Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

valentina 08-10-2009 12:16

avresti voluto che salisse su una roccia tipo così? (foto di elisa)

http://img410.imageshack.us/img410/5499/p1140874.jpg

toporatto 08-10-2009 12:19

si cavolo, si ;-)

elisa 08-10-2009 12:55

Grazie Vale.. :) Apprezzo l'impegno che non deve essere stato da poco.. riuscire a trovare una delle due o tre foto decenti tra le centinaia che ho messo in galleria! :o

toporatto 08-10-2009 13:05

io le tue le cerco su SEXYDISCOTECHE.ORG :lol:

FraFairy 08-10-2009 13:06

Non so se è Petra Djuma, ma secondo me una foto decente sarebbe di te, in topless, sdraita sulla roccia.....fà molto mese di agosto.....:lol:

elisa 08-10-2009 13:07

A quei tempi non c'era manco internet.. vecchia sono :roll::|

elisa 08-10-2009 13:10

Quote:

Non so se è Petra Djuma, ma secondo me una foto decente sarebbe di te, in topless, sdraita sulla roccia.....fà molto mese di agosto.....:lol:
E' Petra la curiosona.
Pensa che mi avevano offerto (a 16 anni) di fare la fotomodella.. ma i miei non erano molto d'accordo.. mannaggia potevo essere sul Lago di Como adesso :lol:
Ovviamente scherzo (per il lago di Como, il resto è vero.. ok erano pazzi a propormelo anzi ciechi ma è così.. non si può mai fare rewind nella vita? mannaggia.. e torno a fare i miei sPORCHI preventivi :cry:).

FraFairy 08-10-2009 13:11

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 242034)
A quei tempi non c'era manco internet.. vecchia sono :roll::|

Va bè dai, vecchia,.....attempata.....con anni di esperienza......vecchia non si dice.....basta che non hai il se@o calato, poi va bene......:lol:.....

elisa 08-10-2009 13:13

Quote:

Va bè dai, vecchia,.....attempata.....con anni di esperienza......vecchia non si dice.....basta che non hai il se@o calato, poi va bene......:lol:.....
Quello ancora no, neanche un pò 8)
E' troppo piccolo per calare :lol::lol::lol::lol: se lo perdo è perché vola via!

FraFairy 08-10-2009 13:14

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 242039)
Quello ancora no, neanche un pò 8)
E' troppo piccolo per calare :lol::lol::lol::lol:

Sta in una coppa di champagne?
Se si, ti mando gli estremi del mio indirizzo, così mi invii i tuoi dati.....:lol:.....
O almeno 2 foto.....giuro non le faccio vedere a nessuno se non a topo al massimo.....

elisa 08-10-2009 13:15

Penso che ci stiano tutti e due :lol:

FraFairy 08-10-2009 13:16

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 242041)
Penso che ci stiano tutti e due :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:....si risparmia sulla cristalleria........:lol::lol::lol:.....

elisa 08-10-2009 13:19

Io lo dico sempre che sono di poca spesa... mi sfugge quindi perchè lavoro come un asino.. vabbè anche lui è di poca spesa... :p

.. perché sono un'asina!

toporatto 08-10-2009 13:24

per andare al lago di Como bisogna essere un poco mignott@, non modella

Elisa, l'importante è che non lavori con un asino ....... anche se poi, in tal modo, avresti ottenuto il lago di Como :lol:

FraFairy 08-10-2009 13:26

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242050)
per andare al lago di Como bisogna essere un poco mignott@, non modella

Cavolo ora che lo so, ci chiedo il trasferimento, chissa mai, che la mia attività motoria non aumenti in modo esponenziale, con tutte quelle donnine facili.......:lol:...
Se per andare li bisogna necessariamente essere così...allora tutte quelle che ci vanno lo sono...la matematica non è un'opinione....

elisa 08-10-2009 13:26

Boh.. sarà.. ma mi sento comunque più scema io davanti ai preventivi :|

elisa 08-10-2009 13:28

Quote:

Elisa, l'importante è che non lavori con un asino ....... anche se poi, in tal modo, avresti ottenuto il lago di Como :lol:
Il mio amore per gli animali non è così forte.. però gli asini mi sono molto simpatici.

FraFairy 08-10-2009 13:44

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 242053)
Il mio amore per gli animali non è così forte.. però gli asini mi sono molto simpatici.

Occhio Elisa a dire che i ciucci ti sono simpatici, mi verrebbe da dire che non ne avevo dubbi.....ma a molte donne sono simpatici.....:lol:

toporatto 08-10-2009 14:20

e poi sono così silenziosi e discreti ...

Sirius 08-10-2009 14:35

mi sfugge qualche cosa..... hmmmmm no, non ce la posso fare.... sono troppo terrona... spiegatemela va!

toporatto 08-10-2009 15:57

... passo ...

Sirius 08-10-2009 16:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242097)
... passo ...

noooooo addirittura!!! e che è?!:lol::lol::lol::shock:

Sirius 08-10-2009 16:07

hmmmm ruota tutto intorna agli asini.... hmmmmm ciucci.... no... non ci arrivo:? no, non mi dice niente sta cosa...:oops:

Elisa, ma tu l'hai capita? Era una battuta anche la tua?:rock_3

Sirius 08-10-2009 16:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242076)
e poi sono così silenziosi e discreti ...

No perchè gli Asini quando ragliano, fanno girare i morti nella tomba...:|

Vabbo, fa niente, faccio finta di aver capito:evil:

toporatto 08-10-2009 16:13

Signora Longari, lei mi cade ...

