Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Max, clc maschio in adozione (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9246)

Sirius 24-11-2008 13:59

SI SI!
Vogliamo tante fotuzze di Max e della sua nuova vita...
Tante tante!

Fufy&Lok 24-11-2008 15:23

ciao a tutti
siamo contenti di aver fatto buona impressione alle persone che ci hanno conosciuto.
un commento su max per queste prime 30 ore passate assieme e meraviglioso!!!!!!
ma lascio a carla mia moglie ,le descrizione dell'incontro con MAX.
un caloroso abbrraccio a tutti da Luca Carla Flipper Crak e MAX.

valentina 24-11-2008 15:28

ma ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaooooo
ieri vi sono fischiate le orecchie?
io e agostino non abbiamo fatto altro che chiedere di voi ad alessio e serena che vediamo al campo!!!!!!

simo 24-11-2008 15:53

re

Eccoli...ben arrivati. Aspettiamo il vostro racconto!

wanilagu 24-11-2008 23:35

Ciao! Benvenuti!!!:p
Ragazzi, ho molti amici a Vicenza e se vi serve qualsiasi cosa...sono a vostra disposizione (so che non ce ne sarà bisogno, ma nel caso....!;-))
Avete fatto una cosa bellissima e chi ha trepidato per le sorti di Max non può che dirvi GRAZIE!:)

FRANCESCA 25-11-2008 10:51

Che bellissima notizia!!!! :p:p
Sono felicissima per quel dolce cucciolone.
Buona vita a questo nuovo branco.
Aspettiamo foto ;-)

Fufy&Lok 26-11-2008 10:56

3 Attachment(s)
Ciao ….sono Max… eccomi …Ho fatto un lungo viaggio in macchina per arrivare qua: lungo tutta quella strada potevo guardar fuori e star coricato su una coperta tutta mia!!! Con me viaggiavano due bipedi, si chiamano Carla e Luca e due animaletti piccoli e buffi…Pliffer e Crak..credo di averli spaventati a morte, ma non era mia intenzione. In macchina ho vomitato due volte, mi è dispiaciuto così tanto. Eppure nessuno mi ha sgridato. Quante carezze…mi sembra tutto così strano…è tutto così nuovo. Ho paura. La prima notte qua mi intimoriva persino addormentarmi per vedere tutto svanito al mio risveglio! E quasi non ho chiuso occhio!!! Ma Luca era sempre lì… ed ogni volta che lo vedevo non potevo resistere: lo leccavo su tutta la faccia, gli ciucciavo le mani e lo tiravo verso di me per le maniche…chissà cosa pensa di me…Sento che mi ama senza riserve, che vuole fare il meglio per me…ma io ho paura. Ho paura di tutto. E ho paura di perdere tutto. Oggi è il terzo giorno che son qua e non ci credereste se vi dicessi quante cose ho già fatto!!! Ma è ciò che NON ho fatto che è ancora più importante: non ho più vomitato, non sono mai rimasto chiuso, non mi è ancora venuto da scappare! Ed oggi andrò a conoscere Asa, una bellissima femmina di pastore tedesco…Luca mi ha raccontato che ora lei è grande, ma ha avuto un’infanzia molto dolorosa e triste…Carla l’ha salvata da una morte certa ed atroce, dentro una gabbia dove non riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi.. Mi dispiace che abbia così brutti ricordi. Anche io penso sempre alla gabbia della mia infanzia, alle notti passate là fuori, a guardare il cielo attraverso una rete. Ore a guardare là in alto…un’immensità stellata… Ora vorrei dirvi un’ultima cosa: da tre giorni guardo invece Luca e Carla e penso dentro di me “vi ho trovato stelle mie” e sento che un giorno avrò anche il coraggio di dirglielo.
Max

ciao69 26-11-2008 11:03

ciao ragazzi, grazie..

Complimenti, e abbiate cura del cagnone che ha bisogno di tanto amore, sopratutto di quello che gli è mancato fin'ora.

:klatsch:klatsch:klatsch

FRANCESCA 26-11-2008 11:05

Mi sono commossa.
Sono così felice per quel cucciolone dagli occhi dolci e buoni.
Sono sicura che sarete un bellissimo branco.
Grazie per avercelo raccontato e aver postato queste bellissime foto.
Buona vita e una mega carezza al dolcissimo max.

Sirius 26-11-2008 11:06

Tesoro, è ancora tanto magro... povero Max! O meglio fortunato Max! Vorrei tanto venire a conoscerlo.... mi dite dove siete e se avete piacere.... Sono tanto felice per lui e vorrei dirglielo di persona.

Grazie per averlo salvato da quell'inferno.

Sunnyna 26-11-2008 11:10

Anche io mi sono commossa
Buona nuova vita Max!!!! credo tu abbia trovato delle persone meravigliose e vedrai che tra poco il tuo passato sarà solo un vago ricordo!

ice 26-11-2008 11:15

i miei più sinceri complimenti! presto ci troveremo cosi da conoscere Max e presentargli Myha!

NN potete sfuggirmi:twisted:.

