![]() |
Quote:
|
Quote:
|
non suonerebbero manco al tuo campanello, pensa che trans "sfigato" :lol:
|
scusassero
|
finalmente sono riuscita a dare una, seppur veloce, scorsa a tutte le foto di questo tread.....
beh, complimentoni!! ripeto, io non me ne intendo, ma a me piacciono molto.... ....hai fatto foto talmente belle che adesso voglio vederti a tentare di superarti ;-):twisted: |
hai trovato droghe sintetiche a basso costo?
|
..sì..... :Eyecrazy:Eyecrazy:Eyecrazy :ghost_2 :shocked:shocked:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes
|
|
Mah, io non ho più aggettivi! Oltretutto l'ironia che viaggia con le tue foto meravigliose è qualcosa di molto raro anche per quelle dei grandi fotografi naturalistici... e poi, complimenti per quei due scatenati con l'argento vivo di due cuccioloni!
|
Quote:
Questa è meravilgiosa :lol: |
ora capisco perchè non rispondi al telefono, sei troppo occupato a sbagliare clamorosamente le foto :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"vede" foto dove io neanche avrei preso in mano la macchina fotografica, sa dare sempre movimento e non sono mai banali |
è vero, al di là della indubbia bellezza delle foto e dei soggetti, sono sempre foto che colpiscono!
...figurati che io avevo cominciato a scrivere su WD perché Giovanna di Loki mi aveva parlato di questo famoso Francesco che faceva delle foto della madonna...quindi Wolflinx sappi che è un po' colpa tua se mi avete tra le scatole da quasi un anno! :lol: |
Canon o Nikon prima o poi assoldano un killer e lo eliminano...
io un reflex non la compro di certo...:roll: sarebbe la fine di ogni alibi. mi tengo la mia bridge..è ottimo capro espiatorio 8) |
in mano ad un caprone sopratutto :lol:
|
Quote:
Le foto sono splemndide ma non so se riusciremo mai a perdonarti questa colpa!:lol: |
aspettando te Franzo ... http://img87.imageshack.us/img87/871/dsc0316b.jpg scusami se non lo rendo un papero "cittadino" e sociale ... http://img156.imageshack.us/img156/4745/csc0320.jpg mantengo solo le promesse che ti avevo fatto ;-)PS: le foto fanno cagare ma eravamo ubriachi, il vino in bottiglia di plastica è devastante anche se comodo da trasportare |
All times are GMT +2. The time now is 20:08. |