Sirius 08-10-2009 16:24

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242102)
Signora Longari, lei mi cade ...

Vabbe, non vale, ma quanti nomi ha? Poi, io non l'avevo mai sentito questo... solo voi veri terroni mi sa:)

Sirius 08-10-2009 16:35

vado OT... voglio prprio vedere se a 2500 messaggi mi diventi anche tu "Distinguished Member" caro il mio toporatto... se è così do le dimissioni da caxxatara di questo forum!

Ti curo sai!

Diego 08-10-2009 17:30

Quote:

voglio prprio vedere se a 2500 messaggi mi diventi anche tu "Distinguished Member"
La qualifica del "membro" non deriva dalla quantità, ma dalla qualità !!! ;-)

È cosa risaputa! 8)

toporatto 08-10-2009 17:43

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 242121)
La qualifica del "membro" non deriva dalla quantità, ma dalla qualità !!!

bravo, e l'impegno non conta niente ... alto che le caxxate che ci dicono :?

sciamalaia 08-10-2009 17:46

AHAHAAHAHAH l'impegno!!!!!
è come dire: è il pensiero che conta...

toporatto 08-10-2009 18:07

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 242126)
AHAHAAHAHAH l'impegno!!!!!
è come dire: è il pensiero che conta...

ed io ti giuro che, a livello di pensiero, ne avrei soddisfatte tante di donne :lol:

poi, non capisco perchè, si ostinano a parlare di fatti e non pugnette :?

Navarre 08-10-2009 19:45

Scusate l' off-topic : dalle foto sembra che il cucciolo abbia una forte congiuntivite. Sarà per il troppo sforzo quando fa la popò?;-)

Io cambierei mangime (se proprio non vuoi passare alla barf) usandone uno meno carico e gli metterei una pomatina oftalmica (pensulvit?), perché se poi gli si cronicizza sono cavoli.

Sirius 08-10-2009 23:09

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 242121)
La qualifica del "membro" non deriva dalla quantità, ma dalla qualità !!! ;-)

È cosa risaputa! 8)

no scusami ne.. io sono iscritta da piu' tempo e sono solo "member" lui e' gia "senior member".... vorresti dunque dire che io sono di qualita' inferiore.:x

Maschilisti del caxxo!:evil:

Tu poi addirittura sei privo di titolo! Non dirmi che il sito ti ha affibbiato il "Gran lup Mannar"!?:shock:

Ribelliamoci popolo!

wilupi! 08-10-2009 23:55

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 242105)
Vabbe, non vale, ma quanti nomi ha? Poi, io non l'avevo mai sentito questo... solo voi veri terroni mi sa:)

L'asino ha tante qualità...alcune anche nascoste...anzi non troppo nascoste;)

vi giocherò un assist ma apparte gli scherzi dopo il lupo l'asino è il mio animale preferito!!!!

Floydredcrow 08-10-2009 23:59

Ciao topo,
Il tuo lupo è bellissimo,è di una luposità pazzesca!
questa foto la dimostra tutta la sua luposità
http://img223.imageshack.us/img223/2015/dsc0197o.jpg

Ciao!
P.S Smettetela di fare foto troppo belle!:rock_3sei come Franz anche te..saranno i boccoli dorati?:)mi sa di si!incidono sull'arte fotografica
Domani...tutti dal parrucchiere!;-)

elisa 09-10-2009 00:07

Questa foto
http://img43.imageshack.us/img43/4482/dsc0274rs.jpg

me ne ricorda vagamente un'altra
http://img257.imageshack.us/img257/9480/5778.jpg

.. sarà mica solo per la chioma dei proprietari no?

E vogliamo parlare di questo cucciolo pescato sul blog di Cà Desideria, il piccolo Celestino?
http://img202.imageshack.us/img202/5...23f846fa4o.jpg

Spero non si offenda nessuno se lo metto qui.. ma non ho resistito.. poi se gli allevatori sono così avari da tenersi per loro cotanto splendore ;-)... ha lo stesso sguardo da demone che aveva il padre da giovane, quando i suoi occhi erano bianchi come quelli dell'esorcista ;-)

O no? :shock:

http://img29.imageshack.us/img29/8574/oliveranouk.jpg

Poi vabbè, c'è lui che ti trapassa con uno sguardo..
http://img25.imageshack.us/img25/9146/knik306sett09.jpg

.. lei che si commenta da sola..
http://img43.imageshack.us/img43/6956/bologna012.jpg

(se volevano un clone l'hanno avuto.. anzi quasi la totalità direi.. poi vabbè, con una mamma come Ely le qualità non potevano certo andare perse...)

White invece fa schifino èèèèè :shock:...
http://img242.imageshack.us/img242/4...93a56a6e3o.jpg

Poi c'è l'altra sorellina che è uno splendore.. e Tok.. lasciamo perdere Tok..

