![]() |
Quote:
Sai bene che è molto tempo che stiamo pensando a questa cucciolata, e prima di farla abbiamo contattato persone davvero esperte della razza. Per chi volesse ulteriori approfondimenti sul perchè della nostra scelta sono a disposizione al numero di telefono inserito a pagina 1 di questo thread o, chi ha accesso ai messaggi privati, può andare a leggersi messaggi decisamente qualificati MOLTO interessanti che abbiamo ricevuto su questo tema (aiutino: inizia dall'8 di Novembre 2007 e prosegui... :twisted: ) Abbiate pazienza ma non ci sentiamo in alcun modo in dovere di giustificare in questo sito privato e a questi personaggi che giocano a fare i cinotecnici le nostre scelte. Preferiamo vivere fuori di qui e lasciar parlare i fatti. Gli altri che invece che credono che la scelta sia stata fatta per amicizia personale o credono alle voci inqualificabili degli untori possono tranquillamente starci alla larga e magari, nella speranza che arrivi la peste per confermare le loro teorie, potrebbero rileggersi come essi stessi siano già state disprezzati a dovere "qualche anno fa" dal buon Manzoni Alessandro. Buon proseguimento, Stefano PS: Anto, Vale, grazie e vi assicuro che non c'è alcun problema. Tutto questo ha tenuto lontano i beccaloni e ci ha permesso di incontrare e conoscere persone/famiglie davvero forti con moltissima esperienza alle spalle e voglia di vivere i lupastri come piace a noi. Putroppo a molti non abbiamo potuto fare promesse solo perchè non sappiamo ancora quanti saranno ed il rischio ora è di lasciarli a bocca asciutta. Siamo molto fiduciosi in questa cucciolata e le foto le posterò qui di seguito senza remore. PSS: Lo dico davvero seriamente: Davide è più che legittimato ad esprime il suo parere in questa sede, e non credo sia giusto attaccarlo. E' giusto e doveroso che avverta i lettori delle antichità molliccie che stanno per nascere: chi cerca la modernità e cani cazzuti è bene che vada altrove, thanx, Little David. |
Stefano, non volevo far intendere che voi non ci avete guardato.. pensavo solo a cosa farei io. Però la mia frase non convinceva neanche me e ho avuto il dubbio che avrebbe potuto essere mal interpretata.. dovevo modificarla. L'idea che mi son fatta di te è che tu sia una persona molto precisa anzi!
|
scusate ma, come ho già detto, ora preoccupatevi della peste suina portata da Anouk.. credo sia molto peggio che delle orecchie grosse o il muso da pazzo squilibrato 8)
|
Comunque.. io personalmente un cucciolo di Anouk lo prenderei al volo (non s'era capito vero? :lol:) e nei miei voli pindarici alla ricerca del maschio per Petra (che non farò mai accoppiare) ho pensato tante volte che mi sarebbe piaciuto lui.. ho anche cercato altrove, non mi sono fermata a lui per quanto sia il mio maschio preferito in assoluto, ma poi pensa e ripensa uno che ci vedrei di più da un punto di vista sia morfologico che caratteriale - ma solo per i miei gusti, per tenermi un cucciolo come fa Stefano - non l'ho trovato (forse.. Kun? :lol: a bhe ma allora.. :lol:.. altrimenti ci vedrei non meno bene il favoloso Ishta, ma B x C.. :( già mi dà da fare B x B..).. questo per dire che io, per quante sragionate possa fare, sono comunque di parte :roll: e capisco benissimo la scelta di Stefano.. sono convinta che Anouk ed Ely siano una splendida coppia, che si completino moltissimo e che daranno frutti molto interessanti...
Al di là di tutto, questo è quello che penso.. tanto per chiarire ;-) |
Quote:
ehehe ben detto (a metà)Ste,del resto avrai letto benissimo che per me ,da li di problemi di hd NON ce ne saranno 8) però,sempre un colpo alla bocca e una al cerchio eh?:) ovvero:ste io non ho mai detto che da li nasceranno "non moderni":) e "mollaccioni"...semplicemente che se sceglievi altro (il figlio ,ma non solo)era davvero una scelta ancora migliore;-) è un po diverso,eh!:o;-):p ta daaa!:):) |
ma quanti saranno?
ci saranno abbastanza boschi per farli correre? produrranno abbastanza memorie flash da 32gb per contenere le foto che farà loro Franzo? ;-) |
Aggiornamento rapidissimo:
Siamo ormai agli sgoccioli e da domenica ogni giorno è buono: la nostra Elona sempre più appiccicosa e incredibilmente pigra: http://i163.photobucket.com/albums/t...9/DSC_9186.jpg ...ed il gelosone che la imita per non perdere la sua dose di coccole: http://i163.photobucket.com/albums/t...9/DSC_9191.jpg Altre foto e dettagli nel blog dei lupastri... |
bel tappeto
|
Lo so... :evil: gira il coltello ... giralo ... giralo :lol:
|
che gnocchetta di cagnetta , sono nervoso come se li dovessi fare io ma che cavolo
|
Evvai!
Avete tutto pronto?? Che emozione! A me è stato utile misurarle la temperatura....il giorno stesso che è scesa sotto i 37 ..sono nati. Avevo bisogno di una piccola previsione per prendere le ferie da lavoro. Ciauuuu |
che meraviglia deve essere "aspettare" dei cuccioli!!!
grande Ely!!!! |
In culo alla balena (.. balena non intesa come Ely :roll::lol: d'altronde in bocca al lupo non lo posso scrivere.. :roll:)
Vabbè.. AUGURONI!!!! |
Quote:
Fortunati i futuri proprietari dei cucicoli,tra le altre cose hanno anche la fortuna di seguire passo passo sul bellissimo blog... |
assurdo che uno come Anouk abbia potuto conquistare una topa del genere
|
ma fategli una pernacchietta da parte nostra su quella bella panzona!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va ste ke se nn mi avvisi quando stanno nascendo i miei fratellini e sorelline ( nn mi piace usare fratellastri/sorellastre) ....... vengo lì e ....... me li porto via tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Emi Un bacione grandissimo, enorme, a voi e una marea di coccole al povero Yuk!!!!!! Ciao e.... sul pisello del dinosauro!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Allora in bocca la lupo nn si può dire, in cuxo alla balena mi sembra glielo abbiano già detto, mi rimaneva sul pisello del dinosauro, e aggiungo nelle tette della formica!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo |
Dopo una nottata indimenticabile dalle campagne del bolognese e' partito un messaggio in codice per veri intenditori:
"Un lungo ululato, due brevi, un punto ed una linea" "12 ciccioli nani arrivati !" :lol: |
cavolo, 12 sono tantissimi :shock:
CONGRATULAZIONI AD ANOUK ED ELY ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 16:29. |