Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   (Amelie + Black Sabbath)*Srdcerváč= IL MAYUMA (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12904)

sciamalaia 08-01-2010 14:24

Eh si, lo so, ma Aly ha ben pensato di scattare giusto nel momento sbagliato... sia in quella foto che nell'ultima, cacchio non mi guardava mai MAya e zac... unica foto in cui mi guarda e io non la cago... ehehhe:lol:
Comunque ho la spalla fuori uso, neanche quando portavo il MAyuma a passeggio mi faceva così male. Sono divenata testimonial ufficiale del Lasonil...:(

P.S. quello che sbaglio alla grande è la sequenza nei comandi e negli strattoni... a volte faccio proprio cazzate immani tipo strattono prima del fuss, non cerco il contatto visivo, associo MAya a No... sono un disastro... Mi dovrebbero mettere il collare elettrico...

Martab 08-01-2010 15:24

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 268115)
P.S. quello che sbaglio alla grande è la sequenza nei comandi e negli strattoni... a volte faccio proprio cazzate immani tipo strattono prima del fuss, non cerco il contatto visivo, associo MAya a No... sono un disastro... Mi dovrebbero mettere il collare elettrico...

Ti assicuro che nella vita faccio cose ben più difficili che gestire un cane in condotta; EPPURE, anche io, quando ho il guinzaglio in mano e l'ansia da prestazione, ho il cervello che va in mona.
Totale.
Delle volte mi sento davvero idiota: l'istruttore mi dice, ad esempio, mi raccomando fai questo e quello per farlo sedere bene; sequenza semplice: 1, 2 e 3, hai capito?
e io: sì.
e lui: fammi vedere....
e io: SBAGLIO :shock:! faccio esattamente il contrario di quello che mi aveva detto un secondo prima. Ma lo so perfettamente che non si fa come ho fatto, eppure lo faccio! :?
E l'istruttore mi dice: non si fa così.
E io: Lo so!
E lui: Ma allora perché se lo sai non lo fai come va fatto?!
....e tu che gli diresti? :roll:
Non fa una piega!:|
(di solito gli rispondo che è "perché sono pazza", ma lo sguardo di compassione che segue a questa frase umilierebbe anche uno con una grandissima opinione di se stesso)

Quindi, cara Sciama, io sono arrivata a questa conclusione: non è colpa nostra, sono questi nuovi guinzagli cinesi che devono avere tracce di carbonchio che rallentano i riflessi e annullano le sinapsi.
Maledetti cinesi.

sciamalaia 08-01-2010 15:32

Sicchè dici che col collare elettrico non risolverei nulla... devo disdire l'ordine dal kazakistan.
Comunque hai ragione, devono essere sti guinzagli in vera pelle da 10euro... da qualche parte l'inghippo ci doveva pur essere! Chissà cosa mi devo aspettare dagli slip di tezenis a 4.99...

Sirius 08-01-2010 15:42

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 268145)
Sicchè dici che col collare elettrico non risolverei nulla... devo disdire l'ordine dal kazakistan.
Comunque hai ragione, devono essere sti guinzagli in vera pelle da 10euro... da qualche parte l'inghippo ci doveva pur essere! Chissà cosa mi devo aspettare dagli slip di tezenis a 4.99...

ciccia, il paragone non regge, gli slip per la prestazione vanno tolti....:lol::lol::lol:

sciamalaia 08-01-2010 15:47

e dove va a finire il sexxo sicuro!!!?

Mat 08-01-2010 15:52

ho cambiato idea

sciamalaia 08-01-2010 15:54

Guarda Mat che quel colore ha il Copyright...

piccolino 08-01-2010 16:54

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 268142)
Ti assicuro che nella vita faccio cose ben più difficili che gestire un cane in condotta; EPPURE, anche io, quando ho il guinzaglio in mano e l'ansia da prestazione, ho il cervello che va in mona.
Totale.
Delle volte mi sento davvero idiota: l'istruttore mi dice, ad esempio, mi raccomando fai questo e quello per farlo sedere bene; sequenza semplice: 1, 2 e 3, hai capito?
e io: SBAGLIO :shock:! faccio esattamente il contrario di quello che mi aveva detto un secondo prima. Ma lo so perfettamente che non si fa come ho fatto, eppure lo faccio! :?
(di solito gli rispondo che è "perché sono pazza", ma lo sguardo di compassione che segue a questa frase umilierebbe anche uno con una grandissima opinione di se stesso)

Quindi, cara Sciama, io sono arrivata a questa conclusione: non è colpa nostra, sono questi nuovi guinzagli cinesi che devono avere tracce di carbonchio che rallentano i riflessi e annullano le sinapsi.
Maledetti cinesi.

