Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expo reggio 13-14 marzo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13430)

sciamalaia 19-02-2010 14:02

Scila te lo porto io super Pasqui!!! Io Io!!!

giobi81 19-02-2010 14:02

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 280269)
:nonoNon esiste nessun altro prestigioso Cecoslovacco che ha fatto CAL o simili all'infuori di noi!8) (che non sia già campione, si intende..:roll:)

@Aly: Scila mi fa troppa paura:sadCyberM:errr:errr:zweifel....andate a quel Paese tutti! Noi ci facciamo spostare in GIOVANI! :anger:anger:anger non mi sono "mai" :lol: persa una coppa di raduno e non comincerò adesso!
IL MONDO è MIOOOOOOOOOOO:new_evil:new_evil :chainsaw2 :chainsaw2:pissed:pissed (sto accarezzando un gatto bianco):lol::lol:

sono tutti cattivi..c'è una cospirazione...

Martab 19-02-2010 14:04

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 280272)
Scila te lo porto io super Pasqui!!! Io Io!!!

:shocked:shocked:shocked che carogna!!!!!!:cry::cry::boom2

giobi81 19-02-2010 14:06

perfida!!!:boom2

sciamalaia 19-02-2010 14:06

quando mi ricapita una ghiotta occasione di non arrivare per forza ultima? Poi magari regalano il prosciutto e sono doppiamente felice!

Martab 19-02-2010 14:08

E' qui che si nasconde la serpe del "patologico"!:saeek in Sciamalaia! ma io avvertirò gli organizzatori che il cane è dopato...vediamo quando le analisi evidenzieranno l'abuso di MEGADERM! :rock_3

piccolino 19-02-2010 14:09

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 280269)
:nonoNon esiste nessun altro prestigioso Cecoslovacco che ha fatto CAL o simili all'infuori di noi!8) (che non sia già campione, si intende..:roll:)

@Aly: Scila mi fa troppa paura:sadCyberM:errr:errr:zweifel....andate a quel Paese tutti! Noi ci facciamo spostare in GIOVANI! :anger:anger:anger non mi sono "mai" :lol: persa una coppa di raduno e non comincerò adesso!
IL MONDO è MIOOOOOOOOOOO:new_evil:new_evil :chainsaw2 :chainsaw2:pissed:pissed (sto accarezzando un gatto bianco):lol::lol:

Marta, non puoi aver "paura" di pasquale cane spellacchiato se continua così rimarrà sena peli.....come mi ha detto ieri Bibo posso iscriverlo fino ad 1 settimana prima ma tutto stà nel trovare una buon'anima che me lo porta.

woland77 19-02-2010 14:09

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 280255)
:shock: oh my god non ci sarà mica quel fetente di Bjork vero? :evil: cavoli ma è campione di qualsiasi cosa...e mandalo in campioni no! :cussing
Siamo 4, DOBBIAMO essere 4, per forza, perché ci siamo:
1. noi,
2. Loki e Loco che hanno il nome troppo simile quindi contano uno;
3. Boris
4. Zar

Danko ha già vinto un raduno in lavoro quindi non la faccio entrare se si presenta, o lo accompagno in libera.

Ecco, 4 perfetti. 4 coppe, 4 cani. L'obiettivo è non farsi squalificare.

non ho ancora deciso..di finire il campionato italiano mi frega ben poco...ma la coppetta la voglio pure io:lol:...il problema è che devo trovare prima il maglio d'acciao da far indossare al giudice:oops::oops:

giobi81 19-02-2010 14:09

no no...niente prosciutti,,,anzi, in questa expo chi arriva nei primi posti viene fustigato e preso a sassate..vero Marta?!;-)
ti ricordi l'anno scorso??!!!;-);-);-)
hai ancora i lividi vero?!?!;-);-);-);-);-):twisted::twisted:

diccelo diccelo a carlotta!!

piccolino 19-02-2010 14:11

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 280279)
E' qui che si nasconde la serpe del "patologico"!:saeek in Sciamalaia! ma io avvertirò gli organizzatori che il cane è dopato...vediamo quando le analisi evidenzieranno l'abuso di MEGADERM! :rock_3

Abuso di megaderm??? magari fosse solo quello....vorrei ricordare che io in expò ci vado sempre con una siringa......:twisted:

Martab 19-02-2010 14:12

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 280276)
quando mi ricapita una ghiotta occasione di non arrivare per forza ultima? Poi magari regalano il prosciutto e sono doppiamente felice!

