![]() |
Comlimenti a tutti!!!come gia a sottolineano Martab quando vai via ti lasci alle spalle piu di 100 persone che avresti voluto salutare meglio...va be!!!amore mio è un bellissimo wolfino...bellissimo il raduno simpaticissime le persone meraviliosi i cani!!!!in pratica 2 giorni da rifare al piu presto!!!!:shock:
|
Complimenti a tutti, mi dispiace troppo di non essere riuscita a partire causa... bagordi da matrimonio la sera precedente!;-)
Ci tenevo tantissimo, ma spero di consolarmi un pò con le vostre foto! |
Hey, Stefania, sono felicissima per te e per la principessa :p
Abbiamo visto dei cani molto belli...ma nessun commento su quel sadico di un giudice ???!!! |
Quote:
|
Sadico!?!
...ho dovuto fare due categorie...ho ancora male alle gambe...ODIO:evil::evil:!!! |
anche noi..
c'eravamo sia sabato che domenica,in sbamboccio,con Etienne e Wonka(infiltrato x eccellenza)..alcuni di voi li abbiamo conosciuti altri che avrei voluto conoscere,non ci son riuscita e m'è dispiaciuto,come scila..poi va bè ero un pò persa x via di tutti i cagnoni e x tenere buono Wonka che sembrava un p.r. a differenza di Etienne che se avesse potuto si sarebbe sotterrato,patatone...
rinnovo i complimenti a Safi (che ho visto che ha vinto)e a quelli di voi che hanno vinto ma non ho visto.. Grazie ancora x la vostra gentilezzae complimenti x i vostri cagnoni..;-) |
Quote:
davvero? ma li conosci i cani che hanno partecipato? :roll: A parte Amore Mio che ha strameritato e mette una seria ipoteca sulla mondiale (ricordate le mie parole...) questo giudice ha fatto qua e la molti casini. E mi espongo anche! Udy Passo del lupo in Intermedia era una delle femmine più belle e brave di tutta la gara e anche Jiskra Foresta Incantata poteva davanti la prima della sua categoria. Dei molto buono dati ad alcuni cani, tipo Aki di Arnaldo o Nitro di Stefania per fare un esempio. Giovani femmine ha fatto una confusione che chi ha vinto si guardava intorno quasi a dire: ma ho vinto io? Be Crazy Safira Runningwolf sembrava un piccolo lupo uscito di gabbia... testa bassa, maschera scura ed occhi chiari, diffidente e dal passo felpato. Non mi esprimo sullo standard perchè è cucciola ma le movenze erano proprio affascinanti! E il vincitore morale di tutta l'esposizione? Yuma/Black Sabbath...tutti gli obbiettivi erano per lui! :lol::lol: |
Quote:
Davvero complimentissimi a tutti, e in particolare: al meraviglioso debutto di Safira, al grande Akone che fino all'ultimo è stato lìlì per giocarsela con Amore Mio (di cui mi sono innamorata appena visto alla bonitazione, prima di sapere chi fosse, come tanti altri del resto...), e che si conferma quindi essere davvero un fuoriclasse , a Loketto che si è preso un ottimo secondo posto nonostate Giovanna dopo 7 dei 24 giri di corsa che si è fatta stess per "voltare via", ad Amyna (che diventa sempre più bella) che pure ha avuto un ottimo secondo posto in giovani femmine, e naturalmente a papà Will ... Complimenti anche a tutti gli altri, vincitori e non. Questa volta sono rimasta davvero stupita di vedere, in ogni classe, quanti bei lupi c'erano... E' vero che il giudice è stato un po' di braccino corto con gli eccellenti, mentre ha dato parecchi MB (lo dico perché ne sono stata colpita direttamente :?, e come vedo ora anche molti altri). Sui giudizi non ho la competenza per valutare, so solo che non ho mai corso così tanto in vita mia :shock: |
Quote:
|
complimenti a safira davvero molto bella!
|
Come sempre diventa molto bello incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Le chiacchiere poi nelle ore intermedie in cui non hai da fare nulla sono le migliori, vedi ric-alessio-massi sulla panchina di serra difronte il municipio in un ventoso sabato pomeriggio. Poi il giorno dello show ti trovi tantissime persone che ti salutano, che saluti e con le quali vorresti anche fare due chiacchiere...ma sei preso dal ring quindi non riesci..poi pensi a quel cane e a quella persona che sai che c'è ma non ne sei sicuro allora "tenti" di cercare...e nel mentre ne incontri un'altra che magari è venuta li apposta solo per fare un saluto e presentarti il suo cane....waw! Non si riesce a stare dietro a tutto, ma comunque sono stato contento. Un abbraccio a tutti coloro che c'erano, che mi conoscono e che non ho avuto modo di salutare bene. Sono dovuto scappare di corsa e sono arrivato comunque tardi a casa. |
Un BRAVA a Martina per come presenta il bell'Aki...cosi' come anche Marta con Arian...brava anche a Stefania con Safira...Scila visto che non è andata male :).....
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi pare che il giudice abbia valutato con attenzione tutti, anche se durante i 20 giri sotto il sole a testa poteva almeno far finta di continuare a guardare :lol: La cosa buffa è che tutti, dopo il primo giro, facevano il giro largo quando gli passavano davanti, mentre tagliavano sfiorandogli la schiena quando gli passavano dietro :lol: L'unica cosa che mi dispiace è che si capiva poco di quanto dicevano. Ma non sarebbe meglio che i giudici dicessero a tutti il giudizio, ad alta voce? Perché non si fa? Io troverei molto interessante sentire quali sono i criteri di valutazione, invece di dover star lì concentrata nel tentativo di leggere il labbiale....non si può chiedere (almeno ai raduni) che questo venga fatto? PS: grazie Riccardo dell'incoraggiamento, sto studiando a fondo le mosse di Martina per emularla...lei e Akone sono una coppia irresistibile, dolcissimi... Anche Amore mio e la sua padrona con le trecce da squaw erano una coppia davvero formidabile insieme |
Quote:
con tanto di risata a scoppio della miki:lol: Quote:
|
Stefania, sono stra-stra felice per te, e complimenti a tutti i partecipanti, mi è spiaciuto non esserci (ultimamente è una frase che ripeto spesso:p) ora però coraggio con le foto, sono qui in prima fila in attesa di vedere tutti sti lupakki.
|
Quote:
Complimenti a tutti,in particolare oltre ad essere molto contento per safira lo sono tanto anche per Aki (che avevo scommesso arrivasse primo, ignorando pero' la presenza di amore mio)e per Amy(cabala). |
Quote:
E' giusto richiedere soprattutto ad un raduno che vengano esposti i giudizi ad alta voce e vengano date a tutti le motivazioni. E' sempre interessante quando un giudice argomenta le sue scelte. Sbagliate o giuste che siano. |
Quote:
soddisfatto della felicità di Stefania come prima cosa. Penso che la piccola ha il suo fascino, speriamo sia quanto più corretta una volta diventata matura.;-) E poi se Stefy vorrà continuare è importante si abitui anche e sopratutto alle delusioni :) |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:28. |