![]() |
probabilmente era gobbo solo x lo sforzo di dover sostenere quel panciotto "prominente"! ;-)
|
ma esiste un programma?!?!
ipotizzo che la domenica i giudizi inizino alle dieci come sempre...giusto?!? |
ciao
i giudizi dovrebbero iniziare alle 9.30 l' entrata è libera perchè come detto da Micaela si tratta di uno spazio aperto con varie entrate. non mi ricordo che ci abbiano mai controllato il libretto delle vaccinazioni... cmq la domenica di solito ci sono tantissimi cagnacci ed è bello esserci. per finire:noi alloggiamo al hotel ferro di cavallo di pavullo, un pochino caro ma pulito e davvero gentili. ...e allora...ci vediamo al raduno! ciao |
Quote:
PS. a parte il fatto che domenica iniziano alle 9.30, non ci sono altre notizie...mi pare |
Quote:
|
Quote:
|
sì, sì, infatti i nomi messi erano solo esemplificativi;-)....siamo un gruppone!!!:)8)
|
ma se io partissi ora da milano e diciamo ariveri alle 3 a serra???cosa ci sarebbe da fare di interessante nel resto del pomeriggio?
|
GRAZIE A TUTTI per aver reso piacevole questo week-end; mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni di voi e ritrovare persone già conosciute;)
|
Quote:
E bosco è un tritatutto...tranne quando è stanco e dorme come un angioletto come oggi pomeriggio! buffissimo |
:( vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooooo
|
io ho lasciato fare le foto a chi ha macchinette migliori delle mie...:|
dunque nei prossimi giorni marta e martina sicuramente ne inseriranno8) |
:p heilà! eccoci di ritorno dalle vacanze e da Serra, due giorni davvero molto piacevoli, con persone simpaticissime, interessanti e divertenti...come sempre mi sono lasciata 1000 altre persone che avrei voluto salutare meglio, ma si era davvero in tanti! un caro saluto quindi e un grazie a tutti!
Lupi davvero stupendi, non sapevo più dove guardare! Foto: tasto dolente...davvero schifosette quelle che siamo riusciti a fare. I prossimi giorni ne metterò un po', ma spero tanto che Massimo (che so essere un ottimo fotografo) e/o altri abbiano fatto di meglio! Piccola anticipazione: Amore Mio ha vinto tutto il vincibile, e ha lasciato laghi di bava attorno a sé per quanto è bello... Chi è così bravo da fare una dettagliata cronistoria?:) |
che peccato non esserci stato, qualcuno può dare qualche risultato?
|
Bravo Amore Mio!!!
Vivo di luce riflessa... mi vanterò di avere un campione in famiglia...ehehehe...:lol::lol::lol: |
pure io per problemi logistici non sono potuto venire , aspetto le foto :rock_3
|
Bravissimo ,bellissimo Amore Mio congratulaioni per la strepitosa vittoria dalla zia Andromeda e dalla nonna Ambra.
|
Davvero un bel raduno, soprattutto è stato bello conoscere nuove persone e reincontrare quelle che non si vedevano da un po....
Ci dispiaciuto di non essere riusciti a salutare tutti ma a fine giornata non vedevamo l'ora di tornare a casa!! Amore mio si è meritatamente portato a casa il raduno...davvero un gran bel cane.... Ecco i risultati: MASCHI: VETERANI MASCHI: Jerry Lee z Molu Es: 1° ECC CUCCIOLI MASCHI: Aragorn ---(di Merlino)---: 1° MP Timber ---(priv. Mancuso)---: 2° MP Akash Tana del Lupo: 3° P Algiz Lupi di Gubbio: assente Poker Passo del Lupo: assente GIOVANI MASCHI: Marek Passo del Lupo: 1° ECC Cochise della Vittoria Alata: 2° ECC Ajak --(il paradiso del lupo)--: 3° ECC Glock Arian Passo del Lupo: 4° MB Chingachook della Vittoria Alata: MB Ariek --(il paradiso del lupo)--: MB Eracle Passo del Lupo: B Book Passo del Lupo: assente Hagrid Kanyeo: assente INTERMEDIA MASCHI: Amore Mio Srdcervàé: 1° ECC; CAC; BOB Cheope --(priv. di Franco)--: 2° ECC Blondi Loki Polarni VLK: 3° ECC Jury --(priv. Besana)--: 4° ECC Olcan Arimminum: 5° ECC Ezechiele Olim Palus: MB Baster Passo del Lupo: MB Valko Passo del Lupo: MB Atua Wolf --Wani's Wolves World--: MB Thor Passo del Lupo: MB Floghi --(priv. Fabbri)--: MB LAVORO MASCHI: Ohnivak z Molu Es: 1° ECC; CAC Argo Passo del Lupo: 2° ECC; R.CAC Eclisse Passo del Lupo: 3° MB H'Gengis Borte-Tchino Arimminum: 4° MB LIBERA MASCHI: Will Passo del Lupo z Molu Es: 1° ECC: R.CAC Blade z Maleho Raje: 2° ECC Fievel L'amico del Lupo: 3° ECC Norak Passo del Lupo: 4° ECC Nitro Passo del Lupo: MB Draugulin Foresta Incantata: MB Olaf Passo del Lupo: MB Aki della Vittoria Alata: MB Ludwig Passo del Lupo: MB CAMPIONI MASCHIO: Udinì Passo del Lupo: 1° ECC FUORI CONCORSO MASCHI: Fighter Scarface Olim Palus FEMMINE: CUCCIOLI FEMMINE: Unja Passo del Lupo: 1° MP JUNIORES FEMMINE: Be Crazy Safira Runningwolf: 1° MP; Miglior Juniores Flora --(priv. Mancuso)--: 2° MP Sofie Passo del Lupo: 3° MP A'Cabernet --(del Colle Ventoso)--: 4° MP Luinil Foresta Incantata: MP Luthien Foresta Incantata: assente Queris Passo del Lupo: assente GIOVANI FEMMINE: Xanthina z Molu Es: 1° ECC; Miglior Giovane Cabala --(Lo Spirito del Lupo)--: 2° ECC Harrieta Kanyeo: 3° ECC Henessie Kanyeo: 4° ECC Grisca Passo del Lupo: ECC Giuditta Passo del Lupo: ECC Moon Passo del Lupo: MB Ayuma --(il Paradiso del Lupo)--: MB Hsandy Passo del Lupo: MB Chimalis della Vittoria Alata: MB INTERMEDIA FEMMINE: Anne Lee Srdcervae: 1° ECC Udy Passo del Lupo: 2° ECC Jiskra Foresta Incantata: 3° MB Bonny Passo del Lupo: 4° MB Dana Passo del Lupo: MB Jasna Zlata Palz: MB Syvaskyla Foresta Incantata: squalificata LAVORO FEMMINE: Krimhilde Arimminum: 1° ECC; CAC LIBERA FEMMINE: Cayenne Passo del Lupo: 1° ECC; CAC; Miglior Femmina Dana Passo del Lupo: 2° ECC; R.CAC Morgana Passo del Lupo: 3° ECC Fiona Passo del Lupo: 4° ECC Humy L'amico del Lupo: ECC Asiah --(priv. Maniello)--: ECC Zoe della Vittoria Alata: MB Edha Passo del Lupo: MB Drew Passo del Lupo: MB Label Passo del Lupo: MB CAMPIONI FEMMINE: Asha Arimminum: 1° ECC FUORI CONCORSO FEMMINE: Neve Passo del Lupo MIGLIOR COPPIA: 1° WILL PASSO DEL LUPO Z MOLU ES X GIUDITTA PASSO DEL LUPO 2° UDINI' PASSO DEL LUPO X UDY PASSO DEL LUPO 3° COCHISE DELLA VITTORIA ALATA X CHIMALIS DELLA VITTORIA ALATA MIGLIOR GRUPPO: 1° ALLEVAMENTO PASSO DEL LUPO 2° ALLEVAMENTO LA VITTORIA ALATA |
Eccoci rientrate da 2 giorni vermanete belli e interessanti, e divertentissimi...
Ci sarebbero mille cose da dire ma permettetelo, sto ancora nel mio piccolo camminando a tre metri da terra per il risultato della Safi!! |
In linea di massima mi trovo d'accordo con i giudizi.
Mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo Amore Mio che trovo, purtroppo solo in foto, spettacolare. Un bel maschio davvero. E faccio a lui i miei complimenti per la vittoria a questo punto meritata. Ho notato i tanti MB, caspita! Come mai è stata squalificata una femmina? Complimenti a Pasqualone, segno che Scila non ha avuto problemi con i....testicoli ;-) Complimenti a tutti cmq, Serra è sempre una gran vetrina, peccato non esserci stata! |
All times are GMT +2. The time now is 16:27. |