Ehh..eh..eh....Marta ma queste cose le fai da Arturo????
ti prego dimmi di no.........immagino già la sua faccia e le cose che ti dice in veneto!!!!!

Martab 08-01-2010 17:12

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 268172)
Ehh..eh..eh....Marta ma queste cose le fai da Arturo????
ti prego dimmi di no.........immagino già la sua faccia e le cose che ti dice in veneto!!!!!

:lol::lol: non ancora, infatti mantengo la mia solita pettinatura e non sono ancora diventata bionda e riccia, ma è questione di giorni ormai! hahahaha mi farò di lexotan :all_coholic
(da giovane non avrei mai detto che sarei diventata così sfigata..:lol:)

Sirius 08-01-2010 17:30

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 268154)
e dove va a finire il sexxo sicuro!!!?

hmmm mumble
:roll:
:confused2
:ehmmm

no, non ci arrivo.... (non l'ho capita)

ste 08-01-2010 18:24

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 268157)
Guarda Mat che quel colore ha il Copyright...

Già già... non è per niente carino usurpare le prerogative che spettano ai "wise member" ... proprio no...è un pò come se mi avessi coperto la pipì, tanto per capirsi... sono scopiate baruffe per molto meno!Che ne dici diorientarti verso qualche altra variante cromatica? C'è il "lilla che invoglia".. eh?

sciamalaia 08-01-2010 20:37

Ho deciso che posterò qui d'ora in poi le foto di Maya anche senza Yuma, nella speranza anche di postare qualche foto di Yumino presa di nascosto quando Nicola è distratto dai discorsi di Alessio..ehhehe
Comunque oggi le ho fatto fare una targhetta col nome e numeri di telefono.. Dato che ho passato tutta la mia vita coi militari non potevo che scegliere una targhetta in stile:
http://lh4.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S0...0120102700.jpg

Poi visto che ero al negozio di animali ho pensato che fosse ora che Maya accettasse d'esser donna e le ho comprato i SUOI primi slip per il calore! Dico i SUOI perchè i primi che ha indossato furono i MIEI appositamente modificati per far passare la coda...
Anche se non è ancora entrata nel secondo calore, ho deciso che deve abituarsi a questa nuova moda...

http://lh4.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S0...0120102708.jpg

Devo dire che per ora è encomiabile, non s'è mai girata per toglierli, tant'è che li ha addosso gia da almeno un quarto d'ora e sta dormendo pacifica.

http://lh5.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S0...0120102710.jpg

Ero tentata di prenderne già direttamente 2 paia.. e non escludo di farlo perchè sono certa che quando servirà li trancerà in due e resterò nel panico.. solo che non avevo voglia di affrontare subito tutta la spesa..

matteo&martina 08-01-2010 20:45

Noooooooooooo..... povera Maya.... troppo bella con le mutande!!!!!!!!:lol:

Martab 08-01-2010 20:56

:lol: sì sì le hai scelto proprio il modello adatto! speriamo che non la veda Bjorkolo o gliele strappa..sai..con la moglie in post gravidanza..;-)

sciamalaia 08-01-2010 21:00

Si, han la sgambatura un pò alla Ether Parisi, ma mi hanno detto che quest'anno va la vita alta, sicchè...

Sirius 08-01-2010 21:34

hmmmmmm
non le ho viste da Tezenis....

aly87 10-01-2010 01:06

Quote:

umilierebbe anche uno con una grandissima opinione di se stesso)
no, niente riuscirebbe ad umiliare vincenzo!!:lol::lol:

Quote:

ah...ma allora non capita solo a me :roll::roll:

Quote:

ciccia, il paragone non regge, gli slip per la prestazione vanno tolti....:lol::lol::lol:
:lol::lol:

davide.c 10-01-2010 07:48

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 268255)
Ether Parisi,..

ehm eh..uhm coff coff..Ot ma sapete,con certe glorie "nazionali" anni 80 (si fa x dire)non si può rimanere indifferenti

si kiamava HEATHER PARISI8),verità storica

grazie dell attenzione,torno nell' alcova

aloa e le cicale,cicale cicale cicale,cica le mica(ricordate la canzone?) aloa

davide.c 10-01-2010 07:54

detto & fatto

http://www.youtube.com/watch?v=nDjQL8EO5EQ

elisa 10-01-2010 13:23

Due sere fa su Telereggio c'era un servizio su una lupa che è stata investita qui in pianura e sarà visibile a giorni nel museo naturalistico.. l'hanno già imbalsamata e a vederla mi è preso un colpo: uguale a Maya!!!!!
Così sono venuta ad accertarmi che stesse bene... :lol:
Ok non è un paragone allegro ma tanto si sa che Maya è tutt'altro che imbalsamata!

All times are GMT +2. The time now is 19:08.