Insomma non è per sviolinare, tanto ormai non me ne viene più in tasca niente ;-) è che davvero questa cucciolata per me è particolarmente affascinante, come del resto le altre di Anouk (sempre fatte con femmine molto belle, c'è da dirlo.. ma il fascino del padre... come la classe non è acqua ;-) anzi è proprio un fuoco che si ritrova negli occhietti di tanti chirotteri sparsi qua e là....).
Un'adorazione, la mia, che non si decide a morire :roll: una delle poche cose su cui non cambio idea ogni tre minuti :roll::p (a proposito.. qualche post fa ho scritto che la mia famiglia è orrenda.. poi lo sapevo che mi dispiaceva anche se loro non leggono.. vabbè che mentre l'ho scritto mio padre stava spaccando un tavolino dal nervoso :shock::shock::shock::roll::lol: e non sempre è un gran simpaticone anzi.. mia madre rompe di default, l'hanno programmata così, ma in fondo è una poveretta pure lei.. in senso buono.. ;) siamo tutti un pò fuori.. sono un pò orrenda anch'io... si sa, la storia della mela e dell'albero.. :roll: non quella del serpente èèè.. non così orrenda dai :lol: (però andrebbe bene anche quella perché le tentazioni..) insomma basta facciamo finta che non l'ho scritto come mille altre cose.. :lol: tanto come dice Woland io posso scrivere tutto (volevo rispondere ma non trovo più il post..) lui lo diceva in senso positivo immagino (almeno spero :lol:) ma è vero anche nel senso che tanto quello che scrivo lo ritratto peggio del Berlusca :p;-)

Tornando ai cani.. gli occhi di Anouk e discendenza sono spesso affascinanti..
Anche se ultimamente mi prendono al cuore gli occhi dolci e fiduciosi ma ancora fieri di certi cani dall'aria più "rassicurante", magari vecchietti col muso imbiancato e il passo lento.. chissà come mai :roll:
Ieri sera se ne è andata la Roxy, una pastorina tedesca di 12 anni del mio titolare.. viveva in azienda insieme al suo maschio e quella coppia di cani anziani, così intelligenti e affettuosi mi ha insegnato ad amare una razza che seppur così diffusa non avevo mai conosciuto bene..

Spendidi cani i cugini dei nostri.. o almeno loro due lo sono.. lei lo era..
Inutile dire che oggi c'erano diversi occhi rossi in ufficio..

toporatto 09-10-2009 00:31

Elisa, l'ho detto e ripetuto: Alakanuk è il meno bello di quella cucciolata, sicuramente moooolto peggio di Kenai, Tok, Knik, etc.. ma dico di tanto, non roba da poco ;-)

non è luposo e dal vivo è molto meno "fascinoso" che in foto, per questo l'ho definito una tipica truffa da forum

ma ok, ormai ho scelto questo e per fortuna non devo farci expo ne usarlo come riproduttore

qua si parla di tutto ma non perdiamoci dietro ai commenti a foto di un cucciolo, in fase cesso per giunta

Navarre, GRAZIE ;-) infatti da ieri mettiamo Tobradex pomata ma non passa, forse è stato un poco sottovalutato il problema e speriamo non sia tardi per risolvere la cosa

GRAZIE PER IL CONSIGLIO !

elisa 09-10-2009 00:43

Quote:

qua si parla di tutto ma non perdiamoci dietro ai commenti a foto di un cucciolo, in fase cesso per giunta
La fase cesso la vedi solo tu.. io li trovo spendidamente sgraziati come tutti i cuccioli soprattutto di clc sono a quell'età.. anzi il tuo non particolarmente sgraziato rispetto ad altri, e nemmeno i suoi fratelli a dirla tutta... e non lo trovo meno bello... puoi non crederci ovviamente ma lo penso.. almeno dalle foto.. certo Kenai ha degli occhi da brivido ma Alakanuk ha tanto del selvatico.. poi chiaramente è presto per dare giudizi.. i miei sono solo giudizi passionali perché davvero è una cucciolata che mi piace.

Buonanotte va.. che tra cinque ore e mezzo sono ancora in piedi a sragionare :roll:

Non commento più.. va a cagher :p

toporatto 09-10-2009 00:55

se permetti saprò quanto è brutto dal vivo e quanto sia meno bello dei fratelli, no? ;-)

PS: ti ricorderei che potevi prendere Tok ... buonanotte :lol:

elisa 09-10-2009 00:58

Vabbè in effetti se lo dici tu.. ;) io non lo posso sapere come te.. ma de gustibus.. è vero potevo prendere Tok e avrei scelto lui ma alla fine solo per il carattere dolce e lo sguardo.. mentre Kenai mi sembrava forse più bello ma anche più indiavolato.. magari era solo una giornata così.. il tuo mi sembrava tanto tranquillo... e se vuoi sapere la verità mi sembrava il più lupo di tutti e mi aveva colpita molto.. ma tanto non ne ho preso nessuno, le mie sono ben più brutte di questi cuccioli ma il cane come dici tu poi lo si ama e alla fine di tutto la bellezza diventa la cosa meno importante.. almeno dovrebbe essere così.. anche se all'inizio si pensa molto anche a quello.. comunque sinceramente dalle ultime foto mi piace più il tuo di Tok.. certo non ho visto foto recentissime.. di Kenai ammetto che non saprei, è una bella gara.. ma basarsi su tre foto in croce è un pò poco!

Comuque chiudo l'argomento se ti da fastidio.. acido! :p;-)

Lo sapevo che avresti detto che il tuo era il più brutto.. era meglio se andavo a dormire anziché scrivere.. scherzi a parte sono una pazza a dormire così poco.. me ne pento amaramente tutte le mattine..

buonanotte per davvero... e sappi che la mia bruttissima e sfigatissima Djuma non la scambierei con nessun cane bello perché ha un carattere... il carattere alla fine conta di più... poveretta ultimamente zoppica un pò e mi preoccupa.. non è più giovanissima e tanto sana non la è mai stata... :|

'notte va.

