![]() |
il cane si tiene sulla sinistra e i giri sono in senso antiorario...giri fino a che ti ferma:lol:
ma si, dai che si ride!! |
Si gira di corsa o camminando?:rock_3
|
corricchiando (alla bene e meglio, senza schiattare:twisted:)....
il cane dovrebbe trotterellare (termine tecnico eh!:lol:): non camminare ne galoppare (anche perchè per galoppare dovresti essere un centometrista:lol:) |
Quote:
sì la Bibbia del ring!!!sai dove posso trovarla???ihihihi ma si dai sarà l'ansia da prestazione!!!L'importante è che i pelosi si divertano!:lol:ah....uno può scegliere che cosa farsi marchiare a fuoco o è uguale x tutti???io vorrei una stellina....ihihihihi basta va là mi rilasso...tanto la prima sarà ben stata un po' così x tutti noooo?? Ciauuuu |
Quote:
|
Quote:
:lol:dicevo ai nuovi,di star lontani dalla ste che ha sempre attaccati i premietti della safy!!!!e poi lo dice pure il nome che è matta!!! ''be crazy...:stupid hahahaha:lol::lol::lol::lol: |
ciao a tutti!ormai ci siamo....:?
si sa niente degli orari per sabato mattina:confused2 |
Quote:
|
Quote:
Che palle ma l'entrata non è mai alle 10.30 almeno ci si riposa un pochino di piu!io non vedo l'ora passare sti 4 giorni a ridere!;-);-););):roll: |
Quote:
Gioventù d'oggi.....:roll: Ridere?...ahhhhhh, è così eh??? Tu vai in expò per ridere del cane degli altri eh!!! :twisted: (scherzo.... ;-) ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
riassumendo quanti dovremmo essere?:roll: |
Quote:
wewe!io mi sveglio solitamente alle 7.15 alle 7.30 son già in macchinae alle 8.30 sono già pronto x l'espo!questo vale x distanze fino a 200km! per cuichi è veramente tosto?;-) e poi yorek ama la macchina e non gli piace prorpio andare piano!:twisted: |
Quote:
|
8.30 allora??ed è così x tutti e 4 i giorni??noi ci saremo solo domenica e x il mio lupaccio sarà la "prima volta"!!
ciao a tutti e a presto gabriela e cole |
sì, in teoria è sempre alle 8,30, in tutte le expo, sbaglio?
noi partiamo da casa alle 5.30/6 in teoria noi ci siamo sabato e domenica...anche per noi la prima volta 8) |
Quote:
|
ma della zona triveneto chi ci va?
|
Quote:
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 23:25. |