![]() |
Scila te lo porto io super Pasqui!!! Io Io!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
perfida!!!:boom2
|
quando mi ricapita una ghiotta occasione di non arrivare per forza ultima? Poi magari regalano il prosciutto e sono doppiamente felice!
|
E' qui che si nasconde la serpe del "patologico"!:saeek in Sciamalaia! ma io avvertirò gli organizzatori che il cane è dopato...vediamo quando le analisi evidenzieranno l'abuso di MEGADERM! :rock_3
|
Quote:
|
Quote:
|
no no...niente prosciutti,,,anzi, in questa expo chi arriva nei primi posti viene fustigato e preso a sassate..vero Marta?!;-)
ti ricordi l'anno scorso??!!!;-);-);-) hai ancora i lividi vero?!?!;-);-);-);-);-):twisted::twisted: diccelo diccelo a carlotta!! |
Quote:
|
Quote:
(:Help_2 Marty porta quel c@@ di moonboot rosa che dobbiamo essere pronti al rilancio!) |
Quote:
a reggio ci sarà invece sicuramente un'alluvione.. non ne vale la pena di venire fidati...:diablotin |
Quote:
|
Cavolo Scila, io vengo su con Alessio e ci sono già 3 cani in caravella... Se qualcuno da bologna viene su e porta anche super Pasqui io lo porterei volentieri in ring e a passeggio con Mayetta...
|
Quote:
bell'uomo quando e dove ci vediamo???? |
Quote:
8) sì sì è vero...RICCHISSIME! anche un cappottino pieno di brillantini se vuoi... ed un sacco pieno di pelo di Aki!!! nonchè damigiane di Megaderm..:diablotin:diablotin una batteria di pentole ed un materasso! |
Quote:
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOI!:saint |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:38. |