elisa 09-10-2009 07:18

Riecchime al volo... solo per dire che un pò ti posso capire..quando presi Djuma era da tempo che ero alla conoscenza di quella cucciolata che tanto mi ispirava, i fratellini minori di Cutt. Paranoie varie hanno fatto sì che abbia aspettato a decidermi e non sia andata neanche a vederli, paura di infastidire troppo i miei, paura di non essere all'altezza per far stare bene il cucciolo, ecc.. quando mi sono finalmente decisa, c'era rimasta solo lei.. per un soffio (era passato probabilmente il mattino stesso il romagnolo bastardo ;)).. vabbè pazienza, un altro maschio con Kim non ce lo avrei messo per il mio povero vecchio.. poi col tempo scopro che mi ero persa il cane più bello che avessi mai visto e che andava pure d'accordo col vecchio cane maschio di Francesco... per prendermi un ragnetto pieno di problemi... per UN SOFFIO e per la mia paura di fare cosa meno gradita a Kim (volevo affiancargli una femminuccia, a quel maschio latino che era...).
Alla fine sono stata contenta, per Kim probabilmente è stato meglio così, ma io all'inizio avrei preferito avere il cane dei sogni (dovevi vedere Anouk a un anno... dalle foto non si capisce la sua reale bellezza.. io ero rimsata così la prima volta che lo vidi.. per tutta la giornata avevo questa espressione :o... tra lui e Djuma c'era un abisso sconfortante.. anzi tra lui e qualsiasi altro clc avessi e abbia mai visto prima e dopo :roll: ma la vita è così.. )
Ben altre occasioni più importanti mi sono persa per sfiga (e ne ho avuta..) o per inadeguatezza mia che sono stata cresciuta in modo sbagliato e ho avuto pure un paio di grossi traumi che ingenuamente non ho risolto evitando di farmi aiutare quando ne avrei avuto un bisogno assoluto.. La vita a volte è così.. :x
Quindi dai, non prendertela se ti piace di più tok.. a me quel giorno piaceva di più "oil" te lo possono confermare Stefano, Fulvia, Francesco, Nadia e Fabrizio, ma non lo potevo prendere... :lol:;)

toporatto 09-10-2009 08:20

grazie Elisa, per aver compreso il ns piccolo dramma, ora facciamo finta di nulla e parliamo di sex e cibo alla brace va :lol:

elisa 09-10-2009 08:47

:lol: Prego figurati :lol:

Giusto meglio parlare di altro... :p;)

Anzi sinceramente se andavo a letto prima era meglio.. ora c'ho 'na fiacca assurda e mi devo anche concentrare.. adesso mi levo anche il pc di casa così imparo demente che non sono altro :roll:

toporatto 09-10-2009 08:53

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 242188)
Il tuo lupo è bellissimo,è di una luposità pazzesca!
questa foto la dimostra tutta la sua luposità

e questo dimostra quanto sia facile creare un'immagine non veritiera con le foto, ci fa capire come possano prenderci in giro i giornalisti, i reporter, etc

prendi qualsiasi cane, mettilo su una montagna con un arbusto secco che ricorda il caro vecchio West e scattalo con un contrasto molto alto ed un diaframma molto chiuso mentre sta annusando qualche formica morta per terra e ti guarda per capire se ti da fastidio che lo stia facendo e ...

eccovi un lupo :lol: e puoi farlo pure con un labrador, per capirci !!!

in effetti le foto più sincere di questo forum sono di Fede86, che ha ritratto il suo River stanco, bagnato e nel cortile di casa .. non ci sono immagini evocative ma lui per quel che è davvero, ne più ne meno ;)

Alakanuk pare un Pastore Tedesco incrociato con non si sa cosa e viene scambiato per un meticcio spelacchiato da tutti, eppure qui sembra un lupo :lol:

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 242193)
comunque sinceramente dalle ultime foto mi piace più il tuo di Tok.. certo non ho visto foto recentissime.. di Kenai ammetto che non saprei, è una bella gara.. ma basarsi su tre foto in croce è un pò poco!

vuoi fare una scommessa? ora i ciccioli si radunano e ci sarà Stefano con la sua D80 ed un 70-200 a scattare foto .. ci giochiamo quel che vuoi che rimarrete senza fiato per giorni? dammi retta Elisa, se avessi avuto TOK o KENAI in questi giorni avrei potuto vendere un libro con le foto che uscivan fuori ;)

io le foto le faccio perchè mi piace scattare, lo farei ai fiori ma è noioso .. scatto le moto che passano ma non è il posto giusto per parlarne, lotto per dare dinamismo ad un fuscello d'erba che si muove al vento (ne troppo congelato ne troppo mosso, ne troppo nitido ne troppo staccato dal fondo, etc)

mi diverte scattare un cane, punto .. e, a dirla tutta, lusingate solo me facendo i complimenti al topetto in quanto mi rendo conto di aver fatto un miracolo fotografico, tanto è che la mia fidanzata mi dice "puoi farmi sembrare come Charlize Theron?" :lol:

ho anche molte foto della cacca, umana e non .. guardate che non è facile rendere la puzza di una cagata in foto eh :lol:

pensate che le due foto di cui sono più fiero le ho fatte allo zoo di Praga, mentre si accoppiavano gli Dei: la lince che ho in avatar ed un gorilla, scattati con una compatta in manuale .. le adoro, magari potessi ottenere quella espressività altre volte

Diego 09-10-2009 09:04

Quote:

Originally Posted by Sirius
Tu poi addirittura sei privo di titolo! Non dirmi che il sito ti ha affibbiato il "Gran lup Mannar"!?:shock:

eh, eh, eh... il titolo è proprio quello! Bisogna andare oltre all'oltre dell'oltre.
Certi privilegi si guadagnano sul campo!!! :rock_3 ;-):ghost_2

