![]() |
visto..:)
sinceramente meglio brandimarte...:oops: ok che boschino è i piena evoluzioen,ma per il momento i pregi si riducono a ossatura ,complessione,e colore si ok da adulto si vede gia che avrà il cranio lungo visto di lato,ma in testa c'ha uno stop da cane corso rustico anni 90..:twisted:......... c'ha pure la fronte piatta da dobermann,,che non è che sia proprio auspicabile...(infatti x il foglio di bonitazione la fronte piatta è un difettino,ma ok..) groppa terribile,un giudice enci si cappotterebbe..:lol::lol::lol: coda beh...nzomma..:)"se vede":):( per carità ce ne son di meno belli ma al momento non lascia a bocca aperta poi certo,è giovanissimo come si vede,non è una fotocopia del fratello,che in generale sembra piu maturo e raffinato,sopratutto nella testa :rock_3 dimenticavo:nei pregi si,anche questo avrà una mandibola spessa(che va bene) aloa non sempre ciambelle col buco aloa:twisted::) |
ps :adesso capisco la reazione del navarro alla rikiesta di valutazione di aly
eheheheheheheh:twisted::twisted::twisted: ps:2:altri coraggiosi con altri esemplari;-)?(possibilmente di altri genitori,per oggi dal combo sopra,coem si suol dire,ABBIAM GIA DATO:twisted:) |
che vuol dire che "ha uno stop"?
perchè ha una groppa terribile? beh, staremo a vedere come procede la crescita ;) |
ma scusa Aly!!!! non lo vedi??
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:F...08/10/stop.jpg lo vedi lo stop? Lo vedi che stuzzica? |
ma, che ne so, non credo....se dice che non gli piace e ha difetti...
a me piace tanto (ma io non ne capisco nulla), invece magari è un cucciolo cesso :frown::frown::frown:(anche se per me, ovvio, è il migliore del mondo) |
:):)
mmh quasi quasi metto su la foto di un cane corso anni 90 ..e (soprattutto) del suo stop...:lol: |
Quote:
mica è brutto,però da qui a pensare che sarà una pietra miliare di razza ce ne corre:p tutto qua:lol: cè di peggio al mondo,che so: la senatrice Binetti,l'opus dei,la finanza.....la rai..:p |
Quote:
Quote:
|
beh, ovvio che non pretendo che sia "amore mio"....
uf, vedremo:? |
Quote:
:ook!QUESTO è LO SPIRITO GIUSTO!:o |
no problema
|
Quote:
Stop non visto? -5 punti credo!! |
sì, ma secondo la mamma bijork non ha fatto a posta e lo ha solo avvertito, poi tutto è tornato a posto...invece la kalì si è fiondata a terrorizzarlo senza motivi come un'arpia :lol::lol::lol:
che ci vuoi fare...bosco è il suo cocco...per me non si preoccupava così tanto:? |
Ahò, trattatecelo bene il piccolo virgulto; Alessio, tu con quei due grezzoni, vedi che poi fa' eh?:evil:
Aly, te lo avevo detto che non capiva 'na sega, mica scherzavo. |
praticamente sopprimerete o no Bosco ora che sapete la triste verità?
|
giusto il santo giudizio è dato , che il cucciolo sia abbandonato ad una sorte infame .
|
|
hi hi....no, non lo sopprimerò...sapete com'è, ormai anche i miei ci sono affezionati :lol::lol:
comunque noi tutti lo adoriamo:p PS. grazie fede! |
Gli volete bene nonostante quello stop?:lol:
Non starei tanto a preoccuparmi: a cinque mesi il cucciolo è in piena evoluzione e una valutazione in questa fase non è significativa. Ad ogni modo, avere un cane bello fa piacere, ma non mi pare una questione così fondamentale che il cane sia perfetto per lo standard... a meno che uno non prenda il cane per fare del business!;-) |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 22:10. |