![]() |
Che palle immense!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
da quando Topo scatta la Canon e Nikon hanno raggiunto il bugget margine e faturato .
|
Quote:
|
Mi sento come un aratro abbandonato nella maggese:cry:
|
dai casomai potresti interpretare "La donzelletta vien dalla campagna"
magari non sull'intercalar del sole ma va bene lo stesso |
Quote:
|
non ho letto nemmeno uno dei 254152 post scritti su qs thread in solo un w-end ..... però mi sono gustata le foto!
gracias! |
Quote:
|
i 5099 messaggi saranno pur saltati fuori in qualche maniera
|
"in televisione non hanno Alba di quello che proferiscono , speriamo che non ci siano troppi polli"
http://www.leggo.it/FotoGallery/HIGH...arietti_10.jpg dici? :lol: |
la parietti ha un consistente stacco di gamba , ben proporzionata , occhio non proprio in standard, ma come carattere proprio non ci siamo!
ps topo guarda che al nature è tutt'altra cosa rispetto alla versione photo-pom-pata |
ah lo immagino, tu l'hai potuta vedere?
PS: la verità è che non so che fotografare e mi annoia questa cosa !! a parte il papero demente oblungo sdentato, che diamine altro potrei scattare? avevo provato a fare il concorso a tema ma è naufragato in un mare di anestesie ;) |
bè la mia conoscenza della parietti è puramente teorica ... anzi a dirla tutta non la conosco per niente , quando la vedo in televisione a fare quelle quattro ospitate l'anno e a cosumare quel poco di dignità che gli resta dicendo le solite ovviataggini cambio canale
|
ah mi sono iscritto in un forum di fotografi , bè ho visto 3-4 scatti (su più di cento) che levano il fiato .
|
Quote:
|
Quote:
|
siete proprio due
|
All times are GMT +2. The time now is 15:27. |