Più seriamente per Topus:
La lacrimazione intensa potrebbe derivare dalla semplice occlusione dei canali lacrimali dovuta a polvere o simile. Prova a pulire l'angolo degli occhi con una garzetta o un panno morbido (no ovatta che lascia pelucchi) imbevuto di acqua borica (in farmacia) ed eventualmente applicare un collirio antistaminico leggero. Se è questo dovrebbe passare in 5-6 giorni. Se non ottieni risultati consulta però un vet: potrebbe esserci anche la remotissima possibilità di parassiti (vermi) agli occhi. Non credo si tratti di questo, generalmente ho visto molti cuccioli di CLC che hanno lacrimazione e si è quasi sempre trattato dell'occlusione dei canali lacrimali, in pochi casi congiuntivite da correnti d'aria, ma mai di vermi.

toporatto 09-10-2009 09:15

infatti ieri il vet mi parlava proprio dell'occlusione di quei canali e di come massaggiarli eventualmente .. mi ha dato quella pomata (che avevo usato anche per me tempo fa) e attendiamo 2 o 3 giorni per capire che succede

ora proverò anche il tuo metodo, ti ringrazio .. sarà pure brutto e quello sbagliato della cucciolata ma dovrò pure curarlo, che diamine :lol:

sciamalaia 09-10-2009 09:17

Scusi (no) Signore (maddove!), non ho letto gli altri post (sono studentessa io, posso dormire fino a tardi,mica ca@@i!), mi inserisco qui solo per un attimo (quante volte hai provato a buttarla come scusa?).
Ieri pensando ad una frase di Jal ho fatto una foto e vorrei dedicarla a lei, la metto solo in link perche mi rendo conto che potrei portare imperfezione in questo Thread di perfezione (perversione) tuttaltro che perfettibile.

toporatto 09-10-2009 09:21

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 242211)
Scusi (no) Signore (maddove!), non ho letto gli altri post (sono studentessa io, posso dormire fino a tardi,mica ca@@i!), mi inserisco qui solo per un attimo (quante volte hai provato a buttarla come scusa?).
Ieri pensando ad una frase di Jal ho fatto una foto e vorrei dedicarla a lei, la metto solo in link perche mi rendo conto che potrei portare imperfezione in questo Thread di perfezione (perversione) tuttaltro che perfettibile.

dio quanto sei scema, dio quanto :lol:

Sirius 09-10-2009 09:31

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 242208)
eh, eh, eh... il titolo è proprio quello! Bisogna andare oltre all'oltre dell'oltre.
Certi privilegi si guadagnano sul campo!!! :rock_3 ;-):ghost_2

:shock::shock::shock:
Esigo sapere come ti sei conquistato il titolo di Gran Lup Mannar!:shock::lol:

Diego 09-10-2009 10:02

Quote:

Originally Posted by Sirius
Esigo sapere come ti sei conquistato il titolo di Gran Lup Mannar!

Potrei anche dirtelo...

...ma poi sarei costretto ad ucciderti!! :biggrina

:snipersmilie:cheesy:

toporatto 09-10-2009 10:41

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 242213)
:shock::shock::shock:
Esigo sapere come ti sei conquistato il titolo di Gran Lup Mannar!:shock::lol:

organizziamo un nuovo raduno a Campo Imperatore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jal 09-10-2009 10:50

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 242211)
...Ieri pensando ad una frase di Jal ho fatto una foto e vorrei dedicarla a lei, la metto solo in link perche mi rendo conto che potrei portare imperfezione in questo Thread di perfezione (perversione) tuttaltro che perfettibile.

le mie frasi ispirano!
finalmente! ...ho trovato il mio punto di arrivo.
è come sosteneva Eraclito, tutto cambia e si trasforma.."panta rei"
..."La realtà è mutevole: non ci si può immergere due volte nella stessa acqua di un torrente e una salita può essere vista come una discesa pur rimanendo la stessa cosa. Noi stessi siamo sempre uguali a noi stessi e nel contempo in costante evoluzione: lo stesso uomo è prima bambino e poi adulto e poi una cacca.
grazie! sono commosso!

toporatto 09-10-2009 10:59

ma dai Jal, non serviva cercare su wikipedia, bastava andare al liceo come tutti :lol:

Jal 09-10-2009 11:09

io ho preso la laurea alle serali...
...azzo vuoi?!

toporatto 09-10-2009 11:19

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 242227)
io ho preso la laurea alle serali...
...azzo vuoi?!

dormire sui libri non vuol dire laurearsi :lol:

Jal 09-10-2009 11:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242228)
dormire sui libri non vuol dire laurearsi :lol:

io non dormivo sui libri,
la costola della rilegatura lasciava i segni sul viso.
sono mica scemo io.

FraFairy 09-10-2009 11:28

Dio che delirio......la cosa che mi stupisce di più è leggere di Sirius che non conosce il lato oscuro del ciuccio....o meglio asino......e come ha detto qualcuno giustamente...che poi tanto nascosto non è.....

P.s il titolo di gran lup mannar...non è mica difficile ottenerlo, basta sapere dove mettere le mani:rock_3.....e diego sicuramente sa dove metterle....
Io aspetto di passare super membro dotato.....almeno poi posso pavoneggiarmi a doti nascoste.....che poi siano vere o meno...poco importa....

Be quando si sale a campo imperatore tutti insieme......Il mio sorcio reclama Nagi e Ishta e la carcassa del tuo cane topo.....

