Originally Posted by toporatto
(Bericht 261841)
per questo post mi vergognerò a vita :lol:
ha iniziato a camminare alla Forrest, lo sguardo mai dolce di questo ritardato, io vado avanti e non sento mai tirare il guinzaglio, ad un certo punto penso "oh cazzo, ha rotto pure questo e sta slurpando qualche esserino" :? mi giro con la coda dell'occhio e vedo lui che guarda avanti, come se il mondo non esistesse, come se i barboncini non gli abbaiassero a 20 cm, come se i bambini non urlassero di volerlo toccare e come se le mamme non stessero dicendo qualcosa che non so grazie ai Pearl Jam :shock: noto solo che mi butta un paio di sguardi come a dire "ok, tranquillo" e usciamo da quella vietta senza manco aver dovuto rallentare :shock:
non ha senso, sei solo uno stronzo e stasera mi farai impazzire di nuovo, so che a due anni morderai me e tutta la mia famiglia, che io finirò a mangiare in una ciotola in balcone e che mia madre verrà congelata per poterla mangiare con calma ma ti adoro cazzo !!!
torniamo a casa, mi guardi ancora e decidi che sia finita la pacchia: ti guardo mentre, sai di non doverlo fare, punti verso la camera e, tutto bagnato, salti sul lettone e ti metti a dormire sul cuscino :lol:
vai a fanculo, bastardo schifoso, TI ADORO !!! :lol:
(tanto la mamma mica lo saprà che stai dormendo sulle lenzuola pulite) 8)
|