Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

sciamalaia 23-08-2009 21:34

quell'essere a sinistra, quello con le orecchie giganti che non si sa evidentemente sedere senza mostrare le proprie nudità, mi osserva da qualsiasi lato io guardi lo schermo.. mi inquieta.. è fastidiosamente simmetrico..:x

Sirius 23-08-2009 21:41

Scusate il vergognoso OT....

ma avete notato che sotto al nik "WOLFLINX" c'è scritto "DISTINGUISHED MEMBER" ecco hem... mi chiedevo, di quale colpa bisogna macchiarsi per ricevere tale onoreficienza?

Alakanuk e Kun? chiedo eh... da umile MEMBRO non mi permetterei mai una simile congettura...

toporatto 23-08-2009 22:18

ah, ecco dove era finito .. hai voglia a fischiare come un idiota

Jal 23-08-2009 22:28

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231655)
....ma avete notato che sotto al nik "WOLFLINX" c'è scritto "DISTINGUISHED MEMBER" ecco hem... mi chiedevo, di quale colpa bisogna macchiarsi per ricevere tale onoreficienza?

DISTINGUISHED MEMBER!!??
non lo so, e non lo voglo sapere..qui con l'aria che tira... ho paura della spiegazione...

toporatto 23-08-2009 22:32

Jal, abbiamo capito che hai i clc più strafighi dell'universo, ora levati di culo e lasciaci godere di questi mezzi cessi nani :lol: BASTARDO :lol:

Jal 23-08-2009 22:40

no guarda che che ti sbagli!!! le foto ingannano..
alla corte del Re dei Nani ero già stato ammesso da tempo! ....di misura ma ammesso.

toporatto 23-08-2009 22:46

m'hai fregato stavolta, hai ragione :lol:

FraFairy 23-08-2009 23:22

Le è proprio ganzo Andrea.....deve entrare in questa famiglia di sfigati....e amanti della patatina....:lol:

toporatto 23-08-2009 23:29

ah Frà, ma quanto guadagni per ogni iscritto? :lol:

Jal 24-08-2009 00:47

iscritto è un parolone...per favore andiamoci pianino..
simpatizzante...fiancheggiatore..basista...palo..
ma coinvolto...eh no! non se pò!
mica sono l'unico in famiglia a leggere qui...

...........dove è che vi trovate? mica in una sauna no?

pariduzz 24-08-2009 01:19

Toporatto è favoloso il tuo sorcetto luposo...un degno anoukino...

Scusate ma c'e'in vista una gara a chi ha il clc piu' nano?Volgio iscrivermi!

Jal 24-08-2009 01:29

per partecipare è inutile che li teniate a bagno per ore..
neanche in acqua calda..
tanto non si restringono!

toporatto 24-08-2009 09:04

e sappiate che per voi la gloria è finita, qui abbiamo il vero discendente della stirpe dei nani con le corte zampe a papera: pare Carla Fracci ma è alto e slanciato come Brunetta :lol:

FraFairy 24-08-2009 09:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231688)
ah Frà, ma quanto guadagni per ogni iscritto? :lol:

Allora se pensi che alla tenera età di 3 anni, avevo capito la mia vera vocazione...fare il pappa....oltre che fare la pappa.....:lol:
Io direi che se ci becco almeno 100,00 euro a persona...non sia così un furto...ma un prezzo ragionevole....
Poi se vuoi entrare in socetà...raddoppiamo...ma senza che sanno nulla....

toporatto 24-08-2009 09:41

mi piace fare le cose di nascosto, vedo che hai talento anche tu

toporatto 24-08-2009 09:52

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 231705)
Toporatto è favoloso il tuo sorcetto luposo...un degno anoukino...

sapete come la penso in merito: di OGNI cucciolo i commenti sono "è bellissimo, che spettacolo, è favoloso, me lo mordicchierei tutto, oddio che bello, etc"

allora, è un dato di fatto che la natura crea i cuccioli bellini ed infatti questi ottengono affetto ed attenzioni maggiori

ma, a mio parere, dire la stessa cosa a tutti è come un uomo che dice TI AMO ad ogni donna che incontra dopo 10min che la conosce: perde valore, o sbaglio? ;-)

Kanukino è carino, ogni tanto fa qualche posa ben riuscita ed ha un papà ed un nonno che sanno fotografarlo e quindi mostrarne solo il meglio .. STOP

in questo thread avete a che fare con me, quindi divertiamoci e spariamo caxxate :lol:

i complimenti di rito conserviamoli per le altre mille discussioni in corso, grazie

PS: ho quotato il terrone campano giusto per un esempio, spero sia chiaro :lol:

FraFairy 24-08-2009 09:54

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231732)
mi piace fare le cose di nascosto, vedo che hai talento anche tu

Be a me piacerebbe farlo davanti a tutti...sai quanto è eccitante......ma comunque non voglio zozzarti il tuo thread.....sai hai un cucciolo veramente bello e molto patatoso, dolce, assomiglia a un lupo e poi e il tuo e deve essere per forza il più bello del mondo.....anche se in confidenza mi viene il vomito.....:lol::lol::lol:

wolflinx 24-08-2009 10:10

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231735)
sapete come la penso in merito: di OGNI cucciolo i commenti sono "è bellissimo, che spettacolo, è favoloso, me lo mordicchierei tutto, oddio che bello, etc"

allora, è un dato di fatto che la natura crea i cuccioli bellini ed infatti questi ottengono affetto ed attenzioni maggiori

ma, a mio parere, dire la stessa cosa a tutti è come un uomo che dice TI AMO ad ogni donna che incontra dopo 10min che la conosce: perde valore, o sbaglio? ;-)

Kanukino è carino, ogni tanto fa qualche posa ben riuscita ed ha un papà ed un nonno che sanno fotografarlo e quindi mostrarne solo il meglio .. STOP

in questo thread avete a che fare con me, quindi divertiamoci e spariamo caxxate :lol:

i complimenti di rito conserviamoli per le altre mille discussioni in corso, grazie

PS: ho quotato il terrone campano giusto per un esempio, spero sia chiaro :lol:

Appunto zitella acida posta le foto , per favore .

toporatto 24-08-2009 10:40

ti dice nulla il fatto che, per errore, io abbia formattato la SDHC ?

Frà, vedo se trovo la confezione da 10lt di chianti ?

FraFairy 24-08-2009 10:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231752)
ti dice nulla il fatto che, per errore, io abbia formattato la SDHC ?

Frà, vedo se trovo la confezione da 10lt di chianti ?

10 litri per l'aperitivo?
Ok....possono andare.....;-)

All times are GMT +2. The time now is 11:48.