FraFairy 09-10-2009 11:36

Io solitamente le pagine dei libri le usavo, da mettere sotto i vestiti, così per sentire meno freddo, quando mi cacciavano di casa....o anche in caso di mancanza di carta da cu@o quando stavo a scuola....capitava spesso....
Ora forse capisco perchè questa mia deficienza nella lingua italiana e non solo....:|

Sirius 09-10-2009 11:42

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 242231)
Dio che delirio......la cosa che mi stupisce di più è leggere di Sirius che non conosce il lato oscuro del ciuccio....o meglio asino......e come ha detto qualcuno giustamente...che poi tanto nascosto non è.....

ma lo sai che io sono un po tarda e pure ingenua e indifesa:oops:

Quote:

P.s il titolo di gran lup mannar...non è mica difficile ottenerlo, basta sapere dove mettere le mani:rock_3.....e diego sicuramente sa dove metterle....
Io aspetto di passare super membro dotato.....almeno poi posso pavoneggiarmi a doti nascoste.....che poi siano vere o meno...poco importa....

caro, noto adesso che sei un umile "membro" proprio come me....

Quote:

Be quando si sale a campo imperatore tutti insieme......Il mio sorcio reclama Nagi e Ishta e la carcassa del tuo cane topo.....

:cry:

toporatto 09-10-2009 11:43

perchè ho preso un clc, perchè ... :lol:

Jal 09-10-2009 11:49

Quote:

...Be quando si sale a campo imperatore tutti insieme......Il mio sorcio reclama Nagi e Ishta e la carcassa del tuo cane topo.....

...alla prima neve?

FraFairy 09-10-2009 11:50

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 242233)
ma lo sai che io sono un po tarda e pure ingenua e indifesa:oops:

caro, noto adesso che sei un umile "membro" proprio come me....

:cry:

Non essere triste.....reclama anche la tua venuta....:lol::lol:....

Io per ora sono un umile membro solo perchè non posso mostrare il vero lato nascosto di quelle che sono le mie potenzialità....lo facessi...ci sarebbe la fila....ma al bagno per vomitare.....:lol:

Tarda non direi....umile e ingenua....mha:|.....comunque è qualcosa che deve essere preso di misura.....

FraFairy 09-10-2009 11:52

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 242236)
...alla prima neve?

Allora possiamo andare a ne gira tanta già per strada e anche a buon prezzo....e se volete ve ne porto un pò.....:lol:

Sirius 09-10-2009 12:01

[quote=FraFairy;242237]
Io per ora sono un umile membro solo perchè non posso mostrare il vero lato nascosto di quelle che sono le mie potenzialità....lo facessi...ci sarebbe la fila....ma al bagno per vomitare.....:lol:

quote]

mo te do na cignata...

non si millanta un tamburlano se s'ha un cinci...

ma mi sa ch'abbiamo le cheche

FraFairy 09-10-2009 12:05

[quote=Sirius;242240]
Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 242237)

quote]

mo te do na cignata...

non si millanta un tamburlano se s'ha un cinci...

ma mi sa ch'abbiamo le cheche

1° cosa è una cignata?
2° cosa è un tamburlano?
3° cosa è un cinci?
4° cosa sono le cheche?

Per intuito potrei capirlo...ma a questo punto voglio la definizione corretta....io non millanto....io elargisco e mi dono e lascio giudicare....se poi non piace ciccia....se piace meglio....:lol:....
Mi scusi lei signorina che non conosce il lato nascosto dei ciucci....ma ci conosciamo?????:lol::lol::lol::lol::lol:

Sirius 09-10-2009 12:14

[quote=FraFairy;242241]
Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 242240)
1° cosa è una cignata?
2° cosa è un tamburlano?
3° cosa è un cinci?
4° cosa sono le cheche?

Per intuito potrei capirlo...ma a questo punto voglio la definizione corretta....io non millanto....io elargisco e mi dono e lascio giudicare....se poi non piace ciccia....se piace meglio....:lol:....
Mi scusi lei signorina che non conosce il lato nascosto dei ciucci....ma ci conosciamo?????:lol::lol::lol::lol::lol:

non ho la più pallida idea di cos'ho scritto... ero posseduta da una fiorentina:shock: Forse qualche toscanaccio sa aiutarti meglio di codesta misera tattamea

FraFairy 09-10-2009 12:23

[quote=Sirius;242242]
Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 242241)

non ho la più pallida idea di cos'ho scritto... ero posseduta da una fiorentina:shock: Forse qualche toscanaccio sa aiutarti meglio di codesta misera tattamea

Potevo capire posseduta da un fiorentino....ma da una fiorentina????
Donne strane girano in quel di Firenze....dotate di qualcosa di grosso che non è un osso....:lol::lol:....
Signorina, la invito a rischiarirsi le idee, bere un sorso di acqua fresca, un bel sospiro....si rilassi sulla poltrona e faccia un pò di traning autogeno....
Aiuta nei momenti difficili....le servirebbe ....un ciuccio...( per rimanere in tema )....ma in assensa....lei si rilassi solo.....:lol::lol:

toporatto 09-10-2009 12:43

se avessi preso Tok o Kenai tutto questo non sarebbe accaduto, me tapino

FraFairy 09-10-2009 12:48

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242248)
se avessi preso Tok o Kenai tutto questo non sarebbe accaduto, me tapino

Io al posto tuo sarei fiero di quanto accade.....anzi....ne sarei così soddisfatto e appagato che potrei vivere senza più fare se@@o....ma sollazzandomi solo scrivendo qui.....:lol:

P.s già accade.....

