![]() |
quell'essere a sinistra, quello con le orecchie giganti che non si sa evidentemente sedere senza mostrare le proprie nudità, mi osserva da qualsiasi lato io guardi lo schermo.. mi inquieta.. è fastidiosamente simmetrico..:x
|
Scusate il vergognoso OT....
ma avete notato che sotto al nik "WOLFLINX" c'è scritto "DISTINGUISHED MEMBER" ecco hem... mi chiedevo, di quale colpa bisogna macchiarsi per ricevere tale onoreficienza? Alakanuk e Kun? chiedo eh... da umile MEMBRO non mi permetterei mai una simile congettura... |
ah, ecco dove era finito .. hai voglia a fischiare come un idiota
|
Quote:
non lo so, e non lo voglo sapere..qui con l'aria che tira... ho paura della spiegazione... |
Jal, abbiamo capito che hai i clc più strafighi dell'universo, ora levati di culo e lasciaci godere di questi mezzi cessi nani :lol: BASTARDO :lol:
|
no guarda che che ti sbagli!!! le foto ingannano..
alla corte del Re dei Nani ero già stato ammesso da tempo! ....di misura ma ammesso. |
m'hai fregato stavolta, hai ragione :lol:
|
Le è proprio ganzo Andrea.....deve entrare in questa famiglia di sfigati....e amanti della patatina....:lol:
|
ah Frà, ma quanto guadagni per ogni iscritto? :lol:
|
iscritto è un parolone...per favore andiamoci pianino..
simpatizzante...fiancheggiatore..basista...palo.. ma coinvolto...eh no! non se pò! mica sono l'unico in famiglia a leggere qui... ...........dove è che vi trovate? mica in una sauna no? |
Toporatto è favoloso il tuo sorcetto luposo...un degno anoukino...
Scusate ma c'e'in vista una gara a chi ha il clc piu' nano?Volgio iscrivermi! |
per partecipare è inutile che li teniate a bagno per ore..
neanche in acqua calda.. tanto non si restringono! |
e sappiate che per voi la gloria è finita, qui abbiamo il vero discendente della stirpe dei nani con le corte zampe a papera: pare Carla Fracci ma è alto e slanciato come Brunetta :lol:
|
Quote:
Allora se pensi che alla tenera età di 3 anni, avevo capito la mia vera vocazione...fare il pappa....oltre che fare la pappa.....:lol: Io direi che se ci becco almeno 100,00 euro a persona...non sia così un furto...ma un prezzo ragionevole.... Poi se vuoi entrare in socetà...raddoppiamo...ma senza che sanno nulla.... |
mi piace fare le cose di nascosto, vedo che hai talento anche tu
|
Quote:
allora, è un dato di fatto che la natura crea i cuccioli bellini ed infatti questi ottengono affetto ed attenzioni maggiori ma, a mio parere, dire la stessa cosa a tutti è come un uomo che dice TI AMO ad ogni donna che incontra dopo 10min che la conosce: perde valore, o sbaglio? ;-) Kanukino è carino, ogni tanto fa qualche posa ben riuscita ed ha un papà ed un nonno che sanno fotografarlo e quindi mostrarne solo il meglio .. STOP in questo thread avete a che fare con me, quindi divertiamoci e spariamo caxxate :lol: i complimenti di rito conserviamoli per le altre mille discussioni in corso, grazie PS: ho quotato il terrone campano giusto per un esempio, spero sia chiaro :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ti dice nulla il fatto che, per errore, io abbia formattato la SDHC ?
Frà, vedo se trovo la confezione da 10lt di chianti ? |
Quote:
Ok....possono andare.....;-) |
All times are GMT +2. The time now is 11:48. |