![]() |
Quote:
....aquitrinio quello lì???:shock: quello è il lago cerimoniale di chi vi ha insegnato tutto buzzurro di un Romano! i Lucumoni per questo ti verranno a trovar di notte... |
Mettiamo le date di arrivo e partenza????
1) Stefy e Cri+Rey Zeus Safy Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Pomeriggio 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty |
appunto....
|
1) Stefy e Cri+Rey Zeus Safy Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Pomeriggio 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty |
1) Stefy e Cri+Rey Zeus Safy Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Pomeriggio 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty |
1) Stefy e Cri+Rey Zeus Safy Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Pomeriggio
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty 16) Ylenia (2) + :wolf Sofia Arrivo venerdì pomeriggio Partenza domenica pomeriggio/sera :) |
Ehm...essendo per Grazia del Signore camperizzati, arriviamo e restiamo fin che dura il bel tempo (o le cibarie, a scelta;-))
|
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty 16) Ylenia (2) + :wolf Sofia Arrivo venerdì pomeriggio Partenza domenica pomeriggio/sera :) 17) Ste & Sere + Tristan & Rory |
http://www.wolfdog.org/forum/images/icons/icon1.gif
1) Stefy e Cri+Rey Zeus Safy Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Pomeriggio 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye forse piazzola camper(penso 12>15) 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty 16) Ylenia (2) + :wolf Sofia Arrivo venerdì pomeriggio Partenza domenica pomeriggio/sera :) 17) Ste & Sere + Tristan & Rory |
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye forse piazzola camper(penso 12>15) 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy Arrivo il 12 partenza il 15, quando ci verrà più comodo..:rock_3 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty 16) Ylenia (2) + :wolf Sofia Arrivo venerdì pomeriggio Partenza domenica pomeriggio/sera :) 17) Ste & Sere + Tristan & Rory |
Quote:
uau... Jenna x Hunty sarebbe uno spettacolo!!!!!!!! X Nello: domenica vieni al campo???? Sto valutando se riesco ad organizzarmi... Ciao! Fra |
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma sono ormai un paio d'anni che mi interesso della razza anche se ancora non ne sono proprietario...Mi domandavo se è possibile partecipare a questa manifestazione, che sembra essere bellissima, anche se non ho il lupetto, per conoscere un pò di persone e farmi un'idea ancora più ampia su questo fantasitco animale!!
Nel caso saremmo io e la mia ragazza con una golden femmina ed eventualmene verremmo un giorno soltanto o sabato o domenica, da decidere.... P.S. avete già fatto un pò di programma così per avere un pò un'idea degli orari perchè noi veniamo dal chianti e ci vorranno un paio d'ore buone. Grazie in atnticipo |
Buonasera a tutti sono nuovo del forum ma mi sto documentando su questa razza ormai da un paio di anni con la speranza che in un futuro non troppo prossimo riesca a prendere un lupetto...
Mi chiedevo se è possibile partecipare a questa bella manifestazione anche se non sono il felice proprietario di un clc, per conoscere un pò di persone e farmi un'idea ancora più ampia su questo bellissimo animale; nel caso in cui non ci fossero problemi verremmo io, la mia ragazza e la sua golden. Semmai o il sabato o la domenica perchè lavoriamo entrambi. Grazie in anticipo P.S. Avete già fatto un pò di programma?...per gli orari perchè noi veniamo dal chianti e ci vorranno un paio d'ore ad arrivare |
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye forse piazzola camper(penso 12>15) 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy Arrivo il 12 partenza il 15, quando ci verrà più comodo..:rock_3 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc Arrivo il 13 partenzail 15 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty 16) Ylenia (2) + :wolf Sofia Arrivo venerdì pomeriggio Partenza domenica pomeriggio/sera :) 17) Ste & Sere + Tristan & Rory |
anch io cerco una coinquilina con cui dividere la camera,bartok e' un maschietto di 5 mesi e ludovico e' un maschio(chihuahua)di un anno,vanno d'accordo con tutti(magari eviterei maschi adulti)...se qualcuno e' interessato puo' contattarmi per email [email protected] :roll:
p.s. siamo tutti vaccinati e ogni tanto ci laviamo |
Quote:
|
Assolutamente d'accordo con due cucciolotti danno meno probelmi maschi adulti hihihihi..lo strano mondo del clc :p:p:p
|
[quote=Ulisse74;376507]1) Stefy e Cri+Rey Zeus Safy Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Pomeriggio
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado piazzola camper. arrivo ven sera 13. partenza 15 pom 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye forse piazzola camper(penso 12>15) 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy Arrivo il 12 partenza il 15, quando ci verrà più comodo..:rock_3 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc Arrivo il 13 partenza il 15 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty 16) Ylenia (2) + :wolf Sofia Arrivo venerdì pomeriggio Partenza domenica pomeriggio/sera :) 17) Ste & Sere + Tristan & Rory |
[quote=Ulisse74;376507]1) Stefy e Cri+Rey Zeus Safy Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Pomeriggio
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo Arrivo 13 pomeriggio Partenza 15 Sera 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: Arrivo 12 sera Partenza 15 pomeriggio 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado piazzola camper. arrivo ven sera 13. partenza 15 pom 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye forse piazzola camper(penso 12>15) 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy Arrivo il 12 partenza il 15, quando ci verrà più comodo..:rock_3 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper Arrivo 12 sera partenza 15? (bo') 10) Farfallina Team + :wolfN Clc Arrivo il 13 partenza il 15 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty 16) Ylenia (2) + :wolf Sofia Arrivo venerdì pomeriggio Partenza domenica pomeriggio/sera :) 17) Ste & Sere + Tristan & Rory __________________ Gabry , Susy & yado:wolf |
Ciao Francesco!! I niubbi sono più che benvenuti, lo so perché lo sono stata anche io :)... quindi prenota pure e vieni, di programma ancora non ho visto molto, ma quando prevedete di arrivare??
E di che parte del chianti siete che noi siamo di Arezzo?? |
All times are GMT +2. The time now is 21:06. |