FraFairy 09-10-2009 12:51

Sirius mi sono evoluto...nenache fossi un pochemon.....
Leggi sotto il mio nome!!!!!:lol::lol::lol:....
Ora si....io posso......:lol::lol:

toporatto 09-10-2009 12:58

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 242251)
P.s già accade.....

da tempo caro mio, si chiama "convivenza"

sono anni che, al mattino quando mi sveglio, do un bacetto a tutto ciò che amo e quel che più mi da soddisfazione sessuale nella vita: la mia fidanzata e youporn :lol:

FraFairy 09-10-2009 13:00

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242259)
da tempo caro mio, si chiama "convivenza"

sono anni che, al mattino quando mi sveglio, do un bacetto a tutto ciò che amo e quel che più mi da soddisfazione sessuale nella vita: la mia fidanzata e youporn :lol:

Topo per poter parlare con me...devi dotarti anche tu....io youporn l'ho consumato...il pc si rifiuta di accedervi....
Io la chiamo dipendenza, no convivenza....è la mia fonte di ispirazione e piena soddisfazione....oltre l'ammasso di peli quadrupede....:lol:

wolflinx 09-10-2009 13:02

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242206)
e questo dimostra quanto sia facile creare un'immagine non veritiera con le foto, ci fa capire come possano prenderci in giro i giornalisti, i reporter, etc

prendi qualsiasi cane, mettilo su una montagna con un arbusto secco che ricorda il caro vecchio west e scattalo con un contrasto molto alto ed un diaframma molto chiuso mentre sta annusando qualche formica morta per terra e ti guarda per capire se ti da fastidio che lo stia facendo e ...

Eccovi un lupo :lol: E puoi farlo pure con un labrador, per capirci !!!

In effetti le foto più sincere di questo forum sono di fede86, che ha ritratto il suo river stanco, bagnato e nel cortile di casa .. Non ci sono immagini evocative ma lui per quel che è davvero, ne più ne meno ;)

alakanuk pare un pastore tedesco incrociato con non si sa cosa e viene scambiato per un meticcio spelacchiato da tutti, eppure qui sembra un lupo :lol:

Vuoi fare una scommessa? Ora i ciccioli si radunano e ci sarà stefano con la sua d80 ed un 70-200 a scattare foto .. Ci giochiamo quel che vuoi che rimarrete senza fiato per giorni? Dammi retta elisa, se avessi avuto tok o kenai in questi giorni avrei potuto vendere un libro con le foto che uscivan fuori ;)

io le foto le faccio perchè mi piace scattare, lo farei ai fiori ma è noioso .. Scatto le moto che passano ma non è il posto giusto per parlarne, lotto per dare dinamismo ad un fuscello d'erba che si muove al vento (ne troppo congelato ne troppo mosso, ne troppo nitido ne troppo staccato dal fondo, etc)

mi diverte scattare un cane, punto .. E, a dirla tutta, lusingate solo me facendo i complimenti al topetto in quanto mi rendo conto di aver fatto un miracolo fotografico, tanto è che la mia fidanzata mi dice "puoi farmi sembrare come charlize theron?" :lol:

Ho anche molte foto della cacca, umana e non .. Guardate che non è facile rendere la puzza di una cagata in foto eh :lol:

Pensate che le due foto di cui sono più fiero le ho fatte allo zoo di praga, mentre si accoppiavano gli dei: La lince che ho in avatar ed un gorilla, scattati con una compatta in manuale .. Le adoro, magari potessi ottenere quella espressività altre volte

nikon d700 fullframe
Non sei ancora così bravo ecco perchè mi sei simpatico .

toporatto 09-10-2009 13:05

ha comprato la D700 ??? vabbè va, io passo :shock:

sarà meglio non guardare quel blog o giuro che lo ammazzo di calci 'sto cesso a vento :lol:

FraFairy 09-10-2009 13:11

Io ho comprato una scatola di preservativi durex...extra strong...con autolibrificante...versione full opzional....
Dici riesco a cavarci un ragno da un buco?:lol:

wolflinx 09-10-2009 13:42

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242225)
ma dai Jal, non serviva cercare su wikipedia, bastava andare al liceo come tutti :lol:

ho fatto agraria

wolflinx 09-10-2009 13:44

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 242266)
Io ho comprato una scatola di preservativi durex...extra strong...con autolibrificante...versione full opzional....
Dici riesco a cavarci un ragno da un buco?:lol:

ad infilarcelo si

toporatto 09-10-2009 13:55

pure Franzo ora, è la rovina di questo thread :lol: anche se, va detto, mi ripeteva ogni sera: "Red o Celestino, prendi uno di questi due.. anche Nerino o Nerone, in caso" ;-) saggio era ed io stolto fui a non pendere dal ... ehm ... dalle sue labbra

Jal 09-10-2009 16:11

[quote=FraFairy;242241]
Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 242240)
1° cosa è una cignata?
2° cosa è un tamburlano?
3° cosa è un cinci?
4° cosa sono le cheche?

cignata: forma dialettale aretina importata in maremma: "te cigno a sangue" trad.: ti prendo a cinghiate dalla parte della fibbia.

cinci: "toh c'è il Cinci!" toscana del nord, livorno pisa, alta maremma: soprannome che che indica l'attributo maschile a riposo e poco abbronzato o metaforicamente lo stesso fattosi persona (sin. di "Fava")

tamburlano: "arnese a forma di tamburo cilindrico costituito nella parte inferiore da uno scaldino o un braciere e in quella superiore da una rete di fili di ferro o da una lamina bucherellata su cui si stendeva la biancheria da far asciugare" oggetto ingombrante e antiestetico, localmente in uso ad indicare metaforicamente l'apparato riproduttore maschile oramai privo di funzionalità se non quella di percussore del tamburlano stesso.