AURGURONI MAX!!! FALLI DANNARE UN PO' CHE VA SEMPRE BENE... :lol:

star 26-11-2008 11:18

ho letto attentamente quello che hai scritto, e piu' o meno è cio' che ha vissuto Alfi quando lo abbiamo portato via dalla catena quasi un anno fa.
anche lui durante il viaggio ha vomitato, ma nessuno lo ha sgridato
anche lui durante la notte cercava mio marito, che x 5 notti ha dormito sul divano x non lasciarlo solo, ora dorme in camera con noi.
vi posso assicurare che non vi pentirete mai della scelta che avete fatto.
io condivido la vostra gioia, perche' abbiamo qualcosa in comune : l'amore x quei cani meno fortunati, come credo tutti quelli che scrivono qui, e che si prodigano x loro.

buona fortuna Max x questa nuova famiglia che hai trovato

pongo 26-11-2008 11:32

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 174130)
Mi sono commossa.
Sono così felice per quel cucciolone dagli occhi dolci e buoni.
Sono sicura che sarete un bellissimo branco.
Grazie per avercelo raccontato e aver postato queste bellissime foto.
Buona vita e una mega carezza al dolcissimo max.

Come sono contenta!!!!! povero piccolo, meno male che ha trovato voi:p:p:p

Hayla 26-11-2008 11:45

Complimenti ragazzi, avete fatto una gran cosa
Un bacio al dolce lupotto

divina 26-11-2008 12:35

grazie ragazzi siete fantastici,mi raccomando subito una dieta ricca per rimetterlo in sesto sono felicissima dolce MAX!

Fufy&Lok 26-11-2008 12:40

1 Attachment(s)
Ciao ..ora sono Carla! Per la serie "chiedeteci se siamo felici": siamo al settimo cielo!!! Ma a Max dobbiamo dedicare tante altre parole. Innanzitutto, da una prima visita dal veterinario, Max sembra di ottima costituzione, vanno benissimo le super pappone che gli stiamo preparando, anche perchè dovrà metter su almeno 5kg nei prossimi 15gg (pensate che la bilancia non è andata oltre i 30kg:shock:). Appena iniziata la cura contro i vermi la dissenteria si è bloccata. Sulle orecchie ha morsi di mosche, ma guariranno. Anche le ferite del cuore sono evidenti, ma tempo, pazienza e dedizione certo non ci mancano. E sappiamo di poter contare anche sul vostro aiuto! . Max è veramente coccolo, tanto che lo definirei un autentico romantico. Ma nel guardarlo mangiare ogni romanticismo viene devastato per lasciar posto ad un triste stupore: striscia appiattito a terra verso la ciotola e si allunga sul cibo, divorandolo con una foracità quasi violenta...ti spezza il cuore...come un randagio affamato da settimane. Ma c'è già chi dice che sembra irrobustirsi giorno dopo giorno. Il rapporto con gli altri cani sembra per ora ottimo, e questa è stata un'altra sorpresa bellissima. Sta socializzando con il resto delle nostre famiglie e ne siamo proprio contenti, perchè nessuno mostra timore e lui riceve di buon grando tonnellate di carezze. Giuro, è difficile scrivere in qualche riga tutto ciò che sta ruotando intorno e dentro Max, ma dateci tempo e non mancheremo di scrivervi. Max è il nostro DIAMANTE GREZZO, non troviamo migliore descrizione, e speriamo di riuscire a dargli quella forma per lui migliore, in modo che possa far uscire al meglio tutta la sua luce.
Grazie a tutti e a prestissimo
(scusate ma non sono molto pratica nel postare le foto...)

ila & maico 26-11-2008 12:40

Ogni tanto qualche lieto fine....se volete la zia Ila si mette a preparare focaccia, pesto etc per fargli riprendere peso in un attimo!!!!!!!Bello lui....e complimenti a voi, questo Clc ha colpito il cuore di tutti, è di una dolcezza infinita!!!!!!!

Fufy&Lok 26-11-2008 12:52

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 174131)
Vorrei tanto venire a conoscerlo.... mi dite dove siete e se avete piacere.... Sono tanto felice per lui e vorrei dirglielo di persona.

Se saremmo felicissimi! Non sono tanto pratica di forum, spero di non scrivere eresie se ti dico di mandarmi un messaggio personale, così ti scrivo l'indirizzo! Carla

valentina 26-11-2008 12:53

Max...
appena ti sarai sistemato, avrai assaporato la tua nuova vita, ti sarai sufficientemente rifocillato e avrai costruito un rapporto di fiducia con questi due umani che ti vogliono tanto bene ...... fammi un fischio tramite wd, vorrei tanto portarti un regalo zeccoso per natale!

l'umana che è toccata a me - "la vale", quando ha letto il tuo messaggio si è messa a piangere come una fontana (per la gioia ;-)), era più di un mese che a casa sentivo parlare tanto di te, venivi nominato quasi ogni giorno e stavamo (io e "la vale") cercando di convincere per sfinimento agostino...

però, caro max, sia io che lei siamo felicissime così, perchè sappiamo che sei finito a stare con due persone che sapranno darti tanto amore, anche gli interessi che giustamente questo mondo ti deve|

ecco il mio regalo zeccoso, coprirà solo una percentuale minima di quegli interessi..... però ci tengo, tantissimo!!!!

quindi metti su un po' di chiletti così poi quando ti salterò addosso e ti farò agguati come solo una SUPER BEFANA sa fare non sentirò il rumore delle costole rotte!

un bacio sulla punta del tartufo!

con affetto
MISHA

All times are GMT +2. The time now is 18:56.