ti ricordo che Scila non te lo ha fatto neanche assaggiar!:nono mentre io e Giovanna....:twisted: siamo mooolto RICCHE (Gio reggi il gioco...;-))... e potremmo...ehmm...come dire...:diablotin soddisfare la tua voglia...diii....COLLARE DA LEVIERO PIENO DI STRARR E MERAVIGLIOSE GEMME!!!! 8)
(:Help_2 Marty porta quel c@@ di moonboot rosa che dobbiamo essere pronti al rilancio!)

giobi81 19-02-2010 14:13

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 280281)
non ho ancora deciso..di finire il campionato italiano mi frega ben poco...ma la coppetta la voglio pure io:lol:...il problema è che devo trovare prima il maglio d'acciao da far indossare al giudice:oops::oops:

eh infatti...poi quel week ci sarà un bellissimo tempo, ideale per portare i cani in montagna ad esempio!
a reggio ci sarà invece sicuramente un'alluvione..
non ne vale la pena di venire fidati...:diablotin

woland77 19-02-2010 14:14

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 280283)
Abuso di megaderm??? magari fosse solo quello....vorrei ricordare che io in expò ci vado sempre con una siringa......:twisted:

Ecco perchè David (Denial) è così!!! Ruba uno schizzetto dalla siringa di Super Pasqui!!!!

sciamalaia 19-02-2010 14:15

Cavolo Scila, io vengo su con Alessio e ci sono già 3 cani in caravella... Se qualcuno da bologna viene su e porta anche super Pasqui io lo porterei volentieri in ring e a passeggio con Mayetta...

piccolino 19-02-2010 14:15

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 280286)
Ecco perchè David (Denial) è così!!! Ruba uno schizzetto dalla siringa di Super Pasqui!!!!

;-) :lol: ;-)

bell'uomo quando e dove ci vediamo????

giobi81 19-02-2010 14:15

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 280284)
ti ricordo che Scila non te lo ha fatto neanche assaggiar!:nono mentre io e Giovanna....:twisted: siamo mooolto RICCHE (Gio reggi il gioco...;-))... e potremmo...ehmm...come dire...:diablotin soddisfare la tua voglia...diii....COLLARE DA LEVIERO PIENO DI STRARR E MERAVIGLIOSE GEMME!!!! 8)
(:Help_2 Marty porta quel c@@ di moonboot rosa che dobbiamo essere pronti al rilancio!)

8) sì sì è vero...RICCHISSIME!
anche un cappottino pieno di brillantini se vuoi...
ed un sacco pieno di pelo di Aki!!!
nonchè damigiane di Megaderm..:diablotin:diablotin
una batteria di pentole ed un materasso!

sciamalaia 19-02-2010 14:17

Quote:

COLLARE DA LEVIERO PIENO DI STRARR E MERAVIGLIOSE GEMME!!!!
Sapete come comprarmi, dannazione!

Martab 19-02-2010 14:18

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 280280)
Marta, non puoi aver "paura" di pasquale

:roll: bhè certo..che stupida...non è lui che ci ha "fregato" al BOB di Verona, vero :rock_3 dopo che NOOOOI (dimostrando grandissima sportività... :baddevil) avevamo detto al giudice di aspettarvi mentre eravate andati a magiare dei tarallucci chissà dove...:look2:grins;-):rock_3
NOOOOOOOOOOOOI!:saint

Martab 19-02-2010 14:19

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 280292)
Sapete come comprarmi, dannazione!

grande Sciama! :lol:

vin-mix 19-02-2010 14:22

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 280255)
:shock: oh my god non ci sarà mica quel fetente di Bjork vero? :evil: cavoli ma è campione di qualsiasi cosa...e mandalo in campioni no! :cussing
Siamo 4, DOBBIAMO essere 4, per forza, perché ci siamo:
1. noi,
2. Loki e Loco che hanno il nome troppo simile quindi contano uno;
3. Boris
4. Zar

Danko ha già vinto un raduno in lavoro quindi non la faccio entrare se si presenta, o lo accompagno in libera.

Ecco, 4 perfetti. 4 coppe, 4 cani. L'obiettivo è non farsi squalificare.

peccato, mi sa che reggio la dovrò saltare, però come mi sarebbe piaciuto venire!

All times are GMT +2. The time now is 10:38.