Le cheche? e che sò? forse le Cee? le Checche?
e che cavolo più precisione per favore.

inquientante è il fatto che cercando su gogolle "le cheche" in risposta al quinto posto salta fuori questo thread...sconvolgente!

toporatto 09-10-2009 16:53

i grandi allevatori di clc sicuramente ringraziano commossi

wilupi! 09-10-2009 17:08

[quote=Sirius;242242]
Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 242241)

io per stavolta passo...sono pur sempre una signorina, suvvia!:p

comunque:"fare le cheche" oppure "icchè tu c'hai le cheche?"
è un sinonimo di bizza/capriccio

Jal 09-10-2009 17:19

comunque:"fare le cheche" oppure "icchè tu c'hai le cheche?"
è un sinonimo di bizza/capriccio

..certo che parlate proprio strani voi costassù

toporatto 09-10-2009 17:20

quando parlano, di solito trombano

wilupi! 09-10-2009 18:08

Ignurant!!!!! leggetevi il vohabolario no????

http://digidownload.libero.it/SisMaX...Fiorentino.pdf

wolflinx 09-10-2009 18:40

io do lezioni private di Fiorentino

sciamalaia 09-10-2009 18:42

Quanto vuoi all'ora?

Jal 09-10-2009 19:23

quando un apostrofo fa la differenza...

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 242328)
Quanto vuoi allora?

disse spazientita abbassando il finestrino

wolflinx 09-10-2009 19:47

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 242328)
Quanto vuoi all'ora?

poco a volte confondo con l'aretino mi tocca applicar lo sconto.

wolflinx 09-10-2009 19:49

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 242330)
quando un apostrofo fa la differenza...

disse spazientita abbassando il finestrino

Faccio anche quello alle Cascine alcuni pomeriggi li ho passati a battere il marciapiede insieme a brutte signore svestite .
Mi occorrono i soldi faccio di tutto

Sirius 09-10-2009 20:13

Fra... se vuoi ti accompagno io in cascina... poi ti passo a prendere dopo qualche oretta... mi passi il 10% del guadagno netto....:rock_3

wolflinx 09-10-2009 20:19

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 242320)
Ignurant!!!!! leggetevi il vohabolario no????

http://digidownload.libero.it/SisMaX...Fiorentino.pdf

non posso crederci siete arrivati al vocabolario:shock:

wolflinx 09-10-2009 20:21

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 242339)
Fra... se vuoi ti accompagno io in cascina... poi ti passo a prendere dopo qualche oretta... mi passi il 10% del guadagno netto....:rock_3

Sei onesta ti do il 15 % e 25% se mi procuri la clientela , mi va bene tutto .

toporatto 09-10-2009 20:56

da domani fotografo di tutto, tanto il livello ... :lol:

Sirius 09-10-2009 22:41

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 242340)
non posso crderci siete arrivati al vocabolario:shock:

eheheheheheh troppo fico....

Sirius 09-10-2009 23:01

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 242341)
Sei onesta ti do il 15 % e 25% se mi procuri la clientela , mi va bene tutto .

ho tante amiche allupate... ti creo un book fotografico va... e ti vendo alla migliore offerente.... va bene qualsiasi "cosa" vero?:rock_3
Pensavo ad un' asta giornaliera:lol:

toporatto 09-10-2009 23:08

faranno i soldi a Campo Imperatore anche se, di solito, Mr Aloa Franzo riceve nel casentino

elisa 10-10-2009 17:42

Quote:

vuoi fare una scommessa? ora i ciccioli si radunano e ci sarà Stefano con la sua D80 ed un 70-200 a scattare foto .. ci giochiamo quel che vuoi che rimarrete senza fiato per giorni?
Per quanto mi riguarda non ho dubbi che mi lasceranno a bocca aperta.. comunque so di aver fatto bene a non prendere un altro cane, non era il momento. Creperò d'invidia guardando quelle foto ma almeno mi rifarò gli occhi.. mi accontento di poco ;-)

toporatto 10-10-2009 19:16

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 242410)
Per quanto mi riguarda non ho dubbi che mi lasceranno a bocca aperta.. comunque so di aver fatto bene a non prendere un altro cane, non era il momento. Creperò d'invidia guardando quelle foto ma almeno mi rifarò gli occhi.. mi accontento di poco ;-)

a me basta che non metti foto di Tok, Kenai e le altre perfezioni qui ... ho già fatto il mio clamoroso errore, la natura si è divertita a ricordarmelo e punirmi ancora più di quanto meritassi per la scelta fatta, e direi che preferisco anche non guardarli per niente ;-)

avevo anche deciso di non scrivere più su WD ma è stata la simpatia dei pochi che frequentano questo thread a farmi rimanere e peggiorare in qualità di caxxaro deluxe :lol:

elisa 10-10-2009 22:51

Ammazza non pensavo di fare cosa a te così sgradita :lol:;-)

Ok, prometto solennemente che qui non saranno più fatti certi nomi di parenti serpenti ;-)

Spero mi perdonerai per questo, ero chiaramente in buona fede... chiedo venia :lol:;-)

In effetti anche io mi sono rotta di paragonare la mia meticcia con l'anca sbilenca a quello strafigo di fratello che si ritrova (e fosse l'unico strafigo.. sono tutti maledettamente belli e sani tranne lei :lol:) ed essere pure compatita per questo... chi me lo fa fare poi... tanto manco mi piglierò mai un suo cucciolo, del Dio An.. 'azz.. uno degli innominabili insomma) è sicuramente meglio tornare ai preventivi (ecco, magari non proprio adesso :lol:)

toporatto 10-10-2009 23:04

mi deprime pensarla come te, ho sempre temuto potesse accadere

All times are GMT +2. The time now is 01:10.