![]() |
AMORE!
Fisicamente è una Neottera, zampe:shock: |
Ma a che età diventa cavalcabile? :shock:
|
una futura kesler!!!!!!:shock:;-)
|
....anche di carattere mi sa che ha preso dal babbo!
...è ancora molto fifona ad uscire di casa ma ogni giorno migliora, ora viene abbastanza tranquillamente al guinzaglio e ha già imparato il seduta! |
Che bella lupotta:)
|
Quella cagnetta ha delle zampe da far paura!
Super complimentoni! E' noto che ho una specie di "feticismo" per le zampe lunghe. Non vedo l'ora di vedere come cresce! |
:) ma che splendori che sono questi lupetti!
|
Quote:
Aveva accostato uscita = macchina = star male/dove finirò un'altra volta? Ieri abbiamo visto la Dana (cordino bianco) anche lei è slanciatissima ma ma di stazza più piccola. Forza Marco! Continua così che otterrai risultati |
MA COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn avevo dubbi!!!!!!! Com'è la casa senza le piccole pesti ??? NN vi mancano tutti i loro versi, le loro pipì e resto?????;) un baciooooo ps adesso ke nn siete più " ciapati" potreste anche fare un salto fino a comerio!!!!!!!!!! |
Quote:
Infatti anche Nakù faceva così... un'altra uscita dal Paradiso di Comerio ;-) |
ehehe si anch'io appena ho letto che non vuole uscire di casa ho pensato a namaslù..thai..neo..:lol:
nama si nascondeva nel sottoscala..ma stessa cosa di neo e thai quando poi era fuori non voleva tornare..poi ha imparato a uscire..ma un giro al giorno..quando gli proponevo il secondo..scappava dietro la poltrona !! che ci posso fare in quel di sala hanno imparato che si può creare un mondo fantastico tra divani,zattere,pianoforti..:lol: in quel di genova avranno imparato che si può creare un mondo fantstico tra caravelle..phon,pettini spazzole...:lol::lol: i figli di neo e aska saranno degli splendidi pazzi pensatori degni di lupin.. |
La zia Marly è in forma smalliante, con l'avanzare degli anni è diventata più bella
|
certo che questo thread è martellante nèèèè!!!!!
.... tutti questi cucciolotti e questi aggiornamenti fotografici ..... :roll: PS - bellissimo "marrone"! |
Grazie, devo dire che si è ripresa molto bene dopo la faccenda dei calcoli renali e di conseguenza cambiandole dieta, in più "l'aria carsica" ha giovato anche a lei finalmente ha un pò di sottopelo hihihihi...
Ehm si forse ho un po' esagerato con le foto ma era il primo giorno che ne facevo un po' e non ho resistito..... ciauuuuu |
ma che splendido musetto! che nome gli avete dato?
Annalisa |
.. si siede e guarda da lontano la situazione..
è proprio il gene di neo..ma il gene di aska????? dov'è???? è li nascosto in uno di questi cuccioli il gene lupin ci deve essere ..c'è un piccolo gene lupin che viaggia in tutti loro..sono 8 pirati..:) paola y umi y namaslù |
Quote:
Ele |
il mio ciccio pasticcio :) http://i999.photobucket.com/albums/a...u/102_1564.jpg
|
|
All times are GMT +2. The time now is 06:32. |