Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   1° Gran Spritz Dog Show, 12 Dicembre (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12466)

sciamalaia 29-11-2009 19:01

Grazie Roberto, conto anche voi.

Lista:

Margareta e Andrea
Alice e Rudy
Zack e donna
Francesca e Ivano(? ho azzeccato il nome?)
Mario e Laura
Alessio
Mattia
Roberto+Galya +Giacomo e Matteo
Sarka e Claudio

Sirius 29-11-2009 19:39

Ma allora col discorso della rabbia, se Sirius non è vaccinato, posso venire?

woland77 29-11-2009 19:48

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 258501)
Ma allora col discorso della rabbia, se Sirius non è vaccinato, posso venire?

Si puoi venire, la vaccinazione è obbligatoria per i cani residenti in veneto, entro febbraio...per quanto riguarda la mostra basta essere in regola con le normali vaccinazioni, e l'antirabbia solo per i cani provenienti dalle regioni dove è obbligatoria tipo il trentino..

...ma tu ti sei fatta l'antidoto per lo spritz?

Sirius 29-11-2009 20:00

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 258506)
Si puoi venire, la vaccinazione è obbligatoria per i cani residenti in veneto, entro febbraio...per quanto riguarda la mostra basta essere in regola con le normali vaccinazioni, e l'antirabbia solo per i cani provenienti dalle regioni dove è obbligatoria tipo il trentino..

...ma tu ti sei fatta l'antidoto per lo spritz?

ahahaaahhaha io sono Astemia... lo spriz lo lascio a voi... ok, adesso controllo il libretto di Sirius!

woland77 29-11-2009 20:13

inserito due volte

woland77 29-11-2009 20:14

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 258509)
ahahaaahhaha io sono Astemia... lo spriz lo lascio a voi... ok, adesso controllo il libretto di Sirius!

infatti, sarà la prima volta;)!

Tommy 30-11-2009 18:11

Ragazzi quasi quasi passo a trovarvi pure io;-)

Grazie ancora Carlotta:lol:

sciamalaia 30-11-2009 18:14

Di nulla, io Lunedì prossimo chiamo il ristorante per prenotare definitivamente, se vieni al pranzo, prima di allora scrivi qui se vieni e in quanti siete.

franz+etienne+wonka 30-11-2009 18:17

io non vedo l'ora
io non vedo l'ora
io non vedo l'ora
io non vedo l'ora
di conoscervi,di portare su i miei amori,di bere dello Spritz,di assaggiare la cucina locale,di fare tante risate e di provare l'abrezza di dormire in albergo con i 2 mostri..(di questa opzione non è che ne sia tanto entusiata :))

Tommy 30-11-2009 18:32

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 258826)
Di nulla, io Lunedì prossimo chiamo il ristorante per prenotare definitivamente, se vieni al pranzo, prima di allora scrivi qui se vieni e in quanti siete.

Credo di non esserci per il pranzo ma passerò verso sera per salutarvi;-)

valentina 30-11-2009 18:44

io vi farò sapere dopo il ritorno da roma, dipende se sarò devastata o meno!

LeoNairi 03-12-2009 12:46

- 9 :ylsuper

Ho trovato queste foto nella pagina dell'evento su facebook:

Ring dei CLC 8)

http://host.presenze.com/miniature/1...14expo1jpg.jpg

Ring cani da compagnia, terrier e levrieri

http://host.presenze.com/miniature/1...evrierijpg.jpg

Ring dei cani da caccia ,e a destra dove c'è la luce accesa ,Lì ci sarà il ring dei pastori e utilià e difesa.
http://host.presenze.com/miniature/1...icacciajpg.jpg

Martab 03-12-2009 12:56

Noi se possiamo vediamo più che volentieri, dipende tutto da come andrà questo we dell'Immacolata; è tropo tardi se confermiamo martedì/mercoledì, o siamo ancora in tempo?
PS: mh...mi ero dimenticata che avremmo anche un matrimonio...la vedo dura, peccato deve essere un bellissimo we!

franz+etienne+wonka 03-12-2009 13:15

ehm ehm..
chiedo una cosa da TOTALE INCOMPETENTE..
ma x far sfilare i cani,si necessita del collare apposito da sfilata o va bene anche la solita pettorina che usiamo caserecciamente x portarli in giro?

maghettodelboschetto 03-12-2009 13:15

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 258140)
credo che ci siano altre cose per sedurre un uomo e ti assicuro che il lato fisico per me è all'ultimo posto, vale mille volte di più un'ottimo cervello!

Sì, vabbè...della serie "non è bella ma simpatica!" oppure... "e' un tipo!" :p
e che... "l'importante è essere belli dentro" e che "bisogna saper guardare oltre le apparenze"...

Imho una donna, bella o brutta, con cervello sa ed è in grado di valorizzare anche il suo aspetto fisico.

Mat 03-12-2009 13:30

franz puoi anche comprarti un collare a catenina , dai 3 ai 5 euro ne ho visti di bellini senza proprio fare i barboni con la pettorina :lol:

franz+etienne+wonka 03-12-2009 13:42

MAT non è questione di barbonaggine,usavamo anche noi lo strozzo,poi abbiam visto un CLC di 6 anni appena operato di ernia sulla schiena causata da collare a strozzo,e onestamente li abbiamo un pò (tanto)schifati..

maghettodelboschetto 03-12-2009 13:44

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 259705)
MAT non è questione di barbonaggine,usavamo anche noi lo strozzo,poi abbiam visto un CLC di 6 anni appena operato di ernia sulla schiena causata da collare a strozzo,e onestamente li abbiamo un pò (tanto)schifati..

Se lo porti sul ring col collare, assicurati prima che ci sia abituato ;-)

franz+etienne+wonka 03-12-2009 13:47

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 259707)
Se lo porti sul ring col collare, assicurati prima che ci sia abituato ;-)

scusa Maghetto,che sia abituato a cosa?al collare?al ring?
è abituato alla pettorina e allo strozzo xchè il tempo che hanno usato l'una e l'altra coincide circa..
non è assolutamente abituato al ring xchè sarebbe la sua prima volta.

maghettodelboschetto 03-12-2009 13:52

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 259708)
scusa Maghetto,che sia abituato a cosa?al collare?al ring?
è abituato alla pettorina e allo strozzo xchè il tempo che hanno usato l'una e l'altra coincide circa..
non è assolutamente abituato al ring xchè sarebbe la sua prima volta.

intendevo abituato al collare, per evitare scenette di isteria per rifiuto al collare se messo solo prima di salire. :lol:

All times are GMT +2. The time now is 15:03.