,l'esultanza dei calciatori non sarebbe nulla in confronto!!:lol:

Complimenti a tutti,in particolare oltre ad essere molto contento per safira lo sono tanto anche per Aki (che avevo scommesso arrivasse primo, ignorando pero' la presenza di amore mio)e per Amy(cabala).

Bonfiglioli 07-09-2009 13:08

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 234288)
???
davvero? ma li conosci i cani che hanno partecipato? :roll:
A parte Amore Mio che ha strameritato e mette una seria ipoteca sulla mondiale (ricordate le mie parole...) questo giudice ha fatto qua e la molti casini.
E mi espongo anche!
Udy Passo del lupo in Intermedia era una delle femmine più belle e brave di tutta la gara e anche Jiskra Foresta Incantata poteva davanti la prima della sua categoria.
Dei molto buono dati ad alcuni cani, tipo Aki di Arnaldo o Nitro di Stefania per fare un esempio.
Giovani femmine ha fatto una confusione che chi ha vinto si guardava intorno quasi a dire: ma ho vinto io?

Be Crazy Safira Runningwolf sembrava un piccolo lupo uscito di gabbia... testa bassa, maschera scura ed occhi chiari, diffidente e dal passo felpato.
Non mi esprimo sullo standard perchè è cucciola ma le movenze erano proprio affascinanti!

E il vincitore morale di tutta l'esposizione?
Yuma/Black Sabbath...tutti gli obbiettivi erano per lui!
:lol::lol:

Infatti ho detto "in linea di massima" proprio perchè alcuni cani li conosco solo per foto. Per alcune prime postazioni sono d'accordo ed anche per vari molto buono lo sono. Poi, come in tutte le expò, ci stanno gli scontenti, gli inca@@ati e gli esultanti.
E' giusto richiedere soprattutto ad un raduno che vengano esposti i giudizi ad alta voce e vengano date a tutti le motivazioni. E' sempre interessante quando un giudice argomenta le sue scelte. Sbagliate o giuste che siano.

Ricky's Wolf 07-09-2009 13:33

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 234313)
Lo so che dietro questa sobria reazione sei pazzamente felice per la piccola Safi :lol: ;-)

;)

soddisfatto della felicità di Stefania come prima cosa.
Penso che la piccola ha il suo fascino, speriamo sia quanto più corretta una volta diventata matura.;-)
E poi se Stefy vorrà continuare è importante si abitui anche e sopratutto alle delusioni :)

Martab 07-09-2009 13:39

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 234358)
;)

soddisfatto della felicità di Stefania come prima cosa.
Penso che la piccola ha il suo fascino, speriamo sia quanto più corretta una volta diventata matura.;-)
E poi se Stefy vorrà continuare è importante si abitui anche e sopratutto alle delusioni :)

Bhè visto che lui fa il creatore modesto...aggiungo che la Safiretta il giorno prima è stata anche bonitata e si è presa un bel P1 eccelente 8)

All times are GMT +2. The time now is 16:28.